Page 82 of 216 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1216
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    bella la maglia celebrativa dell rube
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #1217
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Sicuro finisce in goleada nel secondo tempo, ma essere sotto a Torino contro il Benevento è esemplificativo della Juve attuale.
    Ma sono certo che in realtà lo stanno facendo apposta per alzare il livello di difficoltà di una partita altrimenti troppo facile.

    Oppure stanno preservando le energie per la sosta, come ho fatto a non pensarci prima.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1218
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Colpa di Mellen pd

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #1219
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Colpa di Mellen pd

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ho dovuto disdire il ristorante... gosh...
    a 41 era una bella quota

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sicuro finisce in goleada nel secondo tempo, ma essere sotto a Torino contro il Benevento è esemplificativo della Juve attuale.
    Ma sono certo che in realtà lo stanno facendo apposta per alzare il livello di difficoltà di una partita altrimenti troppo facile.

    Oppure stanno preservando le energie per la sosta, come ho fatto a non pensarci prima.

    Axet, bello vedere come rosiki ancora di più. Pensa, il Benevento ha segnato più gol del Milan contro la Juve


    Sbaglio o il Chievo è sempre un avversario ostico per il Napoli in trasferta?
    searching for free time...

  5. #1220
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sicuro finisce in goleada nel secondo tempo, ma essere sotto a Torino contro il Benevento è esemplificativo della Juve attuale.
    Ma sono certo che in realtà lo stanno facendo apposta per alzare il livello di difficoltà di una partita altrimenti troppo facile.

    Oppure stanno preservando le energie per la sosta, come ho fatto a non pensarci prima.
    benevento ha fatto 1 tiro 1 gol su punizione dopo che la juve si è mangiata di tutto

    ma sono contento che ancora rosichi come un castoro dopo i due cazzi in culo di sabato scorso

    che la juve gestisca una buona parte delle sue partite è chiaro anche a un non vedente

  6. #1221
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho dovuto disdire il ristorante... gosh...
    a 41 era una bella quota




    Axet, bello vedere come rosiki ancora di più. Pensa, il Benevento ha segnato più gol del Milan contro la Juve

    Sbaglio o il Chievo è sempre un avversario ostico per il Napoli in trasferta?
    Per cosa dovrei rosikare?
    Che la juve ha vinto col benevento? Uh.. dah?!

    Vi prendo per il culo, mi pare abbastanza ovvio. Ricordi la disamina fatta da un paio di gobbi sul "eh ma non è che giochiamo male, giochiamo splendidamente, è che passeggiamo apposta!", sì?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #1222
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    benevento ha fatto 1 tiro 1 gol su punizione dopo che la juve si è mangiata di tutto

    ma sono contento che ancora rosichi come un castoro dopo i due cazzi in culo di sabato scorso

    che la juve gestisca una buona parte delle sue partite è chiaro anche a un non vedente

    Ecco l'altro genio, mi sa che ho toccato un tasto dolente dal tono della tua risposta :\
    Sì, sì, tra i geni del ah ma non è che la juve gioca male è che fa apposta così eh c'eri pure te

    Poi libero di pensare che rosiko, onestamente non pensavo il Milan potesse fare punti con la juve e non ho proprio mai (e vatti pure a cercare i reply) rosikato per la sconfitta di settimana scorsa. Ho anzi apprezzato la differenza di tasso tecnico tra le due squadre, una con campioni che ti risolvono le partite e l'altra no. Ma il comprendonio è poco diffuso da ste parti

    Quindi per te è gestire anche quando sei in svantaggio o stai pareggiando? lol.
    Btw se per te gestire le partite vuol dire non fare un cazzo e aspettare la giocata (guarda caso, come il Milan di Allegri ed Ibra) allora siamo d'accordo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #1223
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    giochiamo splendidamente mi pare che tu te lo sia sognato.
    Giochiamo maluccio lo stiamo dicendo praticamente tutti da un bel po' di mesi, visto che il gioco di Allegri è stato spumeggiante solo in certi momenti e già l'anno scorso ha iniziato questo modo di tirare i remi in barca dopo il primo gol cosa che ha portato a subire gol idioti invece di ammazzare la partita e quest'anno serve sempre subire il primo gol per reagire (ricordo proprio Mc dire le stesse cose).

    Cmq rosiki per un 2-0 per te ingiustissimo
    searching for free time...

