Page 66 of 216 FirstFirst ... 165662636465666768697076116166 ... LastLast
Results 976 to 990 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #976
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    difensore che essendo in serie A dovrebbe sapere come marcare Suso visto che 1) è in serie A 2) si studierà i video 3) Suso non è sconosciuto e si sa che quella cosa.
    Tu che mi dici "non hai ancora capito che fa solo quella roba" quando sono stato io a dirlo, o sei poco intelligente e non sai manco leggere il sarcasmo oppure non vuoi leggere e ti crei una realtà parallela




    Cmq Benevento che spera 1 minuto e Pavoletti fa un gol pazzesco
    Ah no ok allora avevo inteso bene, non hai capito un cazzo

    Non estrapolare pezzi di mie frasi dal contesto please. Io non ho scritto "Non hai capito che suso fa sempre la stessa cosa?", ho scritto "non hai capito che suso fa sempre la stessa cosa ma riesce sempre a liberarsi".
    Che vuol dire che sì, i difensori lo sanno che farà quella finta. Lo sanno pure i pali della porta (amici di Palur), lo sanno i cartelloni pubblicitari, lo sanno TUTTI. Però la fa talmente bene e talmente veloce che, anche se lo sai, non lo fermi. E se il difensore si muove un po' in anticipo per cercare di evitare di essere saltato, Suso va dall'altra parte e lo fotte comunque.
    Come chi? Come Robben. E Robben ci ha basato una carriera stratosferica su sta cosa.

    Tradotto, perculavo il tuo post perché concettualmente errato.


    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In realtà oggi fino a quella cagata non aveva fatto male. Poi dopo quell'errore ne ha fatti altri 2 di passaggi bruttini, salvati dai compagni.
    Mi preoccupa più Biglia in realtà.

    Comunque tanti bei gol oggi, la serie A in questa giornata sembra quasi un campionato decente
    Sì prima dell'ostiata sul gol non ha fatto male, da massimo 6 però.
    E son comunque mancati inserimenti, movimenti senza palla, recuperi e passaggi sensati. Il giocatore straripante dell'Atalanta è un lontano ricordo, io da uno pagato 30 pippi a 20 anni con una stagione del genere alle spalle m'aspetto ben altro, perché per fare quello che sta facendo atm andava bene anche Muntari eh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #977
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Mah troppo severo con Kessiè imho, ha fatto un brutto errore sul passaggio sbagliato ma per me ha fatto una discreta partita, non è vero che non si è inserito, ha accompagnato la manovra d'attacco tantissime volte.

    I movimenti di tutta la squadra sono ancora approssimativi, sono molto migliorati dopo il doppio vantaggio, si vede che la squadra era + libera mentalmente, c'è ancora tanto da lavorare ma è + un problema generale di squadra che di singoli.

    Pure Calacoso dopo il doppio vantaggio sembrava un altro giocatore, cmq Suso spesso se ne va con il dx e sulla dx tante volte, non è vero che il destro lo usa quasi niente anzi ci sforna anche bei cross con il dx, ovviamente è il sx per il tiro il piede + pericoloso ma non è neanche facile per un difensore evitare sempre il tiro soprattutto se l'azione poi avviene in maniera veloce.

    Cmq questo 4 2 3 1 ibrido perchè la difesa alla fine è a 4 sulla carta ma spesso a 3 in fase di costruzione inizia a proporre cose interessanti, molti + giocatori sono nel loro ruolo naturale e la difesa soprattutto ha meno giocatori adattati a giocare come esterni della difesa a 3 (intendo i centrali esterni), Rodriguez ha questa capacità un pò unica in rosa di fare sia il centrale che il terzino puro in caso, non è cosa da poco.

    L'altra cosa è che oggi si è spostato Borini a sx a sostituire l'assente Bonaventura risolvendo il conflitto Bonaventura - Calacoso dove si pestavano un pò i piedi ed era poi la manovra risentirne. Borini poraccio si sta cmq rivelando molto utile praticamente Montella lo fa giocare in qualsiasi ruolo sugli esterni sia sx che dx, in questo periodo è veramente insostituibile visto che a giro manca sempre qualche giocatore. Personalmente lo preferisco cmq come vice Conti quindi sulla dx piuttosto che dargli compiti d'attacco alto che fa fatica a ricoprire con qualità ma oggi toccava fare di necessità virtù
    Last edited by Marphil; 26th October 2017 at 00:45.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #978
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Imho Kessiè ha iniziato a giocare dopo il doppio vantaggio (svarione difensivo a parte), prima mi è parso veramente statico.

    Uppo su Borini, continuo a pensare sia una merda perchè tecnicamente è inguardabile. Mi trovo costretto ad ammettere però che ha una voglia, un'intensità e un'applicazione da paura. Tutto sommato si è rivelato un ottimo investimento per quel che è stato pagato.

    Permane il mistero Andrè Silva intanto

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #979
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Imho Kessiè ha iniziato a giocare dopo il doppio vantaggio (svarione difensivo a parte), prima mi è parso veramente statico.

    Uppo su Borini, continuo a pensare sia una merda perchè tecnicamente è inguardabile. Mi trovo costretto ad ammettere però che ha una voglia, un'intensità e un'applicazione da paura. Tutto sommato si è rivelato un ottimo investimento per quel che è stato pagato.

    Permane il mistero Andrè Silva intanto
    Con il 4231 Kalinic è ovviamente il titolare fisso se sta bene (buona partita la sua oggi), a Suso se sta bene non puoi rinunciare.

    Per come la vedo io per fare meno danni possibili considerando che Suso trequartista rende 1/3 che da AD, e che Calacoso trequartista è la sua posizione, A.Silva te lo tieni per le rotazioni di Europa League o come seconda punta da far giocare insieme a Kalinic (alternandosi con Cutrone) quando fai riposare gli esterni d'attacco, passando di fatto ad un 4312 (che poi in campo diventa spesso un 3412, con Calacoso trequartista).

