Page 192 of 216 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202 ... LastLast
Results 2.866 to 2.880 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2866
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda che il Crotone ora è piú in forma di Napoli e Juve...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "potenzialità", ho scritto apposta..
    searching for free time...

  2. #2867
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Name:  IMG_20180506_210116.jpg
Views: 120
Size:  9,1 KB


    Mi spiace per il napoli che meritava ma godo per i napoletani che esagerano sempre....
    Se tenevano il basso profilo....
    searching for free time...

  3. #2868
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Name:  IMG_20180506_210116.jpg
Views: 120
Size:  9,1 KB


    Mi spiace per il napoli che meritava ma godo per i napoletani che esagerano sempre....
    Se tenevano il basso profilo....
    Non cambiava un cazzo... Era giusto festeggiare e crederci così come per i rometta vs il barsa

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #2869
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Festeggiare la vittoria con i fuochi d'artificio lungo mare per una partita in cui hai recuperato 3 punti è stato troppo.
    I post su fb, e tutto il resto è stato esagerato come purtroppo spesso accade.
    I romanisti han giustamente festeggiato un passaggio del turno insperato vs uno squadrone.
    Giusto crederci dopo la vittoria a Torino o festeggiare la vittoria vs la Juve come alcuni amici napoletani hanno fatto.
    Last edited by Mellen; 6th May 2018 at 21:57.
    searching for free time...

  5. #2870
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vediamo come va la sfida la prossima settimana con l'Atalanta che sarà decisiva, 2 risultati su 3 per il Milan ma spero che non entri in campo per il pareggio se no si finisce con il perderla.

    Tra l'altro anche la Fiorentina è a 2 pti dall'Atalanta e 3 dal Milan quindi bisogna stare attenti in ogni caso.

    Bel finale di campionato cmq uno dei migliori, la lotta scudetto (ormai conclusa) e ancora molte situazioni in bilico per CL ed EL.
    Bah, se non vinciamo mercoledì non andiamo in Europa

    D'altronde se fai 1 punto in casa contro Sassuolo e Benevento do cazzo speri di andare?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #2871
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ciao a tutti da tempo non ci si legge perchè ho altro da occuparmi e valutare non solo dovere affrontare un trasferimento in altra città di persone a me care ma anche sto valutando praticamente di cambiare totalmente vita, trasferirmi anche io in altra sede ed accettare una nuova proposta di lavoro, ma mi è partito dallo smart tapatalk ed ho letto alcuni commenti.

    ieri non era rosso su rugani a norma del regolamento
    dal 16 agosto del 2016 non esiste più la c.d. "tripla sanzione" (googleate pure trovate anche articoli dell'ansa e di ogni testata sportiva DEI tempi)

    Per intenderci la tripla sanzione era: "prima sanzione" rigore, "seconda sanzione" espulsione, "terza sanzione" giornata di squalifica il turno successivo.

    AD OGGI NON ESISTE PIU' perché Uefa e fifa da ben due anni l'hanno ritenuto eccessivamente punitivo per un fallo comminare tre distinte sanzioni

    Le "nuove" regole, dove nuove è virgolettato perché sono vigenti da quasi due anni ed in tutto il mondo dove si gioca a pallone, mica solo in Italia

    il fallo "da ultimo uomo" se non c'e' violenza, il regolamento parla di "fallo genuino", nell'intervento prevede che se:
    1) in area viene sanzionato con GIALLO al giocatore + RIGORE
    2) fuori area invece c'è L'ESPULSIONE DIRETTA del giocatore.

    La regola è questa da 2 anni
    Ed infatti ne avete riprova con quanto successo la scorsa settimana: finché era stato comminato il rigore in Fiorentina - Napoli per il fallo su Simeone vi ricorderete che Koulibaly era semplicemente stato ammonito, ma nel momento in cui si vede, tramite il Var, che il fallo è fuori area e non e' il rigore ma punizione dal limite, regolamento alla mano, viene espulso il giocatore del Napoli.

    come al solito molti addetti ai lavori giornalettai e liquame vario oltre che i soliti tifosi non conoscono nemmeno le regole ma straparlano, la sagra degli inetti.

    detto questo penso che a fine luglio primi di agosto tornerò alla mia solita normalità a prescindere dalla scelta che faccio e quindi potremo scannarci beati sul calciomercato e commenti post mondiale.

    Statemi bene tutti.
    Last edited by McLove.; 6th May 2018 at 22:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2872
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Il Sassuolo salvo con la matematica è una splendida notizia. Peccato per il Cagliari, gli è girato male tutto.
    Spoiler

  8. #2873
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bah, se non vinciamo mercoledì non andiamo in Europa

    D'altronde se fai 1 punto in casa contro Sassuolo e Benevento do cazzo speri di andare?
    Eh? E' sesto il Milan eh, se mantieni il posto (o arrivi anche settimo ma con un turno in +) a prescindere se vinci o no la finale di coppa italia in EL ci vai.

    Se no boh non ho capito cosa intendi.
    Last edited by Marphil; 6th May 2018 at 23:00.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #2874
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ... Cut..
    GL per la RL
    searching for free time...

