Page 198 of 216 FirstFirst ... 98148188194195196197198199200201202208 ... LastLast
Results 2.956 to 2.970 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2956
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Onestamente penso siano pochi i milanisti che ancora lo digeriscono Donnarumma.

    Come avevo detto st'estate c'era il grosso rischio che tutto l'enorme teatrino su di lui e su Raiola, con il rinnovo folle a 6 mln € avesse un grande impatto sulla sua crescita e sulle prestazione e puntualmente è avvenuto, che poi quest'anno ha avuto una stagione altalenante perchè ha fatto miracoli veri e propri e parate top a paprere da portiere dilettante, questo è sotto gli occhi di tutti.

    Rimane un portiere fortissimo per 19 anni, non ci sono portieri di 19 anni così forti in europa ma sicuramente in senso assoluto ci sono vari portieri + forti di lui, sicuramente in questa stagione.

    Comunque Donnarumma prende 6 mln € di ingaggio e il valore di mercato alla fine ne tiene conto, solitamente in caso di contratto NON a scadenza ed età superiore ai 30 anni lo stipendio è circa il 10 % del valore del giocatore, di conseguenza io non penso che il Milan accetterebbe cifre inferiori ai 40-50 mln €, bonus esclusi, cifre che onestamente solo il pazzo presidente del PSG potrebbe spendere e Perez sotto vodka pesante.

    Cioè per dire molto + facile che viene venduto Suso per me rispetto a Donnarumma a meno che Raiola non fa il fenomeno e spompina qualche riccozzo in giro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2957
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ma chiaro, era una battutaccia per farsi 4 risate.

    In alternativa potrebbe essere che sta per firmare un contratto milionario di endorserer per un produttore di saponi.

  3. #2958
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @ marph come scrivevo probabilmente puoi levare dal discorso donnarumma il psg
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...23429882.shtml

    il minimo della sanzione penso sia proprio il mercato bloccato in entrata.

    resta solo Perez sotto vodka ma deve essere veramente tanta: si deve considerare che ad oggi Keylor Navas è tutt'altro che scarso e che probabilmente a cifre inferiori di quanto indichi puoi provare a prendere allison. fermo restando che il real ha intenzione di spendere 260 milioni per neymar, finanzionadolo in parte con le cessioni di benzema e probabilmente anche Bale ( neymar ha gia dato il suo ok ad andare a madrid ed ha gia incontrato la dirigenza madrilena 2 volte)
    Viste le sanzioni imminenti per il psg potrebbe anche esserci uno sprono per il psg gia abbastanza convinto visto che il giocatore non vuole restare già detto da gennaio, a privarsene e mettere a posto i conti.

    insomma se fai un operazione costosa come neymar poi non è che vai a spendere 40/50 milioni per donnarumma
    Last edited by McLove.; 10th May 2018 at 15:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #2959
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @ marph come scrivevo probabilmente puoi levare dal discorso donnarumma il psg
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Ester...23429882.shtml

    il minimo della sanzione penso sia proprio il mercato bloccato in entrata.

    resta solo Perez sotto vodka ma deve essere veramente tanta: si deve considerare che ad oggi Keylor Navas è tutt'altro che scarso e che probabilmente a cifre inferiori di quanto indichi puoi provare a prendere allison. fermo restando che il real ha intenzione di spendere 260 milioni per neymar, finanzionadolo in parte con le cessioni di benzema e probabilmente anche Bale ( neymar ha gia dato il suo ok ad andare a madrid ed ha gia incontrato la dirigenza madrilena 2 volte)
    Viste le sanzioni imminenti per il psg potrebbe anche esserci uno sprono per il psg gia abbastanza convinto visto che il giocatore non vuole restare già detto da gennaio, a privarsene e mettere a posto i conti.

    insomma se fai un operazione costosa come neymar poi non è che vai a spendere 40/50 milioni per donnarumma
    Ma infatti per questo penso che o Raiola si inventa numeri da circo o è + facile che vada via uno come Suso (che btw sono 2 mesi che ha finito la benza).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #2960
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma infatti per questo penso che o Raiola si inventa numeri da circo o è + facile che vada via uno come Suso (che btw sono 2 mesi che ha finito la benza).
    sicuramente ma si deve vedere anche quanto ha bisogno il milan di fare cassa, cosa che non so si parla per supposizioni, suso potrebbe non bastare anche perchè se va via suso e probabilmente i bocciati di questa stagione cioèanche A. silva che è gia stato rispedito a mendes (e molti sperano anche kalinic) e su entrambi difficilmente ci farai una plusvalenza vista la stagione mediocre che hanno fatto ne devi comprare altri a meno che non pensi di giocare solo con cutrone calanculo e bonaventura e per di più non avere cambi
    Invece sul portiere c'e' gia reina arrivato a zero quindi tutto quello che ci fai con donnarumma può essere messo a mettere una pezza per il Fpf/reinvestito in giocatori utili.
    la cosa che scordate spesso è che reina secondo me NON viene a fare il secondo portiere, ne penso che il Milan mandi in panca uno che prende l'ingaggio di donnarumma, sarebbe un nonsense per il milan che non è certo un top club che mette in panca giocatori che paga un botto ad oggi: la cessione di donnarumma è gia pianificata e da tempo al di la dei teatrini di pizzaioli come raiola, la tartaruga ninja senza collo fessone e dilettanti come merdabelli, io non penso che resti al Milan ma non so chi ad oggi lo vada a pagare 40 o 50 milioni come dici, a quelle cifre ed anche a meno prendi come portieri gente molto più brava ed affidabile. Avere shitload si soldi da spendere non vuol dire essere coglioni.
    Last edited by McLove.; 10th May 2018 at 15:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #2961
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Intanto aspettiamo direi la fine della stagione perchè il Milan ha cmq 2 altre partite fondamentali vs Atalanta e Fiorentina e tra il 6 e il 7 posto cambia tanto anche in termini di preparazione visto che di fatto a Luglio già ripartono le gare ufficiali per la qualifica in EL essendo un turno in +.

