Page 204 of 216 FirstFirst ... 104154194200201202203204205206207208214 ... LastLast
Results 3.046 to 3.060 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #3046
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Si ma donnarumma non mi è sembrato esente da colpe sul pari dell Atalanta
    S’è fatto gol da solo

    Prima 2 respinte in area e graziati da Caldara e Cristante.

    Andata bene va
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #3047
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vabbè però era parecchio ravvicinato e forte il colpo di testa, in quei casi è già difficile arrivare sul pallone. Lui ci è arrivato, ma non è riuscito a respingerlo fuori dalla porta. Non so quanto sia imputabile a lui.

    Comunque non capirò mai la mentalità secondo la quale si decide di non sfruttare i contropiedi, con un solo gol di vantaggio, per perdere tempo e tenere il risultato (mi riferisco a Chalanoglu che si ferma). Con la conseguenza che non abbiamo perso tempo, abbiamo perso palla e sulla rimessa successiva prendiamo gol.

  3. #3048
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Donnarumma non vuole andare in Europa, così va via più facilmente e con una motivazione

  4. #3049
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Cmq è ancora tutto da decidere tra sesto e settimo posto all'ultima giornata, Atalanta va a Cagliari ed ha una partita molto difficile con il Cagliari in piena lotta per non retrocedere, il Milan ha la Fiore in casa.

    Il Milan è automaticamente qualificato per la EL, tocca capire se sesto o settimo e fare appunto i preliminari.

    L'Atalanta pure al 99% è dentro in EL.

    PS @Innaig se ti vai a rivedere il gol la para con la mano dx e se la butta dentro con la mano sx. K colpo di testa forte e ravvicinato ma poteva fare meglio e come detto prima siamo stati graziati un paio di volte in 2 tap in facili.
    Last edited by Marphil; 13th May 2018 at 20:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #3050
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vabbè però era parecchio ravvicinato e forte il colpo di testa, in quei casi è già difficile arrivare sul pallone. Lui ci è arrivato, ma non è riuscito a respingerlo fuori dalla porta. Non so quanto sia imputabile a lui.

    Comunque non capirò mai la mentalità secondo la quale si decide di non sfruttare i contropiedi, con un solo gol di vantaggio, per perdere tempo e tenere il risultato (mi riferisco a Chalanoglu che si ferma). Con la conseguenza che non abbiamo perso tempo, abbiamo perso palla e sulla rimessa successiva prendiamo gol.
    A me è sembrato che l'abbia respinta con la destra per poi buttarla dentro con la sinistra, ma non ho rivisto bene l'azione.

    In ogni caso la beffa finale fa sempre girare il cazzo, ma sto pareggio sta stretto all'atalanta. Ergo è grasso che cola per noi, visto e considerato come è andata la partita

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #3051
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq è ancora tutto da decidere tra sesto e settimo posto all'ultima giornata, Atalanta va a Cagliari ed ha una partita molto difficile con il Cagliari in piena lotta per non retrocedere, il Milan ha la Fiore in casa.

    Il Milan è automaticamente qualificato per la EL, tocca capire se sesto o settimo e fare appunto i preliminari.

    L'Atalanta pure al 99% è dentro in EL.

    PS @Innaig se ti vai a rivedere il gol la para con la mano dx e se la butta dentro con la mano sx. K colpo di testa forte e ravvicinato ma poteva fare meglio e come detto prima siamo stati graziati un paio di volte in 2 tap in facili.
    vero il cagliari giochera per fare risultato visto lo spettro retrocessione ma il crotone è messo peggio, sulla carta, visto che ha un punto in meno del cagliari e gioca l'ultima in casa del napoli e non credo che il Napoli voglia perdere l'ultima di campionato questa stagione davanti al suo pubblico.
    occhio per la retrocessione anche alla spal, stessi punti del crotone e gioca vs samp
    udinese e chievo oltre ad avere 2 punti piu di crotone e spal hanno due partite molto più abbordabili, l'udinese contro il bologna gia salvo, facile che giochino per il pareggio ed il chievo in casa con il benevento, che si ieri ha battuto un genoa gia in vacanza visto la posizione di classifica.

