Page 119 of 216 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... LastLast
Results 1.771 to 1.785 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #1771
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Vabè, io intanto firmo per il terzo posto, ho già la penna in mano.
    Spoiler

  2. #1772
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    L'inter non ha la rosa per competere con juve e roma e manco napoli. Nel lungo periodo questa cosa salterà fuori , è inevitabile.
    Quello che puo succedere è che o per infortuni o failing da sconforto una di queste molli ed allora se sei lì puoi mordere dove fa male. Niente di più.
    Failano tutte e tre? No. Ne faila una? Piu che possibile. Ne failano due ? Moooolto improbabile.
    Alla lazio intanto hanno gia ceduto i nervi. Siamo in 4 sotto a chi tocca.
    Ma sono d'accordo, infatti parlavo anche di interventi atti a rinforzare la rosa proprio se c'e' un calo o un infortunio. Di contro le annate dove tutto gira per il meglio esistono, si l'inter ha la rosa inferiore rispetto a Juve e roma sul napoli se ne puo discutere ma probabilmente meglio dell inter, i panchinari non sono il massimo ma ciononostante mica è detto che non possa lottare fino alla fine.

    sui nervi penso che abbiano ceduto molto di più al napoli che alla lazio, ha fatto 1 punto in due giornate ed è uscita dalla champions e pare priva atm di soluzioni tattiche.

    cmq io ribadisco che le valutazioni si devono fare non in periodi eccezionali come è questo inizio/prima meta di stagione in cui alle prime squadre sta andando tutto per il meglio inteso che ne sbagliano poche.
    lo scorso anno alla diciassettesima la juve aveva 42 punti ed un distacco dalla seconda di 7 punti. praticamente piu del distacco che ha l'inter prima in classifica oggi dalla quinta, la lazio appunto, che ha una partita da recuperare per portarsi a -5 dalla vetta.
    di contro 2 anni fa quando la juve era in crisi, l'anno del rimontone, alla 17ma aveva 33 punti e la testa della classifica era a 36 punti.

    morale stanno andando tutte fortissimo molto piu degli scorsi 7 anni, probabilmente troppo, alla fine ne esploderà più di una.

    io torno a ripetere che la roma per me è una delle favorite e mi associo a quanto tetto da Degrandis su sky, cioe che abbiamo gia visto il migliore napoli e la migliore inter, nel senso che di piu, o meglio di cosi, non faranno o è molto difficile che facciano, eppure sono tutte attaccate laddove ancora non si è vista la migliore Roma che è cmq li, cioe la roma ha grossi margini di miglioramento laddove inter e Napoli pare di no.

    Sulla Juve non è scaramazia non so pronunciarmi, la rosa è fortissima e versatile, ma quest anno qualcosa non gira come dovrebbe, saranno le motivazioni o Allegri che ha fatto il suo tempo (è fortissimo ma troppi anni stagnano troppo le cose a volte il cambiamento ci vuole) ma d'altronde dopo 6 anni la stagione storta era chiaro che potesse arrivare.
    Last edited by McLove.; 12th December 2017 at 22:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1773
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    La juve la valutiamo da gennaio.
    Allegri è fortissimo e la rosa per distacco è la migliore.
    Al napoli è saltato l'unico giocatore che non doveva saltare cioe ghoulam. Saranno cazzi acidi. Alla lazio è partito l embolo per niente tra l'altro.
    Per il terzo e quarto posto non sarà una lotta di rose ma solo di nervi. Speriamo di esserci e rimanerci.

  4. #1774
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Che culo il pordenone

  5. #1775
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bel tentativo estrapolare un concetto ma come solito ti riesce male mi auguro che tu sia in grado di fare qualcosa nella vita di costruttivo

    stesso thread due post sotto in risposta a te

    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post2112027



    esattamente le stesse cose che scrivo oggi.

    ma non ti stanchi mai? contento tu

    ora vediamo che persona sei, se riconosci che ricordavi male e la gratuità della tua provocazione e quindi ti scusi, oppure se continui imperterrito.
    Mi è piaciuta la giocata d'anticipo, ti ci vedo col broncio davanti al monitor che dici "e adesso ti scusi, ecco"

    Spiacente, non ho estrapolato nulla. Ho riportato un tuo reply che mi pare esser alquanto chiaro. Se due post sotto cambi posizione (lievemente in realtà, perché stavi comunque cercando di perseguire il tuo scopo di giustificare il rigore assurdo pro juve) non vuol dire che sto estrapolando, vuol dire che nell'arco di due post cambi idea come nulla fosse.

    Che c'è da estrapolare quando uno dice che il fallo di mano in area è sempre rigore indipendentemente da qualsiasi altro fattore, che la volontarietà non rileva in area - tocchi con la mano? cazzi tuoi (cit.) - e che per di più è sempre stato così - ma tipo da sempre eh (cit.)

    Giusto per rimarcare, questo è quanto scrivevi qualche post prima di quello ho quotato sopra:
    Quote Originally Posted by McLove.
    ho controlalto le regole e la distanza e' circostanza di valutazione o meno della volontarieta o meno per i falli FUORI area e l'eventuale ammonizione. in area di rigore la volontarietà non esiste cioè se tocchi con la mano e' rigore sempre a meno che non arrivi sulla mano con un rimbalzo o come si dice dopo avere toccato altre parti del corpo
    quindi la distanza non e' considerata ai fini di dare un calcio di rigore, mi sbagliavo, perche circostanza inerente la volontarietà. La volontarietà in area non viene nemmeno valutata. se tocchi con la mano e' rigore e GG
    Però ho estrapolato
    E giusto per esser pignolo, nel reply che ti sei auto-quotato c'è sempre quel grossolano errore di interpretazione che già ti feci notare a Marzo.
    Il regolamento che hai quotato dice che il fallo è O volontario, nel senso in cui il giocatore cerca attivamente il pallone con le mani, O procurato perché allarga le braccia con l'INTENZIONE (ocio eh ) di aumentare il volume del corpo. Il che vuol dire che se uno corre e usa le mani per bilanciarsi come ogni persona normale, non è considerato fallo ma movimento congruo e di conseguenza involontario. Però vero, dimenticavo che la volontarietà non è un fattore se il fallo è in area

