Page 203 of 216 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213 ... LastLast
Results 3.031 to 3.045 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #3031
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma infatti Dybala quest' anno ha dimostrato nonostante i goal ed assist fatti (26 goal e 5 assist in stagione) e due mesi e mezzo fuori per infortunio di avere grossi limiti (caratteriali credo), sebbene qualche goal quando contava farlo l'ha fatto anche quest' anno. Io non considero Dybala un top player, non ancora e non so come Icardi se mai ci arriverà ad esserlo.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #3032
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Niente, non ce la facciamo proprio.
    Il paragone con Robben verte su una singola caratteristica, cioè l'eseguire sempre la stessa finta con probabilità di successo altissime.
    Non c'è veramente nulla da discutere, è un fatto: Suso fa sempre lo stesso movimento e, ciò nonostante, salta regolarmente l'avversario.

    Poi tu leggici quello che vuoi, inventandoti quello che ti pare ("ah, io dissi le stesse cose ma mi tacciarono di lesa maestà!!" ehm, not really ).
    Ci siamo abituati oramai
    Saltava.
    Usa le parole giuste.
    Poi i difensori alla quarta volta hanno capito oppure ha incontrato difensori meno stupidi (ritornando alla mia prima frase) e non mi pare abbia fatto più tanta differenza.
    Quindi il paragone con robben non torna visto che robben ha quella come "trick preferito" ma dire che fa solo quello (singola caratteriatica) dimostra che sei molto esperto di mondo extra milan.

    Ps: impara l'uso dell'ironia visto che era una OVVIA battuta la "lesa maestà"... Però se sei così permaloso sui tuoi beniamini, da non capire nemmeno emote e sarcasmo...



    Discorso Mc condivido il fatto che spesso in Italia si parli di Top Player anche per giocatori che fanno la differenza solo in partite meno importanti.
    Mandzukic è più TP di Dybala e di Icardi sebbene segni molto meno ma per come gioca e in caso segna nei match che contano
    searching for free time...

  3. #3033
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Su Mandzukic sono d'accordo, giocatore veramente di livello

  4. #3034
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Esatto esempio perfetto mandz, meno appariscente, meno numeri con cui ci si pulisce il culo, ma uno che da un impatto alle partite della Madonna e quelle che contano raramente le sbaglia.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #3035
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Saltava.
    Usa le parole giuste.
    Poi i difensori alla quarta volta hanno capito oppure ha incontrato difensori meno stupidi (ritornando alla mia prima frase) e non mi pare abbia fatto più tanta differenza.
    Quindi il paragone con robben non torna visto che robben ha quella come "trick preferito" ma dire che fa solo quello (singola caratteriatica) dimostra che sei molto esperto di mondo extra milan.

    Ps: impara l'uso dell'ironia visto che era una OVVIA battuta la "lesa maestà"... Però se sei così permaloso sui tuoi beniamini, da non capire nemmeno emote e sarcasmo...
    Non è questione di ironia, se mi tiri in ballo dal nulla inventandoti scambi di opinioni e affermazioni che non sono mai avvenuti che ti devo dire?

    Ma quante partite del milan hai visto, di grazia? Il dribbling gli riusciva prima e gli riesce ancor, sempre con percentuali di riuscita spaventose.
    E' calato per altri motivi: fisici, imprecisione di tiro, imprecisione di passaggio - così, tanto per dire.

    Comunque analfabetismo funzionale galoppante: io scrivo "il paragone con Robben verte su una singola caratteristica", quello che tu capisci è che io ho detto che Robben ha solo quella caratteristica. Sono abbastanza perplesso

    Davvero, mancano le basi fondamentali per un qualsivoglia tipo di discussione.
    Chiudiamola qua: hai ragione Suso è un pessimo dribblatore e quelle poche volte che ce la fa è perchè il difensore scivola.


    Tornando a cose più interessanti, Atalanta - Milan è davvero una partitaccia. Gli orobici stan facendo meglio, il Milan davvero statico come la merda. Ha parte forse Kessiè mi pare abbiano tutti finito la benzina.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #3036
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ora ilicic ce ne fa un paio

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  7. #3037
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ora ilicic ce ne fa un paio

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Rodriguez non ci sta capendo un cazzo su Ilicic btw.