  10. #2875
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh? E' sesto il Milan eh, se mantieni il posto (o arrivi anche settimo ma con un turno in +) a prescindere se vinci o no la finale di coppa italia in EL ci vai.

    Se no boh non ho capito cosa intendi.
    Uppo.

    Btw son d'accordo che fare 1 punto tra sassuolo e benevento sia abbastanza ridicolo, non scordiamoci però che nonostante le varie defiance il Milan è terzo per punti fatti nel girone di ritorno.
    Come detto e stradetto la stagione è stata buttata nel cesso nel girone d'andata, il resto è sostanzialmente tutto grasso che cola considerati i problemi della rosa.

    Rosa che personalmente continuo a reputare non così malaccio, servirebbero "giusto" un centrocampista e una punta da 30 gol a stagione (più ovviamente uno step up in termini di alternative che atm la panchina fa davvero sbocco) per ambire a un posto in CL.

    C'entra un cazzo col resto ma volevo esprimere i miei sentimenti positivi riguardo a Calacoso. Arrivato con tante aspettative, ha fatto cagare con Montella, ma con Gattuso è davvero rinato.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #2876
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Vediamo intanto come va vs la Juve di finale di coppa italia che sulla carta è una mission almost impossible.

    Sulla rosa c'è sicuramente la necessità di aumentare la qualità a cc e in attacco (soprattutto) cosa che tra l'altro sarà molto complicato visto le sanzioni uefa e il budget praticamente esaurito.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #2877
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    Uaine Naz fanculo arruolate napoletani!

    Devo prenderli per il culo pure qua!!!!!

    Già dare il rigore al Bologna era impresa non da poco, il rosso poi.. rosiconi ahahahahahahaha imparate il regolamento!

    Sarebbe bello Lazio e Viola in coppa, giusto per leggere le ennemiliardi di rosicate qua....

    Lo scudo ancora non è vinto ma a meno che non succede l'impossibile... siamo a 7 di fila.

    In ultimo... si festeggia quando si vince, non quando si potrebbe aver vinto. Si fa più bella figura assai e.... si rosica meno dopo!

  13. #2878
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    e intanto è strana sta cosa che a certificare lo scudetto della juve siano state fiore e toro, che dovevano scansarsi a leggere i social

  14. #2879
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ciao a tutti da tempo non ci si legge perchè ho altro da occuparmi e valutare non solo dovere affrontare un trasferimento in altra città di persone a me care ma anche sto valutando praticamente di cambiare totalmente vita, trasferirmi anche io in altra sede ed accettare una nuova proposta di lavoro, ma mi è partito dallo smart tapatalk ed ho letto alcuni commenti.

    ieri non era rosso su rugani a norma del regolamento
    dal 16 agosto del 2016 non esiste più la c.d. "tripla sanzione" (googleate pure trovate anche articoli dell'ansa e di ogni testata sportiva DEI tempi)

    Per intenderci la tripla sanzione era: "prima sanzione" rigore, "seconda sanzione" espulsione, "terza sanzione" giornata di squalifica il turno successivo.

    AD OGGI NON ESISTE PIU' perché Uefa e fifa da ben due anni l'hanno ritenuto eccessivamente punitivo per un fallo comminare tre distinte sanzioni

    Le "nuove" regole, dove nuove è virgolettato perché sono vigenti da quasi due anni ed in tutto il mondo dove si gioca a pallone, mica solo in Italia

    il fallo "da ultimo uomo" se non c'e' violenza, il regolamento parla di "fallo genuino", nell'intervento prevede che se:
    1) in area viene sanzionato con GIALLO al giocatore + RIGORE
    2) fuori area invece c'è L'ESPULSIONE DIRETTA del giocatore.

    La regola è questa da 2 anni
    Ed infatti ne avete riprova con quanto successo la scorsa settimana: finché era stato comminato il rigore in Fiorentina - Napoli per il fallo su Simeone vi ricorderete che Koulibaly era semplicemente stato ammonito, ma nel momento in cui si vede, tramite il Var, che il fallo è fuori area e non e' il rigore ma punizione dal limite, regolamento alla mano, viene espulso il giocatore del Napoli.

    come al solito molti addetti ai lavori giornalettai e liquame vario oltre che i soliti tifosi non conoscono nemmeno le regole ma straparlano, la sagra degli inetti.

    detto questo penso che a fine luglio primi di agosto tornerò alla mia solita normalità a prescindere dalla scelta che faccio e quindi potremo scannarci beati sul calciomercato e commenti post mondiale.

    Statemi bene tutti.
    Il regolamento prevede un'eccezione, e cioè:

    Name:  circolare-1-2016.jpg
Views: 117
Size:  19,2 KB

    giusto per chiarezza

  15. #2880
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Sono un po' preoccupato per manzuscucic, hanno dovuto procedere con l'amputazione o abbiamo salvato la gamba?

Page 192 of 216 FirstFirst ... 92142182188189190191192193194195196202 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.11 Kb. compressed to 110.51 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.37%)]