Page 146 of 216 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... LastLast
Results 2.176 to 2.190 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2176
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh marph ti ripeto io non mi riferisco a questo episodio che per me era difficile da vedere ad occhio nudo ma in generale, la cosa che non mi torna proprio come ragionamento è che lo noti la tv e gli spettatori a casa e lo postano su twitter (mostrato ben prima di un ora dopo ...un ora se ne sono accorti i telecronisti e la regia della telecronaca, ma girava sul web da appena fatto quasi anzi forse l'hanno detto perche già sui social e giornali online stava girando di tutto) e non il var.
    In quel caso c'e' qualcosa che NON torna.
    Il Var secondo me ha grossissimi limiti come dicevo tecnologici e regolamentari sia del calcio in generale (tempo effettivo) che del var stesso (regolicchie del cazz nonsenseo) quindi non è quello che ci si aspettava.
    speriamo che sia solo la beta e che col tempo lo integrino sotto i plurimi punti di vista meglio.


    edit: esistono soluzioni a tutto per questo spero che le integrino
    - si aspetta dopo un goal perche devono rivedere le immagini , amen i tifosi non muoiono se festeggiano a "scoppio ritardato" anzi c'e' anche la suspance ed i commenti con chi hai vicino mentre aspetti e rivedi lazione tot volte è pure più figo.
    e cmq per rendere piu veloce potenziano il numero di addetti se sono due ne mettono 4 8 16 quantocazzo vogliono anche uno per ogni angolazione: la lega i soldi li fa tranquillo e poi rendono il tempo effettivo ed il problema finisce li quindi se serve si prendono tutto il tempo di cui hanno bisogno.
    -non hanno tutte le immagini? fanno in modo di averle perche sarebbe una vera buffonata che chi giudica ha un numero parziale di immagini rispetto alla tv.
    - l'arbitro non può essere messo dinnanzi all errore se non in casi molto eccezionali di avere sbagliato la decisione? cambi il regolamento la supremazia decisionale DEVE averla chi vede e rivede le immagini con i replay non quello che le vede ad occhio nudo ed una volta sola e da una sola posizione. è un NONSENSE logico avere disposto in modo differente.

    come vedi è tutto migliorabile e molto facilmente.

    Nb sono cose che dico da tempo non è una crociata contro sto goal che era cmq difficilissimo da vedere, perche non vorrei essere travisato
    Si ma concordo per carità, d'altronde stiamo in sperimentazione e ad una "versione" cmq ancora non da protocollo definitivo, l'altro giorno hanno fatto vedere su SKY l'incontro tra gli arbitri e sky che facevano vedere come venivano giudicati alcuni episodi in diretta proprio dalla postazione var in comunicazione con l'arbitro ed errori che ci sono stati e il perchè.

    Non è sicuramente perfetta e deve migliorare, sto weekend è andata particolarmente male in generale inutile negarlo, sono abbastanza fiducioso ci saranno miglioramenti cmq.

    C'è anche una cosa da dire che l'Italia da questo punto di vista sta cmq operando al top, negli altri Paesi va molto peggio, Germania compresa, siamo veramente il punto di riferimento per la VAR non a caso per il Mondiale hanno voluto una squadra molto numerosa italiana per la VAR.
    Last edited by Marphil; 28th January 2018 at 22:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2177
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi sembra chiaro sia un problema di tecnologia.

    il che è semplicemente indecente.

    tralasciamo invece errori come quello di Tagliavento.

    raccapricciante
    Più di tecnologia imo un problema di processo. Sicuro quelle immagini le avevano (assurdo pensare che non le abbiano, sarebbe criminale), ma evidentemente non sono tenuti a guardare tutto ma solo quello che ritengono importante. Ergo visto che non c'era sentore di fallo di mano si sono focalizzati solo sul fuorigioco.

    Riguardo a tagliavento intendi il rosso diretto? L'ho visto live, ero abbastanza basito

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #2178
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Chi si scalda... proprio non capisco che cazzo di lingua parli. Il mio è autentico stupore glottologico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tecnicamente stiamo scrivendo

    comunque.. 72 scudetti di seguito e due Finali di champions, chi te lo fa fare di stare così avvelenato?






