Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: [PC] BB2 - Legendary edition

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default [PC] BB2 - Legendary edition

    Arriva a settembre. Disponibile sia come standalone sia come espansione.
    Content:

    Content of the Official Expansion
    - 8 new races
    Amazons
    Goblins
    Vampires
    Ogres
    Halflings
    Pro Elves
    Underworld
    Kislev (based on the rules of Slanns)
    For a total of 24 races (the current 14 + Chaos Dwarfs + Khemri + 8 new)

    - Swiss system competition
    - Resurrection Mode
    - No lasting SPP/injuries between each round.

    - Team Editor
    Choose a race and get unlimited gold, as well as the option to add any skill/stat/injury.
    These teams get a tag “custom team” which can be banned from a league.
    Our goal with the combo “team editor + resurrection mode + Swiss system” is to give the opportunity to players to experience the rules played on tabletop.

    - New solo campaign mode
    Any race.
    Perpetual campaign.
    You have a map where you can go from a competition to another.
    Less cinematics/story and more freedom.

    - A brand new stadium based on the “Khemri” theme
    - Mercenary teams
    - Teams composed of players picked from different races.
    Several groups of teams you can pick your players from (i.e “Elf team” = Pro Elf, WE, HE, DE).
    These teams will also have a specific tag – they won’t be allowed in Champion Ladder for example.
    - Star Player team
    Teams composed of 16 Starplayers.
    These teams will have a specific tag as well.
    - New chat tab in a league
    Accessible by all coaches with a team registered in the league.

    - Post-match chat <--- MOST IMPORTANT FEATURE
    You can discuss with your opponent even after the end of the game, as long as you stay on the “end of the match” screen.
    Manual seeding in competitions.
    Possibility to play a league with a mix of human players and AI teams.
    - AI enhancement
    The AI will now takes into account the current turn of the game (and not cross the pitch with dwarfs at turn 16).

    - Optional skills
    It’s been discussed a lot with the community – more skills will be optional (Kick, Pass, Grab, Side Step, Dodge, Tackle, Fend, Tentacles, Stand Firm, Break Tackle).
    - Free Camera Mode
    - Save during a singleplayer match.
    - Option to deactivate ageing in solo.
    - Enhanced Competition Administration
    - Possibility to admin a match in details (to decide TDs, injuries, SPP…)
    - A pause system in multiplayer
    3 pauses per player per game.
    No time limit to a pause.
    Any player can unpause at anytime during a pause (even 5 seconds after a player paused).
    Players can use the chat during the pause.
    - FAME displayed during a match
    - New cheerleader models (not one per team, but a bit more diversity).
    Cheerleaders will have the same colors as the team they're supporting.
    - Option to display the tooltip in dices probability (“2+” instead of “83%”).
    - A lot more Starplayers
    We aim at 50 Starplayers total.
    They won't all have a "premium skin" but we want to make them all available gameplay-wise.
    - Option to mute chat in match
    - Option to ban players from a competition in-game.
    - A lot of other small things – mainly “quality of life” improvements.

    95% of the content of the Legendary Edition is directly taken from your feedback and suggestions about Blood Bowl 2 since launch. Thanks for being this commited and enthusiastic toward Blood Bowl!
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Hanno ridotto i bug ma sono ancora molti, la versione BB2 ha di tedioso il meccanismo di manovra e le pesantissime e pallosissime animazioni.

    Io ho comunque BB2, ovviamente.... sono un cazzo di nerdone del BB ad oggi continuiamo le leghe su BB1 ma ci stiamo spostando sul 2 lentamente, ah serve un bel pc per farlo girare...

    Una grossa limitazione tra BB1 e il 2 era il limitato numero di star player, esempio... gli Skaven potevano prendere solo il Rattogre, quando in realtà è molto più cacacazzi Skitter StabStab.... gli undead non potevano prendere Hack&Slash ne Ripper... e via e via... Il gioco cambia molto con gli inducement giusti.

    Se la Cyanide seguirà le regole GW (per chi non lo sapesse la GW dopo 15 anni ha ripreso in mano il progetto BloodBowl) ci saranno molti cambiamenti, a mio avviso in peggio ma... tant'è.

    Se siete interessati a leghe online o giocare dal vivo fatemelo sapere. Faccio parte della più grande comunità di BloodBowl italiana.. e non per fa il ganzo... recente vincitore itaGliano della TTC ossia TileanTeamCup campionato italiano a squadre, come most TD... con... i merdosissimi WoodElf.

    Disponibile per info.

