Page 199 of 216 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209 ... LastLast
Results 2.971 to 2.985 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2971
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vabbè ma è normale che i personaggi famosi vengano "paperizzati" su Topolino.

    Peccato che la parola "papera" ormai sia associato a qualcosa che è meglio evitare


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La piazza è la solita piazza castello? soggiornerò a tre minuti a piedi da li per un paio di settimane

    Se si, metto in valigia la maglietta, si sa mai
    Mi beccai anche io una festa quando ero a Torino.
    Tanto faranno il solito giro Piazza Castello e poi lungo Via Po fino a Piazza Vittorio Veneto
    searching for free time...

  2. #2972
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ma perchè la Juve lo festeggia ancora lo scudetto?

    Sarà una roba di 10 min, max, qualche selfie/pacca sulla spalla/'na biretta e a posto così

    D'altronde c'è chi spara i fuochi manco avessero vinto il Mondiale a 4 giornate dal termine....

    A proposito, quelli di ieri all'Olimpico li avranno riciclati da quelli avanzati ai Napoletani

    Cmq notare ha vinto + trofei la Juve all'Olimpico che Roma e Lazio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #2973
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq notare ha vinto + trofei la Juve all'Olimpico che Roma e Lazio.
    Benatia che segna sotto la curva sud dell'Olimpico... Ma i colori erano diversi
    searching for free time...

  4. #2974
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La piazza è la solita piazza castello? soggiornerò a tre minuti a piedi da li per un paio di settimane

    Se si, metto in valigia la maglietta, si sa mai
    Piazza Vittorio principalmente, ma un pò tutto il centro che tanto si fa a piedi velocemente

  5. #2975
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma perchè la Juve lo festeggia ancora lo scudetto?

    Sarà una roba di 10 min, max, qualche selfie/pacca sulla spalla/'na biretta e a posto così

    D'altronde c'è chi spara i fuochi manco avessero vinto il Mondiale a 4 giornate dal termine....

    A proposito, quelli di ieri all'Olimpico li avranno riciclati da quelli avanzati ai Napoletani

    Cmq notare ha vinto + trofei la Juve all'Olimpico che Roma e Lazio.
    Francamente vincere 7 scudetti di fila è una roba assurda, pur con tutte le contestualizzazioni del caso.

  6. #2976
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Francamente vincere 7 scudetti di fila è una roba assurda, pur con tutte le contestualizzazioni del caso.
    Ma é proprio la contestualizzazione che fa la differenza è spiega molte cose.

    In un calcio moderno dove i club vengono gestiti sempre più come grandi aziende dall’organizzazione top o non reggi il passo é più probabile creare grossi gap con gli avversari se non fanno altrettanto.

    Prendi tipo il Bayern in Germania é praticamente la juve da noi.

    Grandissimi meriti alla juve ad averlo fatto eh per carità, ma le altre stanno così indietro che questo gap alla fine neanche stupisce + di tanto.

    Il Napoli ha fatto miracoli quest’anno per contendere lo scudo fino a 4 giornate dalla fine, essendo allo stesso tempo fuori da tutto, con una rosa nettamente inferiore.

    Il crollo e le vendite delle milanesi ha influito tantissimo sulla competitività da noi.

    Sia ben chiaro non é un QQ giusto una breve analisi
    Last edited by Marphil; 10th May 2018 at 20:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #2977
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Francamente vincere 7 scudetti di fila è una roba assurda, pur con tutte le contestualizzazioni del caso.
    Ma infatti ha ragione allegri ad incazzarsi, ormai tutti danno per scontato lo scudetto etc. Vincere capita pure ma confermarsi per 7anni di fila è una cosa assurda. Ci sono bambini di dieci anni che a 3 anni hanno iniziato a seguire il calcio e non hanno mai visto una squadra diversa dalla Juve vincere il campionato. Riesco a capire gli juvimerda ma è una stracazzo di impresa pazzesca, e viene minimizzata da tutti giornalisti di merda in primis
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #2978
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Cmq a me c'è una cosa che continua a sfuggire, cioè per quanto gli errori di Zizzu sono stati evidenti ieri sera ma Kalinic....