    Mi sembra la scelta + logica, spero pure Montella sia su questa linea d'onda. Anche 442 al limite che si è visto pure per sprazzi in queste giornate, poi dipende se hai Calacoso o no.
    Last edited by Marphil; 26th October 2017 at 01:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #980
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Con il 4231 Kalinic è ovviamente il titolare fisso se sta bene (buona partita la sua oggi), a Suso se sta bene non puoi rinunciare.

    Per come la vedo io per fare meno danni possibili considerando che Suso trequartista rende 1/3 che da AD, e che Calacoso trequartista è la sua posizione, A.Silva te lo tieni per le rotazioni di Europa League o come seconda punta da far giocare insieme a Kalinic (alternandosi con Cutrone) quando fai riposare gli esterni d'attacco, passando di fatto ad un 4312 (che poi in campo diventa spesso un 3412, con Calacoso trequartista).

    Mi sembra la scelta + logica, spero pure Montella sia su questa linea d'onda. Anche 442 al limite che si è visto pure per sprazzi in queste giornate, poi dipende se hai Calacoso o no.
    Ci sta eh, ma pagare uno 40 milioni per fargli fare panca e qualche rotazione vs scappati di casa in EL è uno spreco di soldi immane.

    Ovvio l'allenatore non deve scegliere la formazione in base a chi è stato pagato quanto, però vedere quei 40 pippi fermi in panca fa un certo effetto. Non che poi quando giochi l'effetto migliori più di tanto eh.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #981
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ci sta eh, ma pagare uno 40 milioni per fargli fare panca e qualche rotazione vs scappati di casa in EL è uno spreco di soldi immane.

    Ovvio l'allenatore non deve scegliere la formazione in base a chi è stato pagato quanto, però vedere quei 40 pippi fermi in panca fa un certo effetto. Non che poi quando giochi l'effetto migliori più di tanto eh.
    Vabbè fanno effetto perchè per anni abbiamo fatto un mercato di morti di fame e ci siamo abituati ai parametri 0 o alle mezze seghe pagati 20 mln €.

    Cioè non ci dimentichiamo che nel mercato attuale i 18enni fenomeni venivano scambiati per cifre superiori ai 100 mln € e gli strikers top a meno di 80 mln € manco ti sedevi al tavolo per parlare.

    La Juve tiene easy spesso 80 mln € e passa di giocatori in panca senza troppi problemi, non dobbiamo scandalizzarci per questo, nelle grandi squadre funziona così. La Juve per qualche milione di euro in + ha preso Bernardeschi che fin'ora è stato in panca senza fiatare, l'importante è che poi chi scende in campo non faccia rimpiangere quelli che stanno in panca, ma sicuramente non è il caso di Silva allo stato attuale.

    Silva è un colpo anche in prospettiva altrimenti se fosse stato già pronto mai avrebbero preso Kalinic.

    Mi sembra tra l'altro un bel professionista sto ragazzo con la giusta attitudine, va bene così.
    Last edited by Marphil; 26th October 2017 at 03:55.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #982
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    buona partita del milan

    credo che se contro il genoa avessimo fatto un goal sarebbe finita a punteggio identico

    smontella ha cominciato mettere i giocatori ai loro posti e si vede; sto 3421 mascherato da 4321 sembra funzionare; abbiamo ancora problemi negli ultimi 20 metri però; non sempre l'azione è accompagnata da tutto il reparto e spesso alcune giocate sono fini a se stesse

    Calacoso deve ancora ingranare, ma ne ero sicuro, un turco che viene da anni di germania e viene in italia.... -.- ci vorranno ancora mesi

    La mancanza di Conti è devastante cmq, speriamo che x gennaio rientri e che nel frattempo Suso non prenda un raffreddore

    Speriamo inoltre che quelle davanti rallentino un po pd, quest'anno è assurdo, si è sempre detto che lo scudetto si vince con le piccole, ma sembra che ci sia troppa differenza tra i top team e quelle basse in classifica, si farmano punti aoe qui -.-

    tocca vincere contro i gobbi sabato se vogliamo rientrare, se perdiamo ciaone proprio

    cmq il 2' goal di Mertens
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #983
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io lo dico da sempre che Borini è un ottimo gregario, niente speranze di vederlo fare 10+ gol ma mette sempre l'anima in quello che fa.
    Mi ricorda tantissimo Delvecchio.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #984
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Sto 3D ormai è diventato “l’angolo delle milanesi”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  10. #985
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Campionato ormai diventato di bassissima lega, le prime vincono sempre anche giocando male. Tutto si decide negli scontri diretti.
    Sabato alle 18 il primo

  11. #986
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Sto 3D ormai è diventato “l’angolo delle milanesi”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tranquillo, dura poco. A gennaio quando saranno a 15 punti sarà come al solito un monotematico dei gobbi.

  12. #987
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Non mettiamo le mani avanti, il Milan si sarà probabilmente staccato, ma l'Inter magari non lotterà per lo scudo, ma sarà li a rompere il cazzo. Spalletti è un bel coach

  13. #988
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Punto 1 euro che a gennaio siamo a -10 dalla prima, se va bene.

  14. #989
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.732

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Punto 1 euro che a gennaio siamo a -10 dalla prima, se va bene.
    Con 1 euro ci si fa poco sennò te la bancavo volentieri. Ponci Ponci Pon Pon Pon

  15. #990
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Ma veramente han dato quel rigore alla Rometta in tempi di Var?

Page 66 of 216 FirstFirst ... 165662636465666768697076116166 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.80 Kb. compressed to 111.33 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.20%)]