    E ovviamente aspettiamo di sapere quali saranno con esattezza del sanzioni UEFA prima di buttarci sulla calcolatrice, in ogni caso i nomi che hai fatto ci stanno tutti.

    Altra cosa cmq ma magari ne parliamo sull' altro topic, qui siamo a metà Maggio e di firme per il rinnovo del finanziamento con Elliot non ce n'è manco l'ombra, tutto in fase "di valutazione" secondo le dichiarazioni ufficiali, ma il tempo passa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #2962
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda non sono d'accordo bonucci è stato è e sarà un grande campione
    il problema è differente come cercavo di spiegare tempo fa: in attacco il singolo può fare la differenza, può fare la giocata anche da solo e svoltarla, in difesa è una questione di reparto, distanze ,gioco di squadra, è un discorso di attitudine difensiva della squadra in totale compreso centrocampo e perfino attaccanti
    Bonucci quest anno ha sofferto non avere al milan i compagni di reparto ed il centrocampo che aveva alla juve. Resta un centrale fortissimo ma puoi anche mettere il centrale più forte al mondo se attorno ha mediocri da un lato e la difesa non è supportata da un centrocampo che ripiega in fase difensiva dall altro (cosa che nel tempo è migliorata ma i primi mesi di quest anno era veramente evidente che il problema fosse il centrocampo che non difendeva infatti c'erano praterie e vi segnava anche un bambino cieco in triciclo) ti fanno le imbarcate di goal uguale. Romagnoli è fortino, l'unico che si salva, non ha ancora fatto il salto di qualità che ci si aspettava ma il resto della difesa del milan è fatta da giocatori mediocri.



    vero su castan
    ma due errori e solo quelli in una stagione capitano ma il valore dell'intera annata di Benatia va ben oltre i due errori che indichi, ad ogni modo il prossimo anno arriva anche caldara uno che ha un potenziale immenso.
    Che i compagni giochino un ruolo fondamentale siamo d'accordo, ma strettamente come difensore per me bonucci è sopravvalutassimo. Compensa con le doti di impostazione che danno un ventaglio di opzioni più ampio in fase di possesso, ma se gli togli quello resta poco.
    Romagnoli come difensore gli è ampiamente superiore, per esempio. Benatia pure, se vogliamo parlare di chi lo ha rimpiazzato in bianconero.

    Poi resta un giocatore importante per le sue altre doti, molto rare per un centrale di difesa. Ma è tutto lì.

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dovessi trattare il tema della teoria della relatività in un convegno userei le ultime 3 pagine qui e quelle dei commenti Real Juve come esempio di scuola.

    Il Messì dei portieri a questo punto o se lo compra la Juve oppure non si spiega.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #2963
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Riassumiamo:
    - L'arbitro ha fatto bene a fischiare la fine del gioco prima della fine del tempo, tanto non era un fallo da giallo ()!
    metti in bocca parole agli altri ora? Per avere ragione ti abbassi a questo?
    MAI DETTO che ha fatto bene. Se ha fischiato la fine senza fischiare il fallo è PROBABILMENTE perchè lo ha ritenuto un normale fallo e non essendoci il tempo per batterlo (infatti fa notare subito l'orologio) non aveva senso fischiarlo. Avrebbe avuto senso se avesse ritenuto il fallo da giallo. A quando pare nè lui nè il guardalinee (perchè quello era vicino e non ha segnalato di ammonire) han ritenuto da giallo quel fallo.


    - Una gomitata in faccia è fallo solo se volontaria. Falli per gente che sgomita per prendere posizione infatti non sono in realtà falli
    dipende se è una gomitata o una “sbracciata”. Probabilmente anche in questo caso si è ritenuto non solo la involontarietà ma anche la non incongruità del gesto, magari perché pareva che Calabria abbracciasse Matuidi e quindi lui proprio per muoversi abbia mosso il braccio a colpito inavvertitamente il rossonero: guarda che non è che se colpisci un giocatore allora è fallo automaticamente eh…

    - Ti sogni che qualcuno abbia detto che il fallo è volontario
    - Pensi che qualcuno abbia detto che il fallo di matuidi è rilevante ai fini dell'azione. Non lo è, ma non cambia di una virgola: un fallo è un fallo e il gioco va fermato indipendentemente a meno che la squadra che subisce il fallo non tragga vantaggio
    Non è stato considerato fallo. Questa è la questione.

