Page 165 of 216 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... LastLast
Results 2.461 to 2.475 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2461
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Pazzesco pensare all'età e al fatto che sono ipercontrollati.


    Cmq leggo in giro di gente di merda che dice "Gattuso ha insistito con la Lega per il rinvio perché il Milan ha giocato 120minuti e aveva i giocatori acciaccati..."
    La merda nel cervello ha certa gente.
    Insensibilità.


    Cmq nel mentre stiamo superando il maestro Mazzarri
    https://sport.virgilio.it/napoli-sar...-la-roma-29437
    searching for free time...

  2. #2462
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Poveraccio, che sfiga. Non capisco davvero come sia possibile che ad un calciatore, che immagino sia controllato continuamente, possa succedere una cosa del genere.

    Riguardo alla decisione di rinviare tutte le gare di Serie A, non sono d'accordo visto che non ci vedo il motivo (se io stecco domani non è che la mia società e tutte quelle del settore chiudono i battenti per una settimana).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #2463
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Poveraccio, che sfiga. Non capisco davvero come sia possibile che ad un calciatore, che immagino sia controllato continuamente, possa succedere una cosa del genere.

    Riguardo alla decisione di rinviare tutte le gare di Serie A, non sono d'accordo visto che non ci vedo il motivo (se io stecco domani non è che la mia società e tutte quelle del settore chiudono i battenti per una settimana).
    lo sport è divertimento . quando ci sono questi drammi non vedo il senso di giocare imho

  4. #2464
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Incredibile a 31 anni

    RIP
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #2465
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Giusto non giocare. Mi metto nei panni dei calciatori che lo conoscevano che, evidentemente, hanno tutto il diritto di non essere in grado di scendere in campo nella giornata di oggi. Dispiace per i tifosi che magari hanno fatto chilometri, speso soldi ecc per andare a Milan questa sera (e negli altri campi), ma era una decisione purtroppo inevitabile.

    Per il derby sorge un problema: pare che non ci siano date per recuperarlo se il Milan andasse avanti in Europa League e non si può far giocare dopo la penultima perché le squadre che lottano per piazzamenti devono giocare in contemporanea (in questo caso ad esempio Lazio e Roma hanno già giocato quindi non sarebbe fattibile dopo quella data). Vediamo cosa decidono (sperando ovviamente che il Milan vada avanti in Europa League).

  6. #2466
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Si pensa allo slittamento di una giornata tanto i mondiali nn li facciamo.

    Giusto fermare tutto il calcio. Trovo puerili e fuori luogo le proteste

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #2467
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Concordo, come detto nella premessa.

    "Slittare una giornata tanto i mondiali non li facciamo" mi sembra un cagata onestamente, non mi pare che in Italia giochino solo calciatori di nazionalità italiana. Ma magari mi sbaglio eh.

  8. #2468
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Giusto non giocare. Mi metto nei panni dei calciatori che lo conoscevano che, evidentemente, hanno tutto il diritto di non essere in grado di scendere in campo nella giornata di oggi. Dispiace per i tifosi che magari hanno fatto chilometri, speso soldi ecc per andare a Milan questa sera (e negli altri campi), ma era una decisione purtroppo inevitabile.

    Per il derby sorge un problema: pare che non ci siano date per recuperarlo se il Milan andasse avanti in Europa League e non si può far giocare dopo la penultima perché le squadre che lottano per piazzamenti devono giocare in contemporanea (in questo caso ad esempio Lazio e Roma hanno già giocato quindi non sarebbe fattibile dopo quella data). Vediamo cosa decidono (sperando ovviamente che il Milan vada avanti in Europa League).
    A me pare una forzatura, un paio d'anni fa è morto un mio amico d'infanzia in un incidente stradale. Al lavoro ci sono andato lo stesso.
    Dai, a parte che per una manciata di giocatori di serie A sto ragazzo era al più un conoscente. Far saltare tutte le partite per questa ragione mi pare una decisione buonista che non ha alcun fondamento, ma sarò cinico io.

    Ovvio che la gara della Fiore è da posticipare, ma sulle altre non sono d'accordo. Il calcio è sì sport, ma anche e soprattutto business.
    Se poi voi mi dite che chiudete bottega quando muore un vostro conoscente allora viviamo in mondi diversi.

    Poi sportivamente parlando al milan va pure meglio eh, così almeno la squadra riposa, ma non ci vedo davvero la necessità di rinviare tutto.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #2469
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A me pare una forzatura, un paio d'anni fa è morto un mio amico d'infanzia in un incidente stradale. Al lavoro ci sono andato lo stesso.
    Dai, a parte che per una manciata di giocatori di serie A sto ragazzo era al più un conoscente. Far saltare tutte le partite per questa ragione mi pare una decisione buonista che non ha alcun fondamento, ma sarò cinico io.

