Page 140 of 216 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... LastLast
Results 2.086 to 2.100 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2086
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq l'Inter per i miei canoni è veramente ma veramente ingaurdabile, poi ok pareggio giusto, ma santa madre come gioca oh, ti credo che Spalletti fa QQ datemi un trequartista, da far felice il miglior Ventura.
    L’inter Gioca sicuramente malino ma stasera la Roma ha fatto un tiro in porta solo e su assist di santon. L’inter Le sue 5-6 porche occasioni le ha avute

  2. #2087
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    L’inter Gioca sicuramente malino ma stasera la Roma ha fatto un tiro in porta solo e su assist di santon. L’inter Le sue 5-6 porche occasioni le ha avute
    si pur vedendo la partita a spizzichi e bocconi e per quanto l'inter non sia un fulmine di guerra quanto dici mi sembra giustissimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #2088
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    chi ha visto la partita oggi , spero abbia capito xke sarebbe oro dzeko a 30 mln . e pare pure che non sia convinto del chelsea

  4. #2089
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    come scrissi tempo fa... se le ali non girano l'inda suca.

  5. #2090
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    L’inter Gioca sicuramente malino ma stasera la Roma ha fatto un tiro in porta solo e su assist di santon. L’inter Le sue 5-6 porche occasioni le ha avute
    Sisi per carità le occasione le ha avute ma è un modo di giocare che mi da sbocco proprio poi per la rosa dell'Inter non è che può far tanto diversamente.

    E' basato al 95% sui cross dalle fasce e a daje a daje giocando SOLO così oltre che gli avversari lo sanno e ti mettono le contromisure poi il rendimento ti cala per forza, ci andrebbe a nozze Ventura
    Last edited by Marphil; 22nd January 2018 at 01:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #2091
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sisi per carità le occasione le ha avute ma è un modo di giocare che mi da sbocco proprio poi per la rosa dell'Inter non è che può far tanto diversamente.

    E' basato al 95% sui cross dalle fasce e a daje a daje giocando SOLO così oltre che gli avversari lo sanno e ti mettono le contromisure poi il rendimento ti cala per forza
    Ecco. Il rimanente 5% sono i calci d'angolo.

  7. #2092
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Errore!

    4% calci d'angolo 1% punizioni

  8. #2093
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Per la precisione

  9. #2094
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh oddio, abbiam preso un gol del cazzo però il cagliari ha avuto anche altre occasioni, cioè ne avessero segnato almeno un altro ci sarebbe stato tutto.
    Siamo ancora estremamente sterili in attacco, gol a parte non abbiamo praticamente mai impegnato il portiere del cagliari se non con due missili da fuori area.
    Però l'atteggiamento della squadra è migliorato, siamo andati sotto e non si son cagati nei pantaloncini. Passo avanti enorme rispetto a prima dove invece andare in svantaggio era una sentenza.

    Certo il cagliari è quel che è, concordo la lazio sarà un test più affidabile. Peccato che con ogni probabilità ci faranno il culo quadrato, fosse stata gara secca ancora ancora uno ci spera ma sul doppio confronto..
    abbiamo vinto una partita di riffa e di raffa, non era semplice onestamente; anche la juve ha sofferto molto contro il cagliari

    sicuramente abbiam tirato fuori gli attributi, cmq oltre ai due tiri da fuori c'è stata anche la paratona di Cragno su Kalinic da mezzo metro; le occasioni del cagliari onestamente son state piu che altro in mischia; certo se avesse pareggiato non avrebbe rubato chissà cosa

    peccato che abbiam perso na marea di punti in casa, perchè altrimenti potevamo essere li anche noi a 5/6 punti dalla zona cl; settimana prox contro la lazio vedremo di che pasta siamo fatti;

    se non altro fisicamente mi sembra che siamo migliorati non poco.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #2095
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ha ragione lui perché vince, ma cristo le gestioni di questo tipo di partite di Allegri fanno cagare tarantole alate.

  11. #2096
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ha ragione lui perché vince, ma cristo le gestioni di questo tipo di partite di Allegri fanno cagare tarantole alate.
    boh partita bruttissima e con i giocatori in affanno e stanchissimi negli ultimi 20 minuti.

    forse come detto in cronaca hanno risentito del fatto che dopo la settimana di vancanza allegri li ha spremuti con doppie sessione di allenamenti visto il tempo a disposizione, ma sinceramente abbiamo giocato malissimo e cmq sono cazzo di altleti non possono spompare cosi. C'erano anche poche alternative cmq visto che dybala e cuadrado e marchisio, erano indisponibili, bernardeschi non al meglio, non c'erano nemmeno tanti cambi da fare.
    khedira e matuidi veramente inguardabili, alex sandro imprecisissimo, higua troppo solo e cmq per ora non gira, douglas costa ha giocato solo all'inzio ma proprio i primi minuti fino al goal.
    Last edited by McLove.; 22nd January 2018 at 23:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #2097
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    È andata bene...di solito dopo le soste sokiamo duro

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #2098
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    45 minuti , 2 torti a genova con la samp ... ma cè il var GG

  14. #2099
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    eccolo puntuale il piangina rometta

    aspettavo al VARco

  15. #2100
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ammazzate

    un rigore non dato e un fallo che il guardalinee a 2 metri segnala , ma l arbitro fa il protagonista dice no -.-

    poi kolarov rigore netto . ma dammi la punizione 10 secondi prima

Page 140 of 216 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.06 Kb. compressed to 102.76 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.96%)]