    ....Kalinic cioè che cazzo fa A.Silva in ogni santo allenamento per vedergli preferire praticamente sempre Kalinic che fa sistematicamente MERDA ad ogni partita.

    Questa è una cosa che non mi riesco a spiegare, anche solo avere il dubbio di un ballottaggio Cutrone - Kalinic è da viUenza PiSiColoGGica reale nei confronti di ogni milanista.

    Come cazzo fa A.Silva a non far venire il dubbio a Gattuso di schierlarlo e preferirgli, nel dubbio, Kalinic.

    Ecco questo io veramente non me la spiego come cosa.

    Ora non dico ovviamente che fai giocare A.Silva e svolti, non è questo il discorso, ma come è possibile non dare mai fiducia a sto ragazzo ed essere costretti a vedere le prestazioni di Kalinic. E' questo che non mi spiego.
    Last edited by Marphil; 10th May 2018 at 21:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #2979
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Vabbè ma ieri sera Kalinic si è pure sbloccato, che hai da whinare??

    Comunque aldilà delle papere, partita senza storia, nettamente e meritatamente vinta dalla Juve. Gioca da fare schifo ma ha evidenziato come a livello tecnico ci siano un paio di categorie di differenza: entrambe le ultime due partite per reggere il confronto dobbiamo giocare alla morte mentre loro trotterellano, appena abbassiamo un attimo la pressione ci schiacciano e ci fanno gol. Non c'è proprio partita, due categorie differenti.

  10. #2980
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default [Serie A] Campionato 2017-2018

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè ma ieri sera Kalinic si è pure sbloccato, che hai da whinare??

    Comunque aldilà delle papere, partita senza storia, nettamente e meritatamente vinta dalla Juve. Gioca da fare schifo ma ha evidenziato come a livello tecnico ci siano un paio di categorie di differenza: entrambe le ultime due partite per reggere il confronto dobbiamo giocare alla morte mentre loro trotterellano, appena abbassiamo un attimo la pressione ci schiacciano e ci fanno gol. Non c'è proprio partita, due categorie differenti.
    Verissimo tutto però ne abbiamo anche già parlato di come Gattuso intende il calcio e di come gioca, insomma sembrava di vedere una partita mirror ieri, con la juve che ha giocatori N volte + qualitativi.

    Pressione offensiva bassissima, ad aspettarli nella propria metà campo per ripartire, azione offensiva che parte sempre da molto lontano, spessissimo a costruire bassissimi da dietro con Donnarumma molto coinvolto nell’impostazione e baricentro di conseguenza tremendamente basso e spesso palle regalate a loro.

    Come conseguenza ovviamente azione lenta, pochissime verticalizzazioni, i soliti Long shots e ieri anche pochissimi cross.

    Battere così la juve, anche se non ti fai 3 gol da solo, é abbastanza una mission impossible.

    Ma purtroppo niente di nuovo tutte cose che già si sapevano

    Come detto io spero che l’andazzo la prossima stagione cambi radicalmente ma non ci scommetterei 1 €.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #2981
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @marph ti sei risposto da solo o Gattuso è un coglione cosa che non penso o evidentemente a.silva fa più cacare di kalinic o sta sui coglioni a Gattuso oppure si gode la movida di Milano come si legge e quindi non ne ha per una partita.
    Però non voglio infierire ma che kalinic non fosse sto fenomeno si sapeva parla la sua carriera dinipro e Fiorentina, dove evidentemente ha fatto una stagione sopra le righe o trovato l'ambiente naturale per rendere bene, ma A.Silva cosa ha fatto prima... goal all'andorra?
    Boh poi magari ieri visto che il Milan non è stato pericoloso se non in una sola occasione magari Gattuso sperava in un cross e spiazzata di testa, magari nella porta giusta.

