Page 188 of 216 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198 ... LastLast
Results 2.806 to 2.820 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2806
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Complimenti ai gobbi che sono riusciti a fare l'impresa impossibile in trasferta contro l'Inter!

  2. #2807
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    sarà la Juve che farà perdere lo scudetto alla Juve
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #2808
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Sentire le interviste di Allegri mi fanno venire il fegato marcio ma fa capire alla grandissima di come la pensa.

    A momenti si menavano con lo studio di SKY cmq
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #2809
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  IMG-20180429-WA0000.jpg
Views: 141
Size:  46,7 KB
    searching for free time...

  5. #2810
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    e della sclerata di allegri a sky cosa ne pensate? mi riferisco ai contenuti...

  6. #2811
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e della sclerata di allegri a sky cosa ne pensate? mi riferisco ai contenuti...
    Concordo con lui quando ha detto che si parla troppo di schemi e che si insegna poco la tecnica fin dai primi passi.

  7. #2812
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e della sclerata di allegri a sky cosa ne pensate? mi riferisco ai contenuti...
    Che alla Juve stanno facendo a turno a dare i numeri davanti alle TV.
    Ha in pratica ammesso che i suoi schemi d'attacco sono: date la palla al migliore e se la sbatte lui.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  8. #2813
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Che alla Juve stanno facendo a turno a dare i numeri davanti alle TV.
    Ha in pratica ammesso che i suoi schemi d'attacco sono: date la palla al migliore e se la sbatte lui.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    No ti ha detto che se nel basket dove per una somma di fattori per cui è più semplice giocare su schemi fissi, si risolve nel dare la palla al più forte fottendosene del pkaybook, nel calcio il discorso degli schemi trova un ruolo ancora più marginale.

  9. #2814
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Ragazzi Allegri ha ammesso quello che è sotto gli occhi di tutti da quando allenava il Milan (e che io e innaig sottolineavamo già allora). Allegri, dal punto di vista della preparazione tattica e delle idee di gioco è un allenatore scarso, tra i più sopravvalutati worldwide. Si limita ad una ottima gestione del gruppo e a dare una organizzazione difensiva alla squadra, sperando che in attacco i fuoriclasse riescano a combinare qualcosa. Mi ricordo il Milan dei tre ferri da stiro (quello che fece fuori Pirlo, per intenderci): Quattro difensori in cui i terzini non potevano superare la metà campo, tre cagnacci come mediani, lancio di T.Silva a Ibrahimovic e che dio ce la mandi buona.

    Un modo legittimo di intendere il calcio eh, e i risultati, sopratutto nel periodo gobbo sono dalla sua. Però, dal momento in cui io come tifoso voglio divertirmi a vedere giocare a calcio non traendo alcun profitto dalle vittorie della mia squadra del cuore, mi aspetto qualcosa in più quando guardo una partita. Ed è questo il motivo per cui, nonostante i risultati eccellenti, Allegri non è mai stato veramente amato dal popolo gobbo ma solo sopportato.

  10. #2815
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    No ti ha detto che se nel basket dove per una somma di fattori per cui è più semplice giocare su schemi fissi, si risolve nel dare la palla al più forte fottendosene del pkaybook, nel calcio il discorso degli schemi trova un ruolo ancora più marginale.
    Dillo a Belinelli che al suo arrivo in NBA ha ricevuto un pacco di schemi da imparare a memoria che pesava qualche chilo.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  11. #2816
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ragazzi Allegri ha ammesso quello che è sotto gli occhi di tutti da quando allenava il Milan (e che io e innaig sottolineavamo già allora). Allegri, dal punto di vista della preparazione tattica e delle idee di gioco è un allenatore scarso, tra i più sopravvalutati worldwide. Si limita ad una ottima gestione del gruppo e a dare una organizzazione difensiva alla squadra, sperando che in attacco i fuoriclasse riescano a combinare qualcosa. Mi ricordo il Milan dei tre ferri da stiro (quello che fece fuori Pirlo, per intenderci): Quattro difensori in cui i terzini non potevano superare la metà campo, tre cagnacci come mediani, lancio di T.Silva a Ibrahimovic e che dio ce la mandi buona.

    Un modo legittimo di intendere il calcio eh, e i risultati, sopratutto nel periodo gobbo sono dalla sua. Però, dal momento in cui io come tifoso voglio divertirmi a vedere giocare a calcio non traendo alcun profitto dalle vittorie della mia squadra del cuore, mi aspetto qualcosa in più quando guardo una partita. Ed è questo il motivo per cui, nonostante i risultati eccellenti, Allegri non è mai stato veramente amato dal popolo gobbo ma solo sopportato.
    É così ma anche ai tempi del Milan non era certo un mistero, il palla ad Ibra ci pensa lui era evidentissimo, il resto era organizzazione difensiva.

    Che poi appunto in un top club con tanti campioni ti porta ad avere ottimi risultati perché di gol ne prendi pochi e poi qualcosa lì davanti combini per forza.

    Per me allenare così un top club ed essere pagato 7 MLN € + é uno scandalo, i risultati sono dalla sua ed é l’unico motivo per cui ancora siede sulla panchina della juve.

    Vediamo come finirà sto campionato, intento il Napoli le deve vincere tutte e la juve ha passato una tappa importante, se supera pure la Roma é praticamente fatta.

    Ps sul basket ha detto una cifra di cagate Allegri, ha fatto un paragone del cazzo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #2817
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Milan che si è mangiato 3 gol assurdamente facili, più 2 pali. E mo si soffre fino alla fine.. no comment

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #2818
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sento puzza di pareggio beffa alla fine.


    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  14. #2819
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Ce la giochiamo alla fine tra 2 settimane con la sfida vs Atalanta e vs la Juve per la finale di coppa Italia.

    Vittoria meritata e netta anche se ce la stavamo complicando in maniera esagerata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #2820
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Dillo a Belinelli che al suo arrivo in NBA ha ricevuto un pacco di schemi da imparare a memoria che pesava qualche chilo.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Ma che cosa ha a che fare questo? LoL

Page 188 of 216 FirstFirst ... 88138178184185186187188189190191192198 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.75 Kb. compressed to 96.75 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.43%)]