Page 202 of 216 FirstFirst ... 102152192198199200201202203204205206212 ... LastLast
Results 3.016 to 3.030 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #3016
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Comunque oh, io la butto lì, se volete Kalinic + Cutrone per Icardi mi offro volontario per portarvelo in spalla...

    Su Cancelo non sono d'accordo, per me è un ottimo terzino, seppur con margini di miglioramento importanti a livello difensivo, ma interpreta il ruolo in maniera "moderna" ed ha una percentuale di passaggi chiave impressionante per il ruolo che ricopre. Anche qua, offro Calabria e Rodriguez + conguaglio

  2. #3017
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ed alla fine sarà spareggio Champions all'ultima tra Lazio ed Inter, si fotteranno a legnate

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3018
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    I detrattori di Icardi quando sbaglia una partita fanno sempre riderissimo. Che poi sono più o meno gli stessi che glorificavano Inzaghi che giocava allo stesso modo, ma nettamente più scarso.
    Tutta colpa sua se non andiamo in championz, zì
    Spoiler

  4. #3019
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ed alla fine sarà spareggio Champions all'ultima tra Lazio ed Inter, si fotteranno a legnate

    -Tapatalk-
    Prevedo un cinque maggio riedizione champions.

    Randollo, Icardi di partite importanti ne sbaglia un po' troppe per essere considerato un vincente. Poi che guardando in panca a pensare di non averlo venga da piangere posso anche essere d'accordo, ma secondo me è un giocatore da monetizzare per cercare qualcuno meno blasonato e che alla fine, al netto delle goleade tanto gloriose quanto inutili + partite importanti//decisive in cui sparisce e ti nerfa la squadra che gioca solo per lui, possa essergli quasi equivalente a metà del costo, e usare il dinero per consolidare qualche prestito che ha dimostrato di servirci.

  5. #3020
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    ma inzaghi la scritta una autobiografia?
    Spoiler

  6. #3021
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    I detrattori di Icardi quando sbaglia una partita fanno sempre riderissimo. Che poi sono più o meno gli stessi che glorificavano Inzaghi che giocava allo stesso modo, ma nettamente più scarso.
    Tutta colpa sua se non andiamo in championz, zì
    dimmi una volta in cui icardi è stato determinate in una partita che contava, dopo forse possiamo iniziare a parlare di calcio e non di tifo.

    ha una chance la prossima partita e sarebbe praticamente il primo della carriera.
    qua nessuno ha detto che è scarso ma che venga considerato già da anni un "top player" quando , ad oggi non ha nulla del grande campione fa sorridere, sarà un complesso delle milanesi una che ha l'attaccante top player e l'altra che ha il portiere top player, rendetevene conto non è possibile che li sopravvalutiate un poco?

    io continuo a pensare che tu non discerni la differenza che passa nel peso specifico dei singoli goal (ed anche negli assist vedi tuo paragone stagione di persisic/D.costa che reputi praticamente alla pari o cosi lasciavi intendere), un goal che sblocca la partita uno che la fa vincere uno che la ribalta sono immensamente più pesanti di goal inutili spesso a risultato già archiviato che servono solo a farsi i seghini sulle statistiche a meno che non stiamo parlando di fantacalcio ed io non me ne sono reso conto.
    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 17:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #3022
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Vuoi darmi ad intendere che di 99 gol in 157 partite nessuno è stato determinante in partite "importanti" o di peso? Se vuoi appena ho un attimo faccio una ricerca, ma così su due piedi mi vengono in mente almeno 4 partite vs gobbume in cui è andato a segno (di cui almeno 3 determinanti per pareggio o vittoria) e non mi ricordo quanti vs Roma. Non è fantacalcio, è memoria. Un po' come la memoria politica a breve termine che porta la gente a votare a minchia.
    Last edited by Randolk; 13th May 2018 at 18:03.
    Spoiler

  8. #3023
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vuoi darmi ad intendere che di 99 gol in 157 partite nessuno è stato determinante in partite "importanti" o di peso? Se vuoi appena ho un attimo faccio una ricerca, ma così su due piedi mi vengono in mente almeno 4 partite vs gobbume in cui è andato a segno e non mi ricordo quanti vs Roma.
    è andato a segno ma ne avete vinta una sola delle quattro rand. quindi su 4 partite vs juve è stato determinante 1 volta su 4, mi dai ragione
    inoltre l'inter non va in champion da 6 anni, se non vince con la lazio per 7 anni, ed arriva a -20/-40 dalla testa della classifica da 7 anni, in europa league avete fatto figure di merda, ci metto pure la coppa italia dove uscite presto (per squadre che saltano i primi turni da non so quanti anni) quali sono queste partite importanti che valevano qualcosa dove icardi è stato determinante?
    e con partite importanti indico quelle che avrebbero potuto mandarvi avanti in el, in coppa italia oppure quelle che avrebbero permesso in una stagione ad arrivare almeno al terzo posto o a giocare la El

    edit: btw ho controllato il regolamento per la El il milan per non andare in El deve perdere tutte e due le partite.

    il fatto che la juve, gia qualificata per la champions ha vinto la coppa italia fa si che si apra il 7mo posto in classifica buono per la qualificazione EL
    il milan non va in el solo se perde con l'atalanta e perde con la fiore che raggiungerebbe il milan a 60 punti e lo supera per lo scontro diretto (pareggio in casa della fiore all andata e vittoria della fiore fuori casa)
    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 18:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #3024
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non ho capito il senso del discorso: Icardi dovrebbe andare a segnare in Champions da solo, senza squadra? Cioè tipo gli atleti russi alle olimpiadi sotto bandiera internazionale?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  10. #3025
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Inter-Juve Serie A 2016/2017: 1 assist e 1 gol. 2-1 il finale. Questa era anche recente
    Inter-Juve Serie A 2013/2014: 1 gol. 1-1 il finale.
    Juve- Inter Serie A 2014/2015: 1 gol. 1-1 il finale.