    Ad occhio il toto retrocessione per me è crotone>spal>cagliari
    la vittoria inaspettata di oggi del cagliari vs fiore è stato un bel mattoncino per la salvezza, poi la palla è rotonda.
    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 20:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #3052
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Il gol non può essere colpa di Donnarumma che ha fatto anche troppo ad esserci arrivato, era una fucilata da un metro. La cosa che preoccupa è che, anche stasera, ha rimesso due palle pericolosissime in mezzo all'area. Quelli si sono errori, con tutte le giustificazioni del caso visto la situazione metereologica, ma sempre di errori si tratta.

  8. #3053
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    È chiaramente una micia dai, si è buttato dentro la palla con il braccio di richiamo

  9. #3054
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    L'Olimpico porta bene
    searching for free time...

  10. #3055
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Babau Settete!

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #3056
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    14 scudetti di fila – Lincoln (Gibilterra) dal 1994 al 2007 e Skonto Riga (Lettonia) dal 1991 al 2004

    13 scudetti di fila – Rosenborg (Norvegia) dal 1992 al 2004

    11 scudetti di fila – Dinamo Zagabria (Croazia) dal 2006 al 2016 e Bate Borisov (Bielorussia) dal 2006 al 2016

    10 scudetti di fila – Sheriff Tiraspol (Moldavia) dal 2001 al 2010, Dynamo Berlino (Germania Est) dal 1979 al 1988 e Dinamo Tbilisi (Georgia) dal 1990 al 1999

    9 scudetti di fila – Dinamo Kiev (Ucraina) dal 1993 al 2001

    7 scudetti di fila – Juventus dal 2012 al 2018 (striscia aperta), Olympiakos (Grecia) dal 1996 al 2003, Lione (Francia) dal 2002 al 2008 e Basilea (Svizzera) dal 2010 al 2016

    6 scudetti di fila – Olympiakos (Grecia) dal 1953 al 1959, Spartak Mosca (Russia) dal 1996 al 2001 e Olympiakos (Grecia) dal 2011 al 2016
    searching for free time...

  12. #3057
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    e GG.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #3058
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    36, altri 4 per la quarta

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #3059
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default



    1:22 - il primo vero l'ha rimessa in mezzo ma era cmq un colpo di testa improvviso per me è meno grave del secondo, anzi ha avuto un buon riflesso.
    2:13 Qui male l'ha respinta malamente in mezzo doveva fare meglio
    2:56 Ok tiro ravvicinato ma fondamentalmente gliel'ha tirata in bocca,è andato ad 1 mano (sembrava quasi la volesse bloccare) invece di distendersi a 2 mani laterale e poi se l'è messa dentro di mano sx. Poteva e doveva fare meglio.

    Cmq sia non voglio far cadere troppo la colpa su Donnarumma in questa partita perchè poi anche in 10 vs 11 abbiamo giocato troppo bassi (as usual) e messi sotto profondamente dall'Atalanta e abbiamo puntato proprio a portare a casa il risultato ripartendo in maniera imbarazzante. Poi GG usiamo giocatori esperti, Montolivo espulso, Abate ex giocatore che tra l'altro si perde la marcatura e Kalinic vabbè, utile il giocatore che fa le sponde se poi non tira mai o nessun'altro da profondità e si inserisce.

    Io sta maniera di giocare sinceramente non la reggo proprio, mi fa proprio cagare, non ci posso far niente, è inguardabile. Sicuro ci sono dentro giocatori non all'altezza ma sono veramente terrorizzato che Gattuso anche con giocatori + qualitativi possa proporre approccio e idee differenti. Per me questo è il suo calcio indipendentemente dagli interpreti, ma spero tanto di sbagliarmi (ammesso che arriveranno giocatori qualitativi).
    Last edited by Marphil; 13th May 2018 at 23:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #3060
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    L'Olimpico porta bene
    tra l'altro credo che ad oggi Bernardeschi abbia vinto a roma quando Totti, una coppa italia ed uno scudetto

    si scherza biNbi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 204 of 216 FirstFirst ... 104154194200201202203204205206207208214 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.84 Kb. compressed to 98.64 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.35%)]