Page 51 of 216 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast
Results 751 to 765 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #751
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vorrei aprire un ciclo Icardi-Bonucci. Come lo è stato Milito-Abate.
    Mah guarda per me non è neanche necessario arrivare a scomodare Icardi.

    Parliamoci chiaro, Bonucci è stato preso per "spostare gli equilibri" e si li sta spostando ma in favore degli avversari.

    10 mln € all'anno, capitano del tutto il cazzo del tutto, leader della riscossa ecc ecc.

    ora

    io neanche pretendo che mi fai il fenomeno ogni gara (cosa che cmq dovresti quasi fare a tutte le partite visto il tuo status) ma pretendo che non fai MERDA ad ogni partita da Luglio, perchè oh le ho viste tutte le partite del Milan, ce ne fosse stata anche SOLO UNA dove ho visto una prestazione non dico fenomenale ma almeno sopra le righe, invece tutte dal sufficiente o dal pesantemente insufficiente.

    Ho visto ogni genere di attaccante scappato di casa, non solo contro il Milan ma anche in Nazionale, metterlo in difficoltà e andargli via in 1vs1, roba da signori sconosciuti per poi passare ovviamente alle trollate di Immobile e alla fatality di Icardi.

    Ah solo 2 mesi prima era stato bullizzato da CR7 in finale di CL ma questa è un'altra storia.

    Non dico che ora il problema del Milan sia Bonucci ma se fosse stato un Paletta qualsiasi da mo che sarebbe seduto in panchina.

    Lo spero vivamente da tifoso che sia dia una svegliata, non pretendo che diventi un mostro in marcatura perchè mai lo sarà, ma che la smetta di continuare a fare merda come ora e guidi il reparto con prestazioni decenti + che a parole al vento.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #752
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    bonucci ha bisogno di due marcatori vicino, come alla juve, lui è un entrocampista mancato... romagnoli e men che meno musacchio sono i suoi compagni ideali, poi forse col tempo potrebbero migliorare ma rimangono un terzetto sbagliato per concezione, e poi comunque tempo non en abbiamo, ti dico una cosa, un paletta ieri probabilmente non ci fa prendere il secondo gol, perchè non usa il cervello per mettersi in chissà quale traiettoria della palla, si attacca a icardi e lo morde.

  3. #753
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Purtroppo con Paletta e Zapata è tipo giocare alla roulette russa, se stanno in serata cagate non le fanno, se non stanno in serata addio, partita persa.

    Però in marcatura sono sicuramente superiori.

    Ma lui è scarso forte in marcatura, ma poi c'ha un timing nel tackle che è veramente da lega pro, boh non mi capacito oltre ad essere cmq lento come difensore nella corsa, ma lento forte.

    Sinceramente non pensavo facesse così merda come marcatore, è stato carriato veramente hard da Chiellini e Barzagli, santa madre.
    Last edited by Marphil; 17th October 2017 at 00:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #754
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Schiavo del mercato.
    352+suso+kessie+biglia+bonucci+ rodriguez non quagliano. Deve sacrificarne almeno 2.
    temo tu abbia ragione...però si devono far le scelte, ora ieri sera ha cambiato strategia e si è visto come un giocatore come suso possa nel milan attuale fare la differenza se messo a suo agio, idem un bonaventura, è un bel giocatore, è chiaro a tutti che romagnoli e musacchio non sanno fare la difesa a tre e che bonucci ha bisogno di almeno un mastino accanto, oppure vai a 4 e con le giuste scalate crei più densità in area.

    abate romagnoli bonucci rodriguez
    ------------biglia------------------
    Kessie---------------?????
    Suso----Silva--------Bonaventura

    Personalmente è quello che farei ora, suso e bonaventura puntano sempre l'uomo, creano moltissimo in quella posizione, la seconda mezz'ala te la inventi, e provi quello che hai.

  5. #755
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Purtroppo con Paletta e Zapata è tipo giocare alla roulette russa, se stanno in serata cagate non le fanno, se non stanno in serata addio, partita persa.

    Però in marcatura sono sicuramente superiori.

    Ma lui è scarso forte in marcatura, ma poi c'ha un timing nel tackle che è veramente da lega pro, boh non mi capacito oltre ad essere cmq lento come difensore nella corsa, ma lento forte.