    INTANTO GATTUSO TRASUDA IGNORANZA

    https://www.youtube.com/watch?v=arHevFlxAEA
    Last edited by Emma; 28th January 2018 at 22:36.

  4. #2179
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    tecnicamente stiamo scrivendo

    comunque 72 scudetti di seguito e due Finali di champions..... chi te lo fa fare di stare così avvelenato?
    Ma io non sono avvelenato. Solo curioso di capire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #2180
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    se dopo questo primo tempo , di francesco non toglie dzeko , è evidente che cerca l esonero non ci sono spiegazioni

  6. #2181
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Più di tecnologia imo un problema di processo. Sicuro quelle immagini le avevano (assurdo pensare che non le abbiano, sarebbe criminale), ma evidentemente non sono tenuti a guardare tutto ma solo quello che ritengono importante. Ergo visto che non c'era sentore di fallo di mano si sono focalizzati solo sul fuorigioco.

    Riguardo a tagliavento intendi il rosso diretto? L'ho visto live, ero abbastanza basito
    sia l'espulsione, ma soprattutto il gol annullato al Crotone in pieno recupero dopo consulto con Var

  7. #2182
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma;2133519
    INTANTO GATTUSO TRASUDA IGNORANZA

    [url
    https://www.youtube.com/watch?v=arHevFlxAEA[/url]
    Rino è un grande
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #2183
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Campionato stranissimo

    napoli e juve nell ultime due giornate hanno fatto il fosso guadagnando 3 punti dalla lazio, 4 punti dall inter in caduta libera che nelle ultime partite ha media da retrocessione (6 pareggi 3 sconfitte nelle ultime 9 partite ytanto bene ha fatto all inizio tanto merda fa ora) e infine guadagnato 5 punti dalla roma che nella doppia sfida con la samp esce con le ossa rotte, anche con un bel po di sfiga, rigore parato e parata clamorosa di faccia non voluta da viviano. Roma ormai a 16 punti dalla prima, le velleità di scudetto penso siano belle che finite.
    tranne grossi cedimenti o grandi rimonte è sempre più un discorso a due tra napoli e Juve. mentre è apertissima la lotta per gli altri 2 posti con la lazio che nonostante la sconfitta oggi pare la meglio messa delle altre
    la samp, scarso giampaolo, e' a 4 punti dalla roma ed il divario tra le prime 5 e le inseguitrici ora non esiste piu si è diluita la classifica. Il Milan è a tre punti dalla samp grazie a ste ultime tre partite vinte risale di 9 punti , prima di queste tre aveva piu sconfitte che vittorie ed orbitava nel lato dx della classifica

    occhio e croce ancora può succedere di tutto.
    Last edited by McLove.; 28th January 2018 at 23:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #2184
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Va detto che l'Inter come dicevamo tutti aveva overperformato per gran parte del campionato e ora con meno brillantezza di Candreva e Perisic si è praticamente bloccata visto che o va sulle fasce o è il nulla + totale.

    La Roma è da inizio campionato che ha una manovra d'attacco molto ma molto lenta e ha anch'essa overperformato rispetto alle prestazioni fornite, la manovra d'attacco ora fa anche un pelo + cagare rispetto all'inizio e ci aggiungiamo che la difesa inizia a prendere + gol di prima.

    La Lazio invece concordo che nonostante la sconfitta mi ha veramente impressionato, ha tanta qualità nella rosa ed è ottimamente allenata, per me è la candidata fortissima al terzo posto, Roma e Inter se la giocheranno per il quarto a meno di ulteriori crolli e incredibili inserimenti di Samp e Milan che cmq ad oggi sembra difficile ma non proprio impossibile.

