Page 87 of 216 FirstFirst ... 377783848586878889909197137187 ... LastLast
Results 1.291 to 1.305 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1291
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Montella sarà piu di un mese che non ci sta capendo un cazzo e fa le cose a cazzo, o meglio alla Ventura.



    Montella che negli spogliatoi spiega a Bonucci come far giocare la squadra:

    "not even death can save you from me..."


  2. #1292
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Piove veramente sempre sul bagnato, fuori suso cioè

    Certo il Napoli è proprio la squadra che il milan non doveva beccare in sto momento. Per me molti problemi vengono dalla testa: mancanza di confidenza, concentrazione e tranquillità.
    Giocare contro una squadra che ti sbatte in faccia una superiorità netta non aiuta sicuro il morale.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #1293
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Ma tirare ogni tanto no? 50000 passaggi....

    Bonaventura che pare un Darmian sulla fascia...

  4. #1294
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Certo che se per segnare dobbiamo aspettare gli eurogol dei difensori eh beh la riprendiamo con il cazzo sta stagione.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1295
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Certo che se per segnare dobbiamo aspettare gli eurogol dei difensori eh beh la riprendiamo con il cazzo sta stagione.
    Mi hai tolto le parole di bocca

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1296
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Solo a me pare che la squadra sia preparata per la maratona?
    Non ha una accelerazione che é una da quando si é passato al 352

  7. #1297
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi hai tolto le parole di bocca
    Ma poi non per citare Palur ma veramente solo con i tiri da fuori non si va da nessuna parte.

    Abbiamo una totale incapacità ad andare in area di rigore / essere pericolosi in area di rigore.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #1298
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #1299
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Finora, Jack è più Ventura che Bona (cit. Twitter)

    Oh cmq

    https://twitter.com/OptaPaolo/status/931987000034562048

    La cosa preoccupante non è che accade solo vs Napoli ormai ho perso veramente il conto.

    Purtroppo non vedo proprio accenni di miglioramento, mi accontenterei anche di un minimo di passo avanti, una proposta, una lucina, qualcosa, niente.

    Mi ritrovo Locatelli trequartista.
    Last edited by Marphil; 18th November 2017 at 23:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1300
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Finora, Jack è più Ventura che Bona (cit. Twitter)

    Oh cmq

    https://twitter.com/OptaPaolo/status/931987000034562048

    La cosa preoccupante non è che accade solo vs Napoli ormai ho perso veramente il conto.

    Purtroppo non vedo proprio accenni di miglioramento, mi accontenterei anche di un minimo di passo avanti, una proposta, una lucina, qualcosa, niente.

    Mi ritrovo Locatelli trequartista.
    azz non toccare un palla in area avversaria per mezza partita è veramente pesante
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1301
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    azz non toccare un palla in area avversaria per mezza partita è veramente pesante
    Era già successo tra l'altro, mi ricordo lo stesso grafico contro l'aek

    ma uguale proprio.

    Uomini diversi anche ma filosofia di gioco sempre identica.

    Va bene tutto poi eh ma sta squadra non ha la rosa del Benevento.

    Non siamo ai livelli di Ventura ma poco ci manca, ci sta mettendo tanto tanto impegno Montella a farsi cacciare.

    Ora vediamo come gli va il ciclo di partite "easy" perchè se pure quello non va e chiudiamo nel baratro il girone d'andata per me ha 0 alibi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1302
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Era già successo tra l'altro, mi ricordo lo stesso grafico contro l'aek

    ma uguale proprio.

    Uomini diversi anche ma filosofia di gioco sempre identica.
    però boh è una domanda non un affermazione non so quanto il problema sia degli attaccanti che non la prendono o sono coperti quindi un discorso di smarcarsi e fare movimenti o quanto siano serviti dimmerda e quindi il problema è il centrocampo/fasce.
    tra l'altro torno a ripetere quanto detto per la nazionale nel calcio di oggi a difesa avversaria schierata, ovviamente non contro squadrette del cazzo, o hai gente che crossa in modo mostruoso, che non è buttare palle in area e devi avere ANCHE cecchini di testa oppure è molto più pericoloso e produttivo la palla rasoterra all indietro dalla linea di fondo che manda i difensori controtempo, certo per farla almeno un uomo devi saltarlo però.
    Oggi il Milan l'ha fatto una sola volta con Kessie intorno all 80mo, palla pericolosissima e kulibaly l'ha toccata di punta con un intervento mostruoso. Kessie che tra l'altro in sto milan come ho sempre detto gioca troppo indietro.
    Last edited by McLove.; 19th November 2017 at 00:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #1303
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    però boh è una domanda non un affermazione non so quanto il problema sia degli attaccanti che non la prendono o sono coperti quindi un discorso di smarcarsi e fare movimenti o quanto siano serviti dimmerda e quindi il problema è il centrocampo fasce.
    tra l'altro torno a ripetere quanto detto per la nazionale nel calcio di oggi a difesa avversaria schierata o hai gente che crossa in modo mostruoso e non butta palle in area ed ANCHE cecchini di testa oppure è molto più pericolos e produttivoo la palla rasoterra dal fondo all indietro che manda i difensori controtempo. Oggi il milan l'ha fatto una sola volta dcon Kessie intorno all 80mo, pericolosissima e kulibaly l'ha toccata di punta con un intervento mostruoso.

