Page 116 of 216 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1726
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io invece la penso diversa da palur ma è una mia opinione e non faccio il regolamento, per me i falli di mano in areea che deviano o fermano la traiettoria del pallonne andrebbero sempre giudicati con il rigore.
    La volontarietà è stata reintrodotta perché c erano troppe partite falsate. A ragione eh.

  2. #1727
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    La volontarietà è stata reintrodotta perché c erano troppe partite falsate. A ragione eh.
    non lo so per me è molto piu semplice dare sempre rigore volontarieta o no almeno non hai nemmeno l'appiglio della discrezionalita dell'arbitro sicuramente è piu uniforme come giudizio, il pallone tocca la mano è sempre rigore..........io preferirei cosi.

  3. #1728
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non lo so per me è molto piu semplice dare sempre rigore volontarieta o no almeno non hai nemmeno l'appiglio della discrezionalita dell'arbitro sicuramente è piu uniforme come giudizio il pallone tocca la mano è sempre rigore..........io preferirei cosi.
    È un punto di vista. Fatto sta che al momento le regole dicono altro , e bisognerebbe prenderne atto. C'era l espulsione e non c era nessuno dei due rigori.

  4. #1729
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ce un regolamento . Credimi. Leggerlo aiuta ad evitare figure di merda.
    Bah della mia figura di merda ai tuoi occhi frega il giusto.
    A memoria sono stati fischiati e nn fischiati episodi simili a questo, quindi di fatto rimane solamente un punto di vista dove nella fattispecie non ci trova d'accordo.
    Il regolamento è decisamente scritto male xchè non determina un'univocità di giudizio.

  5. #1730
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    la verità è che cairo sta diventando il nuovo moggi ( dopo il rigore con il chievo e questa sono 2 indizzi che fanno una prova)

  6. #1731
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bah della mia figura di merda ai tuoi occhi frega il giusto.
    A memoria sono stati fischiati e nn fischiati episodi simili a questo, quindi di fatto rimane solamente un punto di vista dove nella fattispecie non ci trova d'accordo.
    Il regolamento è decisamente scritto male xchè non determina un'univocità di giudizio.
    Mah guarda invece come ho gia spiegato c'è prorpio uniformita di giudizio , si parla a parita di regolamento e di stagione. Poi ci puo stare che quelle grotte di giornalisti non lo sappiano. Ed anche gli utenti da forum. Che non lo sappiano i giocatori inveceè gravissimo. Ah la memoria non aiuta , i regolamenti cambiano ogni anno in molti aspetti del gioco.

  7. #1732
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Ma quindi tu sei federale?

  8. #1733
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Scusa estrema per te era rigore su benatia?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #1734
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per me, da romanista, è rigore netto al 100% e ladrata immane alla Lazio.
    Stessa cosa l'espulsione: non c'è un contatto grave ma da professionista NON devi fare certi gesti e l'espulsione ci sta tutta.

    Premesso questo, Lotito vuole ritirare la squadra dal campionato +
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #1735
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Scusa estrema per te era rigore su benatia?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    non sto dicendo se ha ragione o meno l'arbirtro ho solo detto che secondo me se fosse sempre rigore ( la regola adesso non è cosi) sarebbe meglio almeno togli ogni polemica e ogni discrezionalita, fermo restando che i due episodi sono stati giudicati allo stesso modo ( perciò in questi 2 casi l'uniformita di giudizio è stata rispettata)
    non entro nel merito specifico perchè tanto tutte le squadre han qualche partita storta prima o poi a livello di arbirtraggio perciò oggi a me domani a te, non è un po come una volta che toccava sempre agli stessi
    Last edited by Estrema; 12th December 2017 at 14:43.

  11. #1736
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ma quindi tu sei federale?
    esistono una infinità di vie di mezzo tra l'essere un arbitro internazionale e il non avere la piu pallida idea di ciò di cui si parla.

  12. #1737
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Esistono un'infinità di vie di mezzo tra arbitro federale e internazionale, ma da come parli tu sembrerebbe che partecipi alle riunioni arbitrali dove si discute degli eventuali variazioni del regolamento, solitamente fatte ad inizio o fine stagione, e della condotta di gara, visto che probabilmente nn è così sei, per citare gabbani, un tuttologo del web.
    Questa storia della volontarietà del tocco è in vigore da diversi anni non mi sembra sia stata cambiata ultimamente quindi direi che la memoria degli ultimi 4/5anni sia valida...Ma aspetto la tua googlesmentita con il link alla modifica di quest'anno.
    Detto questo ti dico che forse dovremmo andare a leggere più che il regolamento il manuale della casistica.

  13. #1738
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Esistono un'infinità di vie di mezzo tra arbitro federale e internazionale, ma da come parli tu sembrerebbe che partecipi alle riunioni arbitrali dove si discute degli eventuali variazioni del regolamento, solitamente fatte ad inizio o fine stagione, e della condotta di gara, visto che probabilmente nn è così sei, per citare gabbani, un tuttologo del web.
    Questa storia della volontarietà del tocco è in vigore da diversi anni non mi sembra sia stata cambiata ultimamente quindi direi che la memoria degli ultimi 4/5anni sia valida...Ma aspetto la tua googlesmentita con il link alla modifica di quest'anno.
    Detto questo ti dico che forse dovremmo andare a leggere più che il regolamento il manuale della casistica.
    Ascolta tu hai ragione.

  14. #1739
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Fuori area invece? Il secondo giallo a Romagnoli?

    edit: il primo giallo, sorry

  15. #1740
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Per me, da romanista, è rigore netto al 100% e ladrata immane alla Lazio.
    Stessa cosa l'espulsione: non c'è un contatto grave ma da professionista NON devi fare certi gesti e l'espulsione ci sta tutta.

    Premesso questo, Lotito vuole ritirare la squadra dal campionato +
    certo, ladrata immane alla lazio

    del resto a Roma siete abituati ad urlare al gombloddo facile tanto per non dover fare mea culpa e trovare capri espiatori ner palazzo, quindi ci sta

    per me non c'è nulla di scandaloso nelle decisioni di ieri sera, poteva starci come no, hanno giudicato così

    l'idea di estrema è una puttanata invece, già solo per il fatto che ci sarebbero continui tentativi dei giocatori di prendere di mira apposta le braccia degli avversari da distanza ravvicinata per avere il rigore

    per il resto uppo il diversamente onesto palur

    fra l'altro nessuno ha sottolineato come si fosse sullo 0-0, e non è che lo ha deciso Giacomelli che la Lazio doveva prendere 3 pappine in 45 minuti dal Topo eh.

    ma ovviamente è più facile urlare al gombloddo
    Last edited by peluche; 12th December 2017 at 16:57.

Page 116 of 216 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.14 Kb. compressed to 101.93 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.99%)]