Page 74 of 216 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast
Results 1.096 to 1.110 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1096
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Il Milan è in crescita, continuo a ripetere che non avrebbe alcun senso cambiare allenatore ora. Siamo la squadra più giovane della serie A e quella che ha cambiato di più, è normale che ci voglia più tempo per ingranare, pollo chi si aspettava di lottare per le prime tre posizioni. Il Milan sta facendo intravedere comunque qualcosa, l'anno scorso si vinse con la Juve a San Siro ma non so se vi ricordate la partita in cui i gobbi ci misero alle corde per 90 minuti e gli annullarono pure un gol regolare, mentre noi segnammo su un tiro che entra una volta su 500. Questo per dire che il Milan è, secondo me, migliore di quello del girone d'andata dell'anno scorso in cui, però, ci giravano tutto bene (c'erano anche articoli su ultimouomo dove dicevano come eravamo la squadra che performava nettamente meglio rispetto alle statistiche). Infatti alla lunga, nel girone di ritorno, i punti si sono normalizzati.

    Per quanto riguarda la campagna acquisti sono d'accordo Mc, è fortemente incompleta. Il problema è che, purtroppo, Fassone e Mirabelli erano partiti con l'idea di fare certi acquisti e poi concludere con due botti grossi a completare la rosa, poi sono arrivate a fine luglio indicazioni diverse dalla Cina e si sono ritrovati senza possibilità di completarla come volevano. Però è innegabile che, aldilà delle motivazioni, la rosa sia incompleta in alcuni ruoli chiave (ali, mezze ali).
    Altro che prime 3 posizioni, il quarto posto considerando il ritmo di Roma e Lazio lo vedi la prossima stagione se ti va bene e ti ricordo che é l’obiettivo dichiarato della società.

    0 gol in 4 partite consecutive in casa, con Montella che tira fuori i problemi a giocare di fronte a 80k lol, se ti accontenti di sta crescita ti accontenti veramente di poco comunque.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1097
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Dc la lazio

  3. #1098
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Dc la lazio
    Quanto lo vorrei vedere in Nazionale Inzaghi

    Sarebbe perfetto imho.

    Mi sa andrà alla Juve pero ho sto presentimento.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1099
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    La juve ieri sera mi ha dato la sensazione che giocasse al 50% delle proprie possibilità, sapendo benissimo che ci avrebbe segbnato facile, poi l'argentino ha piazzato la prima perla e hanno semplicemtne risparmiato le forze alla allegri , piazzata la seconda perla hanno fatto finire i 90 minuti, correndo un pericolo in tutta la partita, non c'è proprio stata gara secondo me, ma sarebbe stato strano il contrario. questa juve è proprio forte.

  5. #1100
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    c'hanno segnato cani e porci vs sto milan, ma la juve senza higuain non avrebbe mai fatto goal, cosi ha parlato l'indovino rimescolandosi i cromosomi.

    ma smettila tu e le partite perse due a zero ma che si sarebbe pareggiato, la juve ha passeggiato e fatto il secondo goal al 20mo del secondo tempo per 30 minuti ha fatto torello.

    sto milan fa merda, deal with it. non ti bastano per capirtlo i 15 punti dalla testa della classifica 11 punti dalla zona champions, la differenza reti a zero tutto in 11 partite? se continua sta media a fine campionato arrivate a 40 punti dalla prima, prospettiva un po diversa dallo spostare gli equilibri.

    edit: ti do un consiglio apri una qualunque rivista sportiva o accendi sky e la migliore cosa che dicono di sto milan è mediocre e squadra costruita a cazzo partendo da un mercato senza capo ne coda, d'altronde 15 punti in 11 partite mica li perdi per sfortuna o caso, ma sentendo parlare te è solo sfiga o culo degli altri.
    L'indovino, lol. Com'era la cosa che è nel DNA rossonero negare l'evidenza? La juve, tranne le due giocate di higuain, non ha creato nessun pericolo. E questo è un fatto.
    Però vero, è che in realtà la Juve ha volutamente passeggiato, non è che ha giocato sottotono. Così come sta facendo da qualche partita a sta parte per altro, suscitando anche preoccupazioni da parte di Allegri. Poi i risultati arrivano comunque per via della qualità dei giocatori in rosa, ma questo è un altro discorso.

