Page 171 of 216 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181 ... LastLast
Results 2.551 to 2.565 of 3229

Thread: [Serie A] Campionato 2017-2018

  1. #2551
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh Mc stiamo avendo una conversazione educata non capisco xchè ti alteri.
    Hai altro da fare,non rispondere e finisce li.
    Abbiamo 2 visoni differenti, direi che ci sta nella vita non avere tutti la stessa idea.

    Non sta facendo rimpiangere Goulam? del 2 a 4 di Napoli Roma (che di fatto ha dato una spinta alla Juve x il sorpasso) 3 reti arrivano da quella fascia il quarto x una sua totale follia a centro area, così la vedo io, tu sei liberissimo di pensare che non lo sia, mica penso che mi stai a rompere il cazzo!

    Mi dai del piangina sul discorso di Florenzi, e ti faccio notare che è effettivamente fuori ruolo anche agli occhi dei non rometta, non è che ti ho mandato a quel paese.

    Non volevo metterti in bocca il fatto che Rui sia da top club, mi dispiace se lo hai interpretato così, quella era chiaramente una battuta (visto che dico che spero che lo compri la Juve).
    faz io ti voglio bene e come vedi sono educato anche io ma se qualcuno mi mette in bocca cosa che non ho scritto "rui top player" o "florenzi superterzino" spiegami tu come vuoi che finisca la conversazione.

    se poi ho male interpretato ed erano battute posso chiederti scusa.

    nel merito io non penso che una partita storta di rui e su cui abbiamo ovviamente idee opposte, tu vedi la colpa in 3 goal io in uno che si compensa con l'assist fatto btw cambi la stagione: o saremmo ancora a segarci sugli errori dei singoli, se dybala non avesse sbagliato il rigore vs atalanta ad oggi saremmo a +6 e non a +4 e se mia nonna avesse avuto la figa a ventosa faceva la spaccata e restava per terra.
    cioe vedi la colpa in rui che fa crossare under e non in albiol che sbaglia il tempo del colpo di testa stando a 2 metri da dzeko e lo lascia colpire indisturbato?
    vedi la colpa in rui che scivola e non in Koulybali che una volta che gerson va in fuorigioco, abbocca e rimane li come un coglione facendo quelloc he voleva gerson, creare spazio a dzeko, non va a frapporre il corpo per coprire la traiettoria della palla?
    sul goal di under la colpa è di rui che era troppo distante o dell'intera difesa che ha dormito, perche non sarebbe caduto mica il cazzo se uno dei centrali ripiegava anche lui in difesa al posto di lasciare rui SOLO, almeno faceva densità in area magari under manco provava il tiro?
    tue opinioni, sacre, io la penso differentemente
    Nell intera stagione Rui ha fatto un ottima stagione spesso uno dei migliori in campo e non lo dico io ma anche sul web ed in ogni dove con rui il napoli ha preso meno goal che con ghoulam e ripeto ha il 90% dei passaggi riusciti e da terzino difensivo non è poco,non è un bidone per nulla , poi che non sia un top player è evidente e nessuno l'ha mai detto, eccetto te mettendolo in bocca a me.
    Insomma reputo che sia una costruzione creata ad arte il fatto che dici "vedi rui sbaglia una partita e poi grazie al cazzo che Sarri mette sempre gli undici"
    Ragioniamo "A contrario" dzeko ha sbagliato mille partite ma ha risolto quella col napoli (al di la degli errori di rui li vogliamo dare anche due meriti a dzeko?) ed ha giocato alla grande in champions insomma io non considero la partita ma la stagione. Parliamo di juve Asamoah non è mica un top player ma fa il suo compito spesso fa molti errori alcuni sono costati anche goal presi, ma una squadra non puo essere impostata solo su un terzino anche se NON ci sono infortuni.
    Analogamente il napoli non si può dire che abbia 11 giocatori+2 perche gli altri MANCANO ma non fa giocare i rincalzi come giocano in tutte le altre squadre per le più svariate esigenze (infortuni, tattica, necessità di difendersi o attaccare, cambiare modulo per stupire e trovare altre soluzioni, fare rifiutare)
    lo fa anche la juve che ha una rosa/organico molto forte anche nelle seconde linee MA dove una mezza sega come sturaro ultima scelta delle ultime scelte ti gioca piu di Rog e di diawara.
    Non per mancanza di uomini ma semplicemente perché non è nelle corde di Sarri. Non lo sa o non lo vuole fare certamente io non so quale dei due. Nel napoli giocano sempre i soliti e sempre con il solito modulo e senza mai una variazione anche minima al gioco per scelta non per necessità altri interpreti per altro ci sarebbero pure, la scelta gli da ragione in campionato, la stessa medesima scelta invece ha fatto si che il napoli sia uscito da ogni coppa e prematuramente ed in modo anche abbastanza triste.
    mi viene scritto da marph che se non avesse fatto cosi non sarebbe a mille punti dalla terza, probabile non lo sappiamo, magari potrebbe anche essere che con maggiore versatilità ad oggi sarebbe sopra la juve e pure ai quarti di Cl.

