Page 167 of 216 FirstFirst ... 67117157163164165166167168169170171177 ... LastLast
Results 2.491 to 2.505 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2491
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    non per gufarvela eh, ma il Milan è potenzialmente a 3 punti dalla zona Champions...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2492
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sempre meglio il Vate Sarri

    Giornalista a #Sarri: “Sono troppo dura se dico che dopo questa sera lo scudetto è compromesso?” “Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c...”.

  3. #2493
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    La classe non è acqua...

    Vorrei ricordarvi... quando stava per uscire dalla coppa.. cosa scrissi

  4. #2494
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    il milan in champions sarebbe un miracolo sportivo alla pari del verona di bagnoli..

    ha troppe squadre tecnicamente più forti davanti.. ma se succedesse tanto di cappello.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #2495
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    come cazzo hanno fatto a giocare quelli della fiorentina io non lo so....
    searching for free time...

  6. #2496
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    sempre meglio il Vate Sarri
    Giornalista a #Sarri: “Sono troppo dura se dico che dopo questa sera lo scudetto è compromesso?” “Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c...”.
    Fate capire anche a me il problema di questa dichiarazione.

  7. #2497
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Fate capire anche a me il problema di questa dichiarazione.
    che nel 2018 è una dichiarazione leggerissimamemente "sessista".

    ma al di la di questo che per capirla si deve avere la sensibilità che c'e' oggi , forse eccessiva e troppo perbenistica sul sessismo.

    Ma-sarri è tornato a parlare della squadra "più ricca d'italia"
    Last edited by McLove.; 12th March 2018 at 12:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #2498
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    se anche avesse detto ad un giornalista uomo "sono educato e non ti mando a fare in c**o" sarebbe comunque risultato un coglione.

    Non sai reggere la pressione di qualche domanda scomoda? Ti alzi e te ne vai.
    Sei l'allenatore della squadra che era prima in classifica fino a ieri che ha fallito diversi obiettivi.. dovresti essere capace di subire due domande scomode.
    Sennò vai a fare l'operaio dove a lavoro la pressione massima di controllare è quella della pressa che azioni.



    Comunque al milan la pausa forzata causa Astori è stato un toccasana vedendo come sono stanchi. Non hanno una rosa per giocare così tanti match di alto ritmo di fila.
    Lazio, (derby), Arsenal sarebbe stato un trittico micidiale fisicamente.
    searching for free time...

  9. #2499
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Ha fatto bene sarri a uscire "volontariamente" dalla coppa italia e EL mo gli sfuma anche lo scudetto e la squadra col più fottutamente bel gioco del cazzo del mondo alla fine della stagioe vince na sega

  10. #2500
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Sentitevi l’audio perché a me sentendola non è parsa più che una battuta. Io al suo posto avrei fatto uguale, non mi ribolle il sangue a dire un vaffanculo in tono ironico. È un vaffanculo colloquiale.
    Sul sessismo lasciamo perdere va. Avesse detto “non ti mando a fanculo perché siamo amici” sarebbe stato diverso? La sostanza è quella. Avere riguardo per te in quanto donna è sessismo in una concezione sociale ridicola.

    Sulle ultime partite del Napoli invece nulla da dire, calo totale di tutto il sistema.
    Lo sfottò ci sta alla grande.

  11. #2501
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    A onor del vero, la giornalista lo ha ripreso e lui si è scusato.
    searching for free time...

  12. #2502
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    A onor del vero, la giornalista lo ha ripreso e lui si è scusato.
    stiamo dando troppa importanza ad una roba che si poteva tranquillamente evitare ma che non è niente di veramente serio

    Comunque io leggo questo:

    La collega di Canale 21 ha chiesto al mister azzurro se, col pareggio di questa sera, la corsa scudetto fosse compromessa o meno. La risposta di Sarri ha fatto sorridere i più: “Sei donna e sei carina. Perciò non ti mando a fanculo”. La stessa Improta si è fatta una risata, nonostante il mister, che scherzava, si sia scusato poi alla fine della conferenza, insieme a Nicola Lombardo.

  13. #2503
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Troppe donne col culo girato che appena fai mezza battuta tirano in mezzo il sessismo ed il femminismo.
    Si dessero una calmata che di luoghi comuni maschilisti ne è pieno il mondo e mi pare di non aver visto manifestazioni o altre sparate.
    Ha fatto una battuta simpatica, che pronunciata in toscano fa anche un bell'effetto. Punto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #2504
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    La cosa di cui da sempre in questo forum non ci si vuole rendere conto è proprio che il sessismo si veicola principalmente con atteggiamenti apparentemente innocui come questa battuta.
    Battuta sessista, per altro non dovrebbe stupireperché in generale il mondo del calcio è sessista e Sarri in particolarenon brilla per consapevolezza sulle tematiche della discriminazione.
    Solo l’ennesimafigurache poteva evitare che non toglie e non agiunge nulla sll’uomo e allo sportivo Sarri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #2505
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    La cosa di cui da sempre in questo forum non ci si vuole rendere conto è proprio che il sessismo si veicola principalmente con atteggiamenti apparentemente innocui come questa battuta.
    Battuta sessista, per altro non dovrebbe stupireperché in generale il mondo del calcio è sessista e Sarri in particolarenon brilla per consapevolezza sulle tematiche della discriminazione.
    Solo l’ennesimafigurache poteva evitare che non toglie e non agiunge nulla sll’uomo e allo sportivo Sarri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    allora sono sessista che apro sempre la porta alle donne, cerco di parlare in maniera più educata in presenza di una donna, se posso faccio passare una donna prima di me in ascensore ecc ecc.
    Se devo considerare sempre la millantata parità dei sessi non devono romper le palle se non uso queste cortesie verso di loro no?
    Invece se non lo fai sei un cafone, se poi ti dico "sei una donna non bestemmio di cuore come vorrei" divento sessista.
    A me sto mondo di oggi pare veramente storto e contorto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 167 of 216 FirstFirst ... 67117157163164165166167168169170171177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.37 Kb. compressed to 101.14 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.08%)]