    - Prendi un fermo immagine di qualche istante successivo all'inizio del fallo (ti rimando al video linkato prima, a partire dal secondo 20) per provare qualcosa che comunque non ha senso, perchè il fallo avviene comunque a gioco in corso indipendentemente da quale fotogramma prendi
    Ho preso proprio l’immagine del TUO LINK.
    Il PRESUNTO FALLO ricordati. PRESUNTO.

    - etc
    Bon, capisco cosa provano Incoma & co ogni volta.
    Hai ragione!
    L'episodio non è nullo e unito alla direzione generale dell'arbitraggio fa quantomeno sorridere.
    Alla fine abbiam perso con un gol viziato da un fallo e ignorato dalla VAR e sostanzialmente 3 autogol.
    Poi oh non si scopre certo oggi che la Juve è più forte del Milan, ma il modo in cui si è perso è abbastanza ridicolo
    Nessuno ti obbliga a rispondermi.
    Anche a me infastidisce quando uno si intestardisce dicendo cose che secondo me sono palesemente l’opposto.
    Vedi il fatto che alcuni link mettono che i milanisti si sono arrabbiati (e Bonaventura nell’intervista live lo ha fatto capire) perché l’arbitro non ha fatto battere la punizione…. Al 46esimo scaduto…
    Vabbè…

    La partita l’avete persa quando Cutrone nel primo tempo ha sbagliato quel tiro tirandolo centrale e poi arretrando il baricentro nel momento in cui la juve ha iniziato ad attaccare.
    Ah! Dimenticavo.. avete perso quando avete tenuto Giggio per 6 pippi quando potevare fare altri soldi e comprare un portiere decente che avrebbe portato gli stessi punti.
    searching for free time...

  9. #2964
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dovessi trattare il tema della teoria della relatività in un convegno userei le ultime 3 pagine qui e quelle dei commenti Real Juve come esempio di scuola.

    Il Messì dei portieri a questo punto o se lo compra la Juve oppure non si spiega.
    si chiama opinione.
    come tu hai la tua, io ho la mia.
    so che da fastidio che non tutti la pensino come te, sennò sai che brutto mondo sarebbe...
    Parlo solo per la varietà, mica che i tuoi pensieri sono brutti... non mi permetteri mai...
    searching for free time...

  10. #2965
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Intanto aspettiamo direi la fine della stagione perchè il Milan ha cmq 2 altre partite fondamentali vs Atalanta e Fiorentina e tra il 6 e il 7 posto cambia tanto anche in termini di preparazione visto che di fatto a Luglio già ripartono le gare ufficiali per la qualifica in EL essendo un turno in +.

    E ovviamente aspettiamo di sapere quali saranno con esattezza del sanzioni UEFA prima di buttarci sulla calcolatrice, in ogni caso i nomi che hai fatto ci stanno tutti.

    Altra cosa cmq ma magari ne parliamo sull' altro topic, qui siamo a metà Maggio e di firme per il rinnovo del finanziamento con Elliot non ce n'è manco l'ombra, tutto in fase "di valutazione" secondo le dichiarazioni ufficiali, ma il tempo passa.
    ma si era per chiacchierare due minuti e tutta una situazione in fieri ci sono mille cose e differenti in ballo ancora.

    @peluche
    la prossima settimana sono a Torino, per la sera del 20 visto che le partite si giocano in serale è organizzato già qualcosa se si dovesse fare sto punto che manca?
    Last edited by McLove.; 10th May 2018 at 17:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2966
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma si era per chiacchierare due minuti e tutta una situazione in fieri ci sono mille cose e differenti in ballo ancora.

    @peluche
    la prossima settimana sono a Torino, per la sera del 20 visto che le partite si giocano in serale è organizzato già qualcosa se si dovesse fare sto punto che manca?
    si vociferava di festa scudetto classica in piazza a pullman scoperto, ma ancora non ci sono notizie certe

  12. #2967
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    si vociferava di festa scudetto classica in piazza a pullman scoperto, ma ancora non ci sono notizie certe
    La piazza è la solita piazza castello? soggiornerò a tre minuti a piedi da li per un paio di settimane

    Se si, metto in valigia la maglietta, si sa mai
    Last edited by McLove.; 10th May 2018 at 17:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #2968
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Btw profeti o iettatori?

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2969
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Btw profeti o iettatori?

    E' fake, dai

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #2970
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' fake, dai
    nono
    pure a me pareva fake ma è vero lol

    31 marzo 2017

    http://www.corrieredellosport.it/new...nta_paperumma/
    Last edited by McLove.; 10th May 2018 at 17:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 198 of 216 FirstFirst ... 98148188194195196197198199200201202208 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.45 Kb. compressed to 111.67 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.38%)]