    La lotta per lo scudetto è sempre un duello Juve-Napoli, a me la Juve da l'idea di essere cmq sempre la + forte, vince le partite anche giocando al 20%, il Napoli non è la stessa cosa, sta sempre su un sottile filo di lana, vero che non ha + le coppe e può sicuramente essere un vantaggio ma la rosa della Juve è un'altra categoria.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #2185
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sono d'accordo ma credo che tu abbia trascurato un punto che forse ha un rilievo enorme cioè la fame/motivazione
    La juve viene da 6 scudetti di fila il napoli non ne vince uno da 28 anni sono cose che spingono e contano tantissimo.
    La juve di quest anno sembra molto appagata e penso sia anche una cosa naturale, se ci rifletti.

    inoltre il napoli non ha più la coppa italia e champions ma dal 15 febbraio inizia a giocare la EL il giovedi, certo i sedicesimi di finale Vs Lipsia il prossimo turno, è abbordatissimo ma andando avanti non saranno sempre partite cosi semplici ed in ogni caso sono comunque trasferte ed impegni settimanali

    edit: e tieni conto che per la lotta posti champions l'inter è l'unica a non fare coppe , la roma ha la champions, la lazio L'el, analogamente atalanta e milan hanno la EL il govedi, samp, torino, udinese no.
    Last edited by McLove.; 29th January 2018 at 00:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2186
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    A breve DiFra ci saluta :-)

  12. #2187
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Il Napoli uscira dalla EL in un lampo. Troppa testa allo scudetto

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #2188
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    A breve DiFra ci saluta :-)
    sinceramente non credo non ora al massimo sono discorsi che si rifanno se la Roma dovesse uscire con lo Shaktar, non lo cambi l'allenatore 15 gg prima di un ottavo di champions.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2189
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono d'accordo ma credo che tu abbia trascurato un punto che forse ha un rilievo enorme cioè la fame/motivazione
    La juve viene da 6 scudetti di fila il napoli non ne vince uno da 28 anni sono cose che spingono e contano tantissimo.
    La juve di quest anno sembra molto appagata e penso sia anche una cosa naturale, se ci rifletti.

    inoltre il napoli non ha più la coppa italia e champions ma dal 15 febbraio inizia a giocare la EL il giovedi, certo i sedicesimi di finale Vs Lipsia il prossimo turno, è abbordatissimo ma andando avanti non saranno sempre partite cosi semplici ed in ogni caso sono comunque trasferte ed impegni settimanali

    edit: e tieni conto che per la lotta posti champions l'inter è l'unica a non fare coppe , la roma ha la champions, la lazio L'el, analogamente atalanta e milan hanno la EL il govedi, samp, torino, udinese no.
    No ma per carità, la fame e la motivazione il Napoli ce l'ha sicuramente ma poi conta fino ad un certo punto, cioè conta tanto se ci sta tutto il resto, può coprire le mancanze fino ad una certa, poi se un tuo avversario parte tanto + avanti di te a livello strutturale/organizzativo e di DNA proprio insito nella società (e livello della società).

    A livello societario c'è tanta differenza tra Juve e Napoli, cioè sicuramente vincere 6 scudetti può portare appagamento ma dall'altra parte della medaglia ci sono tanti motivi per cui sei riuscito a vincerne 6 di fila e gli altri non ci so riusciti e tutti questi motivi alla fine pesano alla lunga su un campionato.

    Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che se il Napoli fa un passo falso e via dietro la Juve a quel punto è finita la lotta.

    Vedremo, poi oh se lo vince il Napoli a me fa pure + piacere però penso che in ogni caso resterà un evento straordinario difficile da bissare.

    Se va bene.

    Un ciclo non lo aprono in ogni caso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2190
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sinceramente non credo non ora al massimo sono discorsi che si rifanno se la Roma dovesse uscire con lo Shaktar, non lo cambi l'allenatore 15 gg prima di un ottavo di champions.
    se non lo passa va via istant, se perde anche la prossima ci pensano.
    In realtà i casini delle cessioni sono (come dicevo 1 mese fa) dovute ad incompatibilità con alcuni (ormai tanti) della rosa.

    La Champions NON la vinci, la Roma DEVE arrivare entro i primi 4 posti altrimenti smantella senza i soldi della qualificazione....ergo non possono cazzeggiare troppo in campionato.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 146 of 216 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.39 Kb. compressed to 116.47 Kb. by saving 15.92 Kb. (12.02%)]