Page 168 of 216 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172178 ... LastLast
Results 2.506 to 2.520 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2506
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Battuta e poi si scusa... se una cosa succede alla vostre mamma moglie sorella e poi si scusa voglio vedere voi che fate
    Che grezzo che è

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #2507
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    tutti permalosoni e pronti a cavalcare na stronzata, sarebbe stata una brutta risposta da un mister sia detta ad un uomo che ad una donna, poi ci vogliono far passare dietro il sessismo e amenità di questo tipo... è una risposta di merda da uno che ha rosikato, punto, che a quei livelli dovrebbe imparare a contenersi e comportarsi in modo consono.

  3. #2508
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    allora sono sessista che apro sempre la porta alle donne, cerco di parlare in maniera più educata in presenza di una donna, se posso faccio passare una donna prima di me in ascensore ecc ecc.
    Se devo considerare sempre la millantata parità dei sessi non devono romper le palle se non uso queste cortesie verso di loro no?
    Invece se non lo fai sei un cafone, se poi ti dico "sei una donna non bestemmio di cuore come vorrei" divento sessista.
    A me sto mondo di oggi pare veramente storto e contorto.
    guarda lasciando perdere sarri non confondere il galateo con il sessismo
    il sessimo implica il maggior valore di un genere rispetto ad un altro o l'inquadrare gli uomini e le donne in base agli stereotipi.

    in un contesto lavorativo , sopratutto oggi, il sessimo implica un enorme biasimo a chi lo fa e che può anche avere reprimende anche molto serie perche si pretende che tutti siano sullo stesso piano a prescindere dal genere.

    poi se quella di sarri era da inquadrare sotto una battuta o sessimo ognuno ha le sue idee, inutle segarci... ognuno la penserà a modo suo, ma confondere il cedere il passo ad una donna, cioè galateo ed etichetta di buona educazione con il sessimo è un altro piano di cose anzi sono due cose opposte, inoltre il passo lo concedi anche a chi è più anziano di te anche se dello stesso genere , è un esempio che non regge imho.

    tra l'altro se non sbaglio è la seconda volta per Sarri che fa uno "presunto", in base alle interpretazioni, scivolone del genere
    il primo se non sbaglio dando del finocchio a Mancini qualche anno fa. La cosa ha fatto ridere molti me per primo, un allenatore che durante la partita da del finocchio ad un altro tra l'altro è già sui generis ed ancora più peculiare nel biasimo se quest'ultimo era abbastanza chiacchierato sui suoi sacrosanti e privati gusti sessuali che sono cazzi suoi figurativamente ed anche letteralmente , fa anche ridere per la sua bestialità della situazione volendo, ma resta cmq una cosa da biasimare.

    ripeto io non sto affermando che sarri è un porco o meno ma che quella frase o battuta secondo le interpretazioni se la poteva semplicemente risparmiare, ti devi contenere in determinati contesti, penso sia abbastanza palese, poi nessuno è perfetto.
    Last edited by McLove.; 12th March 2018 at 16:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #2509
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    allora sono sessista che apro sempre la porta alle donne, cerco di parlare in maniera più educata in presenza di una donna, se posso faccio passare una donna prima di me in ascensore ecc ecc.
    Se devo considerare sempre la millantata parità dei sessi non devono romper le palle se non uso queste cortesie verso di loro no?
    Invece se non lo fai sei un cafone, se poi ti dico "sei una donna non bestemmio di cuore come vorrei" divento sessista.
    A me sto mondo di oggi pare veramente storto e contorto.
    A parte il discorso del Galateo che è cosa almeno in parte diversa, ti rispondo


    Sí sei sessista.

    Non c’è alcun motivo, se non alla fine essere convinto di una presunta maggior fragilitá della donna, per essere piú gentile nei confronti di una donna che in quelli di un uomo o nel non bestemmiare davanti a lei ma farlo davanti a un uomo senza problemi.
    Io non bestemmio davanti a un credente a prescindere dal suo genere e nei limiti del possibile cerco di essere gentile con tutti.

    Bada bene, non voglio innescare un flame o darti del porco o offenderti.

    Semplicemente la tua rispista da l’occasione di chiarire perché un comportamento come quello di Sarri ricade appieno nella definizione di sessismo.


