Page 209 of 216 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213 ... LastLast
Results 3.121 to 3.135 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #3121
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    interessi/voci di mercato
    - darmian si dice da tempo forse quest anno si fa
    - digne a prezzo di svendita dal barca sui 15 milioni
    - Santiago Arias, nazionale colombiano premiato miglior giocatore della eredivise la scorsa stagione non lo conosco altro prezzo più che abbordabile sui 15 milioni, la scorsa settimana era a torino per vedere le strutture, ha il problema che è extracomunitario ma andando via sia asamoah che alex sandro...
    - alcuni dicono che potrebbe arrivare florenzi a zero a me sinceramente non piace per nulla come terzino
    - altre voci parlano di cancelo se non riscattato dall inter... per me quello, ad oggi, 35 milioni non li vale ed in difesa è ridicolo.(agli interisti pare tanta roba, be agli interisti pare tanta roba icardi mr "110 milioni anzi la clausola è bassa va ritoccata verso l'alto", io tra 110 icardi e 80 morata comprerei morata due volte ma sono opinioni)

    .

    C'erano anche voci su Bernat del Bayern....boh staremo a vedere, sicuro comunque che Sandro o si riprende o è meglio cederlo....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  2. #3122
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Io lo terrei a meno di un'offerta sulle cifre di quella mossa da Chelsea cosa che vedo molto difficile sia per il rendimento in campionato sia per la conseguente mancata convocazione. Inoltre durante la coppa potrebbero emergere dei giocatori interessanti con quotazioni meno impegnative

  3. #3123
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default





    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #3124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default



    "Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore: Napoli usa il sapone!"
    Last edited by McLove.; 16th May 2018 at 15:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3125
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    "Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore: Napoli usa il sapone!"
    geniali i viola

  6. #3126
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    pazzeschi i napoletti

  7. #3127
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    come diceva non so chi pagine addietro, quel cartello pubblicitario è frutto di una turba psichica dello stesso genere di quella che porta a vantare 60 scudetti sul campo dimenticandosi delle sentenze.
    l'unica differenza è che nell'un caso siamo al cospetto di un nugolo di emeriti imbecilli con carattere eminentemente privato, nell'altro invece, il soggetto che agisce è una società sportiva iscritta ad una Federazione sportiva che dovrebbe sottostare ad un potere sanzionatorio che evidentemente non viene esercitato.

    Anche Matteo Messina Denaro è un uomo libero "sul campo".

  8. #3128
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Buffon si ritira...

    P.S.
    Emma ma i fochi??

  9. #3129
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io ho letto che deciderà la settimana prossima...o no?

  10. #3130
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Prima dice smette poi che decide settimana nuova ma non andrà in un campionato di quarta categoria.... tipo india australia cina o america... poi che ci penserà...

    Secondo me... smette. Anche perché ha ripetuto enne volte che è competitivo e che quindi vuole vincere.. per farlo devi andare in un top club estero, ha detto no italia... e dubito andrà via dalla Juve per rinforzare una squadra rivale in champions.

    Cmq stop nazionale sicuro il 4 giugno ha detto non gioca

  11. #3131
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Non so sinceramente, io credo che se ha ancora voglia di giocare ed ha delle offerte interessanti non dovrebbe smettere.

  12. #3132
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Buffon ha proposte da psg, real e Tottenham come calciatore, dalla Juve come dirigente. Fino a due settimane fa non gli erano arrivate proposte come calciatore, queste proposte lo stanno facendo pensare. Non c'è nulla di strano, se vuole continuare io personalmente sono contento, alla Juve ha fatto il suo tempo però, si deve pensare al futuro come si è sempre fatto.

    @emma hai scordato di dire che una cosa sono titoli vinti e poi revocati a seguito di una sentenza, un altra invece è valutare come vinto uno scudetto nemmeno mai vinto, era solo un sogno nel cccuoreee, e lo è rimasto. É esattamente l'opposto in comune le due situazioni hanno solo che la realtà è differente.
    "Sul campo" il napoli ha vinto un cazzo nerboruto , secondo sul campo e festa scudetto quando era ancora a -1 a 4 giornate dalla fine sul campo

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 17th May 2018 at 13:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #3133
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Btw la notizia più interessante di oggi è l'inchiesta della Procura di Milano in merito ad alcuni sospetti scambi di mercato tra Inter, Milan e Genoa
    Si parla di Doping amministrativo per gonfiare i bilanci sopravvalutando giocatori con scambi tra le società si parla di giocatori di lega Pro valutati più di 10 milioni nel 2013, tutto parte da un informativa della gdf.

    Indagati Thoir, Preziosi e Galliani.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 17th May 2018 at 13:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3134
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Indagati Thoir, Preziosi e Galliani
    strano, non è mai successo prima
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #3135
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Buffon ha proposte da psg, real e Tottenham come calciatore, dalla Juve come dirigente. Fino a due settimane fa non gli erano arrivate proposte come calciatore, queste proposte lo stanno facendo pensare. Non c'è nulla di strano, se vuole continuare io personalmente sono contento, alla Juve ha fatto il suo tempo però, si deve pensare al futuro come si è sempre fatto.
    Per me se sono reali le offerte da club tipo PSG, Real e Tottenham con il cazzo lascia, almeno 1 anno se lo fa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 209 of 216 FirstFirst ... 109159199205206207208209210211212213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.88 Kb. compressed to 100.60 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.19%)]