    Sinceramente non pensavo facesse così merda come marcatore, è stato carriato veramente hard da Chiellini e Barzagli, santa madre.
    è un difensore moderno, alla juve c'era un equilibrio, musacchio e romagnoli son altri due giocatori tecnici e , personalmente romagnoli con la difesa e tre è imbarazzante.

  6. #756
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Allo stato attuale non se ne salva manco 1 lì dietro onestamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #757
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Salvate montella ma anche se ci vuole tempo e si vedrà se ne avrà, le colpe sono sue. Sia per il modulo sia per il rendimento migliore della posizione dei giocatori e sia come motivatore. Ieri era il derby e il secondo tempo sono uscite le palle e nn credo sarebbero uscite Vs un altro avversario.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #758
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cmq è lose/lose. Poi se intendevi loose come sciolto tipo merda liquida, allora ci può stare
    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma loose/loose come verbo o aggettivo peluchetto ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post


    Che dalla descrizione della locandina è la nuova storia di Bonucci

  9. #759
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Allo stato attuale non se ne salva manco 1 lì dietro onestamente.
    A me Musacchio piace

    Riguardo a Bonucci, torno a sottolineare che io l'ho sempre detto quando era alla juve che era un sopravvalutato. E l'ho detto quando eravamo in procinto di acquistarlo, ma tutti a dire "peeeeeeh ma va è un top!".
    Speriamo si riprendano va, come scrivevo qualche pagina fa il secondo tempo del derby è stato veramente buono sul piano dell'intensità e dell'approccio alla gara e deve essere la base da cui ripartire, il campionato è lungo ancora - l'anno scorso di sto tempi eravamo primi, cioè

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #760
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma è inutile che rivendichiate giudizi su Bonucci.

    Ha giocato a livelli altissimi per 6 anni, 6. In tutte le competizioni e ai massimi livelli, sia con difesa a 3 che a 4.

    Ha lacune in marcatura? certamente. Si è avvalso dell'aiuto dei compagni di reparto? Assolutamente, come qualsiasi altro difensore sul pianeta.

    Resta un difensore di livello assoluto che nel giusto contesto fa fare il grosso salto di qualità non alla difesa, ma alla squadra.

    Poi possiamo continuare a dire che senza Chiellini e Barzagli ai lati faccia merda liquida e sia più scarso di Naz senza gambe, ma mi sembrano discorsi del cazzo onestamente

  11. #761
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ripeto, nel calcio moderno il difensore emerge quando l'organizzazione difensiva è buona, fa figure di merda quando è scarsa. Non ci sono eccezioni, anche Ramos o Nesta avrebbero fatto cagare messi nello stesso contesto. Vedrete che quando e se il Milan riuscirà a giocare da squadra, le prestazioni di Bonucci saliranno di livello. Questo non vuole cancellare gli errori sui gol ma, ad esempio il secondo in cui si perde Icardi in area, se la squadra fosse stata più corta e compatta in mezzo all'area ci sarebbe stato un centrocampista e l'errore in marcatura di Bonucci non sarebbe neanche esistito.

    Rimpiangere Paletta, onestamente, mi sembra davvero troppo.

  12. #762
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Anche solo l'idea di accostare Nesta o Ramos a Bonucci mi fa rabbrividire.

    Ma manco la borsa gli può portare.

    Se sei lento sei lento, se non sai marcare non sai marcare, poi se c'hai i compagni che coprono le tue mancanze e ti esaltano le caratteristiche di impostazione è un altro discorso, ma i tuo difetti rimangono e ad oggi sembrano pure tanto peggiorati.

    http://www.ultimouomo.com/cosa-ci-ha...inter-e-milan/

    Poi oh spero vivamente si riprenda eh se no continueremo a prendere dai 2 ai 3 gol a partita, fate vobis.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #763
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Si no lasciamo stare nesta. E anche ramos.

  14. #764
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma ho scritto che Bonucci è uguale o meglio di Ramos o Nesta? No perché nel caso mi sa che ho qualche problema ad esprimermi. Mi sembrava di aver detto che anche top passati e presenti nel ruolo, farebbero figure di merda in contesti difensivi disorganizzati. Che non vuol dire, in italiano, che Bonucci sia meglio di questi.

  15. #765
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Thiago Silva si salvava, ma anche lui nella difesa pazza del PSG ha fatto figure barbine.
    E T.Silva per me è meglio di Bonucci come difensore puro.
    searching for free time...

Page 51 of 216 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.88 Kb. compressed to 105.64 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.60%)]