  9. #1224
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ecco l'altro genio, mi sa che ho toccato un tasto dolente dal tono della tua risposta :\
    Sì, sì, tra i geni del ah ma non è che la juve gioca male è che fa apposta così eh c'eri pure te

    Poi libero di pensare che rosiko, onestamente non pensavo il Milan potesse fare punti con la juve e non ho proprio mai (e vatti pure a cercare i reply) rosikato per la sconfitta di settimana scorsa. Ho anzi apprezzato la differenza di tasso tecnico tra le due squadre, una con campioni che ti risolvono le partite e l'altra no. Ma il comprendonio è poco diffuso da ste parti

    Quindi per te è gestire anche quando sei in svantaggio o stai pareggiando? lol.
    Btw se per te gestire le partite vuol dire non fare un cazzo e aspettare la giocata (guarda caso, come il Milan di Allegri ed Ibra) allora siamo d'accordo.
    mai detto che giochiamo bene, tutt'altro, sempre lamentato gli eccessivi calcoli che fa allegri nonostante abbia le risorse per fare diversamente.

    la filosofia è il massimo risultato con il minimo sforzo, basta solo vedere oggi: potevamo essere 5-1 dopo 40 minuti con loro che hanno passato il campo solo per la punizione del vantaggio. Una volta fatto il 2-1, squadra che abbassa i ritmi, il baricentro, e specula.

    Col bilan è bastato fare una partita ordinata dietro annullando suso e far fare il loro lavoro a higuain e dybala.

    poi se pensi che sia stato il bilan a schiacciarla o che la juve non abbia il tasso tecnico per fare le partite contro quasi chiunque in italia, sti gran cazzi

    lo facciamo sempre anche con squadrette, figurarsi se non puoi farlo a milano pre-trasferta champions.

    ma il fatto che sia una scelta di allegri è proprio lapalissiano e basta essere dotati di vista e televisore funzionante

    apprezzo? no, ma i risultati danno ragione all'allenatore

  10. #1225
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    giochiamo splendidamente mi pare che tu te lo sia sognato.
    Giochiamo maluccio lo stiamo dicendo praticamente tutti da un bel po' di mesi, visto che il gioco di Allegri è stato spumeggiante solo in certi momenti e già l'anno scorso ha iniziato questo modo di tirare i remi in barca dopo il primo gol cosa che ha portato a subire gol idioti invece di ammazzare la partita e quest'anno serve sempre subire il primo gol per reagire (ricordo proprio Mc dire le stesse cose).
    Sveglia, i remi in barca li tira pure prima di segnare. Vedi sporting, vedi milan giusto per citare le due più recenti.
    E comunque no, non lo dicono tutti. Dopo la partita col milan c'era chi diceva che la Juve aveva fatto una signora partita, passeggiando volutamente. Dai, su.


    Cmq rosiki per un 2-0 per te ingiustissimo
    Ti giuro, questo tuo atteggiamento continuo e ripetuto di inventarti cose che non sono mai state dette mi da veramente sui nervi.
    O è analfabetismo funzionale (nel senso che leggi -> non capisci -> rielabori nella tua mente in maniera strana -> riproponi la tua visione di quello che altri hanno detto) o lo fai apposta, non lo so. Ma è tremendamente fastidioso.

    Libero di andarti a cercare i miei reply nel post partita, ho fatto i complimenti ad Higuain per i due golassi e morta lì. Sul piano del gioco e delle occasioni un pareggio ci sarebbe imo anche stato, ma è la differenza tra avere fenomeni in squadra e non averli.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #1226
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sveglia, i remi in barca li tira pure prima di segnare. Vedi sporting, vedi milan giusto per citare le due più recenti.
    E comunque no, non lo dicono tutti. Dopo la partita col milan c'era chi diceva che la Juve aveva fatto una signora partita, passeggiando volutamente. Dai, su.

    sveglia tu, visto che a furia di rosikare e rispondere con la bava nemmeno leggi i reply degli altri.
    Sia io (che Mc l'altra volta) abbiamo detto che L'ANNO SCORSO tirava i remi in barca dopo il primo gol e si aspettava la fine mentre quest'anno si aspetta di subire il gol per svegliarsi e iniziare a giocare.
    Io non ho visto il match col Milan ma non solo juventini ma TUTTI han detto che apparte due azioni, la superiorità di gioco, possesso palla, controllo del match della juve è stata disarmante. giornalisti, e co.




    Ti giuro, questo tuo atteggiamento continuo e ripetuto di inventarti cose che non sono mai state dette mi da veramente sui nervi.
    O è analfabetismo funzionale (nel senso che leggi -> non capisci -> rielabori nella tua mente in maniera strana -> riproponi la tua visione di quello che altri hanno detto) o lo fai apposta, non lo so. Ma è tremendamente fastidioso.

    Libero di andarti a cercare i miei reply nel post partita, ho fatto i complimenti ad Higuain per i due golassi e morta lì. Sul piano del gioco e delle occasioni un pareggio ci sarebbe imo anche stato, ma è la differenza tra avere fenomeni in squadra e non averli.
    Oh, poverino... ti vengono i nervi...
    cazzo, metto le faccine per far capire che era una battuta.
    D'ora in poi ti metto la gif di Sheldon col cartello sarcasm?
    Cmq tutto questo acidume, mi sa che è meglio che lo sfoghi se per due reply parti così di brocca che poi anche tu hai dimostrato di rielaborare quello che dicono gli altri come più preferisci (vedi il reply sopra )
    searching for free time...

