Page 201 of 216 FirstFirst ... 101151191197198199200201202203204205211 ... LastLast
Results 3.001 to 3.015 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #3001
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default



    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #3002
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.836

    Default

    Interetti... che sucata mega!!! FOZZAINDA!

  3. #3003
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e meno male che si aspettava la goleada dell'inter.

    cmq ormai riassumendo
    - se domani la lazio vince con il crotone: l'inter è fuori dalla champions, lazio a +5 , ultima partita inutile.
    - se la lazio pareggia con il crotone va a +3. La Lazio non ha gli scontri diretti a favore (andata inter lazio 0-0) quindi all'ultima partita vittoria o pareggio qualificano la lazio in champions ovviamente, in caso di sconfitta con l'inter i merdazzurri a parità di punti andrebbero in champions invece, avendo gli scontri diretti a favore (pareggio in casa e vittoria fuori casa)
    - se la lazio perde col crotone la lazio resta comunque a +2. Quindi esattamente come sopra la vittoria della lazio o il pareggio all ultima con l'inter qualificano la lazio in champion, la sconfitta qualifica l'inter.

    io penso che la Lazio domani farà ugualmente la partita della vita, per quanto il crotone è rognoso ed in forma e con un piede in retrocessione, ma vincere domani la chiude e GG e chiudi la stagione pure una partita prima.


    Con la sconfitta dell inter la roma è a +4 dall inter quindi è sicuro in champions league non le serve nemmeno il punto che le mancava
    Se non sbaglio, al di la della rivalità cittadina tra lazio e roma dove conta ovviamente arrivare prima o dopo , dal prossimo anno arrivare terzi o quarti non da il problema del preliminare, ma non ne sono sicurissimo.
    Last edited by McLove.; 12th May 2018 at 23:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #3004
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Lo dicevo io al vecchio invece di pensare ai dilemmi esistenziali di De Vrij di pensare prima a vincere contro il Sassuolo.

    Cmq alla fine merita molto di + la Lazio di andare in CL che l'Inter per la stagione fatta, poco ma sicuro.

    Si tra terzo e quarto non cambia una sega mi pare, accesso diretto ai gironi e gg con la nuova formula per l'Italia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #3005
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e meno male che si aspettava la goleada dell'inter.

    cmq ormai riassumendo
    - se domani la lazio vince con il crotone: l'inter è fuori dalla champions, lazio a +5 , ultima partita inutile.
    - se la lazio pareggia con il crotone va a +3. La Lazio non ha gli scontri diretti a favore (andata inter lazio 0-0) quindi all'ultima partita vittoria o pareggio qualificano la lazio in champions ovviamente, in caso di sconfitta con l'inter i merdazzurri a parità di punti andrebbero in champions invece, avendo gli scontri diretti a favore (pareggio in casa e vittoria fuori casa)
    - se la lazio perde col crotone la lazio resta comunque a +2. Quindi esattamente come sopra la vittoria della lazio o il pareggio all ultima con l'inter qualificano la lazio in champion, la sconfitta qualifica l'inter.

    io penso che la Lazio domani farà ugualmente la partita della vita, per quanto il crotone è rognoso ed in forma e con un piede in retrocessione, ma vincere domani la chiude e GG e chiudi la stagione pure una partita prima.


    Con la sconfitta dell inter la roma è a +4 dall inter quindi è sicuro in champions league non le serve nemmeno il punto che le mancava
    Se non sbaglio, al di la della rivalità cittadina tra lazio e roma dove conta ovviamente arrivare prima o dopo , dal prossimo anno arrivare terzi o quarti non da il problema del preliminare, ma non ne sono sicurissimo.
    Mi pare che ora non ci siano più preliminari per la Champions, né per la terza né per la quarta.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  6. #3006
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq ho visto la partita molti parlano di miracoli di consigli... si e no molti sono goal mangiati da icardi in modo colossale.
    icardi è da 5 anni all inter e l'inter non va in champions da 6 anni, top player un cazzo potete segarvi su tutte le statistiche di partite/goal fatti goal/minuti giocati etc : questo non ha mai fatto un goal che contava qualcosa in carriera o quasi, oh non dico che è un cesso ma che è il donnarumma degli attaccanti, sopravvalutato, i top player te le svoltano le partite questo ci sono partite che non fa un cazzo ed altre che nerfa persino la sua squadra.

