Page 33 of 216 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast
Results 481 to 495 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #481
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Che culo la Roma

  2. #482
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Buoni 3 pti ma ancora si pestano tanti i piedi.

    Prossime 3 gare Samp Roma e Inter penso che avremo un'idea + chiara su quanto si è distante dalle grandi.

    Fa un pò pensare che il Milan all'Olimpico ne ha presi 4 e sto Napoli gli è passata sopra alla Lazio.

    Temo ci sia ancora molta distanza, spero di sbagliarmi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #483
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Se continuano a infortunarsi i giocatori alla Lazio arriva a metà campionato e si ritira però eh...

  4. #484
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Buoni 3 pti ma ancora si pestano tanti i piedi.

    Prossime 3 gare Samp Roma e Inter penso che avremo un'idea + chiara su quanto si è distante dalle grandi.

    Fa un pò pensare che il Milan all'Olimpico ne ha presi 4 e sto Napoli gli è passata sopra alla Lazio.

    Temo ci sia ancora molta distanza, spero di sbagliarmi.
    bhè oggi gli è sucesso di tutto alla lazio han finito pure in 10...............il primo tempo quando han potutto giocare al meglio l'han chiuso in vantaggio

  5. #485
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Brutta partita Milan-Spal.
    Facile nel risultato grazie ai rigori, ma li davanti oggi intesa zero, ogni volta che hanno provato a dialogare nello stretto hanno fatto papocchi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  6. #486
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Brutta partita Milan-Spal.
    Facile nel risultato grazie ai rigori, ma li davanti oggi intesa zero, ogni volta che hanno provato a dialogare nello stretto hanno fatto papocchi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Si concordo, il gioco di possesso non è male, cioè la palla la fanno girare abbastanza bene alla ricerca dello spazio, mancano però ancora i giusti movimenti senza palla con i tempi corretti, si vede che sono molto approssimati, spesso fatti nello stesso spazio da differenti giocatori e con tempi sbagliati.

    Gente che si muove molto ce l'abbiamo il fatto che si devono abituare a farlo in maniera corretta e con i giusti tempi, questo sicuramente prenderà gran parte del lavoro e del tempo.

    Per questo ho un pò di timore delle sfide vs Roma e Inter, vediamo intanto contro la Samp come andiamo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #487
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Buoni 3 pti ma ancora si pestano tanti i piedi.

    Prossime 3 gare Samp Roma e Inter penso che avremo un'idea + chiara su quanto si è distante dalle grandi.

    Fa un pò pensare che il Milan all'Olimpico ne ha presi 4 e sto Napoli gli è passata sopra alla Lazio.

    Temo ci sia ancora molta distanza, spero di sbagliarmi.
    Marphil hai poco da temere: c'è ancora parecchia distanza ed è giusto che sia così. Pensare che dopo una campagna acquisti con 12 calciatori nuovi, un cambio di modulo e di principi, potessimo essere su quei livelli, è quantomeno utopico. Noi dobbiamo lottare con il coltello tra i denti per il quarto posto, le prime due posizioni non sono roba che ci riguarda. E già la vedo dura.

  8. #488
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    la spal cmq non è male come squadra, anche l'inter ha vinto 2 a 0, ma ha sofferto;

    cmq ieri è stata una partita onesta da parte del milan, concordo sul fatto che non siamo neanche male a far girare palla ma la davanti non si intendono ancora;

    ieri probabilmente non era da far giocare la coppia kalinic silva, xò montella avrà i suoi problemi di spogliatoio da gestire; malino cialanoglu, male bonaventura quando è entrato, bene kessie biglia romagnoli e rodriguez

    quando la palla è dalle parti di piedi fatati bonuzzi ho i sudori freddi come quando c'era paletta, anche ieri stava x fare na cagata ad inizio partita

    vediamo domenica con la samp
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #489
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Mi preoccupa la Juve e la deriva molto speculativa ed episodica che ha preso Allegri da un pò.

    troppo tempo a inserire i nuovi e capire come sfruttarli, totale improvvisazione in avanti.

