Page 136 of 216 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... LastLast
Results 2.026 to 2.040 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2026
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ancora ricordo chi mi chiese . cosa ti lamenti che la stagione della roma era buona ... e io avevo indicato le cose che non andavano

    1 mese dopo avevo ragione io -.-

  2. #2027
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ancora ricordo chi mi chiese . cosa ti lamenti che la stagione della roma era buona ... e io avevo indicato le cose che non andavano

    1 mese dopo avevo ragione io -.-
    La Roma paga tanto una manovra offensiva che scricchiola da inizio stagione, Di Francesco ha puntato sulla solidità difensiva e cmq per ora i fatti gli danno ragione visto che la roma ha passato bene il girone di CL ed è cmq in lotta per le zone alte.

    Poi io lo dicevo dal calciomercato estivo che non aver rimpiazzato adeguatamente Salah, cosa molto difficile visto la mole importante di gol e assist fatti l'anno scorso avrebbe pesato, stiamo parlando cmq di quello che è attualmente il miglior giocatore africano, capocannoniere in premier, e che oltre ad aver fatto un botto di gol ne ha fatti fare anche uno scatafascio a Dzeko.

    Mancano i gol di dzeko che non è al livello dell'anno scorso, quelli di Salah e anche quelli del ninja che giocava trequartista l'anno scorso e ora rimesso a mezz'ala è meno incisivo in zona gol.

    La Roma ha speso 80 mln € tra Under, Shick e Defrel che per ora hanno prodotto 0 gol, quindi evidentemente un problema c'è nella fase offensiva, parer mio Di Fra è stato cmq bravo a puntare sulla difesa per restare bene a galla, soprattutto in un ambiente "hot" come Roma. Riguardo Shick oltre ad esserci un problema tattico in questa roma, è cmq un giocatore pagato 40 bombe che ha avuto vari travagli fisici e che sta rendendo pochissimo.

    Detto questo facciamolo sti complimenti all'Atalanta che fanno a S.Siro e vincono, al San Paolo e vincono, alla Roma contro la miglior difesa del campionato, in 10 e vincono. Dominano il girone di EL e sono in semi di Coppa Italia.

    Me cojoni eh.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #2028
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ancora ricordo chi mi chiese . cosa ti lamenti che la stagione della roma era buona ... e io avevo indicato le cose che non andavano

    1 mese dopo avevo ragione io -.-
    DiFra non arriva a febbraio... ricordate quando dissi che "voci di corridoio volevano Dzeko già via ecc ecc"... ecco pare che le voci non siano solo per lui e che sia successo qualcosa a livello personale con alcuni giocatori.
    Tradotto : lo vogliono fare fuori, e ci stanno riuscendo benissimo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #2029
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Per me rimane assurdo fare così tanta fatica a segnare per una squadra che ha ambizioni europee.
    E dormiamo sempre troppo dietro, oggi 3/4 volte con gli avversari che non sono stati bravi a sfruttare le occasioni.

    Imho partitaccia
    Che abbiamo difficoltà nel segnare é abbastanza evidente, se non altro ora portiamo più giocatori in area e le mezzali fanno più incursioni

    Le partitacce erano con sorriso quando non entravamo manco in area dopo un'ora di gioco...pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #2030
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    La var indisponibile sulle isole

  6. #2031
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    partita di merda ed obiettivamente quello imho era rigore, dicono che ha toccato prima altra parte del corpo ma io non l'ho visto per nulla.
    arbitraggio dimmerda cmq in generale falli fischiati a cazzo ambo i lati
    Juve praticamente gia in vacanza l'unica cosa da salvare il risultato.

    Sardignoli di merda tenaci e forti, qualcuno doveva avere pagato prima un giro gratis con le pecore visto che giocavano tutti a mille.

    edit: btw hanno appena spiegato su sky, anche se il var richiama l'arbitro a riguardare se l'arbitro dice "ho visto io" ed è convinto della decisione presa NON deve nemmeno andare a guardare, quindi diversamente da quanto pensano in molti non è il var a decidere ma è l'arbitro stesso.
    nuovamente non mi stanco di ripetere che le norme della var sono fatte alla cazzo, serve un ricorso alla var obbligatorio ed anche un call o challenge dell istant replay da parte delle squadre.

    questo non cambia che cmq è un errore perché berna la tocca col braccio e per me era rigore.
    Last edited by McLove.; 6th January 2018 at 23:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2032
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Si ma pure se sei convinto io boh non capisco cioè ti protestano in 800 ma vallo a rivedere no? Che cazzo ti costa?

    Per me sta cosa è da cambiare, cioè va un attimo forzato dal regolamento andarselo a rivedere anche perchè ci sta la possibilità e poi magari resti sulla tua decisione e ok, tutti + tranquilli, ma non andarselo a rivedere a me lascia veramente molto perplesso.

    Ovviamente rimane un errore dell'arbitro ma a parer mio pure se hai ragione è cmq un errore non andartelo a rivedere per falli di mano così in area perchè così rimangono + dubbi, magari ti va pure bene ma perchè rischiarsela e rimanere con il dubbio, boh non capisco.

