Page 132 of 216 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1966
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Antonio Donnarumma è forte o è la dimostrazione che il portiere buono serve ma non troppo.
    Cmq partita bruttissima due cessi di squadre ma il Milan ha giocato molto meglio dell' Inter ed ha strameritato.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1967
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Aver vinto il derby con A.Donnarumma in campo, ci dovrebbero dare la coppa direttamente

  3. #1968
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.503

    Default

    Anche il salame... Bonucci btw come al solito perde 10 pallino a partita.

    Statistica primo tempo palle perse uguali.
    Palle recuperate 20 inter 9 Milan...

  4. #1969
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Dollarumma povero e cutrone e i 200 milioni muti!
    Inter in caduta libera QQ

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #1970
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    l'Inter cmq non vince dal 3 dicembre , compreso il Pordenone che ha battuto ai rigori, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite.
    E la prossima ha la Lazio con cui Atm si gioca il quarto posto.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1971
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    La cosa incredibile è che abbiamo vinto, strameritatamente, giocando in 10: Biglia è peggio di un ectoplasma, impresentabile.

    Btw bello il rosso non dato a skriniar per intervento con piede a martello sulla caviglia di kalinic + calcione col piede di richiamo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #1972
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si lo notavo anche io che l'arbitro è stato troppo morbido su alcuni interventi di skriniar perché già ammonito. Sinceramente mi aspettavo tirasse fuori il secondo giallo su kalinic.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #1973
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Nel primo tempo si, effettivamente ha fatto cagare, nel secondo tempo invece è migliorato nettamente

    Cmq bella partita nel complesso molto intensa anche se con molti errori elementari, vittoria stra meritata

    Io non tornerei mai indietro con sMontella neanche se Gattuso le perdesse tutte da qua a giugno, speriamo che se lo prenda veramente il Siviglia, che così ci liberiamo di un bel stipendio e della possibilità di vedermelo in nazionale..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #1974
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    cmq due squadre imbarazzanti... l'inda per la sua totale involuzione, calati due-tre elementi ecco i limiti della sua rosa... il bilan tutti a pisciare kalinic ma senza di lui davanti non tenevate un pallone, perchè se pensate di fare filtro con suso chalacoso e bonaventura... state freschi. oggi l'inda ha fatto sembrare un campione pure biglia che nel primo tempo aveva toccato 4 palloni in 20 minuti!!!!

  10. #1975
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Ma che partita hai visto Shub? Cioè son d'accordo che il livello tecnico della gara di stasera era, diciamo, un po' "meh".
    Riguardo alla performance di Biglia proprio no. Ha fatto sbocco per 100 minuti buoni, è riuscito a combinare qualcosa di decente giusto giusto alla fine del primo supplementare e nel secondo supplementare. E con cosa buona intendo rubare qualche pallone, perché di passaggi illuminanti manco l'ombra. Anzi, perde palla da fermo 3 volte su 4 e sbaglia passaggi meno che elementari 7 volte su 10.

    Comunque per me la svolta alla partita c'è stata con il cambio chalacoso - locatelli, col turco che finalmente ha fatto una buona partita dando imprevedibilità e giocate - levando al tempo stesso locatelli che ha fatto cagare, e kalinic - cutrone che ha dato molto più dinamismo all'attacco.
    Infatti il gol arriva da una palla recuperata coi denti da cutrone che scarica per kessiè, seguita da un taglio di cutrone semplicemente perfetto che a kalinic non ho mai visto fare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #1976
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be si il livello tecnico per il blasone delle due squadre era abbastanza penoso come calcio se ne è visto poco, di contro questo milan di "disadattati" non si può non tifare e quindi è stata emozionante da quel punto di vista.
    btw migliore in campo kessie (oltre ad Antonio donnarumma ) e per me la svolta non è stato calacoso che cmq un paio di cose buone l'ha fatte ma il cambio abate-calabria, quest'ultimo che abbia dei limiti evidenti è palese ma ha dato molto piu dinamismo oltre ad un paio di svarioni il milan è diventato piu pericoloso sulla dx e suso ha giocato meglio, a quel punto la poca inter che si era vista ha di fatto cessato di esistere ed il milan ha definitivamente preso in mano la partita. ovviamente cutrone c'ha messo del suo
    L'inter boh indefinibile, il milan che non sono fulmini di guerra arrivavano prima su tutti i palloni e mi sono anche sembrati molto rinunciatari come se non gli fregasse nulla della partita, pare proprio che abbiano finito la birra o ne abbiano bevuta troppa durante il cenone.
    Last edited by McLove.; 28th December 2017 at 02:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1977
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si, c'è da dire tra l'altro che sia Biglia che Locatelli hanno preso un giallo al 20' del primo tempo che li ha ovviamente condizionati e frenati, in ogni caso Biglia mi è apparso in crescita, c'ha avuto una serie di infortuni e ricadute si vede che ancora deve ingranare parecchio.

    Cmq come dicevo Musacchio e Bonucci non possono giocare assieme, con Romagnoli è un altro pianeta, Bonucci ha sbagliato troppi passaggi ad inizio partita ma poi onestamente è cresciuto tanto e mi è particolarmente piaciuto, molto pulito e bravo nelle chiusure, ha dato sicurezza al reparto.

    Calabria per me come esterno di una difesa a 4 fa fatica, si vede che ha qualità e dinamismo in fase di spinta ma questo spesso lo porta a lasciare buchi dietro preoccupanti, oltre a non essere forte fisicamente e paga tanto nei contrasti e marcature aeree. Però Abate è ormai veramente inesistente in fase offensiva e con Conti fuori e Borini che come esterno di una difesa a 4 è veramente imparare un nuovo ruolo non è che ci sono tante opzioni.

    Mi è piaciuto molto l'ingresso in campo di Calacoso che è entrato con il piglio giusto e ha fatto giocate interessanti, speriamo pure lui ingrani che uno con il suo calcio ci serve come il pano come variazioni nella manovra offensiva.

    Cmq vittoria veramente molto importante speriamo possa essere la svolta a livello psicologico + che altro, poi non penso che nella doppia sfida risucirà a superare la Lazio ma mai direi mai a sto punto.

    L'Inter è sempre molto solida e fisicamente sono veramente tosti ma se li chiudi un attimo sulle fasce è abbastanza il vuoto a livello di alternative, Icardi la palla non la struscia proprio se non arrivano i cross.



    'Mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost' (cit.)
    Last edited by Marphil; 28th December 2017 at 04:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1978
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Raiola oggi ha dichiarato che dopo ieri sera su Antonio Donnarumma ci parecchie squadre interessate al suo assistito e ha proposti al Milan una clausola rescissoria pari al valore del fratello adducendo come motivazione che Antonio al contrario di Gigio "Sa fare anche goal"

  14. #1979
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.503

    Default

    Andò, come portiere e brutto esteticamente, scoordinato nelle movenze, ma ieri tranne lo svarione dell autogoal, é sembrato dare fiducia al reparto, man mano che acquisiva lui fiiducia

  15. #1980
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quanto odio avere ragione

Page 132 of 216 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.66 Kb. compressed to 102.45 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.93%)]