    Edit: io ho visto solo due partite di A.silva e la cosa più imbarazzante è che sbagliava ogni movimento anche i più banali e/o naturali e non lo pensavo solo io lo dicevano pure in cronaca, partiva troppo presto o troppo tardi o andava nella direzione sbagliata, insomma cose che ad un allenatore di serie A penso possano fare girare i coglioni così già in partenza.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 10th May 2018 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #2982
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Bah non so che pensare, sicuramente di Kalinic nessuno si aspettava fosse un fenomeno ma neanche che facesse così merda, arrivava da 2 stagioni ampiamente in doppia cifra, con diverse segnature e assist in EL anche, A.Silva anche quest'anno cmq ha segnato in totale + gol di Kalinic in meno minuti giocati e gli è stata data MOLTA meno fiducia che al Croato.

    Tra l'altro mi sembra abbia mantenuto anche un comportamento ineccepibile sia dentro che fuori dal campo per tutta la stagione, a meno che ora abbia proprio mollato capendo che Gattuso non se lo incula proprio e di imbastire una cessione / scambio in qualche modo (sarebbe pure comprensibile onestamente visto che non gli viene mai data fiducia).

    Di sicuro il Milan ha pagato TANTISSIMO quet'anno il doppio fail sulle punte, anzi ringraziamo il cielo che Cutrone ha fatto un annata incredibile considerando che è un ex primavera e ci si ritrova almeno un giovane con ottimo potenziale in rosa.

    Per me il Milan cmq non è proprio nelle condizioni di dare fiducia per un'altra stagione alla coppia Kalinic / A.Silva allo stato attuale considerando il solo Cutrone alle spalle, tocca fare di tutto per cercare qualche scambio / vendita.

    Ti basta Curtrone come giovane da far crescere poi serve assolutamente affidabilità vera lì davanti.

    In ogni caso deve migliorare cmq TUTTA la manovra offensiva della squadra e a me è questa la cosa che + mi da da pensare, te lo dico onestamente fosse per me terrei solo Calacoso e Cutrone, anche Suso stesso potrebbe essere pedina scambiabile e serve sicuramente + qualità a CC anche.

    Non so come cazzo possano fare onestamente consideranzo sanzioni uefa e budget quasi nullo, per questo ho poca fiducia nella prossima stagione a prescindere.
    Last edited by Marphil; 10th May 2018 at 22:07.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #2983
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma a me suso non è mai piaciuto, occhio è bravino ma va anche capito che ha una versatilità analoga ad una panchina di marmo, fa sempre la solita cosa e non sa fare molto altro.
    ora anche altri giocatori come robben hanno impostato l'intera carriera su il sapere fare un unica cosa, ma come la faceva robben?
    suso invece una volta che ci si è mangiati la foglia la fa solo contro difensori di squadrette che non hanno i mezzi tenici in alternativa è come avere uno in meno in campo.

    quindi si anche io nei panni del milan partirei da cutrone come panchinaro e calanculo, che da quando c'e' gattuso ha acquistato più fiducia, il resto è abbastanza rivedibile a.silva e kalinic venduti al minimo necessario per non farci una minusvalenza quindi prezzo d'acquisto meno ammortamento di un anno e ci riprendi i tuoi soldi come se non fossero mai venuti (pero viste le due stagioni di merda la vedo molto dura occhio e croce vedo piu eventuali prestiti con diritto)e poi via anche suso e bonaventura ... io tremo quando sento accostare bonaventura alla juve, non so cosa ce ne potremmo fare sinceramente

    edit: btw il grosso del mercato lo fai anche attraverso un aspetto, se cedi donnarumma , sinceramente non so a chi a quei prezzi che vuole il milan, non solo fai il cash del cartellino ma risparmi 12 milioni lordi a stagione per i rimanenti 3 anni di contratto, cioe ti trovi 36 milioni in più che non avresti se ti tieni il manosaponettato che avevi preventivato solo d'ingaggio.
    Last edited by McLove.; 10th May 2018 at 22:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #2984
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Vabbè ma vendere Kalinic ora che si è sbloccato non ha senso, gran gol di testa ieri sera gg.

  15. #2985
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Sul palo di Matuidi che rischiava l'autogol, Kalinic ha fatto una azione da paura.
    I numeri li avrebbe ma ricorda molto Gilardino che arrivato al Milan pareva avere la nega addosso...
    searching for free time...

Page 199 of 216 FirstFirst ... 99149189195196197198199200201202203209 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.27 Kb. compressed to 103.89 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.89%)]