Page 88 of 216 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1306
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.505

    Default

    Io non ricordo molte squadre offensive col 352 a dir la verità..
    Per me il 352 é sempre stato un 532 mascherato.
    Se giochi a tre dietro devi avere spinte allucinanti sulle fasce.
    Io vedo solo un gran assembramento centrale, come fece l Italia. E infatti l immagine mostrata prima illustra il problema.
    Non si va sul fondo, non si sfonda centralmente.

    Serve mettere 3 larghi davanti alla Napoli(anche se non abbiamo giocatori così) o comunque che quei 3 palloni di testa che prende kalinic, siano appoggiato a qualcuno. Ieri i pochi presi su lancio lungo venivano puntualmente recuperati per mancanza di inserimenti
    --------------------Dollarumma
    Mustacchio --- Bonucci --- Romagnoli
    ----------------------- Biglia-------
    Borini-------------------------------Bonaventura
    -------------------- Kessie---------------------
    André Silva -- Kalinic ----- Cutrone/Calacoso

  2. #1307
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Con una formazione così prendiamo 40 gol a partita però eh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1308
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Ma poi bello lasciare Suso fuori e mettere a.silva esterno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #1309
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Giampaolo sta facendo un miracolo con la samp, chapeau

    edit:
    Khedira
    Last edited by Axet; 19th November 2017 at 17:40.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #1310
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Giampaolo è uno che di calcio ne capisce tanto

    E pensare che lo dovevamo prenderlo noi al posto di Montella ma non era abbastanza "di nome"

    Cmq ha giocatori di qualità la Samp che prima non aveva, Torreira e Zapata gli fanno la differenza.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1311
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Giampaolo é sempre stato un mediocre eh

    basta con sto cazzo di mito, quando era a Brescia gli è venuta pure la crisi mistica ed è sparito x giorni senza avvisare nessuno

    L'anno passato ha fatto un campionato mediocre di per se
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #1312
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Sì ma ora è il momento del Montella merda, passerà.

  8. #1313
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la samp è molto forte cmq partita strana. il primo tempo la juve ha attaccato molto e non è stata lucida davanti la porta, e samp inesistente.
    il goal è arrivato molto casuale e la juve ha fatto l'errore a scoprirsi molto per rimetterla in sesto ed è arrivata l'imbarcata di goal.
    la samp ha strameritato eh, sia chiaro.

    la samp ha un sacco di ottimi giocatori è messa molto bene in campo e sopratutto ha un ottima gestione, da giampaolo credo, nella lettura delle partite (quando spingere quando no) e nella gestione delle forze, non è un caso che la samp in questo campionato parte molto lenta mentre nei secondi tempi si esalta cosa che mette in luce anche un ottima preparazione fisica.
    Record di vittorie in casa 6 mai successo nemmeno quando la samp vinse lo scudo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1314
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Giampaolo è uno che di calcio ne capisce tanto

    E pensare che lo dovevamo prenderlo noi al posto di Montella ma non era abbastanza "di nome"

    Cmq ha giocatori di qualità la Samp che prima non aveva, Torreira e Zapata gli fanno la differenza.
    Beh insomma.
    In uscita avevano schick skrinjar bruno fernandes e muriel.
    Voglio dire , non è che son partiti pizza e fichi.

  10. #1315
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Giampaolo é sempre stato un mediocre eh
    basta con sto cazzo di mito, quando era a Brescia gli è venuta pure la crisi mistica ed è sparito x giorni senza avvisare nessuno
    L'anno passato ha fatto un campionato mediocre di per se
    Giampaolo è sempre stato un allenatore eccezionale. Ha sempre avuto squadre mediocri(o peggio ).come tattica in italia è il migliore insieme a sarri e spalletti.
    Ah e btw quei fessi di empoli per sostituire sarri indovina un po chi hanno preso?
    Last edited by Palur; 19th November 2017 at 18:19.