    Btw scusa, colpa mia, mi ero dimenticato che cercare di avere una discussione con te è come cercare di parlare di massimi sistemi con un bambino autistico di cinque anni affetto da sindrome di Tourette :\

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Altro che prime 3 posizioni, il quarto posto considerando il ritmo di Roma e Lazio lo vedi la prossima stagione se ti va bene e ti ricordo che é l’obiettivo dichiarato della società.

    0 gol in 4 partite consecutive in casa, con Montella che tira fuori i problemi a giocare di fronte a 80k lol, se ti accontenti di sta crescita ti accontenti veramente di poco comunque.
    Accontentarsi no, certo però meglio ora che qualche minimo progresso si vede rispetto a prima quando era sempre la solita solfa.

    Poi oh io non son mica sicuro che un altro allenatore, inserito in corsa, possa fare chissà che differenza.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1101
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    cazzate, bambino autistico, bla bla
    ma sta zitto ritardato, levati i paraocchi e noterai che mediocre è il vocabolo piu usato sul milan di ieri e di tutta sta stagione, ma ovviamente il frullato di cromosomi che hai ti fa scrivere:

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    GG a Higuain, s'è vinto la partita da solo.
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    stasera Higuain ha tirato fuori due magie dal cilindro o si finiva pari.
    ma che cazzo di partita hai visto?

    le famosissime partite che si perdono al 15mo del secondo tempo 0-2 poi l'altra squadra fa accademia e non avete piu visto palla, nessuna azione che abbia dato un pericolo, la juve ha pure sfiorato il terzo goal più di una volta e poi ha pensato alla partita di martedi, pero finiva parihhhhh!!
    a 15 dalla fine persino il torello con gli ole dei tifosi juventini che urlavano anche bonucci salta con noi

    16 goal presi in stagione (nonostante il messi dei portieri e bonucci piedi fatatihh), 15 punti persi dalla testa della classifica, TUTTO in sole 11 giornate cioe piu di 1 punto PERSO a partita giocata una media ridicola continuate cosi e finite a -50 punti dalla prima. 237 milioni spesi di mercato: è una tragedia sportiva, un fail a 360 gradi, e fai pure il gradasso?

    ma che cazzo dici scemo, almeno eclissati
    Last edited by McLove.; 29th October 2017 at 22:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1102
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Pensare che la prox big sarà il Napoli al S. Paolo... Goleada al 90% ma di sicuro giocheranno alla pari.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #1103
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Poi magari vincono e fanno un bel piacere alla juve
    searching for free time...

  9. #1104
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sta zitto ritardato, levati i paraocchi e noterai che mediocre è il vocabolo piu usato sul milan di ieri e di tutta sta stagione, ma ovviamente il frullato di cromosomi che hai ti fa scrivere:




    ma che cazzo di partita hai visto?

    le famosissime partite che si perdono al 15mo del secondo tempo 0-2 poi l'altra squadra fa accademia e non avete piu visto palla, nessuna azione che abbia dato un pericolo, la juve ha pure sfiorato il terzo goal più di una volta e poi ha pensato alla partita di martedi, pero finiva parihhhhh!!
    a 15 dalla fine persino il torello con gli ole dei tifosi juventini che urlavano anche bonucci salta con noi

    16 goal presi in stagione (nonostante il messi dei portieri e bonucci piedi fatatihh), 15 punti persi dalla testa della classifica, TUTTO in sole 11 giornate cioe piu di 1 punto PERSO a partita giocata una media ridicola continuate cosi e finite a -50 punti dalla prima. 237 milioni spesi di mercato: è una tragedia sportiva, un fail a 360 gradi, e fai pure il gradasso?

    ma che cazzo dici scemo, almeno eclissati
    La partita in cui la Juve non ha creato mezza occasione al di fuori dei due gol di Higuain. Mi riquoto btw, che il reply qua sopra è l'esempio lampante che prova quanto detto prima: cercare di avere una discussione con te è come cercare di parlare di massimi sistemi con un bambino autistico di cinque anni affetto da sindrome di Tourette :\

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #1105
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Accontentarsi no, certo però meglio ora che qualche minimo progresso si vede rispetto a prima quando era sempre la solita solfa.

