Page 156 of 216 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast
Results 2.326 to 2.340 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2326
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E ci mancava solo che diceva il contrario

    La verità la sanno in pochissimi e solo con il tempo si vedrà il risultato.

    Lui magari non ha una lira come dice la Gabanelli, ma per "storico" l'Elliot non sgancia tutti i quei soldi ad una persona senza una lira.

    Male che vada rimane comunque B. che ricompra tutto per 5 euro
    "not even death can save you from me..."


  2. #2327
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    O Magari Zuckemberg che voleva il tottenham si ritrova il Milan a 2 spicci e lo trasforma in nuovo social network

    Gattuso d'altronde è una cifra social
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #2328
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Quello che non mi spiego perché farli rientrare in finivest, così facendo se ne vuole disporre personalmente è un problema, non ne vedo il senso, parliamo inoltre di azienda con bilanci ok e molto sana
    perchè con la vendita del milan so entrati 600 e passa milioni di plusvalenze, no mediaset e fininvest non stavano bene per nulla come d'altronde tutte le aziende del cavaliere, stan bene solo quando sta al governo e manco poi tanto.

  4. #2329
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh su tutta sta situazione ci sarà solo da aspettare certo B. è possibile che faccia una cagata simile, mica si scopre ora che è unuomodimmerda ed il modo migliore per nascondere le cose è farle alla luce del sole.

    ad ogni modo la notizia più importante per il milan è che finalmente ha iniziato ad essere una squadra ed a giocare cosic ome aveva sopreso ad inzio sta soprendendo anche ora in senso opposto, le vicende societarie sicuramente saranno importanti per i prossimi anni ma sicuramente non so fino a che punto possono colpire il milan stesso e diciamocela chiara un eventuale altra proprietà piu presente e migliore potrebbe anche fare molto bene al milan stesso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #2330
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    La notizia più importante è che Wanda nara s'è fatta scopare da epic brozo e Icardi l'ha menato e poi perisic ha menato Icardi

  6. #2331
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    La notizia più importante è che Wanda nara s'è fatta scopare da epic brozo e Icardi l'ha menato e poi perisic ha menato Icardi
    ahahah vero?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2332
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default



    Ditemi che è vero

  8. #2333
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Nn ci credo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #2334
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ahahah continuo a ridere ma è bellissimo, ma da dove hai preso ste info wolfo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #2335
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    La news pare solo legata al fatto che tra loro hanno smesso di seguirsi nei social.

    Altri dicono che la lite sia partita a Ferrara con una mezza rissa in spogliatoio perché Icardi avrebbe chiesto più impegno ai due compagni
    searching for free time...

  11. #2336
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    La news pare solo legata al fatto che tra loro hanno smesso di seguirsi nei social.

    Altri dicono che la lite sia partita a Ferrara con una mezza rissa in spogliatoio perché Icardi avrebbe chiesto più impegno ai due compagni
    preferivo la versione di Wolfo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #2337
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Devo capire se è seria o no sta cosa

  13. #2338
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Però la versione che mi hanno dato è che s'è fatta frullare da epic e poi durante il litigio perisic è ha fatto /assist sul connazionale e ha gonfiato icardi

  14. #2339
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Se cambia la. Procura è va con il pizzaiolo allora è tutto vero

  15. #2340
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Se cambia la. Procura è va con il pizzaiolo allora è tutto vero
    ocio che dal 2018 non so quando molti cambieranno la procura perchè viene reintrodotto il registro dei procuratori e si deve essere abilitati e fare un esame, niente di cosi difficile ma molte figure di familiari zoccole, fratelli, padri, non faranno più i procuratori dei giocatori per questo.
    se non si hanno procuratori abilitati ogni contratto sottoscritto è nullo.

    La Nara ad esempio non so quanto abbia i Qi per sostenere un esame a meno che non sia orale, sperando che non si affoghi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 156 of 216 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.51 Kb. compressed to 100.33 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.14%)]