Page 91 of 216 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1351
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Tra l’altro il Milan ha 9 pti in meno rispetto all’anno scorso il che è surreale.

    La cosa + grave è che comunque Montella pensa di essere sulla strada giusta quando ormai sono N mesi che la manovra stagna e che si fanno sempre le stesse cose.

    E purtroppo anche in El abbiamo 0 speranze di andare avanti se la qualità del gioco rimane questa (come ormai penso).

    Sono ormai convinto che sarà una stagione di agonia e fondamentale una perdita di tempo.

    La mossa coraggiosa sarebbe capire questo da parte della dirigenza e iniziare già a costruire la squadra con un nuovo tecnico, anche farlo sottobanco a luci spente, tanto Montella è formalmente andato, proseguire con lui la prossima stagione sarebbe un suicidio.

    Mi ha molto deluso comunque, me lo aspettavo + bravo tatticamente, siamo su livelli appena superiori alla media.
    Last edited by Marphil; 26th November 2017 at 19:26.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #1352
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tra l’altro il Milan ha 9 pti in meno rispetto all’anno scorso il che è surreale.

    La cosa + grave è che comunque Montella pensa di essere sulla strada giusta quando ormai sono N mesi che la manovra stagna e che si fanno sempre le stesse cose.

    E purtroppo anche in El abbiamo 0 speranze di andare avanti se la qualità del gioco rimane questa (come ormai penso).

    Sono ormai convinto che sarà una stagione di agonia e fondamentale una perdita di tempo.

    La mossa coraggiosa sarebbe capire questo da parte della dirigenza e iniziare già a costruire la squadra con un nuovo tecnico, anche farlo sottobanco a luci spente, tanto Montella è formalmente andato, proseguire con lui la prossima stagione sarebbe un suicidio.

    Mi ha molto deluso comunque, me lo aspettavo + bravo tatticamente, siamo su livelli appena superiori alla media.
    Io sono quasi certo che sotto stiano già lavorando per un nuovo mister. Sarebbe assurdo ora cambiare visto che nessuno di serio è libero e giustamente pochi rischierebbero di subentrare in una situazione del genere (forma fisica pessima e mentalmente messi male)

    Cmq non farei paragoni con l'anno scorso che nel girone di andata avete avuto una discreta dose di culo e vi girava molto spesso bene...
    searching for free time...

  3. #1353
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    praticamente sta stagione è la continuazione del girone di ritorno della passata

    lammerda dellamerda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #1354
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    E la VAR si incula pure la lanzie.
    Spoiler

  5. #1355
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma apparte lo schiaffo, De Rossi da cosa è stato colpito ?

    http://video.gazzetta.it/genoa-roma-...iaffo-lapadula

    "not even death can save you from me..."


  6. #1356
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E la VAR si incula pure la lanzie.
    Orribile scena di Tare.
    Già il fatto che sia entrato così in campo, poi se la prende con l'arbitro (che live non aveva visto un fallo netto e che è stato richiamato dal VAR quindi al max te la devi prendere col VAR) e poi come cazzo fai a protestare ora che ci sono le immagini che sono chiarissime???
    searching for free time...

  7. #1357
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Beh finalmente qualcuno comincia a perdere colpi pedde

  8. #1358
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    doppio

  9. #1359
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Perchè ancora ci tocca subire uno di 34 anni che rovina le partite
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma apparte lo schiaffo, De Rossi da cosa è stato colpito ?

    http://video.gazzetta.it/genoa-roma-...iaffo-lapadula


    "Chiedo scusa a tutti, al mister, ai tifosi e ai compagni. Nel derby ce le siamo date di santa ragione con Parolo e Bastos in ogni calcio d'angolo e mi ero rivisto le immagini dicendo che dovevo fare più attenzione..." (si fosse fermato qui e invece.....) "... questa volta ho trovato quello che si butta..." (ma perchè?!?!?!? e allora ti meriti gli insulti peggiori del mondo)
    searching for free time...

  10. #1360
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    porco di dio della var che mi fa perdere 500 euro.

  11. #1361
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Su 500 euro il porco è gravemente insufficiente si và dallo stramaiale in sù

  12. #1362
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Oggi era una giornata dove Mortadella doveva recuperare 2 punti, visti i risultati delle altre... E invece...

  13. #1363
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    "Chiedo scusa a tutti, al mister, ai tifosi e ai compagni. Nel derby ce le siamo date di santa ragione con Parolo e Bastos in ogni calcio d'angolo e mi ero rivisto le immagini dicendo che dovevo fare più attenzione..." (si fosse fermato qui e invece.....) "... questa volta ho trovato quello che si butta..." (ma perchè?!?!?!? e allora ti meriti gli insulti peggiori del mondo)
    L'ha fatta troppo giusta quando e` salito sul pullman della Svezia a chiedere scusa... doveva compensare, non e` tipo da spostare equilibri lui...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  14. #1364
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Che scena ignobile quella di capitan passato.
    Spoiler

  15. #1365
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    gol di De Sciglio
    searching for free time...

Page 91 of 216 FirstFirst ... 4181878889909192939495101141191 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.36 Kb. compressed to 100.23 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.12%)]