Page 83 of 216 FirstFirst ... 337379808182838485868793133183 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1231
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sveglia tu, visto che a furia di rosikare e rispondere con la bava nemmeno leggi i reply degli altri.
    Sia io (che Mc l'altra volta) abbiamo detto che L'ANNO SCORSO tirava i remi in barca dopo il primo gol e si aspettava la fine mentre quest'anno si aspetta di subire il gol per svegliarsi e iniziare a giocare.
    Io non ho visto il match col Milan ma non solo juventini ma TUTTI han detto che apparte due azioni, la superiorità di gioco, possesso palla, controllo del match della juve è stata disarmante. giornalisti, e co.
    Ma rosikare di cosa? Che bava? Se correggo le castronerie che scrivi starei rosikando con la bava alla bocca? Ma.. perchè?
    Mazza pare di parlare con un cinno col booster, cioè no zio tu non capisci tu rosiki cioè oh cioè le scie chimiche oh. Boh

    L'opinione dei tuoi amici non è assolutamente rilevante, Mellen. E sul forum gli unici che hanno visto la superiorità totale e disarmante del gioco della juve sono gli juventini stessi che appunto sostengono la teoria del "eh ma noi si passeggia".
    I giornali non hanno mai scritto nulla del genere, anche perché sarebbe falso. Ergo stai, ancora una volta, inventandoti le cose.

    Datti un occhio alle statistiche della gara, poi mi torni a parlare della superiorità di possesso palla (a favore del milan), superiorità del gioco (immagino tu ti riferisca alle azioni create, ergo.. 12 tiri milan, 9 juve. 12 azioni manovrate milan, 5 juve).
    Però hai ragione, i giornali, tuo cugino e forse anche il cane hanno detto così! Ma del resto la partita manco l'hai vista

    Stats:
    https://it.whoscored.com/Matches/122...Milan-Juventus
    http://www.legaseriea.it/it/serie-a-.../UNI/11/MILJUV
    Oh, poverino... ti vengono i nervi...
    cazzo, metto le faccine per far capire che era una battuta.
    D'ora in poi ti metto la gif di Sheldon col cartello sarcasm?
    Cmq tutto questo acidume, mi sa che è meglio che lo sfoghi se per due reply parti così di brocca che poi anche tu hai dimostrato di rielaborare quello che dicono gli altri come più preferisci (vedi il reply sopra )
    Da sui nervi, è un atteggiamento decisamente infantile ed estremamente deleterio per qualsivoglia tipo di discussione. E' come replicare su facebook ai grillini. Non importa cosa dici, che dati porti. C'è sempre una risposta insensata, decontestualizzata, inventata ad attenderti.
    E non nasconderti dietro la battuta, perché l'avevi scritto pure nel reply precedente. Ma anche lo fosse, è senza senso per le ragioni già spiegate.

    Btw sei liberissimo di fare come ti pare, è un mondo libero. Resta un atteggiamento del cazzo, poi fai tu

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #1232
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ripeto che devi calmarti. camomilla che è dai tempi di daoc che non te la prendi così.
    Due volte ho scritto una frasetta con faccina del KISS. proprio a sdrammatizzare. Sarò cinnominkia ai tuoi occhi ma tu sei il vecchio che manco capisce l'emote che sono fatte apposta per non dirti "oh, amico guarda che era una battuta... " facendo l'occhiolino.

    Non ho visto il match quindi non dico la mia. Ho solo detto quello che ho letto e sentito da quelle poche trasmissioni sportive che ho beccato tra domenica e lunedì. Tutto qui. Senza ansia, senza patemi. Un tempo ero l'uomo delle mille stats che spulciavo e postavo, quest'anno mi è venuta a noia visto che spesso ero io quello che non veniva creduto con i dati e che bisognava "interpretarli".

    Comunque per me stai davvero esagerando col tuo modo di porti. Qui dentro ti insultano, ti perculano, ti fanno battutine del cazzo e non reagisci. Scrivo mezza frase con emote e parti in 4a...
    Manco ti avessi offeso parentame vario...

    Parlando seriamente, ti ho postato la pagina prima una conferma che la pensiamo allo stesso modo su come gioca la juve, ma d'altronde io sono un grillino.... pure questa offesa ora mi sono preso.
    searching for free time...

  3. #1233
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    Ma non si può manco vincere passeggiando mo? Fermo restando che oggi potevamo vincere 10 a 1.. Ma adoriamo passeggiare tenendo in bilico le partite

  4. #1234
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    27 tiri a 2 con il 70% di possesso palla.
    Una buona passeggiata.


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  5. #1235
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ripeto che devi calmarti. camomilla che è dai tempi di daoc che non te la prendi così.
    Due volte ho scritto una frasetta con faccina del KISS. proprio a sdrammatizzare. Sarò cinnominkia ai tuoi occhi ma tu sei il vecchio che manco capisce l'emote che sono fatte apposta per non dirti "oh, amico guarda che era una battuta... " facendo l'occhiolino.

    Non ho visto il match quindi non dico la mia. Ho solo detto quello che ho letto e sentito da quelle poche trasmissioni sportive che ho beccato tra domenica e lunedì. Tutto qui. Senza ansia, senza patemi. Un tempo ero l'uomo delle mille stats che spulciavo e postavo, quest'anno mi è venuta a noia visto che spesso ero io quello che non veniva creduto con i dati e che bisognava "interpretarli".

    Prendermela? Calmarmi? Boh non so nemmeno cosa rispondere. Mi pare di aver risposto normalmente, senza insulti né altro. Da cosa tu abbia dedotto che me la sono presa e che di conseguenza abbia bisogno di calmarmi, davvero, non lo capisco.