    Kessie che tra l'altro in sto milan come ho sempre detto gioca troppo indietro.
    E' anche una questione di spazi e timing perchè poi spesso uno non è che non si smarca perchè è pigro o vuole fare il dispetto all' allenatore ma perchè spesso la squadra si ritrova schiacciata, gente che sale con tempi sbagliati o manovra molto lenta e di conseguenza spazi che non si creano e che quindi rendono difficoltosi i movimenti negli spazi.

    Quindi s'è sicuramente un pò di tutto nel calderone, confusione di idea di gioco, scelte molto opinabili (RR in panca e localtelli trequartista? Wut?) e giocatori fuori ruolo, mix di giocatori spesso non ideali nella stessa partita ecc ecc.

    La cosa + preoccupante di tutto è cmq che ad oggi dopo ormai 5 mesi + di gioco Montella non ha prodotto miglioramenti evidenti. E non sto parlando tanto di risultati ma quanto di far vedere meccanismi di gioco sempre + rodati che danno fiducia, non c'è nulla di tutto questo.

    Ripeto c'è sto ciclo di partite easy ma se manco lì si vedrà qualche passo in avanti allora boh non so che senso abbia continuare, poi sa veramente di malato agonizzante a cui non si vuole staccare la spina.

    In ogni caso la stagione è segnata, a meno di miracoli in EL (che allo stato attuale cmq giocando così è impossibile).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1304
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' anche una questione di spazi e timing perchè poi spesso uno non è che non si smarca perchè è pigro o vuole fare il dispetto all' allenatore ma perchè spesso la squadra si ritrova schiacciata, gente che sale con tempi sbagliati o manovra molto lenta e di conseguenza spazi che non si creano e che quindi rendono difficoltosi i movimenti negli spazi.

    Quindi s'è sicuramente un pò di tutto nel calderone, confusione di idea di gioco, scelte molto opinabili (RR in panca e localtelli trequartista? Wut?) e giocatori fuori ruolo, mix di giocatori spesso non ideali nella stessa partita ecc ecc.

    La cosa + preoccupante di tutto è cmq che ad oggi dopo ormai 5 mesi + di gioco Montella non ha prodotto miglioramenti evidenti.

    Ripeto c'è sto ciclo di partite easy ma se manco lì si vedrà qualche passo in avanti allora boh non so che senso abbia continuare, poi sa veramente di malato agonizzante a cui non si vuole staccare la spina.

    In ogni caso la stagione è segnata, a meno di miracoli in EL (che allo stato attuale cmq giocando così è impossibile).
    ma io non ho capito oltre a locatelli trequartista borini su insigne. wut?
    Sulla stagione oggi ha diluito la testa della classifica la sconfitta della lazio, ma il dato numerico è manifesto, 1/3 di stagione ormai il milan è a +13 punti dalla zona retrocessione ed ad -11 dal 4° posto.
    Certo non è vs Napoli che il milan può non perdere punti, e con gli scontri diretti la testa classifica si diluirà ancora ma il gap dal 4ò posto inzia ad essere sostanzioso. arrivare quarti con il materiale attuale sarebbe veramente un impresa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1305
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma io non ho capito oltre a locatelli trequartista borini su insigne. wut?
    Sulla stagione oggi ha diluito la testa della classifica la sconfitta della lazio, ma il dato numerico è manifesto, 1/3 di stagione ormai il milan è a +13 punti dalla zona retrocessione ed ad -11 dal 4° posto.
    Certo non è vs Napoli che il milan può non perdere punti, e con gli scontri diretti la testa classifica si diluirà ancora ma il gap dal 4ò posto inzia ad essere sostanzioso. arrivare quarti con il materiale attuale sarebbe veramente un impresa
    Si penso sia veramente impossibile.

    Montella non so se è masochista o cosa ma insiste nel provare gente in ruoli nuovi e levare i migliori (come cazzo fai a levare RR che ha deciso tra l'altro le qualificazioni della svizzera boh) 11 giocatori nuovi e fa ruotare pure il magazziniere a Novembre cambiando schemi e ruoli.

    Non dico che ricorda Ventura perchè penso sia impossibile raggiungere i suoi livelli ma non gli va tanto lontano.

    Sarri gioca con 14 giocatori sia in campionato che in CL (e non contro gli scappati di casa) e stanno a fare record su record.

    Boh rimango tanto perplesso.

    PS Bello Sarri che lo trolla dicendo che quando hanno perso il controllo della partita nel secondo tempo hanno creato cmq 7-8 palle gol non subendo un cazz
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 87 of 216 FirstFirst ... 377783848586878889909197137187 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.47 Kb. compressed to 105.11 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.75%)]