  11. #1316
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Giampaolo è sempre stato un allenatore eccezionale. Ha sempre avuto squadre mediocri(o peggio ).come tattica in italia è il migliore insieme a sarri e spalletti.
    Ah e btw quei fessi di empoli per sostituire sarri indovina un po chi hanno preso?
    talmente bravo che avrà il record di esoneri probabilmente; sarà un altro che è perseguitato dalla sfiga se non ha mai allenato una squadra migliore dell'empoli

    mandiamolo in nazionale allora tanto peggio di sVentura son sicuro che farà
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #1317
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    talmente bravo che avrà il record di esoneri probabilmente; sarà un altro che è perseguitato dalla sfiga se non ha mai allenato una squadra migliore dell'empoli

    mandiamolo in nazionale allora tanto peggio di sVentura son sicuro che farà
    Ma guarda giampaolo è uno dei piu bravi in assoluto , e lo dicono i suoi colleghi.
    Ha comunque meno esoneri di ancelotti.
    Che è un top.
    Insistere con le proprie idee , specie se sono sbagliate , non è che le faccia diventare giuste. È gia dieci anni che giampaolo viene reputato uno tra i piu competenti e capaci.
    Appena ha avuto una squadra decente ha cominciiato a sfornare fenomeni.
    Poi oh se vuoi diciamo che è un caso.
    Solo che non lo è.

  13. #1318
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    tranquillo, sicuramente mi sbaglio io

    cmq sta Giuve non sembra piu imbattibile e anzi, sembra facilmente perforabile; oggi cmq gli è andata di sfiga nel primo tempo

    sul Milan di ieri onestamente un primo tempo medio/buono a Napoli; era la partita che dovevamo fare; siamo andati via bene in contropiede 2/3 volte senza però creare occasioni; poi alla lunga la qualità del palleggio dei teroni è venuta fuori; con l'uscita di Suso è finito tutto cmq; difensivamente la squadra ha tenuto, è stata ordinata; sicuramente piu compatti rispetto a mesi fa; ora dobbiamo portare casa 12 punti nelle prox 4;

    la cl è andata, non dobbiamo perdere il treno el però pd e pm
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #1319
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Vado controcorrente e, in maniera del tutto unica e straordinaria, sono d'accordo con Puppix. Giampaolo è un buon allenatore ma è tutto tranne che eccezionale. Non è mai stato due anni interi nello stesso club in quanto sempre esonerato e due anni fa era addirittura ad allenare in lega PRO. Ora viene sopravvalutato dagli ottimi risultati della Sampdoria ma, secondo me, non è assolutamente un allenatore ai livelli di Spalletti.

    Non credo farebbe bene in una big visto il tipo di gioco che pratica (due punte e trequartista come credo tattico con sacrificio di tutta la squadra). Posso anche sbagliarmi però eh.

  15. #1320
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    E' un allenatore che è maturato molto cmq, guardate che pure Sarri per sua stessa ammissione ha detto che solo negli ultimi 5/6 anni ha cambiato modo di allenare e impostare le squadre, prima giocava fisso pure lui con 2 punte (alla Ventura ) per poi cambiare radicalmente tutto di fatto.

    D'altronde ma prima dell'Empoli chi cazzo se lo inculava Sarri?

    Questo per dire che il curriculum conta sicuramente ma contano tanto anche i fatti attuali e vedere anche l'intero percorso di un allenatore (inteso come maturazione non come cv), soprattutto se è sempre fedele alle sue idee (magari sbagliata inizialmente) e se ha l'intelligenza/maturità di cambiare (cosa che per es. Ventura non è stato in grado di fare).

    Poi qui nessuno dice che è un fenomeno però da quando ha fatto la risalita appunto dalle lega pro l'ho visto molto maturato come allenatore e le sue squadre le fa giocare sempre bene.
    Last edited by Marphil; 19th November 2017 at 19:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 88 of 216 FirstFirst ... 387884858687888990919298138188 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.10 Kb. compressed to 100.95 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.05%)]