    secondo me a furia di sentire Sarri che si lamenta di fatturato (che vale quando parla della juve mica quando esce con il lipsia o perde con il fayenoord) di rosa della juve molto piu forte e che lui ha solo 11 giocatori, quando pure ADL lo prende per il culo che fare mercato non serve ad un cazzo se alla fine chi compra non li fa giocare mai, vi siete assuefatti alle minchiate che dice, ora sarri ste minchionate le dice per uno scopo ben preciso dare pressione o alleggerire la pressione esimersi da colpe o dare enfasi su quello che sta facendo, ma che venga preso tutto come oro colato o la realtà dei fatti boh mi pare decisamente puerile.

    Non ve ne faccio una colpa ed anzi comprendo che ci sia tanta voglia anche di tifosi non napoletani che il Napoli vinca lo scudo o meglio che la Juve non vinca il settimo di fila. è umano ma come è umano che io dica che in effetti sta rosa cosi disastrata eccetto gli 11 titolarissimi, sia da serie C che molti vogliono fare passare, il napoli NON l'abbia non ha solo 11+2 giocatori. Gli altri anche la tanto odiata e blasonata juve, una merda come sturaro, lo mette in campo: a sarri pare che cada il cazzo se invece mette rog o/e altri e cambia qualcosa nella tattica/modulo.
    Last edited by McLove.; 15th March 2018 at 18:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2552
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'errore nella singola partita ci sta proprio mario rui ha trovato posto quest anno solo perche si è rotto ghoulam. Mario rui è uno dei migliori "acquisti" del napoli. è uno dei migliori per rendimento ed è migliorato tantissimo
    anche fazio ha perso un pallone sanguinolento ed in modo stupido contro lo shaktar e poteva scattarci il goal che avrebbe reso molto più complessa la qualificazione, ma non mi pare che Fazio sia biasimabile anzi è un grandissimo, quest anno sta facendo un ottima stagione.

    difensivamente Rui ha reso anche meglio di ghoulam sul numero di goal presi a partita di partite, partecipa all'azione tantissimo tocca moltissimi palloni ed ha una precisione di circa il 90%.

    ghoulam è un esterno convertito a terzino Mario rui un terzino difensivo sono giocatori profondamente differenti, ma se non si fosse rotto ghoulam probabilmente come altri non avrebbe visto il campo mai o quasi, tecnicamente ovviamente ghoulam è una spanna sopra, ma Rui ha altro in cui è cmq molto buono. crocifiggerlo per un errore è ingeneroso come da questo dare ragione al modo di sarri nel gestire la rosa. una squadra può anzi deve anche in partenza averli tutti e due e gestirli secondo le necessità non scoprire il secondo solo se si spacca il primo.

    Proprio Rui è la dimostrazione di quello che dico, in una stagione e su più fronti meglio avere ipoteticamente ed in partenza sia uno come ghoulam che uno come rui e farli giocare secondo le esigenze (tipo di partita, stanchezza, stato di forma, concedere un turno di riposo anche ai fini di motivare, entrare a partita in corso nell economia di una doppia sfida di coppa, gestione del match se devi contenere di più o andare alla ricerca del goal: insomma quello che fanno tutti i club del mondo e da sempre), Sarri invece non è in grado o non vuole alternare nessuno, lo fa solo se costretto come dimostra l'esperienza di mario Rui, anche se buoni giocatori li ha in panca.

    Questo è un evidente limite del napoli , un club deve anche adattarsi alle situazioni ed essere versatile, io ho come l'impressione che sotto questo aspetto sarri sia rimasto l'allenatore di Empoli cioe con la mentalità di una squadretta che ha gli 11 titolari e poi le riserve che non giocano mai se non appunto per infortunio di un titolare.
    Io lo vedo come un grosso limite... invece qua si vede come se oggettivamente avesse solo 13 giocatori ed il resto sia pattume da serie B o inferiore. il 14mo uomo quello che non c'era in rosa perché hanno solo 13 giocatori (cit.) ad oggi sarebbe titolare in moltissimi club e di prima fascia della serie A, evidentemente allora il problema non è la rosa da 13 uomini ma che non si considerano risorse che hai.