    Edit tastiera minuscola dell’iPhone sorry


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by jamino; 12th March 2018 at 16:35.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #2510
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    è un falso sillogismo come direbbe il consigliere Bellomo ( una citazione che qui cade a pennello).
    il sessismo migliorativo è una contraddizione in termini.
    il razzismo ed il sessismo implicano una negatività, un minus nell'ingiustificato trattamento differenziato.

    non credo che esista un termine per definire un trattamento migliorativo immotivato, forse nella storia dell'umanità nessuno ha mai fatto la punta al cazzo in questo modo becero. Un ingiusto privilegio?
    Last edited by Emma; 12th March 2018 at 17:47.

  6. #2511
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ripeto io non sto affermando che sarri è un porco o meno ma che quella frase o battuta secondo le interpretazioni se la poteva semplicemente risparmiare, ti devi contenere in determinati contesti, penso sia abbastanza palese, poi nessuno è perfetto.
    Il punto è che, secondo me, visti i secondi intercorsi tra la domanda e la risposta (non so se avete visto l'intervista) lui si è anche moderato

  7. #2512
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    il punto è che è un buzzurro senza filtri che viene fatto passare non solo come illuminato calcistico, ma anche come personaggio di cultura.

  8. #2513
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Beh ora personaggio di cultura non lo so ma il Napoli lo fa giocare bene dai.

  9. #2514
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    non solo il napoli, pensa che sta riuscendo a far vincere alla Juve il settimo scudetto di fila !!!

  10. #2515
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Che ci sia una squadra più forte esula dal suo lavoro.

  11. #2516
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh ora personaggio di cultura non lo so ma il Napoli lo fa giocare bene dai.
    quello non penso nessuno possa metterlo in dubbio, sta facendo un lavoro straordinario, pur palesando alcuni limiti tattici e di mentalità.

  12. #2517
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    A parte il discorso del Galateo che è cosa almeno in parte diversa, ti rispondo


    Sí sei sessista.

    Non c’è alcun motivo, se non alla fine essere convinto di una presunta maggior fragilitá della donna, per essere piú gentile nei confronti di una donna che in quelli di un uomo o nel non bestemmiare davanti a lei ma farlo davanti a un uomo senza problemi.
    Io non bestemmio davanti a un credente a prescindere dal suo genere e nei limiti del possibile cerco di essere gentile con tutti.

    Bada bene, non voglio innescare un flame o darti del porco o offenderti.

    Semplicemente la tua rispista da l’occasione di chiarire perché un comportamento come quello di Sarri ricade appieno nella definizione di sessismo.


    Edit tastiera minuscola dell’iPhone sorry


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    nessuna offesa figurati, puoi serenamente insultarmi se fatto a modo
    Si vede che sono vecchio e non sono, per fortuna, al passo coi tempi... perché ormai ci si riempie troppo la bocca di questioni di lana caprina e si perdono di vista i problemi seri.
    Non le ha detto "vieni di qua fammi una pompa"... ha fatto una battuta, sicuramente fuori luogo o comunque stiracchiata, ma finiva qua... non le ha detto "brutta troia" o mobbing sessista serio...
    Non esisterà mai, almeno ai miei occhi, un comportamento identico di un uomo se di fronte ha una donna oppure un altro uomo, ci sarà sempre un occhio di riguardo per tante cose perché lei è donna... ed una di queste è non essere eccessivamente sboccato.

    Poi se oggi si può ruttare e smadonnare in faccia ad una donna come faccio con un amico uomo senza sentirmi urlare contro "cafone" quando guardo le partite allora vabbè sono retrogrado
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #2518
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    higuain è semplicemente mostruoso per ora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2519
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    higuain è semplicemente mostruoso per ora.
    Finchè non sono finali fa praticamente quasi sempre la differenza

    Cmq +4 è dura per il Napoli ora, molto dura, ma mai dire mai ci sono cmq tanti punti a disposizione ma mi pare palese la Juve sia chiaramente favorita ora come ora.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2520
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    penso sia troppo presto per tirar le fila anche se a prescindere da tutto, la Juve ha lo scontro diretto in casa

Page 168 of 216 FirstFirst ... 68118158164165166167168169170171172178 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.57 Kb. compressed to 108.11 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.52%)]