Page 214 of 216 FirstFirst ... 114164204210211212213214215216 LastLast
Results 3.196 to 3.210 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #3196
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eh ma non è colpa nostra se vi siete costruiti la fama di rubagalline.
    oddio, forse un pochino
    Nah non siete in grado di costruire un cazzo di niente non millantare meriti che non avete.
    Ah il centodiecimilioni non ho mai fatto un goal importante in carriera non convocato, eh sarà perché è antipatico...

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #3197
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Beh, non darei troppo peso alle decisioni di uno che dice di voler giocare col 2-3-3-2
    Dai, la prossima stagione vediamo se hai ragione tu e fa triplette solo alle squadrette di fuggiaschi o se riesce ad essere più incisivo di Dybala nel calcio checconta. Un momento, anche io sono più incisivo di Dybala nel calcio checconta.
    Spoiler

  3. #3198
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma perchè l'Inter in quarta fascia vuole pure sperare di superare il girone?

    I 15 min di ieri vi hanno dato alla testa, a cominciare da Thoir che sbandiera la semifinale di CL come obiettivo (lol)

    + Verosimile che Buffon alzi in faccia alla juve la CL.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #3199
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Lokomotiv-Porto-Club Brugge-Inter e si va agli ottavi in carrozza. Mal che vada veniamo in EL a rompervi il culo.
    Spoiler

  5. #3200
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ci aggiungerei una fettina di culo pure.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #3201
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default


  7. #3202
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Lokomotiv-Porto-Club Brugge-Inter e si va agli ottavi in carrozza. Mal che vada veniamo in EL a rompervi il culo.
    E io mi scopo Heidi Klum

  8. #3203
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Cominciano gli unici tre mesi dell'anno in cui possiamo permetterci di sognare, non rovinate l'estate al vecchio, tanto a settembre come al solito quando si riprende a giocaare si torna tutti sulla terra.

  9. #3204
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh, non darei troppo peso alle decisioni di uno che dice di voler giocare col 2-3-3-2
    Dai, la prossima stagione vediamo se hai ragione tu e fa triplette solo alle squadrette di fuggiaschi o se riesce ad essere più incisivo di Dybala nel calcio checconta. Un momento, anche io sono più incisivo di Dybala nel calcio checconta.
    Rand svegliati siete arrivati quarti e dopo 7 anni tornate in Champions League e solo perché le squadre sono diventate quattro o anche il prossimo anno la vedevate in TV, tra l'altro ci siete riusciti solo per il suicidio della Lazio negli ultimi 15 minuti . Quest'anno siete l'unica squadra delle prime sette a non avere giocato le coppe e fatto una partita ogni settimana, in coppa Italia avete fatto merda, il prossimo anno vediamo senza la comodità di recuperare il doppio degli altri almeno finché dura. Questi sette anni avete fatto da 40 a 30 punti in meno della Juve in campionato e spesso una trentina in meno della seconda. Ma che cazzo avete da festeggiare e fare i grossi? Mi pare come il discorso di Icardi grande cecchino vs Juve delle ultime 14 partite ne avete vinte 2, veramente un assassino eh.
    Sembrate vivere in una realtà parallela...

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 22nd May 2018 at 11:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #3205
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Guarda che stai facendo tutto tu come sempre, io trollo e basta.
    Ti rammento in ogni caso che:
    a- il campionato è composto da 38 partite, non da un quarto d'ora.
    b- ci siamo suicidati molte più volte della lazio in queste 38 partite.
    c- ogni festeggiamento è commisurato alle possibilità di raggiungimento di un obiettivo, in particolare un obiettivo che sembrava ormai irraggiungibile; non ultimo, io festeggio il cazzo che voglio, anche un'erezione inaspettata
    d- la cenzionz fa piovere piùssoldi
    e- icardi e martinez non convocati è solo un bene
    f- puppa che sei arrivato a leggere fin qui
    Spoiler

  11. #3206
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Guarda che anche io stavo trollando, ma a quanto pare puoi farlo solo tu, come Icardi è l'unico a fare goal alla Juve evidentemente

    -Tapatalk-

    Edit: lachencions fa piovere più soldi sicuramente, peccato che solo per confermare la squadra di quest' anno , il riscatto di cancelo e rafinha, dovevate arrivare sia terzi che quarti e prendere il doppio dei soldi.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2018 at 11:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #3207
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Heidi vieni che sono gommolo!!!

  13. #3208
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    E dopo Reina,Cannavaro e Aronica..

    pubblici ministeri del processo “Aemilia”, il più grande per mafia mai tenuto del Nord Italia, con 240 imputati appartenenti e collusi ad un unico clan della ‘ndrangheta, hanno chiesto 6 anni di reclusione per l’ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana Vincenzo Iaquinta. Anche il padre Giuseppe è coinvolto nel processo: per lui sono stati chiesti 19 anni per affiliazione mafiosa. La posizione di Iaquinta riguarda due pistole registrate a suo nome e ritrovate nel 2015 nel corso di una perquisizione a casa del padre, che invece non disponeva di una licenza e che era stato arrestato assieme ad altre 116 persone, ora coinvolte nel processo.

    I reati contestati nel processo di Reggio Emilia sono associazione a delinquere di stampo mafioso, false fatturazioni, detenzione di armi, usura, estorsione e frode. Le richieste di pena più elevate sono arrivate per Michele Bolognino, per cui sono stati chiesti 30 anni in rito ordinario e 18 in abbreviato, Gaetano Blasco (26 anni e 6 mesi in ordinario e 16 anni in abbreviato) e Pasquale Brescia (14 in ordinario e 4 anni e 6 mesi in abbreviato).

    Iaquinta, originario di Crotone, si è ritirato dal calcio professionistico nel 2013 dopo aver trascorso la maggior parte della sua carriera nell’Udinese, dal 2000 al 2007, e nella Juventus, dal 2007 al 2012. È stato anche uno degli attaccanti della Nazionale dal 2005 al 2010 e fece parte della squadra campione del mondo nel 2006.
    searching for free time...

  14. #3209
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ma i rometta che dicono sullo scandalo stadio?? Lol

    Troppo strano che in Italia riuscissero a costruire uno stadio nuovo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #3210
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    A me sta cosa della doppia piattaforma per i diritti della Serie A mi fa venire l'ulcera.

    Ne capisco il motivo e le ragioni ma da utente che paga N a SKY mi fa cmq girare il cazzo a 1000.

    Spero s'inventino qualcosa a prezzo già incluso nell'abbonamento perchè ci mancherebbe che dopo che un cliente di N anni gli paga i fantastiliardi al mese debba pure pagare altro per quelle partite fuori pacchetto.

    Ma ci spero poco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 214 of 216 FirstFirst ... 114164204210211212213214215216 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.16 Kb. compressed to 100.90 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.14%)]