    Sono il primo ad affermare che la rosa della juve sia enorme, ma dall'altro lato non c'e' motivo per non evidenziare che il napoli non ha 13 giocatori in rosa, poverininhh, ma è evidente che Sarri la rosa non la sappia gestire e saperlo fare avrebbe sicuramente , non in campionato perché meglio non potevano fare ad oggi (poi il cambio mirato e l'accorgimento tattico a partita in corso è sempre utile) ma quantomeno non avrebbero fatto cosi pena tra Cl, coppa italia ed EL dove "il gioco più bello d'europa" (cit) è molto relativo se poi robetta come il lipsia, il feyenoord o lo shaktar, ti bastona male. Si bello ma fine a se stesso.

    rui è la dimostrazine che oltre a 13, ne avevano anche un 14mo solo che per rendersene conto sarri si è dovuto rompere uno ed esserne "costretto": se è un limite enorme da un lato chi fa un turnover programmato a priori perché è schiavo della rosa e del fare giocare tutti, dall'altro è schiavo della rosa anche chi non fa un cazzo di cambio perche o non sa gestire la rosa o ha paura di mandare a troie qualcosa.

    se poi non si possono fare queste considerazioni, che tra l'altro non sono per nulla l'unico a farle, perché è una lesa Maestà a Sarri o alla tifoseria napoletana, be fate voi.
    estremamente d'accordo

  3. #2553
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    secondo me rui tecnicamente, per il tiki-taka, è più forte di Ghoulam. atleticamente non c'è paragone. i calci piazzati di ghoulam erano un fattore.
    sulla fase difensiva boh.

  4. #2554
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    secondo me rui tecnicamente, per il tiki-taka, è più forte di Ghoulam. atleticamente non c'è paragone. i calci piazzati di ghoulam erano un fattore.
    sulla fase difensiva boh.
    d'accordissimo ed infatti ha il 90% di passaggi compiuti e da zerzino.
    che poi Ghoulam pre infortunio era uno dei terzini piu forti in europa non ve lo devo mica dire io, semplicemente mangiava in testa a chiunque, un mostro.
    Last edited by McLove.; 15th March 2018 at 18:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #2555
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    A quanto pare e' un fatto VERO



    ps ovviamente è una trollata, o almeno spero ma non la vedo cosi distante dalla realtà
    Last edited by McLove.; 16th March 2018 at 00:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #2556
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ieri ho sentito che 10 tifosi della Lazio hanno denunciato la terna arbitrale per non aver usato la VAR a Cagliari
    searching for free time...

  7. #2557
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Ma sta juve che pareggia con la spal?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #2558
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    E' tutta pretattica, serve:

    a) a ravvivare il campionato, sennò la gggente non guarda più le partite e niente cashflow

    b) a rassicurare il Real che sarà una passeggiata

    c) a far venire la cacarella ai giocatori della squadra sullo stato generale, in vista dei prossimi appuntamenti e quindi sotto con gli allenamenti


    Never forget the troll

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #2559
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    non si può vincere sempre, la juve sta facendo un'annata irreale

    ieri era palesemente stanca e scarica, fra l'altro non ho capito il farla giocare il sabato quando aveva appena giocato il mercoledi

    aggiungici poi la rosa al momento molto corta, ci sta.

  10. #2560
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ma tutto questo veleno nei confronti dell inter della samp per quale motivo ? sono indemoniati

  11. #2561
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    mi pare siano 4-0 sotto quelli della Samp... bello concedere 3 gol in 3 minuti scarsi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #2562
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    mi pare siano 4-0 sotto quelli della Samp... bello concedere 3 gol in 3 minuti scarsi...
    anche prendere 2 gol di fila dal chievo in casa è bellissimo

  13. #2563
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Manca Romagnoli piovono gol.

    Sempre così è stato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #2564
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Euro gol inglese

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #2565
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Sì comunque il Chievo ha avuto più culo che anima, due volte ha superato la metà campo, due gol.

Page 171 of 216 FirstFirst ... 71121161167168169170171172173174175181 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.02 Kb. compressed to 108.68 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.36%)]