Page 57 of 216 FirstFirst ... 74753545556575859606167107157 ... LastLast
Results 841 to 855 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #841
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Dimentichi romagnoli che lancia in campo aperto chi era? Lasagna? :Sneer:

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  2. #842
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io sostengo Montella invece... perchè se è vero che ha dei demeriti è anche vero che in certe situazioni non ha colpe, contro la samp a zapata viene un ictus mentre colpisce la palla di testa e fa l'assist per prendre gol, bonucci 40 milioni e difende peggio che un senzagambe, no davvero se prendo uno di quei centraloni da marcatura a uomo da campionato d'eccellenza e lo metto a giocare al posto suo non notiamo la differenza.. oggi cazzo doveva fare montella, pronti via quel cretino pianta una gomitata in faccia a uno, rosso... ortodio 40 milioni di schiaffi deve prendere, ma possibile una roba così? già tanto che non abbiamo perso... madonna santa derby: biglia decide che anche basta giocare a calcio mi faccio fottere la palla da icardi in mezzo al campo e fanculo lo insguo fino al limite dell'area poi decido che ancora che anche basta giocare a calcio e mi fermo, lo lascio entrare in area solo tanto ci pensa bonucci, a no bonucci lo guarda ma decide che sposta gli equilibri la prossima settimana e gol di icardi... poi giustamente orcamadonna rodriguez sul corner vede la palla a 179 metri di distanza da d'ambrosio, famoso goleador, e decide che per sicurezza è meglio aggrapparsi come uno stronzo in area piuttosto che correre il rischio che dambrosio possa con la telecinesi spingere in rete quel pallone....per fortuna che però abbiamo comprato un terzino forte dall'altra parte, ah rotto 8 mesi out. cioè anche montella poveretto avrà le sue colpe ma anche i giocatori un esame da uno bravo lo devono fare.
    Il fatto è che quando non hai i fenomeni devi dare + certezze possibili, in uno scenario confusionale gli errori di chi è già portato a farli si moltiplicano a iosa.

    Il punto centrale è questo, fin'ora Montella ha fatto confusione perchè ha cambiato tantissimi uomini in una rosa nuovissima, cambiato posizioni, cambiato moduli, cambiato preparatore, cambiato un bordello di cose

    Troppe.

    Cmq lo sto sentendo ora su SKY è in evidente stato di pressione acuta, non parla mai di episodi arbitrali ora 15 min di intervista sugli episodi, con parole "mi sto giocando la carriera" che onestamente non avevo mai sentito.

    E' evidentemente sotto pressione come è normale che sia, poi sicuro quando piove e piove sul bagnato ci sono reazioni a catena, io oggi ho visto anche cose positive tra l'altro però vabbè in 10 è ovviamente tutto complicato.

    Romagnoli a 2 è un altra roba proprio ha fatto una partita splendida in 10.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #843
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma su kalinic non era rigore?
    In partita mi era sembrato così, ma non l'ho rivista.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #844
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Si questa partita ci dice che dobbiamo assolutamente tornare alla difesa a 4 e che Bonaventura sta tirando all'esonero di Montella. Bonucci, vabbe non dico niente che ci sarebbe solonda bestemmiare.

    Comunque su Montella ci si crede fino alla fine della stagione o lo si esonera subito, non ha senso metterlo sotto pressione ogni domenica, anche perché due delle prossime quattro sono Iuve e Napoli. Io, anche guardando le alternative sarei per supportarlo fino alla fine della stagione e metterei con il culo alla finestra chi rema contro che, dalle voci, sembrerebbero Abate, Montolivo e Bonaventura.

  5. #845
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ci mancherebbe solo un allenatore che punta su Abate e Montolivo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #846
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Juventinucci quanti soldini avete dato a Samir?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #847
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    l'espulsione di Bonucci televisiva? sta alla frutta montella
    Spoiler