    Ad ogni modo la vedo dura senza champions riscattare cancelo e rafinha quanti sono 70 milioni? li riscattano entrambi forse solo vendendo il sopravvalutato se qualcuno paga la clausola
    Ma non ne sono nemmeno certo facendo i calcioli a spanne ovviamente: incassi 110 milioni + 25 per kongdobia e sei a 135 ma ne spendi 70 per cancelo e rafinha, 50 a quanto pare servono per il break-even del Fpf e sei gia a 120, ma devi trovare il sostituto di icardi con i 15 milioni che ti restano? insomma sono cocks devi cedere anche altri imho. puoi sperare di ottenere un altro anno di prestito dal barca ma che motivo avrebbe il barca per concederlo e non riformulare contestualmente il prezzo di rafinha al rialzo?

    Su cancelo confermo quando gia detto per tutte le volte che l'avevo gia visto giocare in difesa è un cesso e non è una novità, in attacco anche partendo da centrocampo come si è schierata l'inter dopo essere andata sotto, uno che non riesce a saltare una volta in 96 minuti nientepopodimeno che Rogerio è uno che alla juve non serve.

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Mi pare che ora non ci siano più preliminari per la Champions, né per la terza né per la quarta.
    grazie per la conferma
    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 00:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #3007
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Per me nessuno si potrebbe mai sognare di spendere 100 e passa milioni per un giocatore che ha meno gol in europa di A.Silva.

    Verosimilmente Icardi può valere tra i 70 e gli 80 mln €

    Poi oh se qualcuno ci casca meglio per loro, hanno già preso L.Martinez per me cmq in un modo o nell'altro la cessione di Icardi è pianificata ma non penso proprio a prezzo di clausola.
    Last edited by Marphil; 13th May 2018 at 00:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #3008
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oh ma poi può essere che in un altro contesto con altri giocatori intorno diventi veramente bravo, ma ad oggi lo continuano a considerare un "già" top player in base a cosa?
    Realmente questo al di la di qualche derby con il milan, che non mi pare tutto sto grande successo, ha fatto un goal che contava qualcosa quando?
    Lasciando stare la valutazione che convengo marph, per me se pagano 110 milioni per icardi all'inter fanno jackpot o lo compra uno che come gli interisti guardano solo le statistiche e non l'incidenza nel fare vincere e nel vincere e non intendo tituli ma le singole partite...
    icardi è devastante a volte quando l'inter e già in vantaggio e le altre squadre spingono per rimontare e trascurano la fase difensiva ecco se ha spazi allora rende, ma a sbloccarla lui...
    Boh misteri oh ok che in argentina hanno tutto il cazzo del tutto in attacco, forse pure troppi, ma io non penso che sia solo l'antipatia a non farlo convocare da più ct della nazionale argentina.

    edit:
    cmq a me questo fa morire

    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 01:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #3009
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    ahahhahah

    Vediamo di non failare noi oggi -.-
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #3010
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quando dissi per primo il punto 1 di Marphil su Suso venni tacciato per lesa maestà da parte di Proton...meno male che anche qualche milanistay la pensa come me.

    Secondo me Gattuso si è adattato a non pensare alla fase offensiva.
    Aveva visto nel periodo montella come i problemi più grossi fossero il prendere almemo un gol ad ogni match e quindi con mentalità italica (e lippiana) ha pensato bene "prima sistemo la difesa su cui comunque ho meno da lavorare avendo una buona base".
    Quota invece di inventare please, io una cosa del genere non l'ho mai detta.
    Ti rinfresco la memoria: il discorso era molto diverso, tu dicevi che non è che suso è forte ma che sono tutti i difensori (letteralmente, tutti quelli che si trovano a giocare sulla fascia dello spagnolo) ad essere fessi che si fanno scartare sempre dalla stessa finta. Ti feci notare come fosse una stronzata in quanto Suso è virtualmente immarcabile quando fa quella giocata. Infatti come esempio ti portai Robben, che son 15 anni che fa la stessa finta ma nessuno lo prende mai (il tutto con i dovuti distinguo, ovviamente robben è N volte più forte di Suso).

