Page 20 of 216 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast
Results 286 to 300 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #286
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma guarda che ho ben presente cosa sia fortuna e cosa no anche per la mia di squadra. Che se va tutto bene arriva quarta.
    Ma che nello specifico ha portato al tiro i suoi giocatori di più ma soprattutto da posizione molto più favorevole. Molto. E non é che ci sia veramente molto altro da dire.
    sì ma continui a sviare sul fatto che tutto quello che dici succede nella seconda parte del secondo tempo, e ti si dice che la roma avesse ottenuto quel rigore solare, non per gli interisti ma per il resto del mondo sì, sul due a zero mooooolto probabilmente vi eclissate dal campo, a condire tutto questo se la roma fosse stata un pochino più SSfortunata forse uno dei tre legni diventa gol, e grazie alla sfiga vi mandano a casa muti. ma tu vuoi fare finta di nulla, e guardi una parte di partita senza fare nessuna considerazione sul resto.

  2. #287
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    sì ma continui a sviare sul fatto che tutto quello che dici succede nella seconda parte del secondo tempo, e ti si dice che la roma avesse ottenuto quel rigore solare, non per gli interisti ma per il resto del mondo sì, sul due a zero mooooolto probabilmente vi eclissate dal campo, a condire tutto questo se la roma fosse stata un pochino più SSfortunata forse uno dei tre legni diventa gol, e grazie alla sfiga vi mandano a casa muti. ma tu vuoi fare finta di nulla, e guardi una parte di partita senza fare nessuna considerazione sul resto.
    ma wolfo gran parte di quello che dico succede nel primo tempo , che stai a di.
    ce sta pure la compi .

  3. #288
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Si sta invecchiando, non gli date retta.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rosso a chi?
    Candreva su Kolarov.

  4. #289
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cambiato formazione e questa sara' quella che mi portera' per le prossime 5 giornate

    Donnarumma G.
    Kolarov - Nuytinck - Ajeti - Gaspar
    Milinkovic
    Dybala - Cuadrado - Insigne - Perisic
    Icardi

    Sostituti:
    Donnarumma A. - Storari
    De Silvestri - Maggio - Leverbe
    Rizzo - Crociata
    Vignato
    Cutrone - Bonazzoli - Salcedo - Tumminello

    Ho deciso di puntare meno alla difesa (anche se 1 gol di un difensore vale di piu' quest'anno) e puntare sui trequartisti
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #290
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    io me la sono presa nel culo quest'anno con tutti che avevano giocatori in scadenza e han preferito scambi invece di svenarsi con aste folli.
    io l'unico pirla che tra Higuain, Dybala, Belotti e Icardi, ho scelto di tenermi l'ultimo svenandomi per il rinnovo...

    Faccio plusvalenza con 5 portieri "titolari" (Allison, Meret, Mirante, Perin e Reina) ne avevo già 4 dall'anno scorso e Meret opzionato.
    Difesa:
    Alex Sandro e Kolarov fissi. Poi a scelta Fazio, Lirola, Letizia, Widmer, Toloi e Lyanco + Tonelli che spero venga preso da qualche squadra dove giochi.
    Centrocampo molto male: Khedira, Jamkto unici due fidati. Baselli, Gagliardini, Krejci, Laxalt, Mora e Marchisio.
    Attacco ho perso Falcinelli e Verdi e ho tenuto Icardi come detto, Politano e Destro. Nuovi Inglese, Puscas e Zapata (altro che spero vada altrove).

    Mi sa quest'anno arrivo ultimo...
    searching for free time...

  6. #291
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io me la sono presa nel culo quest'anno con tutti che avevano giocatori in scadenza e han preferito scambi invece di svenarsi con aste folli.
    io l'unico pirla che tra Higuain, Dybala, Belotti e Icardi, ho scelto di tenermi l'ultimo svenandomi per il rinnovo...
    Faccio plusvalenza con 5 portieri "titolari" (Allison, Meret, Mirante, Perin e Reina) ne avevo già 4 dall'anno scorso e Meret opzionato.
    Difesa:
    Alex Sandro e Kolarov fissi. Poi a scelta Fazio, Lirola, Letizia, Widmer, Toloi e Lyanco + Tonelli che spero venga preso da qualche squadra dove giochi.
    Centrocampo molto male: Khedira, Jamkto unici due fidati. Baselli, Gagliardini, Krejci, Laxalt, Mora e Marchisio.
    Attacco ho perso Falcinelli e Verdi e ho tenuto Icardi come detto, Politano e Destro. Nuovi Inglese, Puscas e Zapata (altro che spero vada altrove).
    Mi sa quest'anno arrivo ultimo...
    dai . magari ti dice culo che fai 65.5

  7. #292
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Intanto saltano i ginocchi come se non ci fosse un domani

  8. #293
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io me la sono presa nel culo quest'anno con tutti che avevano giocatori in scadenza e han preferito scambi invece di svenarsi con aste folli.
    io l'unico pirla che tra Higuain, Dybala, Belotti e Icardi, ho scelto di tenermi l'ultimo svenandomi per il rinnovo...

    Faccio plusvalenza con 5 portieri "titolari" (Allison, Meret, Mirante, Perin e Reina) ne avevo già 4 dall'anno scorso e Meret opzionato.
    Difesa:
    Alex Sandro e Kolarov fissi. Poi a scelta Fazio, Lirola, Letizia, Widmer, Toloi e Lyanco + Tonelli che spero venga preso da qualche squadra dove giochi.
    Centrocampo molto male: Khedira, Jamkto unici due fidati. Baselli, Gagliardini, Krejci, Laxalt, Mora e Marchisio.
    Attacco ho perso Falcinelli e Verdi e ho tenuto Icardi come detto, Politano e Destro. Nuovi Inglese, Puscas e Zapata (altro che spero vada altrove).

    Mi sa quest'anno arrivo ultimo...
    apritevi un topic sul fantacalcio x cortesia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #294
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    giusto, sennò la % di cazzate che dici risulta inferiore essendoci troppi post decenti.

    searching for free time...

  10. #295
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    A sto giro ha ragione. Apritevi un thread apposito.

  11. #296
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    oh! so 3 post scherzosi, mica pagine di flame inutile o interventi con 4 imprecazioni e 2 paroli dolci sui negri..
    Forse per questo shub ti sei sentito offeso.. non abbiamo tanti negroidi da amare come fai tu

    chiusa la cosa, tranquilli...
    torniamo a parlare di VAR ..

    leggo in giro che la gente gode che ora la Juve subirà un rigore a giornata ma che ci si lamenta che questa tecnologia aiuta la milanesi visti i non rigori dati a Joao Pedro e Perotti dell'ultima giornata.
    Quindi... la polemica la faremo SEMPRE.
    searching for free time...

  12. #297
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    sono offeso perchè la juve ha preso un solo ramo d'ebano... e non i 3 prospettati... nzonzì e keità un ci sono... solo matuidì.. l'altro del bayern un lo considero nemmeno... troppo blanco...

  13. #298
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    searching for free time...

  14. #299
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Karamoh ai dettagli. È un ragazzino, ma fa morale. Bisogna tirare dicembre con 3 centrali di difesa.
    Spoiler

  15. #300
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Karamoh ai dettagli. È un ragazzino, ma fa morale. Bisogna tirare dicembre con 3 centrali di difesa.
    So per certo che é un ala che può giocare anche centrale di difesa

Page 20 of 216 FirstFirst ... 101617181920212223243070120 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.56 Kb. compressed to 98.57 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.20%)]