Page 173 of 216 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183 ... LastLast
Results 2.581 to 2.595 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2581
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    alte sicuramente ma ora si esagera: sta entrando in scivolata, NON PUOI fisicamente entrare in scivolata con le braccia lungo il corpo, stiamo scadendo nel ridicolo.
    Per quanto ne sappia io, e per quanto si è sempre discusso qua, a meno che non sia un movimento VOLONTARIO del braccio verso la palla, se impatta prima su altra parte del corpo NON è rigore.
    Si ma non puoi neanche andare in scivolata con le braccia tese verso l'alto, mica è un movimento naturale.
    Poi oh anche a me a dir il vero pare toccare prima il corpo e poi la palla, ergo non sarebbe stato rigore, ma vabbè tanto l'ha sbagliato
    A proposito, Kessiè è il rigorista ufficiale ma ne sbaglia tipo 3 su 4

    Comunque partita di cuore e vittoria meritatissima, il chievo più culo che anima. 2 tiri in porta su 2 azioni casuali propiziate da rimpalli del cazzo, di cui uno con la ciliegina sulla torta del tiro di inglese che se ci riprova 100 volte non ci riesce più.

    La prossima gara però sarà giusto un pelino più dura. Ma un pelino

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #2582
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    al fantacalcio segno con Icardi e Inglese.
    L'avversario tripletta di Ilicic, Cutrone e DOPO DUE ANNI Albiol...

    Doppia beffa fantacalcio e la juve che si fa recuperare due punti.

    Fuck.
    searching for free time...

  3. #2583
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Sbaglio o il regolamento lo inventano di sana pianta a Milano? Il rigore lo sa solo lui come ha fatto a fischiarlo dato che la palla impatta chiaramente sul torso del giocatore e poi sul braccio...
    x me era netto

    è assodato che la prende prima con il corpo e poi con il braccio, però è a 1 metro dalla porta, il pallone sarebbe andato lo stesso verso la porta, in pratica ha fatto una parata seppur involontaria
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #2584
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    x me era netto

    è assodato che la prende prima con il corpo e poi con il braccio, però è a 1 metro dalla porta, il pallone sarebbe andato lo stesso verso la porta, in pratica ha fatto una parata seppur involontaria

    alla fine dovrebbero mettere una regola del tipo : danno cagionato.

    Cioè se il tocco impedisce un gol, cambia completamente la destinazione della palla che andava ad un avversario, etc allora è da sanzionare. (compatibilmente con i movimenti umani comunque)

    altrimenti lascia andare.

    Il problema è sempre che è troppo soggettiva l'interpretazione.... (come lo era/è per i falli da rigore... vedi Arsenal)

  5. #2585
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Io la farei ancora diversa, tocchi la palla con la mano in area? rimpallo, ribattuta, rimbalzo da palla matta che strumpallazza.....allora è rigore e fine delle discussioni.

  6. #2586
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io la farei ancora diversa, tocchi la palla con la mano in area? rimpallo, ribattuta, rimbalzo da palla matta che strumpallazza.....allora è rigore e fine delle discussioni.
    certamente poi troveremmo i giocatori furbi che "mirano" alle braccia dell'avversario.
    E allora avremmo i giocatori monchi più ricercati
    searching for free time...

  7. #2587
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    x me era netto

    è assodato che la prende prima con il corpo e poi con il braccio, però è a 1 metro dalla porta, il pallone sarebbe andato lo stesso verso la porta, in pratica ha fatto una parata seppur involontaria
    lo so che non è "automaticamente" involontario, però capisci che sta diventando ridicolo coi difensori che appena l'attaccante entra in area sembrano pupazzetti del calcio balilla?
    Ok che non debbano mettersi a 4 di bastoni a braccia spalancate, però se entro in scivolata o comunque mi muovo per difendere la porta non posso pensare "aspetta devo stare con le braccia al culo sennò mi danno rigore"... se vado volontariamente a deviarla ok, qua sto per terra buttato, si è vero aumento in parte il volume, ma penso si stia esagerando.

