Page 92 of 216 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast
Results 1.366 to 1.380 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1366
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    un aborto la formazione di oggi 5 difensori, 2 cc difensivi

    Lichtsteiner

    rabbrividisco

  2. #1367
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Ma il Milan mi spiega come mai non fa giocare Cutrone???

  3. #1368
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma il Milan mi spiega come mai non fa giocare Cutrone???
    Perché non é costato nulla....

  4. #1369
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Si ma lo ho al fantacalcio maremma merda! Poi... ancora peggio... per il futuro... della NazioAnale sarebbe ottimo... per il Bilan invece importasega

  5. #1370
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    non penso che il tener in panca cutrone sia il problema del milan, c'è qualcosa di piu profondo, ed è di un cammello che ride
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #1371
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    un aborto la formazione di oggi 5 difensori, 2 cc difensivi

    Lichtsteiner

    rabbrividisco
    Dopo il Crotone la Juve avrà Napoli, champ e Inter come impegni, Allegri avrà optato per un riposo generale dei giocatori più impiegati fatta eccezione per quelli necessari

  7. #1372
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Dopo il Crotone la Juve avrà Napoli, champ e Inter come impegni, Allegri avrà optato per un riposo generale dei giocatori più impiegati fatta eccezione per quelli necessari
    ha una rosa sufficientemente ampia per non doversi ridurre a 18 difensori contro il crotone, suvvia.

    onestamente mi aspetto moooolto di più da un allenatore con questo materiale tecnico a disposizione

  8. #1373
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Higuain out per sto problema alla mano.
    Khedira in forma orribile (magari gli fa bene un po' di riposo)
    Pjanic che potrebbe essere stanco visto che comunque ne ha giocate.
    Secondo me avrebbe voluto tenere anche A.Sandro in panca visto il periodo orribile ma se metteva Asamoah saremmo stati ancora meno offensivi.
    Licht ha giocato che tanto in CL non è in lista.

    Poteva andare peggio...
    searching for free time...

  9. #1374
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tra l’altro il Milan ha 9 pti in meno rispetto all’anno scorso il che è surreale.

    La cosa + grave è che comunque Montella pensa di essere sulla strada giusta quando ormai sono N mesi che la manovra stagna e che si fanno sempre le stesse cose.

    E purtroppo anche in El abbiamo 0 speranze di andare avanti se la qualità del gioco rimane questa (come ormai penso).

    Sono ormai convinto che sarà una stagione di agonia e fondamentale una perdita di tempo.

    La mossa coraggiosa sarebbe capire questo da parte della dirigenza e iniziare già a costruire la squadra con un nuovo tecnico, anche farlo sottobanco a luci spente, tanto Montella è formalmente andato, proseguire con lui la prossima stagione sarebbe un suicidio.

    Mi ha molto deluso comunque, me lo aspettavo + bravo tatticamente, siamo su livelli appena superiori alla media.
    Vabbè ma ieri si sono visti dei miglioramenti rispetto al recente passato, nel senso che almeno questa volta sono state create delle occasioni da gol - non a vagonate, ma almeno 4 - e di contro il torino salvo il miracolo di donnarumma verso la fine della partita non ha fatto nulla di nulla.
    Il fatto è che non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni avute.
    Veramente passi minuscoli però, che poi da vedere se si tratta di un minimo miglioramento del milan o del torino che ha fatto veramente poco.

    Comunque dallo stadio si vedeva bene come la squadra è messa in campo a cazzo (sui rinvii lunghi di donnarumma, tutti schiacciati verso l'attacco con il solo Kessie a centrocampo per esempio) e la mancanza totale di movimenti senza palla.
    Anzi, qualche movimento senza palla c'è anche stato, ed è quando poi alla fine siamo andati vicino al gol

    Btw Kalinic non è il problema principale, che resta il livello di gioco della squadra, ma ieri davvero non ha tenuto un pallone neanche a pagarlo. E l'uscita dal campo CAMMINANDO con tanto di applauso verso le tribune che fischiano, quando la squadra sta spingendo per cercare di strappare una cazzo di vittoria, denota uno stato mentale alquanto precario.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #1375
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.835

    Default

    Ma veramente la VAR dice che il rigore della viola e del napoli erano giusti???

    Ieri a vederli alla tv sembrava che allan incoccia su maggio e il tipo dell'udinese non arriva nemmeno a toccarlo, sul rigore della viola, fa gioco pericoloso il giocatore della fiorentina che poi viene colpito.... So rincoglionito io??

  11. #1376
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Comunque San Siro è uno stadio indegno, che cazzo fischiano Kalinic?
    Ieri sono stato il primo a dire "uccidetelo", ma allo stadio non avrei mai fischiato, perché per me vanno fischiati i cazzeggiatori, che hanno la colpa di cazzeggiare, non gli scarsi che ci mettono impegno. Essere scarsi non è una colpa.
    È stato palese questa estate che la società puntava su altri profili e lui sia stato un rincalzo voluto dall'allenatore, prendetevela con lui che lo fa giocare titolare fisso, non con il giocatore a cui invece togliete anche quell'ultimo briciolo di tranquillità nel fare quello (poco) che sa fare..

    Stessa cosa si è ripetuta con de Sciglio, bacca, montolivo, ecc..
    Si va solo a peggiorare la situazione imho.

    PS: prendete la parola "scarso" con le pinze, parlo anche di scarsezza nel fare quello che chiede l'allenatore, tipo per Bacca controllare un pallone fuori area.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  12. #1377
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Esonerato Montella, panchina a Gattuso.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  13. #1378
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Era ora
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #1379
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si ma: PANCHINA A GATTUSO.

    La vedo male male.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  15. #1380
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Minchia Gattuso, sta facendo cagare con la primavera immagino come possa andare con la prima squadra

    Spero di sbagliare ma ringhio non mi sembra per niente preparato, l'unica cosa di cui possiamo stare certi è che prenderà a calci in culo chi non si sbatte. Per il resto però boh, veramente ma veramente scettico.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 92 of 216 FirstFirst ... 4282888990919293949596102142192 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.65 Kb. compressed to 97.70 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.27%)]