    Io trovo assurdo che una squadra che ha gente come Higuain, Dybala, Costa, Mandzukic, etc etc concluda cosi poche volte in porta

    O che si debba gestire con gente comunque fresca un 1-0 in superiorità numerica contro una squadretta come la Fiorentina in casa

    Sono perplesso.

  10. #490
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Allegri è sempre stato questo imho.

    Ma soprattutto, quando gioca sto cazzo di Bernardeschi??? Per il fantacalcio

  11. #491
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil hai poco da temere: c'è ancora parecchia distanza ed è giusto che sia così. Pensare che dopo una campagna acquisti con 12 calciatori nuovi, un cambio di modulo e di principi, potessimo essere su quei livelli, è quantomeno utopico. Noi dobbiamo lottare con il coltello tra i denti per il quarto posto, le prime due posizioni non sono roba che ci riguarda. E già la vedo dura.
    Ovvio che i primi 2 posti non è cosa, mi riferivo + che altro al terzo e quarto posto essendo ora le sfide con Roma e Inter ravvicinate.

    Alla distanza soprattutto con queste 2 squadre.

    Allegri ripetuto 100 volte è sempre stato così come allenatore, da sto punto di vista non cambierà mai. Cmq la Juve ha una supe rosa, ha veramente l'imbarazzo della scelta, soprattutto in attacco.
    Last edited by Marphil; 21st September 2017 at 17:35.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #492
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Se il Milan facesse tre punti con tutte tranne con Roma Inter Juve e Napoli Lazio farebbe 28*3= 84, l anno scorso era 4o posto. I campionati si vincono non lasciando punti con le piccole. E ogni tanto facendo qualche punto con le altre

  13. #493
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Matuadi Bentancur mi piacciono e Dybala sta crescendo un tot. La difesa non va

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #494
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Se il Milan facesse tre punti con tutte tranne con Roma Inter Juve e Napoli Lazio farebbe 28*3= 84, l anno scorso era 4o posto. I campionati si vincono non lasciando punti con le piccole. E ogni tanto facendo qualche punto con le altre
    Il quarto posto dell'anno scorso lo lascerei stare, tra l'altro la Lazio aveva abbondantemente messo il freno a mano una volta raggiunta la qualifica dell'EL visto che tra il quarto e quinto posto non c'era differenza.

    Vincere (e come li vinci) gli scontri diretti oltre ai 3 punti fa molto capire la forza della squadra e da molta autostima per la stagione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #495
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il quarto posto dell'anno scorso lo lascerei stare, tra l'altro la Lazio aveva abbondantemente messo il freno a mano una volta raggiunta la qualifica dell'EL visto che tra il quarto e quinto posto non c'era differenza.

    Vincere (e come li vinci) gli scontri diretti oltre ai 3 punti fa molto capire la forza della squadra e da molta autostima per la stagione.

    A livello meramente statistico negli ultimi anni
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2010-2011

    Sia con 3 che con 4 squadre in CL 84 punti davano o lo.scudetto o la CL.


    Edit: dall' introduzione del campionato a 20 squadre nel 2006 é sempre stato o scudetto o preliminari
    Per cui ripeto se vinci con tutte le squadre meno blasonate ma perdi con le 5 considerate migliori, o vai in Champions o vinci lo scudo.

    Poi, vincere con le "non" top 5 é piu difficile che vincere con le altre, quindi qualche punto qua e là lo perdi in giro.

    PS: da quando ci sono 3 squadre in CL i punti Delle prime 3 sono aumentati spropositatamente, visto che quelle dietro tanto sapevano di aver maturato l Europa. Quindi é vero il contrario che con 4 squadre in CL i punteggi medi (statisticamente) sono un tot più bassi (guerra fratricida?)
    Last edited by black; 22nd September 2017 at 06:36.

Page 33 of 216 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.93 Kb. compressed to 104.64 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.75%)]