    Perché allora non assegnare 482 rigori a partita che su ogni punizione/cross/corner ci stanno degli incrontri di wrestling a centro area? quelli non contano? li ti puoi uccidere tanto non fischiano praticamente mai niente? però come sfiori la palla con la manina scatta la caccia alle streghe...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #2588
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certamente poi troveremmo i giocatori furbi che "mirano" alle braccia dell'avversario.
    E allora avremmo i giocatori monchi più ricercati
    E vah beh, sia da una che dall'altra parte. E cmq il rigore era netto anche x me

  9. #2589
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    lo so che non è "automaticamente" involontario, però capisci che sta diventando ridicolo coi difensori che appena l'attaccante entra in area sembrano pupazzetti del calcio balilla?
    Ok che non debbano mettersi a 4 di bastoni a braccia spalancate, però se entro in scivolata o comunque mi muovo per difendere la porta non posso pensare "aspetta devo stare con le braccia al culo sennò mi danno rigore"... se vado volontariamente a deviarla ok, qua sto per terra buttato, si è vero aumento in parte il volume, ma penso si stia esagerando.

    Perché allora non assegnare 482 rigori a partita che su ogni punizione/cross/corner ci stanno degli incrontri di wrestling a centro area? quelli non contano? li ti puoi uccidere tanto non fischiano praticamente mai niente? però come sfiori la palla con la manina scatta la caccia alle streghe...
    Si ma qua le braccia erano proprio verticali, senza senso.

    Dal sito della Gazzetta: "Nel recupero ancora Var dopo il tiro di Calhanoglu deviato da Tomovic entrato in scivolata: certo, la palla va prima sul ginocchio e poi sul braccio del difensore, ma come ha spiegato di recente il designatore Rizzoli, una carambola non è sinonimo di salvacondotto. In questo caso Tomovic si getta con le braccia alte (ben sopra la testa) e larghe. Un movimento non congruo e quindi la decisione di punirlo con un rigore (poi parato) non è sbagliata."

    Poi oh come detto pure io ero scettico su sto rigore, vista la distanza e il fatto che prima prende il ginocchio.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #2590
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    anvedi che avevo ragione pure con l'arsenal

  11. #2591

  12. #2592
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Si è rotto ancora Conti

  13. #2593
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma qua le braccia erano proprio verticali, senza senso.

    Dal sito della Gazzetta: "Nel recupero ancora Var dopo il tiro di Calhanoglu deviato da Tomovic entrato in scivolata: certo, la palla va prima sul ginocchio e poi sul braccio del difensore, ma come ha spiegato di recente il designatore Rizzoli, una carambola non è sinonimo di salvacondotto. In questo caso Tomovic si getta con le braccia alte (ben sopra la testa) e larghe. Un movimento non congruo e quindi la decisione di punirlo con un rigore (poi parato) non è sbagliata."

    Poi oh come detto pure io ero scettico su sto rigore, vista la distanza e il fatto che prima prende il ginocchio.
    In merito a ciò, il tocco di mano del giocatore del Bologna nell'occasione del gol non era volontario stavolta?
    La mano era a 90 gradi quasi rispetto al corpo tipo Cristo in croce, li non aumenta il volume?

    Ripeto, per me il regolamento se lo inventano di giornata in giornata. DEVONO togliere la discrezionalità e ricondurre il tutto a causa-->effetto altrimenti var o non var le partite verranno sempre condizionate dagli arbitraggi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #2594
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    In merito a ciò, il tocco di mano del giocatore del Bologna nell'occasione del gol non era volontario stavolta?
    La mano era a 90 gradi quasi rispetto al corpo tipo Cristo in croce, li non aumenta il volume?

    Ripeto, per me il regolamento se lo inventano di giornata in giornata. DEVONO togliere la discrezionalità e ricondurre il tutto a causa-->effetto altrimenti var o non var le partite verranno sempre condizionate dagli arbitraggi.
    Basta mettere un piccolo regolamento . Se col tocco di mano , lo stesso giocatore , ha un vantaggio . è Da fischiare il fallo .

    oggi senza il tocco di mano quella palla andava via verso il laterale , poli la stoppa di mano e nasce il gol -.- braccio aperto , rimpallo che veniva da Gerson lontano 1 metro ...e l arbitro che dice - ho visto tutto io -
    Last edited by antonybridge; 31st March 2018 at 13:38.

  15. #2595
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    che poi non riuscire a segnare 3+ gol a sto Bologna fa ridere i polli per chi punta alla champions ed a battere il Barcellona.... su questo non ci sono dubbi.

    Però il gol annullalo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 173 of 216 FirstFirst ... 73123163169170171172173174175176177183 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.51 Kb. compressed to 101.35 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.01%)]