    Poi oh io non son mica sicuro che un altro allenatore, inserito in corsa, possa fare chissà che differenza.
    Eh ma progressi proprio minimi, cioè la prossima è la 12a giornata, siamo a -12 dalla Lazio che è un'enormità in 11 partite.

    Siamo ancora troppo indietro rispetto a queste squadre e ci sono ancora delle voragini in difesa e in attacco.

    Non do tutte le colpe a Montella cmq, è chiaro che ci sono cmq dei problemi anche a livello di compatibilità di giocatori nella rosa e delle lacune, il discorso fondamentale è che ho dubbi se sia Montella l'allenatore adatto a far progredire e migliorare i giocatori che abbiamo in rosa.

    Cioè quando prendi tanti giovani e non hai già campioni affermati in rosa, per ottenere successi devi avere un tipo di gioco ben definito con compiti ai giocatori molto precisi, Montella è l'allenatore adatto per questa squadra e rosa? Su 11 giornate direi di no, ha fatto veramente tanti errori e molta confusione poi non dio che un eventuale sostituo farebbe meglio sicuramente, a maggior ragione se fosse un Mazzarri (dio ce ne scampi) o P.Sousa (Montella bis?). Se mi dici uno come Tuchel probabile gli dovresti dare sicuro tanto tempo ma darebbe un'impronta di gioco super precisa al 100%.

    Cmq per me ora o mette uno strike di punti importanti, tranne la partite con il Napoli la media deve essere di 3 pti o per me la fiducia finisce.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #1106
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Prendere un allenatore che manco parla l'italiano in sta situazione? Facciamo fare agli interetti ste robe.

  12. #1107
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    La partita in cui la Juve non ha creato mezza occasione al di fuori dei due gol di Higuain. Mi riquoto btw, che il reply qua sopra è l'esempio lampante che prova quanto detto prima: cercare di avere una discussione con te è come cercare di parlare di massimi sistemi con un bambino autistico di cinque anni affetto da sindrome di Tourette :\
    Discutere con un cieco senza obiettività che rosica e parte con autista qua e là?
    Frega un cazzo discutere con te, sveglia, fin da ieri stavo rilevando le famose partite che si perdono di due goal al 15mo e da lì in poi una squadra non fa nulla ma meritava di pareggiare, cose che capitano solo nella tua testolina complessata.
    Darti del ridicolo è ingeneroso per tutti i ridicoli del mondo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1108
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Prendere un allenatore che manco parla l'italiano in sta situazione? Facciamo fare agli interetti ste robe.
    Io lo ribadisco per me l'allenatore c'entra poco. Forse Montella non è un grande motivatore perché molti al posto di giocare con garra per affermarsi sembrano "arrivati".
    Ma se la rosa non ha un centrocampista che può coprire ed il migliore disponibile è kessie, sicuramente in quel contesto meglio di un biglia motolivo o di un Locatelli, può arrivare anche mou, Zidane conte o chi che sia.
    Cioè probabilmente Montella ha anche colpe o è stato troppo facilone durante il mercato pensando di mettere una pezza come ha fatto egregiamente lo scorso anno che avevate lammerda come gioctori, ma ripeto i problemi per me nascono da un mercato non ragionato o non perfetto come pianificazione: biglia è forte se messo nella condizione con uno che fa legna accanto con gente che favorisca le geometrie muovendosi, kalinic è forte se ha chi si inserisce e non sono né suso( forte in altro) ne calangoucoso, kessie uno dei migliori prospetti della serie A che lo voleva mezza Italia ed anche in Europa ma se gioca nel suo ruolo non adattato a "nigga random". I problemi nascono li non dall'allenatore imho.
    Cambi guida tecnica puoi motivare di più, dare una scossa etc, ma sti problemi restano e sono anche palesi a tutti.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 30th October 2017 at 00:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1109
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Prendere un allenatore che manco parla l'italiano in sta situazione? Facciamo fare agli interetti ste robe.
    A parte che tra prendere un allenatore vero che ha già dimostrato ad alto livello un impronta e precisissima e uno che non ha dimostrato un cazzo c'è un abisso, ovvio che uno come tuchel è + da prendere ad inizio stagione ma in ogni caso vale per qualsiasi allenatore vero che da impronta precisa alla squadra.