    E' sicuramente colpa di Icardi se l'inter non va in champions da 6 anni.
    Spoiler

  11. #3026
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non ho capito il senso del discorso: Icardi dovrebbe andare a segnare in Champions da solo, senza squadra? Cioè tipo gli atleti russi alle olimpiadi sotto bandiera internazionale?

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    il ragionamento è che questo viene considerato un top player, quando nelle partite in cui serve sia andare avanti in el o andare avanti in copa italia o le partite fondamentali per un piazzamento spesso non fa una minchia.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Inter-Juve Serie A 2016/2017: 1 assist e 1 gol. 2-1 il finale. Questa era anche recente
    Inter-Juve Serie A 2013/2014: 1 gol. 1-1 il finale.
    Juve- Inter Serie A 2014/2015: 1 gol. 1-1 il finale.

    E' sicuramente colpa di Icardi se l'inter non va in champions da 6 anni.
    appunto ne avete vinta una, su 10 giocate in 5 anni, cioe da quando icardi è all inter, ma nuovamente dove juve inter è partita fondamentale per gli obiettivi di una stagione?

    e per piacere rand non mettermi in bocca cose che non ho detto mica do la colpa solo ad icardi, che tu valuterai come inzaghi per me l'attuale icardi all inzaghi della juve ed a quello del milan gli allaccia gli scarpini.

    ma fa sorridere che lo considerate un top player quando del top player non ha nulla, ancora.

    io fare un goal che conta in una partita che conta non l'ho mai visto fare ad Icardi, ha la chance la prossima magari vi porta buono auspicio.
    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 18:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #3027
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    è andato a segno ma ne avete vinta una sola delle quattro rand. quindisu 4 partite vs juve è stato determinante 1 volta su 4, mi dai ragione
    inoltre l'inter non va in champion da 6 anni, se non vince con la lazio per 7 anni, ed arriva a -20/-40 dalla testa della classifica da 7 anni, in europa league avete fatto figure di merda quali sono queste partite importanti che valevano qualcosa dove icardi è stato determinante?

    edit: btw ho controllato il regolamento per la El il milan per non andare in El deve perdere tutte e due le partite.

    il fatto che la juve, gia qualificata per la champions ha vinto la coppa italia fa si che si apra il 7mo posto in classifica buono per la qualificazione EL
    il milan non va in el solo se perde con l'atalanta e perde con la fiore che raggiungerebbe il milan a 60 punti e lo supera per lo scontro diretto (pareggio in casa della fiore all andata e vittoria della fiore fuori casa)
    Ok ma prendi l’ultima Inter-gobbi. Ha segnato un bel gol , ha giocato benissimo per la squadra poi è uscito ed abbiamo perso.. significa che non è un top?
    Tripletta nel derby di andata, uno o due gol nella rimonta con la Roma all’andata. Davvero le prime che a me vengano in mente.
    Poi non sarà mai un Ronaldo o un messi ma mi pare che i suoi gol li faccia in ogni genere di partite. Detto questo per 100+ Pippi se ne parla sempre

  13. #3028
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Ok ma prendi l’ultima Inter-gobbi. Ha segnato un bel gol , ha giocato benissimo per la squadra poi è uscito ed abbiamo perso.. significa che non è un top?
    Tripletta nel derby di andata, uno o due gol nella rimonta con la Roma all’andata. Davvero le prime che a me vengano in mente.
    Poi non sarà mai un Ronaldo o un messi ma mi pare che i suoi gol li faccia in ogni genere di partite. Detto questo per 100+ Pippi se ne parla sempre
    ed appunto è un buon giocatore non un top player. ripeto non ho mai detto che è una sega ma che viene sopravvalutato per quanto ad oggi ha fatto infatti faccio l'esempio con donarumma che è il "messi dei portieri", be icardi è il "donnarumma degli attaccanti".
    entrambi giocatori forti entrambi con ottime prospettive se maturano e dimostrano qualcosa in più ma per essere definiti TOP qualcosa be devono fare molto meglio.
    poi sono mie opinioni e valutazioni, nessuna lesa maestà.
    per me icardi con il mercato attuale non vale 110 milioni perche non è incisivo quando serve: unica e sola caratteristica che hanno i top player, se non siete d'accordo ce ne faremo tutti una ragione, no?
    Last edited by McLove.; 13th May 2018 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #3029
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Per me in generale qualsiasi giocatore che non ha dimensione europea o veramente minima é solo una follia che possa costare + di 110 MLN €.

    Poi se qualcuno ci casca, bella per loro.

    Comunque gran match point sprecato dalla Lazio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #3030
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io ragazzi non vi capisco: l'inter e il Milan sono due squadre che da anni arrivano dopo la banda solo ed esclusivamente a causa delle mediocrità delle loro rose. E chi si critica? Icardi e Suso, gli unici o quasi che hanno contribuito in maniera determinante a raggiungere i risultati, seppur non di altissimo livello, che le due squadre hanno maturato. Nello specifico, ma fove sarebbe arrivato l'Inter quest anno senza i gol di Icardi? Secondo me farebbe il suo anche in un top team mentre ho grossi dubbi su Dybala, ad esempio.

Page 202 of 216 FirstFirst ... 102152192198199200201202203204205206212 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.52 Kb. compressed to 112.75 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.27%)]