    Riguardo alle statistiche, è vero che vanno contestualizzate ed interpretate. Però se dici che la juve ha dominato sul piano del gioco e del possesso palla, è abbastanza facile da verificare. 5 azioni manovrate in 90+ minuti vuol dire che sto gioco spumeggiante sicuramente non c'era. E il possesso palla, per quanto oramai poco dica dell'andamento di una partita, è un dato ben preciso.

    Comunque per me stai davvero esagerando col tuo modo di porti. Qui dentro ti insultano, ti perculano, ti fanno battutine del cazzo e non reagisci. Scrivo mezza frase con emote e parti in 4a...
    Manco ti avessi offeso parentame vario...
    Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel mio modo di pormi. Ho corretto delle inesattezze e smentito alcune falsità. That's it. Se è riguardo al commento sul fatto che inventarsi le cose / decontestualizzare / etc sia deleterio e fastidioso, mi spiace se te la sei presa ma ciò non cambia il mio punto di vista.
    E dato che lo fai molto spesso, mi è sembrato opportuno fartelo notare.

    Again libero di comportati come vuoi, non violi nessun regolamento del forum. Però non mi pare sensato

    Riguardo al non reagire, stai parlando con la persona sbagliata e il numero di cartellini che mi sono preso nel corso degli anni mi è testimone lol.

    Parlando seriamente, ti ho postato la pagina prima una conferma che la pensiamo allo stesso modo su come gioca la juve, ma d'altronde io sono un grillino.... pure questa offesa ora mi sono preso.
    Non ti ho dato del grillino, ho usato i grillini come mezzo per fare un paragone ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1236
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ok. hai ragione.

    chiedo scusa agli altri per l'ot insensato.
    searching for free time...

  7. #1237
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ok. hai ragione.

    chiedo scusa agli altri per l'ot insensato.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #1238
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è stato il Milan a schiacciare la Juve, è proprio la Juve che ha giocato male. Torno a dire, se poi per te fare una partita ordinata in difesa e quasi nulla in attacco aspettando la giocata dei fenomeni davanti equivale a giocare bene allora non so che dirti.

    Il punto è questo, la Juve a me pare lontana da quella di un paio di anni fa sia sul piano del gioco che sul piano della mentalità.
    E sì, la juve ha assolutamente il tasso tecnico per fare la partita vs quasi chiunque in Italia (contagiato da Mellen? dove avrei detto il contrario?), il problema è che.. non lo fa.
    O diamo definizioni diverse al "fare la partita"?

    In ogni caso è lapalissiano che la juve addormenti la partita dopo il vantaggio e che questo sia una scelta del tecnico. Scelta che a me personalmente non piace, ma è sensatissima.
    Quello che dico è che la qualità del gioco PRIMA di passare in vantaggio non è per niente mirabolante al momento. Tutt'altro.
    e chi ha mai detto il contrario?

    anzi, hai detto esattamente ciò che ho detto io.

    ciò che per allegri equivale al "gestire": massimo risultato con minimo sforzo.

    bada bene che era esattamente ciò che facevamo lo scorso anno, quest'anno al momento fra il bisogno di trovare una nuova quadra tattica con la partenza di due pedine fondamentali come Bonucci e Dani Alves e la difficoltà a trovare stimoli dopo 6 anni di successi, siamo meno brillanti.

    si spera che il tecnico la smetta di accontentarsi di questa tipologia di gestione perché visto il materiale tecnico a disposizione si può e deve fare molto meglio (almeno sul piano del gioco).

  9. #1239
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Buona partita del Milan, ci siamo mangiati un paio di goal xo pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #1240
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Secondo me resta una disposizione imbarazzante.

    Non so come si possa pretendere di segnare...
    Però rispetto alla partita con l AEK potremmo dire : eppur.si muove

  11. #1241
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Siamo come la juve, gestiamo la partita anche sullo 0 a 0 noi...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #1242
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Per ora uno sfondamento a zero...

  13. #1243
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Quindi? Per ora niente cammello merda?

    Comunque solita partita indecente del Milan fino al gol, dopo la squadra si è liberata ed ha alzato il livello della prestazione. Si vede proprio che giocano con una zavorra sulla schiena, stesso film visto a Verona. Per cambiare l'inerzia della stagione, come dice Montella, ci vuole una serie di risultati utili che ci faccia giocare un pò più spensierati. Poi se questo basterà ad arrivare in CL non lo so e, onestamente, non credo, però cambiare l'allenatore adesso non ha alcun senso.

    Oggi per chi ha visto l'intervista di Conte su Sky a domanda diretta sul Milan, in italiano, ha glissato in maniera paurosa. Se non mi sembrasse troppo bello per essere vero direi che forse qualche abbocco in questi giorni c'è stato per davvero. Ah già ma da qui a giugno falliremo quindi non credo Conte venga ad allenare in eccellenza.

  14. #1244
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    se ti rispondo capisci il contrario sempre e comunque (dimostrato anche dal reply di peluche... anche quando diciamo le stesse cose sei convinto di dire la cosa opposta...mah)

    probabilmente io e te tramite forum non ci capiamo visto che tu non capisci il sarcasmo quando lo uso con gli emote e credevo che il tuo rispondere in modo piccato e lapidario indicasse acidità.

    Cercherò di risponderti per monosillabi. Si = sì / No = No.
    searching for free time...

  15. #1245
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Certo che prima del gol veramente il nulla assoluto. Dopo il gol le cose son migliorate, non solo perchè ovviamente il Sassuolo era più aperto, ma proprio a livello mentale.
    Imo sto Milan è il nemico numero uno di se stesso, almeno il 50% dei problemi sono di testa.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 83 of 216 FirstFirst ... 337379808182838485868793133183 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.62 Kb. compressed to 105.53 Kb. by saving 15.08 Kb. (12.50%)]