Page 93 of 216 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143193 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1381
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma veramente la VAR dice che il rigore della viola e del napoli erano giusti???

    Ieri a vederli alla tv sembrava che allan incoccia su maggio e il tipo dell'udinese non arriva nemmeno a toccarlo, sul rigore della viola, fa gioco pericoloso il giocatore della fiorentina che poi viene colpito.... So rincoglionito io??
    quello della viola era rigore. non è gioco pericoloso. Arrivano tutti e due a colpire la palla, solo che il giocatore della lazio ha preso solo la gamba.
    Oh, l'han detto tutti tranne Tare e te. Almeno Inzaghi e Parolo han detto "se si da questo rigore bisogna darne anche altri", mica han detto "caicedo non ha colpito l'avversario".



    Chissà ora il Milan.....
    a quanto la quota rissa Bonucci/Gattuso?
    searching for free time...

  2. #1382
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    secondo me Bonucci e Gattuso diventano "best Friend", il problema è che non so quanto Gattuso sia capace di allenare..... un pò come era Seedorf e Inzaghi.... mah... a sto punto si teneva Montella fino alla pausa e si vedeva come andava le prossime partite, anche perchè poi 0-0 vs. Torino non è così orribile e qualche barlume di gioco c'è, il problema è che li davanti non la mettono dentro manco con la matita..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #1383
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Chissà se qualcuno ricomincerà a correre...

    Dal punto di vista tattico sono molto preoccupato...

    Non che fossi tranquillo prima, ma un idea c era, il nulla cosmico, m c era

  4. #1384
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.838

    Default

    Sarà....

    Cmq Gattuso...

  5. #1385
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Ragazzi Gattuso sta facendo bene con la primavera cmq

    E non è come inzaghi o seedorf, ha già allenato in serie C, B e in serie A greca
    È tutte in situazioni societarie difficili come Pisa o in Grecia

    Questo non vuol dire che andrà tutto bene però non è un niubbo che ha fatto solo 3 mesi di primavera

    Tra l'altro le squadre di Gattuso hanno sempre difeso sempre bene

    Cmq era inevitabile la cacciata del cammello, ve lo dicevo da tempo che era un morto che cammina

    Allenatori liberi buoni adesso non ce ne stanno (che vogliono venire dico) e probabilmente puntano a prendere Conte a luglio prox, mi sembra una scelta logica questa

    Spero solo che non mettono il cammello in nazionale
    Last edited by Slurpix; 27th November 2017 at 12:52.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #1386
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ottimo argomento cmq su SkySport.

    Il Milan ha comprato giocatori buoni, giocatori di prospetto ma non da CL quindi non possono pretendere di essere squadra da CL, al contrario delle squadra che stanno davanti.
    searching for free time...

  7. #1387
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ottimo argomento cmq su SkySport.

    Il Milan ha comprato giocatori buoni, giocatori di prospetto ma non da CL quindi non possono pretendere di essere squadra da CL, al contrario delle squadra che stanno davanti.
    Ovvio, ha dovuto comprare un'intera squadra e non si potevano comprare 11 già pronti. Ma i giocatori di prospetto li devi mettere in un progetto che cresca nel tempo. Crescita che in questi mesi, a livello di gioco, è stata pari a 0, anzi molti sembrano involuti rispetto alla passata stagione.

  8. #1388
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ovvio, ha dovuto comprare un'intera squadra e non si potevano comprare 11 già pronti. Ma i giocatori di prospetto li devi mettere in un progetto che cresca nel tempo. Crescita che in questi mesi, a livello di gioco, è stata pari a 0, anzi molti sembrano involuti rispetto alla passata stagione.
    su questo ti do ragione, ma purtroppo tanti, troppi tifosi han detto subito "siamo da CL" complici anche i dirigenti...
    searching for free time...

  9. #1389
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Per essere da CL al primo anno avrebbe dovuto girare tutto troppo bene: avresti dovuto azzeccare tutti gli acquisti, e coi giovani è una grande incognita (lasciamo perdere che stanno rendendo meno del previsto pure i big - Biglia?), l'allenatore avrebbe dovuto trovare la quadra in poco tempo (e niente, ancora non ho capito che modulo usiamo), non avresti dovuto subire infortuni nei titolari perché la panchina è quella che è (e pure qua andata di sfiga)...non era impossibile dato che imho i titolari a livello singolo non sono più scarsi delle altre squadre, ma abbastanza improbabile dato che singoli != squadra.

  10. #1390
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    infatti facevano l'esempio con la prima juve di conte che già aveva un'ottima base cmq, ma che si è rinforzata già dal primo anno con gente che la CL l'aveva vista (e anche vinta) o che comunque erano nazionali di spessore come Pirlo, Vidal, Vucinic, Lichtsteiner ...

    C'è anche la sfiga di Biglia e Bonucci che girano male, certo...
    searching for free time...

  11. #1391
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    È qui che si firma la petizione per cacciare di squadra De Rossi? nessuno ne parla?
    Un povero imbecille da tempo.
    Se veramente c'è aria di rinnovamento anche societario, gli si fa ciao ciao con la manina e si mette fuori rosa.
    A 33 e passa anni, da capitano, in un momento dove coi replay ti guardano pure i peli del culo, ma come cazzo ti viene in mente di prendere a schiaffi la gente?
    Fascia a Florenzi e rescissione contrattuale, visto che prende anche uno stonfo di soldi... altro che scuse...