  8. #848
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Espulsione giustissima, non c'è da neanche da commentare
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #849
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io sostengo Montella invece... perchè se è vero che ha dei demeriti è anche vero che in certe situazioni non ha colpe, contro la samp a zapata viene un ictus mentre colpisce la palla di testa e fa l'assist per prendre gol, bonucci 40 milioni e difende peggio che un senzagambe, no davvero se prendo uno di quei centraloni da marcatura a uomo da campionato d'eccellenza e lo metto a giocare al posto suo non notiamo la differenza.. oggi cazzo doveva fare montella, pronti via quel cretino pianta una gomitata in faccia a uno, rosso... ortodio 40 milioni di schiaffi deve prendere, ma possibile una roba così? già tanto che non abbiamo perso... madonna santa derby: biglia decide che anche basta giocare a calcio mi faccio fottere la palla da icardi in mezzo al campo e fanculo lo insguo fino al limite dell'area poi decido che ancora che anche basta giocare a calcio e mi fermo, lo lascio entrare in area solo tanto ci pensa bonucci, a no bonucci lo guarda ma decide che sposta gli equilibri la prossima settimana e gol di icardi... poi giustamente orcamadonna rodriguez sul corner vede la palla a 179 metri di distanza da d'ambrosio, famoso goleador, e decide che per sicurezza è meglio aggrapparsi come uno stronzo in area piuttosto che correre il rischio che dambrosio possa con la telecinesi spingere in rete quel pallone....per fortuna che però abbiamo comprato un terzino forte dall'altra parte, ah rotto 8 mesi out. cioè anche montella poveretto avrà le sue colpe ma anche i giocatori un esame da uno bravo lo devono fare.
    Oh di Montella di salvano solo i primi 4 mesi dell'anno scorso poi è stata merda sciolta, ok x i giocatori scarsi l'anno passato ma ora??

    Oggi potevamo giocare fino alle 9 di sera che non avremmo mai segnato, siamo lenti come lammerda e non facciamo un tiro in porta manco x il cazzo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #850
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ah beh c'è poi anche chi ne segna 4 in 10 dominando la partita

    Cmq il Milan porta tantissimo palla, non si verticalizza un cazzo e arriviamo sempre dall'altra parte salendo piano per poi affrontare sempre la squadra a difesa schierata.

    Non so voi, ma a me sto gioco monotematico fa abbastanza merda.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #851
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ma più che altro troppi, troppi tiri da fuori. Manderei Palur a milanello una settimana dio cane.

  12. #852
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Oh di Montella di salvano solo i primi 4 mesi dell'anno scorso poi è stata merda sciolta, ok x i giocatori scarsi l'anno passato ma ora??

    Oggi potevamo giocare fino alle 9 di sera che non avremmo mai segnato, siamo lenti come lammerda e non facciamo un tiro in porta manco x il cazzo...
    ma che colpa ha Montella se i giocatori che dovrebbero fare al differenza fanno invece più danno di quelli che c'erano prima? è il solito discorso che si pensa che aprendo il portafoglio e spendendo arrivino automaticamente i risultati.
    Invece purtroppo il Milan è messo peggio dell'anno scorso perché non ha un presidente, ha una dirigenza che pare non sapere un cazzo di calcio e che invece di difendere il suo tecnico e dare un segnale forte alla squadra, porta ancora
    più incertezza e tensione in un clima paradossale dove l'allenatore è il solito capro espiatorio.

  13. #853
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma che colpa ha Montella se i giocatori che dovrebbero fare al differenza fanno invece più danno di quelli che c'erano prima? è il solito discorso che si pensa che aprendo il portafoglio e spendendo arrivino automaticamente i risultati.
    Invece purtroppo il Milan è messo peggio dell'anno scorso perché non ha un presidente, ha una dirigenza che pare non sapere un cazzo di calcio e che invece di difendere il suo tecnico e dare un segnale forte alla squadra, porta ancora
    più incertezza e tensione in un clima paradossale dove l'allenatore è il solito capro espiatorio.
    *

  14. #854
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Name:  olio.jpg
Views: 74
Size:  56,6 KB
    “Lo smadonnamento”. Olio su tela 22/10/2017




  15. #855
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    rimane sempre IL problema di fondo. A parte montella, a parte le prime vittorie contro le ciofeche straniere in EL e italiane in campionato... i soldi spesi in estate sono e saranno sempre un macigno sui maroni perche ha dato aspettative enormi, ha dato tempi stretti per chiunque sia giocatori sia allenatore che società.

    Siete nella merda comunque
    Spoiler

Page 57 of 216 FirstFirst ... 74753545556575859606167107157 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.54 Kb. compressed to 110.94 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.33%)]