Page 138 of 216 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... LastLast
Results 2.056 to 2.070 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2056
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si diciamo che così il Var non funziona bene. Diminuisce gli errori, ma potrebbe essere usato per eliminarli quasi del tutto se fatto correttamente.
    C'è un errore? Il Var DEVE poter intervenire e segnalare all'arbitro, senza cazzate del chiaro errore o della valutazione già fatta dall'arbitro in campo.
    Dipende sempre dall'entità dell'errore però, altrimenti le partite durerebbero 4 ore. La difficoltà sta lì, magari un errore veniale (una punizione a centrocampo, per esempio) porta ad un gol sugli sviluppi dell'azione conseguente. A quel punto l'errore non è più veniale, ma che fai, riavvolgi il nastro?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2057
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    il basket dura 4 ore? no.
    Noi abbiamo gli arbitri col cazzillo duro che vogliono essere protagonisti e basta.

    Metti il VAR a chiamata, 2 per squadra per partita, oltre naturalmente alle chiamate interne degli arbitri e risolvi ogni problema.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #2058
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    il basket dura 4 ore? no.
    Noi abbiamo gli arbitri col cazzillo duro che vogliono essere protagonisti e basta.

    Metti il VAR a chiamata, 2 per squadra per partita, oltre naturalmente alle chiamate interne degli arbitri e risolvi ogni problema.
    esattamente
    inizi a mettere il tempo effettivo cosi annulli tutte le cagate antisportive che ci sono in questo sport come giocatori morti che poi si alzano facendo 100 metri per protestare o i doppi palloni in campo o i raccattapalle che se la squadra di casa vince non danno più i palloni, quello che per uscire dal campo ci sta 5 minuti e le epidemie a fine partita che per alzarsi se cadono da soli ci stanno 5 minuti ed i portieri che perdono 2 minuti a botta a riprendere il gioco dalla rimessa dal fondo, e tutte altre puttanate. due tempi da 30 minuti se vuoi dai anche i time out come hanno provato a fare quando ci sono 50 gradi in campo

    poi dai un numero fisso di interventi o ricorso al video ai club per CONTESTARE le decisioni arbitrali forzando l'arbitro a guardare e quando decide deve fornire una spiegazione secondo regolamento a microfono, come fanno in usa a tutto il pubblico. si prende la responsabilità ed indica il perche il regolamento prevede una determinata scelta che LUI ha adottato in ottemperanza dello stesso.

    chiaro che di sti interbventi o challenge ne dai un numero limitato in modo che se un club contesta il fallo della minchia a centrocampo poi NON ha piu come eventualmente contestare un fallo in area o un rigore concesso ma viziato da un fuorigioco NON visto, ogni club farà le sue scelte su cosa e quando contestarle con il supporto video. insomma te li tieni per le cose importanti ovviamente.
    zero polemiche zero aiuti zero merda e resta solo lo sport come in mille altri sport
    questa dovrebbe essere la moviola in campo come si diceva tempo fa o l'ausilio della tecnologia, se resta cosi gli errori restano ed alla fin fine serve ad un cazzo
    Last edited by McLove.; 8th January 2018 at 14:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #2059
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente
    inizi a mettere il tempo effettivo cosi annulli tutte le cagate antisportive che ci sono in questo sport come giocatori morti che poi si alzano facendo 100 metri per protestare o i doppi palloni in campo o i raccattapalle che se la squadra di casa vince non danno più i palloni, quello che per uscire dal campo ci sta 5 minuti ed altre puttanate. die tmpi da 30 minuti se vuoi dai anche i time out come hanno provato a fare quando ci sono 50 gradi in campo

