Page 184 of 216 FirstFirst ... 84134174180181182183184185186187188194 ... LastLast
Results 2.746 to 2.760 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2746
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Daglielo a Guardiola Dybala e ne fa un top3 in una stagione.

    Con Allegri sta sprecando tempo.

    Fondamentalmente non sa dove cazzo metterlo e come supportarlo.
    è vero, ma è vero anche che ha una rosa piena di equivoci tattici. Guardiola apre bocca e gli prendono 200 milioni di euro di terzini, non so se mi spiego.

    Acciuga sono due anni che vuole un mediano difensivo, risultato? gli prendono Matuidi che non c'entra nulla.

    Vorrei vederlo Guardiola con Marotta e Paratici che ti smontano ogni anno la rosa.

    poi che si debba migliorare è assolutamente giusto e scontato dirlo.

  2. #2747
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    è vero, ma è vero anche che ha una rosa piena di equivoci tattici. Guardiola apre bocca e gli prendono 200 milioni di euro di terzini, non so se mi spiego.

    Acciuga sono due anni che vuole un mediano difensivo, risultato? gli prendono Matuidi che non c'entra nulla.

    Vorrei vederlo Guardiola con Marotta e Paratici che ti smontano ogni anno la rosa.

    poi che si debba migliorare è assolutamente giusto e scontato dirlo.
    Se volete vi diamo Mirabelli & Fassone e facciamo cambio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #2748
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se volete vi diamo Mirabelli & Fassone e facciamo cambio
    Fassone da noi ha già dato

  4. #2749
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Il mio corpo voleva darmi un segnale..
    Alle 2030 mi è preso un mal di testa assurdo e sono andato a letto risvegliandomi solo ora quindi facendomi perdere eventuali incazzature e sofferenze.

    Gg scudetto al Napoli. Anche perché vediamo quanti non si scanseranno alle prossime partite
    searching for free time...

  5. #2750
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No se arrivi settimo non ci vai in EL, ci vai solo in caso vinci la finale di coppa italia o a meno che il Milan arriva sesto vince la finale e a quel punto la settima va in EL.

    Poi per carità la palla è rotonda ma il Milan è in caduta ormai da + di un mese, la manovra offensiva è degna di una squadra da serie B e la difesa è tornata a prendere gol.
    ma scusa se la vincente della CI se gia qualificata per una coppa europea dovrebbe dare il posto alla settima classificata, prima era cosi, a meno che per metterne 4 in champ non ci han tolto un posto in el ma mi sembra strano

  6. #2751
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    No, vabbè..
    Ho visto alcuni video da Napoli.
    Pare di stare a capodanno......

    https://mobile.twitter.com/simrad79/...60283486162947
    searching for free time...

  7. #2752
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    No, vabbè..
    Ho visto alcuni video da Napoli.
    Pare di stare a capodanno......

    https://mobile.twitter.com/simrad79/...60283486162947
    Napoli scudo Roma CL

    Esplode mezza Italia tipo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #2753
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sinceramente se il napoli non vince lo scudetto quest'anno prevedo suicidi di massa...

    Se la Roma vince la CL io prevedo festa per quasi tutti, esclusi i laziali.
    La Roma è da diversi anni che è l'eterna seconda. Tutti abbiamo tifato per lei in quegli anni in cui giocava bene ma perdeva perché era inferiore in qualcosa.
    Credo che se vada in finale, ci sarà tantissima gente che tiferà per loro indipendentemente dalle faide interne.
    searching for free time...

  9. #2754
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Napoli scudo Roma CL

    Esplode mezza Italia tipo.

    Mi sto grattando da mezz'ora

  10. #2755
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Partita orrenda, di gran lunga la peggiore Juve della stagione, al cospetto il peggior Napoli che ho visto quest'anno. Veniamo puniti da un episodio che probabilmente consegna il titolo al Napoli. Detto ciò quando scendi in campo per non giocarla é normale fare partite di merda come queste. Allegri non puoi giocare così questa partita.. Incapaci persino di ripartire.. Bha

  11. #2756
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Allegri secondo me ha subito più di tutti Madrid.
    E' scritto che si è chiuso il ciclo, che se ne può andare e voleva farlo in bellezza. voleva provare il terzo assalto alla CL e quel rigore lo ha distrutto mentalmente.
    La squadra poi è arrivata col fiato cortissimo, alcuni uomini chiave sono l'ombra di loro stessi (Khedira in primis che mai in vita sua ha fatto una stagione intera e ora ne ha fatte praticamente due).
    Peccato per certi aspetti ma mai come quest'anno il Napoli stramerita lo scudetto.

    Alla fine ha avuto ragione Sarri a bistrattare CL e CI. Un titolo lo porta a casa. La Juve se non becca la serata giusta, finisce anche per perdere la CI
    searching for free time...

  12. #2757
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ora state a piagne forte xò! la Juve che conosco io ha nelle corde la possibilità di vincerle tutte e 4 le partite rimanenti è!

  13. #2758
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Il problema è che a vedere la partita ieri e quella a Crotone la Juve sta involvendosi.. dopo Madrid... molti hanno accusato il colpo e non solo Allegri e a me sto cazzo di CC a 3 non è mai piaciuto se poi Khedira non gira, Matuidì non va e le fasce non spingono... Pjanic alla fine va accanto a Chiellini a prendere palla e il tutto finisce li. Palo escluso, arrivato poi su deviazione, la juve non ha mai tirato in porta.

  14. #2759
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ora state a piagne forte xò! la Juve che conosco io ha nelle corde la possibilità di vincerle tutte e 4 le partite rimanenti è!
    nel dna ce l'ha.
    Ma dopo le ultime partite, specie quella di ieri ti vengono ovviamente i dubbi.
    quella di ieri la portavi a casa ed era festa scudetto. +7 e tanti saluti al 2018/2019.
    Almeno una volta la Juve partiva forte, metteva sotto l'avversario, magari faceva un gol e poi controllava.
    Ora nemmeno quello riesce a fare.

    Con un Napoli "scordato" come quello delle ultime uscite in cui si notava la fatica di fine stagione, dovevi approfittare.
    searching for free time...

  15. #2760
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Per quello che ho potuto vedere, è stata una partita orribile con la Juve che non ha mai giocato. Allegri ha sempre impostato il suo gioco sul distruggere quello avversario, ma da lì a rinunciare a giocare è un'altra cosa. Di positivo forse è che da questa situazione dovrebbe nascere la consapevolezza di dover aprire un nuovo ciclo altrettanto ambizioso.

Page 184 of 216 FirstFirst ... 84134174180181182183184185186187188194 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.51 Kb. compressed to 96.52 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.44%)]