    EDIT : Gattuso al Milan farà bene, ne sono sicuro. Magari non da CL ormai è tardi, ma sicuramente in EL ci entrate senza problemi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #1392
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    dato che imho i titolari a livello singolo non sono più scarsi delle altre squadre.
    Chi è soprattutto quali squadre... Di big forse solo bonucci e donnarumma e gli altri sono da Chievo Genoa e forse Sampdoria

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #1393
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Chi è soprattutto quali squadre... Di big forse solo bonucci e donnarumma e gli altri sono da Chievo Genoa e forse Sampdoria

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    si questo è il grosso problema dei tifosi e forse della dirigenza milanista, capisco che prendendo bolliti o non prendendo nulla negli anni forse hanno perso il senso della realtà, se parli anche qui con alcuni milanisti pare che si siano fermati al Milan delle champions cioe 20 anni fa, ma credere che il milan abbia, ad oggi, una rosa che puo competere con quella della juve, roma, napoli, lazio inter sono follie per quanto mi riguarda
    sono giocatori buoni, alcuni medio buoni e d'altronde con circa 20 milioni col cazzo che compri un big, cioè devi sculare o avere grossa lungimiranza ed averlo adocchiato da tanti anni prima, perchè le altre mica stanno a girarsi i pollici, cosa che non credo sia stata fatta per nessuno dei giocatori acquistati, qua ci sarà anche il mio pregiudizio sulla dirigenza del milan, lo ammetto, che si rispetto ai dirigenti dei club sopra indicati sono dei dilettanti, la penso cosi poco da fare, faccia di culo o meno di Fessone.
    Anche io credo che la rosa del Milan sia sul livello di quella del genova , samp e perfino atalanta (occhio che in campionato sta facendo /meh perché fa i buchi in El d'altronde quando cazzo gli ricapita di guadagnare quei soldi e di giocare la coppa?)
    Poi, indubbiamente, i singoli acquisti possono migliorare e quindi aumentare il rendimento della squadra generale ma toh anche la lazio ha roba come Milincovic savic a centrocampo uno che se vuoi comprare ora devi lasciarli almeno 50 milioni, il milan oggi un giocatore da 50 milioni non lo ha, sia chiaro l'hanno scoperto e pagato tre lire e via via è cresciuto negli anni, infatti questa è la speranza che possono avere i tifosi milanisti cioè che qualcuno pagato 3 lire ( cioè appunto i 20 milioni di media di ogni acquisto del milan) faccia il salto di qualità cosi la squadra cresce. Questo appunto di avere comprato tanti giocatori mediocri/medio/buoni tra l'altro è l'appunto che ha fatto Capello e molti altri che indicavano che piu che comprare 11 giocatori di basso costo se ne compravano 4 di costo elevato ed i risultati sarebbero stati migliori da subito, loro parole eh su questo non ne sono certo, conte spese molto poco ma a differenza di questo milan i giocatori erano in funzionalità della squadra per giocare come squadra io ho la percezione che siano stati acquistati e poi "come e dove giocano con gli atri si vede", ovviamente non so se tale leggerezza è della dirigenza o di montella (cme detto dipende dall organigramma societario, ripeto l'esempio della juve che conosco: decide paratici chi comprare, l'allenatore si adegua non so se al milan è cosi o montella aveva più voce in capitolo.)
    Le altre squadre, non solo quelle 5 di testa, ma anche altre sono costruite come squadre cioè c'e' poco da "inventare" su dove deve giocare uno o con che modulo con quali mansioni etc, gli uomini sono stati presi per giocare insieme, la rosa del milan oltre ad incompatibilità di modulo e ruolo tra gli acquisti ha anche alcune lacune clamorose in rosa (leggasi centrocampista da legna a centrocampo con in rosa kessie _che non è adatto a fare il negro random di turno all' acquah ma è uno che deve giocare per costruire e proporsi_, biglia, montolivo e locatelli, cioe la sagra della leggerezza, uno con polmoni e buono in interdizione serviva come il pane)
    Ma pensare che la rosa attuale del milan sia sullo stesso valore di quelle 5 squadre davanti è pura eresia ed anzi io la vedo analoga ad altre 3/4 squadre quindi il Milan balla tra il sesto ed il nono posto. Poi può essere che gattuso fa il miracolo come fece lo scorso anno montella, ma la rosa del milan resta sempre quella di una squadra tra sesto e nono posto.
    Last edited by McLove.; 27th November 2017 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1394
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Cazzata del Romano di turno che ci costa due punti. Non vedo l ora di non avere romani in squadra !
    Comunque rigore netto su Defrel nello scadere.

    Gomblottohh der Palazzohhhh

  15. #1395
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Cazzata del Romano di turno che ci costa due punti. Non vedo l ora di non avere romani in squadra !
    Comunque rigore netto su Defrel nello scadere.

    Gomblottohh der Palazzohhhh
    vabbe zio daje, quest anno non avete vinto un cazzo ad agosto, il milan ha vinto tutto ilcazzodeltutto in estate scudetto champions pallone d'oro e pure un paio di Emmy Awards, vuoi vedere che è l'anno buono e senza Giubileo pahh Roma?

    cmq derossi è cosi se gli parte la brocca, mi ricordo che prima del 2006 veniva da una lunga squalifica ne ha sempre fatte e l'ultima gravissima sbaglio o fu contro il porto che costò la qualificazione in champions?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 93 of 216 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143193 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.88 Kb. compressed to 109.26 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.51%)]