    poi dai un numero fisso di interventi o ricorso al video ai club per CONTESTARE le decisioni arbitrali forzando l'arbitro a guardare e se decide in modo differente da deve fornire una spiegazione secondo regolamento a microfono, come fanno in usa a tutto il pubblico.
    chiaro che ne dai un numero limitato in modo che se un club contesta il fallo della minchia a centrocampo poi NON ha piu come eventualmente contestare un fallo in area o un rigore concesso ma viziato da un fuorigioco NON visto, ogni club farà le sue scelte su cosa e quando contestarle con il supporto video.
    zero polemiche zero aiuti zero merda e resta solo lo sport come in mille altri sport
    questa dovrebbe essere la moviola in campo come si diceva tempo fa o l'ausilio della tecnologia, se resta cosi gli errori restano ed alla fin fine serve ad un cazzo
    tanto su 97/98 minuti di partita se arrivano a 50 effettivi è tanto... metti 2 tempi da 25 effettivi e risolvi tutto.
    Però poi chiudono le testate giornalistiche e molte trasmissioni tv...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #2060
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    tanto su 97/98 minuti di partita se arrivano a 50 effettivi è tanto... metti 2 tempi da 25 effettivi e risolvi tutto.
    Però poi chiudono le testate giornalistiche e molte trasmissioni tv...
    si probabilmente 30 minuti di gioco effettivo sarebbero pure troppi rispetto ai 25 minuti che si giocano per tempo, vabbe si alleneranno un pocò di piu'

    sulle testate giornalistiche e trasmissioni vista la pochezza che c'e' in giro per me non sarebbe una grande perdita, sono parassiti che spesso "fanno" notizia ad hoc semplicemente per fare ascolti. ne farei abbondantemente in meno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #2061
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Zero polemiche mi sembra un po' utopistico. In fondo siamo italiani e ci lamentiamo sempre e siamo facili al gomblotto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #2062
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Zero polemiche mi sembra un po' utopistico. In fondo siamo italiani e ci lamentiamo sempre e siamo facili al gomblotto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    infatti il problema è principalmente quello.
    Parliamo pure troppo di calcio e ci scanniamo, ci informiamo e ci sbattiamo più per questo sport che per la politica o altri problemi seri del paese tanto che abbiamo trasformato i partiti stessi in "squadre" di calcio con la gente che fa più il tifo (certamente l'entrata di B ha aiutato il connubio).

    Altrove le magagne ci sono, vengono mostrate dai giornali e poi finita lì. mica si va avanti con corsi e ricorsi storici ...
    searching for free time...

  8. #2063
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Che poi il discorso cambiamohh il var solo dopo la partita della Juve. A Crotone con mertens tutti muti.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #2064
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Che poi il discorso cambiamohh il var solo dopo la partita della Juve. A Crotone con mertens tutti muti.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    a inizio campionato che alla juve ci sono stati gli episodi a sfavore erano tutti a stappare bottiglie di champagne.
    Ora tutti a dire che la VAR è merda.
    Stranamente a dirlo sono sempre i soliti che piangono ...
    searching for free time...

  10. #2065
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Scusatemi ma questi riferimenti al basket ed al football americano non considerano una differenza essenziale tra questi 2 sport e il calcio: in entrambi l’azione ha una durata di fatto definita e si puó delimitare con chiarezza il suo inizio e la sua fine.
    Nel calcio non è cosí e questo complica maledettamente le cose. Se ci fate caso tutti gli sport in cui si applica la tecnologia con successo confividono questa caratteristica (altri 2 esempi che mi vengono in mente sono Volley e Tennis).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #2066
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.031

    Default

    Nel rugby viene fatto da sempre

  12. #2067
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    e anzi quando i ref parlano lo fanno a mic aperto, tutti sentono anche in tv... vedere il ref francese che perculava gli inglesi vs l'italia

  13. #2068
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Si ma anche il rugby è uno sport con molte piú interruzioni del calcio essendo uno sport che ha come obbiettivo la conquista del territorio. Inoltre il cambio di possesso di palla è in qualche modo piú definito e meno frequente rispetto al calcio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  14. #2069
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #2070
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Ma io mi chiedo quando le cose non vanno bene le società non potrebbero evitare ai loro tesserati di postare sui social?

    Tanto è certo come tasse e morte che qualsiasi foto postino quando i risultati non arrivano si beccano insulti e stop, dando da mangiare ai giornalai vari che ci sguazzano su ste cose.

    Un bel "silenzio social" come ci sono i silenzi stampa, non penso sia così impossibile da fare.

    Da data X fino a data da decidere chiunque tesserato posti sui social si becca -30% sullo stipendio mensile.

    E gg.

    Ovviamente da far valere anche per mogli/fidanzate che spesso fanno + danni della grandine.
    Last edited by Marphil; 10th January 2018 at 00:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 138 of 216 FirstFirst ... 3888128134135136137138139140141142148188 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.30 Kb. compressed to 121.07 Kb. by saving 16.23 Kb. (11.82%)]