    @Mclove il mercato l'hanno fatto in 3 eh, Montella era chiamato in causa su tutti gli acquisti, Kalinic l'ha voluto fortemente lui tanto per fare un nome quindi anche in fase di mercato ha responsabilità (ovviamente non solo lui) oltre che a responsabilità sul lato tecnico.

    Te lo sei perso che ha licenziato il preparatore atletico qualche settimana fa? La responsabilità degli uomini del suo staff è sua, tant'è che Mirabelli pure è rimasto molto sopreso di sta mossa di chi allontana il preparatore ad inizio Ottobre.

    Quindi il cazzo l'allenatore ha poche colpe, ne ha eccome, poi ovvio non è tutta colpa sua e non è detto per un cazzo che se arriva un altro si svolta anzi, però di errori/responsabilità ne ha commessi tanti.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #1110
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh ma progressi proprio minimi, cioè la prossima è la 12a giornata, siamo a -12 dalla Lazio che è un'enormità in 11 partite.

    Siamo ancora troppo indietro rispetto a queste squadre e ci sono ancora delle voragini in difesa e in attacco.

    Non do tutte le colpe a Montella cmq, è chiaro che ci sono cmq dei problemi anche a livello di compatibilità di giocatori nella rosa e delle lacune, il discorso fondamentale è che ho dubbi se sia Montella l'allenatore adatto a far progredire e migliorare i giocatori che abbiamo in rosa.

    Cioè quando prendi tanti giovani e non hai già campioni affermati in rosa, per ottenere successi devi avere un tipo di gioco ben definito con compiti ai giocatori molto precisi, Montella è l'allenatore adatto per questa squadra e rosa? Su 11 giornate direi di no, ha fatto veramente tanti errori e molta confusione poi non dio che un eventuale sostituo farebbe meglio sicuramente, a maggior ragione se fosse un Mazzarri (dio ce ne scampi) o P.Sousa (Montella bis?). Se mi dici uno come Tuchel probabile gli dovresti dare sicuro tanto tempo ma darebbe un'impronta di gioco super precisa al 100%.

    Cmq per me ora o mette uno strike di punti importanti, tranne la partite con il Napoli la media deve essere di 3 pti o per me la fiducia finisce.
    Il Mialn è una polveriera sotto molti, se non tutti, gli aspetti. Onestamente un cambio di allenatore non lo vedo molto fattibili in termini di miglioramento, poi nel calcio può sempre succedere di tutto, ma a oggi un allenatore che ha un minimo di mercato o di possibilità lavorative, non credo prenderebbe in considerazione di allenare una squadra come il Milan. Credo che comunque andrà quest'anno, la società terrà Montella non potendosi tra l'altro permettere un ulteriore stipendio oltre a quello dell'attuale allenatore che mi pare sia pure fresco di contratto (?), l'anno prossimo in base allo scenario che si troveranno a dover affrontare, verrà scelto un nuovo tecnico.

Page 74 of 216 FirstFirst ... 246470717273747576777884124174 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.33 Kb. compressed to 116.59 Kb. by saving 15.74 Kb. (11.89%)]