    Ah btw no nella vita non faccio un cazzo di costruttivo, mi coprono di soldi e faccio un ruolo che in media viene occupato da gente di 45-50 anni in una delle società top mondo giusto per una congiunzione astrale Il mio problema principale atm è se cambiare la mia 435i di 2 anni con una 911 o con una RS5 (non c'entra niente tbh, m'è venuta perché mentre scrivevo mi è sovvenuto alla mente un flame dove ad un certo punto saltasti fuori dicendo "io ho il Duetto!!" in maniera totalmente estemporanea ), poco mi interessa di una discussione vecchia di 9 mesi che già non aveva senso all'epoca.

    Btw ora estrapola l'estrapolabile da quanto avrei estrapolato dall'estrapolazione (tipo inception), volevo solo farmi due risate alla faccia della coerenza ad orologeria (un po' come B e la magistratura)
    Goal achieved, ci sentiamo alla prossima. xoxo
    Last edited by Axet; 12th December 2017 at 23:04.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #1776
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma quale broncio, ridicolo, hai nuovamente dimostrato di essere inferiore, non c'arrivi al massimo fai ridere, fai stare bene perché sono iniezioni di autostima relazionarsi con te anche un diversamente abile ne esce campione del mondo in ogni cosa. Nel merito hai ancora una volta dimostrato di essere venuto qui a provocare, e sarebbe anche ora che Naz o chi per lui ti dicesse di smetterla una buona volta, e non ne hai capito, come al solito un cazzo.
    Dio ti benedica Proton , sei una benedizione, per i geni degli altri

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1777
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Se non buttavamo via una marea di punti contro le merdine stile Torino Genoa Benevento eravamo lì anche noi con la Lazie pur perdendo tutti gli scontri diretti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #1778
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Se non buttavamo via una marea di punti contro le merdine stile Torino Genoa Benevento eravamo lì anche noi con la Lazie pur perdendo tutti gli scontri diretti

    che guarda caso è ciò che dico da inizio campionato.... ma tutti noh, se perdi gli scontri diretti non ci vai il CL.


    poi quest'anno davanti stanno andando tutti di Nandrolone... ma statisticamente le top 4 posizioni le mantieni con le piccole

    Torino Genoa Benevento Sampdoria, sarebbero 9 punti in più e tutt'altra classifica.

  9. #1779
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Andare ai rigori col Pordenone la dice lunga su quanto sia in grado l'Inter, con la rosa attuale, di competere per il primo posto.

    Basta un raffreddore ed entra in campo gente che non sfigurerebbe in serie C.

  10. #1780
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    che guarda caso è ciò che dico da inizio campionato.... ma tutti noh, se perdi gli scontri diretti non ci vai il CL.


    poi quest'anno davanti stanno andando tutti di Nandrolone... ma statisticamente le top 4 posizioni le mantieni con le piccole

    Torino Genoa Benevento Sampdoria, sarebbero 9 punti in più e tutt'altra classifica.
    Si ma se fai cagare con le piccole non vinci comunque, il problema sta lì.
    Cioè siamo a -11 rispetto alla passata stagione, mica cazzi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #1781
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Se sei a livello delle piccole non farei tutta sta tragedia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #1782
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Andare ai rigori col Pordenone la dice lunga su quanto sia in grado l'Inter, con la rosa attuale, di competere per il primo posto.

    Basta un raffreddore ed entra in campo gente che non sfigurerebbe in serie C.
    nah si erano messi daccordo per non fare goleada e perdere con un rigore.
    Tutta sponsorizzazione per il Pordenone
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #1783
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Andare ai rigori col Pordenone la dice lunga su quanto sia in grado l'Inter, con la rosa attuale, di competere per il primo posto.

    Basta un raffreddore ed entra in campo gente che non sfigurerebbe in serie C.
    Non mi sembra una analisi corretta. C'erano sei riserve in campo , quella con piu minuti nelle gambe era dalbert con un paio di partite in serie a. Tre giocavano fuori ruolo , karamoh ala sx , cancelo ala , nagatomo a dx. Deludenti sono stati pinamonti ed eder che semplicemente non erano in campo. Karamoh si è fatto trovare tre volte , non ha segnato , vero , ma il discorso vale anche per le due di icardi e le tre di perisic.
    Cancelo ha fatto la sua partita , ma la verità è che a noi non serve. Dalbert invece può mantenere le promesse. Chiaro che schierati cosi e tutti assieme mancano completamente di automatismi , che invece il Pordenone ha dimostrato di avere a pacchi. In particolare karamoh può avere un grandissimo futuro davanti.
    Non sarebbe stato un dramma uscire , ma meglio così , si passa e si rimane sul filo del rasoio.

  14. #1784
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Andare ai rigori col Pordenone la dice lunga su quanto sia in grado l'Inter, con la rosa attuale, di competere per il primo posto.

    Basta un raffreddore ed entra in campo gente che non sfigurerebbe in serie C.
    Ma te salti fuori solo quando c'è da fare il tafazzi? Minchia l'orchite a grappoli proprio.
    Spoiler

  15. #1785
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    1 giornata a Immobile? ahhahahahahahahahah

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 119 of 216 FirstFirst ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.21 Kb. compressed to 114.54 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.03%)]