  12. #1227
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Peccato che ci sono squadre piu forti. perchè alla fine siamo lì con una partita in meno

  13. #1228
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    mai detto che giochiamo bene, tutt'altro, sempre lamentato gli eccessivi calcoli che fa allegri nonostante abbia le risorse per fare diversamente.

    la filosofia è il massimo risultato con il minimo sforzo, basta solo vedere oggi: potevamo essere 5-1 dopo 40 minuti con loro che hanno passato il campo solo per la punizione del vantaggio. Una volta fatto il 2-1, squadra che abbassa i ritmi, il baricentro, e specula.

    Col bilan è bastato fare una partita ordinata dietro annullando suso e far fare il loro lavoro a higuain e dybala.

    poi se pensi che sia stato il bilan a schiacciarla o che la juve non abbia il tasso tecnico per fare le partite contro quasi chiunque in italia, sti gran cazzi

    lo facciamo sempre anche con squadrette, figurarsi se non puoi farlo a milano pre-trasferta champions.

    ma il fatto che sia una scelta di allegri è proprio lapalissiano e basta essere dotati di vista e televisore funzionante

    apprezzo? no, ma i risultati danno ragione all'allenatore
    Non è stato il Milan a schiacciare la Juve, è proprio la Juve che ha giocato male. Torno a dire, se poi per te fare una partita ordinata in difesa e quasi nulla in attacco aspettando la giocata dei fenomeni davanti equivale a giocare bene allora non so che dirti.

    Il punto è questo, la Juve a me pare lontana da quella di un paio di anni fa sia sul piano del gioco che sul piano della mentalità.
    E sì, la juve ha assolutamente il tasso tecnico per fare la partita vs quasi chiunque in Italia (contagiato da Mellen? dove avrei detto il contrario?), il problema è che.. non lo fa.
    O diamo definizioni diverse al "fare la partita"?

    In ogni caso è lapalissiano che la juve addormenti la partita dopo il vantaggio e che questo sia una scelta del tecnico. Scelta che a me personalmente non piace, ma è sensatissima.
    Quello che dico è che la qualità del gioco PRIMA di passare in vantaggio non è per niente mirabolante al momento. Tutt'altro.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #1229
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Dai che stasera ridiamo con montella

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #1230
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è stato il Milan a schiacciare la Juve, è proprio la Juve che ha giocato male. Torno a dire, se poi per te fare una partita ordinata in difesa e quasi nulla in attacco aspettando la giocata dei fenomeni davanti equivale a giocare bene allora non so che dirti.

    Il punto è questo, la Juve a me pare lontana da quella di un paio di anni fa sia sul piano del gioco che sul piano della mentalità.
    E sì, la juve ha assolutamente il tasso tecnico per fare la partita vs quasi chiunque in Italia (contagiato da Mellen? dove avrei detto il contrario?), il problema è che.. non lo fa.
    O diamo definizioni diverse al "fare la partita"?

    In ogni caso è lapalissiano che la juve addormenti la partita dopo il vantaggio e che questo sia una scelta del tecnico. Scelta che a me personalmente non piace, ma è sensatissima.
    Quello che dico è che la qualità del gioco PRIMA di passare in vantaggio non è per niente mirabolante al momento. Tutt'altro.
    dici una cosa che negli ultimi due anni stiamo dicendo anche noi del forum.
    La juve potrebbe vincere quasi ogni match in italia per almeno 2-0 facendo anche goleade.
    L'anno scorso giocava al risparmio. gol e poi melina inutile. Tutti a odiare questo atteggiamento imposto da allegri ma a marzo/aprile si è visto che i giocatori non erano spompati e correvano ancora molto (Monaco e Barca.... salvo poi morire in finale vabbè).
    Quest'anno ancora peggio visto che si deve prendere la sberla per reagire.

    La Juve di Capello era più o meno così. Smisi di guardarla per quanto nervoso e schifo mi faceva quel gioco.

    Ti si è fatto notare come tutti, giornalisti anche non filojuventini abbiano detto che sabato scorso la juve ha comunque eclissato il milan come gioco. E non si intende dire "dominati con millemila palle gol" ma che il pallino del gioco e il controllo dei ritmi e del match il milan apparte due occasioni non lo ha mai avuto.
    Tutto qui.

    Per il resto la disamina è corretta e tutti noi lo diciamo, chi in termini più coloriti, chi con battute, chi con Wot
    searching for free time...

Page 82 of 216 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.89 Kb. compressed to 122.01 Kb. by saving 15.88 Kb. (11.52%)]