    Quanto detto da Marph è stato detto un po' da tutti i milanisti nel corso degli anni. Suso è buono, e pure tanto quando in serata, ma ha dei limiti evidenti per il ruolo che ricopre. In primis il passo, come ho anche recentemente ribadito una o due pagine fa. Il fatto che non si inserisca quasi mai e che accentri sempre il gioco su di se, e sempre sulla stessa mattonella, è un altro.
    Non concordo invece con la visione di gioco, obv non è pirlo ma imo ha una visione di gioco ben sopra la media. Tratto che però non mette troppo in luce perchè si trova sempre molto defilato e sempre con le stesse due opzioni di passaggio.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #3011
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq ho visto la partita molti parlano di miracoli di consigli... si e no molti sono goal mangiati da icardi in modo colossale.
    icardi è da 5 anni all inter e l'inter non va in champions da 6 anni, top player un cazzo potete segarvi su tutte le statistiche di partite/goal fatti goal/minuti giocati etc : questo non ha mai fatto un goal che contava qualcosa in carriera o quasi, oh non dico che è un cesso ma che è il donnarumma degli attaccanti, sopravvalutato, i top player te le svoltano le partite questo ci sono partite che non fa un cazzo ed altre che nerfa persino la sua squadra.
    Parole sante.

    Ieri l'ho vista allo stadio, Cancelo non lo riscatterei neanche morto, Icardi da vendere subito sperando di farci ancora 70 bombe, Candreva è un tumore. Il resto, come diceva il mio falegname, è la "miglior qualità scadente", ovvero i migliori delle seconde scelte. Forse solo skricoso e rafinha possono ambire ad essere considerati dei top player.

  12. #3012
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Alla fine tutti a dire che la UEFA ci ha fatto il piacere di "regalarci" il quarto posto in CL ma alla luce degli ultimi anni con Juve, quest'anno Roma e qualche quarto di EL credo che se fosse andata avanti la classifica avremmo recuperato... Credo..

    Su Icardi, ce l'ho al Fantacalcio da 4 anni e quest'anno si è mangiato una marea di gol da farmi bestemmiare in più match.
    Era migliorato un bel po' come manovra di squadra aiutando e facendo meno il paracarro che aspetta in area la palla. Quest'anno non so se sia causa del gioco dell'inter per me peggiorato man mano (dovuto anche alla scarsa forma di Perisic e Candreva), ma sta giocando peggio.

    E su Suso, il paragone di Robben fece già ridere a suo tempo.
    A memoria già te lo dissi: Robben >> Cerci >> Suso o gli ultimi due si invertono?
    searching for free time...

  13. #3013
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    E su Suso, il paragone di Robben fece già ridere a suo tempo.
    A memoria già te lo dissi: Robben >> Cerci >> Suso o gli ultimi due si invertono?
    Niente, non ce la facciamo proprio.
    Il paragone con Robben verte su una singola caratteristica, cioè l'eseguire sempre la stessa finta con probabilità di successo altissime.
    Non c'è veramente nulla da discutere, è un fatto: Suso fa sempre lo stesso movimento e, ciò nonostante, salta regolarmente l'avversario.

    Poi tu leggici quello che vuoi, inventandoti quello che ti pare ("ah, io dissi le stesse cose ma mi tacciarono di lesa maestà!!" ehm, not really ).
    Ci siamo abituati oramai

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #3014
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Pure di Livio faceva sempre la solita finta e saltava l'uomo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #3015
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Anche Del Vecchio

    Cammellone spaccava

    Sono in tanti comunque i calciatori che anche facendo una sola cosa la facevano molto bene ed era spesso molto difficile da marcare.
    Last edited by Marphil; 13th May 2018 at 14:00.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 201 of 216 FirstFirst ... 101151191197198199200201202203204205211 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.75 Kb. compressed to 116.77 Kb. by saving 15.98 Kb. (12.04%)]