    Gran gol di Kessiè, giusto con una giocata estemporanea così potevamo segnare oggi.
    Oh comunque mi fa male il cuore a dirlo ma da quando entrato Montolivo 10 volte meglio di Biglia

    edit:
    Toloi si è fatto espellere davvero come un babbeo, una cosa alla bonucci lol.
    La cosa che fa più ridere in tutto questo è il labiale di De Roon, che non so quanto bene parli italiano ma di certo non è madre lingua: "PORCO DIO! PORCO DIO!!!"
    Last edited by Axet; 13th May 2018 at 19:27.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #3038
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    La pochezza del milan di stasera risulta ancora più palese quando, nonostante l'inferiorità numerica, l'atalanta fa comunque la partita

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #3039
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è questione di ironia, se mi tiri in ballo dal nulla inventandoti scambi di opinioni e affermazioni che non sono mai avvenuti che ti devo dire?

    Ma quante partite del milan hai visto, di grazia? Il dribbling gli riusciva prima e gli riesce ancor, sempre con percentuali di riuscita spaventose.
    E' calato per altri motivi: fisici, imprecisione di tiro, imprecisione di passaggio - così, tanto per dire.

    Comunque analfabetismo funzionale galoppante: io scrivo "il paragone con Robben verte su una singola caratteristica", quello che tu capisci è che io ho detto che Robben ha solo quella caratteristica. Sono abbastanza perplesso

    Davvero, mancano le basi fondamentali per un qualsivoglia tipo di discussione.
    Chiudiamola qua: hai ragione Suso è un pessimo dribblatore e quelle poche volte che ce la fa è perchè il difensore scivola.


    Tornando a cose più interessanti, Atalanta - Milan è davvero una partitaccia. Gli orobici stan facendo meglio, il Milan davvero statico come la merda. Ha parte forse Kessiè mi pare abbiano tutti finito la benzina.
    Ho sbagliato a leggere la frase. Ero di fretta e ammetto il mio errore.
    Vedi? È facile farlo.
    Quando tu mi hai messo in bocca parole non dette e te l'ho fatto notare, zitto sei andato avanti.
    Difficile avere una discussione se uno pensa di avere sempre ragione.
    searching for free time...

  10. #3040
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Biglia è la mia più grande delusione di quest'anno. Si addormenta di continuo col pallone tra i piedi, incredibile per uno che gioca in quella posizione. Quando non sbaglia, si limita ai passaggini elementari.

    Mi aspettavo infinitamente di più da lui

    Btw Ilicic è uno dei giocatori più impressionanti del campionato imho, quando è in giornata. Non è normale avere quella tecnica con quel fisico. Peccato per la continuità, che è sempre stato il suo più grande difetto.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  11. #3041
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Biglia è la mia più grande delusione di quest'anno. Si addormenta di continuo col pallone tra i piedi, incredibile per uno che gioca in quella posizione. Quando non sbaglia, si limita ai passaggini elementari.

    Mi aspettavo infinitamente di più da lui

    Tapatalk
    Ma è ancora titolare e capitano della albiceleste?
    searching for free time...

  12. #3042
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Biglia è la mia più grande delusione di quest'anno. Si addormenta di continuo col pallone tra i piedi, incredibile per uno che gioca in quella posizione. Quando non sbaglia, si limita ai passaggini elementari.

    Mi aspettavo infinitamente di più da lui

    Btw Ilicic è uno dei giocatori più impressionanti del campionato imho, quando è in giornata. Non è normale avere quella tecnica con quel fisico. Peccato per la continuità, che è sempre stato il suo più grande difetto.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Concordo e la cosa è abbastanza inspiegabile. Ok il sistema della gioco della lazio è completamente diverso da quello del Milan, ma addormentarsi di continuo con la palla tra i piedi trascende da moduli e schemi.
    Assurdo davvero.

    Btw mica son sicuro che era rosso su Montolivo
    L'arbitro non ci sta capendo un cazzo, De Roon era da buttare fuori almeno 20 minuti fa e mi sa che manco è stato ammonito.
    Ha dato un fallo di mano contro l'atalanta in area rossonera che non c'era e avrebbe potuto essere pericoloso.

    A caso proprio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #3043
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma è ancora titolare e capitano della albiceleste?
    Non ne ho idea, credo di sì.

    Edit: il rosso a Monto ci può stare, non parte con l'intenzione di fare quel tipo di intervento imho, ma scoordinandosi in scivolata fa un'entrata pericolosa.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Last edited by innaig86; 13th May 2018 at 19:49.

  14. #3044
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Si ma donnarumma non mi è sembrato esente da colpe sul pari dell Atalanta

  15. #3045
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Se avessimo vinto sta partita sarebbe stato una ladrata assurda per come abbiamo giocato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 203 of 216 FirstFirst ... 103153193199200201202203204205206207213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.32 Kb. compressed to 102.95 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.99%)]