    Ovvio che la gara della Fiore è da posticipare, ma sulle altre non sono d'accordo. Il calcio è sì sport, ma anche e soprattutto business.
    Se poi voi mi dite che chiudete bottega quando muore un vostro conoscente allora viviamo in mondi diversi.

    Poi sportivamente parlando al milan va pure meglio eh, così almeno la squadra riposa, ma non ci vedo davvero la necessità di rinviare tutto.
    Il calcio oggi vi ha dimostrato che non è solo business perchè cosi ci han perso un sacco di soldi.
    Se succedeva con totti qualche anno fa oggi non si votava nemmeno poteva andare anche peggio




    And many more lol

  10. #2470
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Credo ci sia differenza Axet, io non chiudo bottega se muore un mio conoscente, però c'è da dire che quel giorno magari a lavoro rendo il 50% ma oper un giorno ci può stare , se pilotassi un aereo probabilmnte non me lo farebbero pilotare o sarebbe più saggio che io non lo facessi, questo caso si colloca nel mezzo, non hanno vite umane che dipendono dal loro stato emotivo come può essere per un pilota, ma come dici tu muovono un business e una carriera che si può stravolgere in 90 minuti, ed essendo un giocatore della nazionale e che ha giocato in diversi club e ormai di una certa età (sportivamente parlando) credo sia comprensibile il desiderio di molti giocatori di non giocare. La scelta può essere per una questione emotiva ma anche per una questione di rispetto, the show must go on è giusto ma ha dei limiti dettati dalla vicinanza di certe tragedie, questo è solo il mio pensiero ma è una situazione talmente particolare che non credo esista una posizoone giusta ed una sbagliata, perchè anche il tuo discorso ha molto senso.

  11. #2471
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Credo ci sia differenza Axet, io non chiudo bottega se muore un mio conoscente, però c'è da dire che quel giorno magari a lavoro rendo il 50% ma oper un giorno ci può stare , se pilotassi un aereo probabilmnte non me lo farebbero pilotare o sarebbe più saggio che io non lo facessi, questo caso si colloca nel mezzo, non hanno vite umane che dipendono dal loro stato emotivo come può essere per un pilota, ma come dici tu muovono un business e una carriera che si può stravolgere in 90 minuti, ed essendo un giocatore della nazionale e che ha giocato in diversi club e ormai di una certa età (sportivamente parlando) credo sia comprensibile il desiderio di molti giocatori di non giocare. La scelta può essere per una questione emotiva ma anche per una questione di rispetto, the show must go on è giusto ma ha dei limiti dettati dalla vicinanza di certe tragedie, questo è solo il mio pensiero ma è una situazione talmente particolare che non credo esista una posizoone giusta ed una sbagliata, perchè anche il tuo discorso ha molto senso.
    Capisco da dove viene la decisione e il tuo ragionamento, però resto in disaccordo.
    Poi oh amen, è una giornata di campionato, non mi strappo sicuro i capelli se salta. Lo trovo semplicemente difficile da giustificare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #2472
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Penso sia giusto alla fine, visto e considerato tra l'altro che Astori ha giocato con tante maglie di Serie A + tutte le casacche della Nazionale + tutte le giovanili del Milan, insomma tante società coinvolte, tanti colleghi che lo conoscevano, e ricevere una notizia del genere a poche ore dalle partite sicuramente per chi lo conosceva da vicino (non pochi) è cmq una botta morale non indifferente, di sicuro quindi il rendimento del giocatore ne risentirebbe e così lo spettacolo e i possibili risultati sportivi (e soldi) derivanti.

    Speriamo si riesca a trovare una data buona per tutti per il recupero ora.
    Last edited by Marphil; 4th March 2018 at 18:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #2473
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Perin che scoppia in lacrime e fugge nello spogliatoio...
    Di certo avrebbe giocato tranquillo... Già..
    searching for free time...

  14. #2474
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Perin che scoppia in lacrime e fugge nello spogliatoio...
    Di certo avrebbe giocato tranquillo... Già..
    Pensa che ci so giocatori che so svenuti in campo

    http://www.violanews.com/altre-news/...sanches-astori
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2475
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Poraccio... Giocatore mediocre ma mai sopra le righe.. Un vero professionista.. Davvero triste sta cosa...

    Giusto rinviare il tutto cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 165 of 216 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.91 Kb. compressed to 107.54 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.51%)]