    Mania di protagonismo?
    Last edited by Marphil; 6th January 2018 at 23:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #2033
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma pure se sei convinto io boh non capisco cioè ti protestano in 800 ma vallo a rivedere no? Che cazzo ti costa?

    Per me sta cosa è da cambiare, cioè va un attimo forzato dal regolamento andarselo a rivedere anche perchè ci sta la possibilità e poi magari resti sulla tua decisione e ok, tutti + tranquilli, ma non andarselo a rivedere a me lascia veramente molto perplesso.

    Ovviamente rimane un errore dell'arbitro ma a parer mio pure se hai ragione è cmq un errore non andartelo a rivedere per falli di mano così in area perchè così rimangono + dubbi.
    ma con me sfondi una porta aperta era palur che diceva che il var deve restare in mano agli arbitri per me si dovrebbe dare come nell nfl un tot di call o di challenge da parte delle squadre che FORZANO l'arbitro ad andare a rivedere in modo che dinnanzi all evidenza delle immagini non può negare o se nega allora è evidente che è venduto. ti dirò di piu come nell nfl microfono aperto all' arbitro che "spiega" al pubblico la sua decisione in base al regolamento per la più netta trasparenza. in usa hanno molto da insegnarci sullo sport.
    chiaramente la cosa è fatta alla cazzo e per POLITICA per non sminuire il potere dell arbitro in modo che abbia sempre l'ultima parola e non sia il manichino in campo delle riprese televisive ma anche sticazzi.
    ma cosi non serve ad una minchia fermo restando che si risolverebbe anche il problema di chi decide cosa sottosta a var e cosa no (problema sollevato ai tempi da montella e ribadito più volte da Inzaghi btw e problema NON di poco conto anzi fondamentale imho), fanno le call le squadre l'arbitro non può negare una cosa evidente, e magari una buona volta mettono anche il tempo effettivo di 30 min a tempo, che sta cagata del tempo perso, la melina, i raccattapalle che non danno piu i palloni o che li danno istant, di pavoletti che pare morto ed appena segna la juve si alza di gran carriera per protestare, e dei recuperi da 7 minuti fa ridere nel 2018

    edit: ah visto che per ora sta scoppiando il caso juve/var perché fa rizzare il cazzetto agli juvimerdi
    la juve per errori della var tra quelli a sfavore e quelli a favore di altre squadre avrebbe avuto prima di questa partita 4 punti in più del Napoli, con sta partita in cui c'era un rigore contro (da vedere se realizzato) al massimo siamo sempre a credito di 2 punti quindi pochi stracciamenti di coglioni.
    Last edited by McLove.; 7th January 2018 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #2034
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    DiFra non arriva a febbraio... ricordate quando dissi che "voci di corridoio volevano Dzeko già via ecc ecc"... ecco pare che le voci non siano solo per lui e che sia successo qualcosa a livello personale con alcuni giocatori.
    Tradotto : lo vogliono fare fuori, e ci stanno riuscendo benissimo.
    Cioè?? Che sarebbe successo?? Che dice marione sto giro.?

    Sono curioso sinceramente eh, non sono sarcastico

  10. #2035
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Marione dice che c ha fame, da quando l hanno cacciato a calci in culo da Trigoria il pappone non mangia piu.

  11. #2036
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma con me sfondi una porta aperta era palur che diceva che il var deve restare in mano agli arbitri per me si dovrebbe dare come nell nfl un tot di call o di challenge da parte delle squadre che FORZANO l'arbitro ad andare a rivedere in modo che dinnanzi all evidenza delle immagini non può negare o se nega allora è evidente che è venduto. ti dirò di piu come nell nfl microfono aperto all' arbitro che "spiega" al pubblico la sua decisione in base al regolamento per la più netta trasparenza. in usa hanno molto da insegnarci sullo sport.
    chiaramente la cosa è fatta alla cazzo e per POLITICA per non sminuire il potere dell arbitro in modo che abbia sempre l'ultima parola e non sia il manichino in campo delle riprese televisive ma anche sticazzi.
    ma cosi non serve ad una minchia fermo restando che si risolverebbe anche il problema di chi decide cosa sottosta a var e cosa no (problema sollevato ai tempi da montella e ribadito più volte da Inzaghi btw e problema NON di poco conto anzi fondamentale imho), fanno le call le squadre l'arbitro non può negare una cosa evidente, e magari una buona volta mettono anche il tempo effettivo di 30 min a tempo, che sta cagata del tempo perso, la melina, i raccattapalle che non danno piu i palloni o che li danno istant, di pavoletti che pare morto ed appena segna la juve si alza di gran carriera per protestare, e dei recuperi da 7 minuti fa ridere nel 2018

    edit2 ah vistoc he per ora sta scoppiando il caso juve/var perché fa rizzare il cazzetto agli juvimerdi
    la juve per errori della var tra quelli a sfavore e quelli a favore di altre squadre avrebbe avuto prima di questa partita 4 punti in più del Napoli, con sta partita in cui c'era un rigore contro (da vedere se realizzato) al massimo siamo sempre a credito di 2 punto quindi pochi stracciamenti di coglioni.
    Guarda sicuramente c'è qualcosa da rivedere e può essere fatto in diversi modi, spessissimo cmq accade sul fallo di mano, già fare maggiore chiarezza su questo caso specifico che capita spessissimo sarebbe un passo in avanti dal mio punto di vista.

    E poi altra cosa per me cmq nel 2018 dove a momenti si comunica via telepatica, è inammissibile che ancora gli arbitri non rilascino una cazzo di dichiarazione e molte volte facciano scena muta, tipo se fossero super partes, cosa che non è, fanno parte del sistema anche loro e ne sono una parte importante.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #2037
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Guarda sicuramente c'è qualcosa da rivedere e può essere fatto in diversi modi, spessissimo cmq accade sul fallo di mano, già fare maggiore chiarezza su questo caso specifico che capita spessissimo sarebbe un passo in avanti dal mio punto di vista.
    guarda marph è molto semplice se metti qualcosa ad ausilio o come alternativa ad un "giudice" e poi lo stesso giudice è colui che deve decidere se venga utilizzata o meno non cambia una minchia dal non usarla per nulla: avrà valore solo se il "giudice ha dubbi" ma se non li ha è come se non ci fosse, cioe non discrimina per nulla il giusto dallo sbagliato che è la ratio per la quale servirebbe sto strumento.

    lo strumento di ausilio/controllo devi metterlo in mano ad altri soggetti sia esso fatto con una supremazia del var cioe di chi vede al replay 314 volte le immagini ripetute e la sua decisione supera e vincola quella di chi non lo rivede cioe l'arbitro di campo (nel nfl è cosi ad esempio), oppure dare il potere ai club di dire " a si? va a vedere e poi ci spieghi a tutti _a microfoni aperti_ la tua interpretazione" esattamente come fanno nel football americano in caso di challenge dei club.

    sono solo queste due le soluzioni.
    c'e' gia un modo che funziona e lo fa da anni perche non ispirarsi a quello?

    edit: btw grandissimo allegri ai microfono di sky che affermando che "il var potrbbe essere sfruttato molto meglio" di fatto ha trovato un modo intelligente e che non lo esponeva troppo per indicare che quello era rigore.


    e cmq è abbastanza incagabile che il presidente di un club come giulini NON sappia come funziona il var visto che evidentemente non sa che se l'arbitro dice ho visto io non deve andare a vedere il reply indicando che il var doveva costringere l'arbitro a rivedere cosa che NON può fare. la cosa più triste è che il var doveva eliminare le polemiche ed invece ci sono ugualmente ed anche molto a convenienza in base a soggetti ed utilità, il primo var della storia il cagliari stresso vs juve ha battuto un rigore inesistente viziato da un fuorigioco ste polemiche non ci sono state non si è lasciato andare in "campionato falsato", oppure l'asserito fallo su pavoletti diventa fondamentale perche la juve dopo ha segnato, be l'arbitro non l'ha fischiato perché ha dato il vantaggio al cagliari poi il cagliari ha perso palla, pero anche il goal della juve diventa viziato, li mani di mertens in area la scorsa settimana era molto simile a quello di berna di oggi però alla fin fine se manca essere onesti si parla sempre di cazzate e di cosa conviene di più, praticamente lo schifo.
    Last edited by McLove.; 7th January 2018 at 00:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #2038
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cioè?? Che sarebbe successo?? Che dice marione sto giro.?

    Sono curioso sinceramente eh, non sono sarcastico
    Guarda personalmente nn so niente di voci del genere...xò guarda il primo gol dell'atalanta (senza nulla togliere alla squadra che ha giocato con voglia e convinzione ed ottimamente messa in campo) e dimmi se Fazio nn ti da l'impressione di togliere la gamba.

  14. #2039
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Cioè?? Che sarebbe successo?? Che dice marione sto giro.?

    Sono curioso sinceramente eh, non sono sarcastico
    ho sentito 2 cose : non vogliono De Rossi capitano (specie dopo le ultime stronzate) e ci sono problemi nella gestione Shicoso (non è venuto a fare la riserva né l'esterno)/ Elshacoso (vuole giocare a sinistra punto)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #2040
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq lungi da me non credere ad un complotto a Roma, sono bravissimi dai tempi di Cesare ed anche da prima
    di contro come diceva marph l'atalanta cazzo!
    fa un calcio bellissimo utile ed essenziale e fa giocare male tutti, ha dominato il suo girone di el con everton e lione non con squadrette della minchia come altre, sta facendo un buon campionato per una squadra che non è abituata a giocare le coppe, è in semifinale di coppa italia ed ha, in 4 giorni, battuto fuori casa napoli e roma, diamo anche un po di credito a questi ragazzi che sono fortissimi e messi in campo da dio.
    ripeto "c'e' del marcio in Dani emh a roma" (cit) ma l'atalanta ha ben poco da invidiare alle grandi ormai da 1 anno e mezzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 136 of 216 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.49 Kb. compressed to 109.07 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.39%)]