    Ciao.
    Last edited by Shub; 3rd August 2017 at 12:30.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    preso, non ci giocherò mai ma l'ho preso.

    vediamo all'uscita se si combina qualcosa.

    shubbola hai ripreso a giocare Live? TTC è solo live giusto?
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Gioco live da quando mortacci loro ho ritrovato uno stonfo di amici alla WC World Cup a Lucca 2 anni fa... Ero andato per vedere la competizione, ho ritrovato amici che un vedevo da 15 anni e uno mi fa "la moglie mi reclama a casa, che mi sostituisci?" E da li sono rientrato nel tunnel.....

    Per intenderci gioco qua Predatori Firenze <---- Sono un Link

    Se interessato... PM

    Cmq si, TTC, TC, Fulginum, Luccini, Harpastrum, Triple Skull, 24H e via.. sono tutti eventi Live (board game)

  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    BB è IL male ci ho giocato alcuni anni assieme a Nello, le rosikate che ho tirato su questo gioco credo di non averle fatte nemmeno negli anni d'oro di daoc

  6. #6
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Vorrei giocare ma per il bene della mia anima non me la sento.
    gratz.

  7. #7
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Vorrei giocare ma per il bene della mia anima non me la sento.
    i topini scrocchiarelli!!!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    BB è IL male ci ho giocato alcuni anni assieme a Nello, le rosikate che ho tirato su questo gioco credo di non averle fatte nemmeno negli anni d'oro di daoc
    Ti racconto una cosa successa all'ultimo torneo che ho fatto.

    Torneo dei Predatori di Firenze, siamo 55 iscritti. Draft dei capitani per scegliere i loro team, ispirato al calcio storico ergo TSG, Torneo di San Giovanni.

    Team azzurro, rosso, bianco e verde si fronteggiano al meglio delle 3 partite per giocatore suddivisi in gironi.

    Sorteggio dei gironi tempo di gioco 1 mese e i migliori 2 colori fanno la finale in un unica giornata.

    Vanno in finale Bianchi, di cui facevo parte, vs Rossi e noi ci qualifichiamo per mezzo punto sugli azzurri..

    13 partite in finale, tutte in contemporanea... morale della favola, mi ritrovo io vs il capitano rosso a giocare l'ultimo match. Io portavo High Elf vs Norse. Sono sotto di 1-0 fine primo tempo e attacco io, se lui pareggia perdiamo se vinco io vinciamo, pareggio subito. Siamo 1-1 , rimangono 5 turni per fottergli palla e vincere ergo da bravo elfo... faccio la mossa disperata, riesco a raccattare entrando in gabbia al 4, pick al 4 lancio al 4 pick al 2 dodge al 2 e un GFI. Faccio tutto ma il lancio sparo un bel 2... parte ma non accurato, se la palla cade in terra comunque lui ci arriva a coprirla e io rischio il contropiede ma... se non accurato la palla scattera 3 volte dal punto dove doveva arrivare, quindi sopra il mio blitzer, scatter 1.. e va a destra, scatter 2 avanti a sinistra, scatter 3 in testa al blitzer che deve fare 4 per prenderla al volo -1 per pick bouncing e -1 per tz ovviamente fo 5, dodge, gfi e siamo 2-1

    Lui ha 2 turni per pareggiare... perde tempo... finiscono le 2h e 15min torneo finito si vince.

    Ecco questo è il bloodbowl.


    P.S.
    Zaider con i topi non ti devi appoggiare o ti sfondano e a te piace!!

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    No, il blood bowl è zaider che blitza il mio goblin palla in mano (lui, non il goblin) con un gutter runner e si sfascia la faccia tirando teschio a dado singolo. Questo è il blood bowl.
    Spoiler

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, il blood bowl è zaider che blitza il mio goblin palla in mano (lui, non il goblin) con un gutter runner e si sfascia la faccia tirando teschio a dado singolo. Questo è il blood bowl.
    No, il blood bowl e' acquistare uno star player e vederlo morire al primo blitz della partita obv morto apo morto

    si shub conosco la Luccini e quei pazzi che ci giocano è da una vita che vorrei iniziare live ma non ho mai avuto il "coraggio"
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Bhè ci sta la summer bowl a breve mi pare...

    anche il mio rattogre preso dopo 3 match in lega online predatori... è durato 4 turni, morto morto con apotecario su blitz subito da un ogre.....

    Bello Luthor Von Vampirla ahahah durato 2 turni primo tempo rigenera e 2 del secondo e non rigenera

  12. #12
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    BB è IL male ci ho giocato alcuni anni assieme a Nello, le rosikate che ho tirato su questo gioco credo di non averle fatte nemmeno negli anni d'oro di daoc
    Si ma quello era il VERO Bloodbowl... miniature e tutto...




  13. #13
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    No, il blood bowl è zaider che blitza il mio goblin palla in mano (lui, non il goblin) con un gutter runner e si sfascia la faccia tirando teschio a dado singolo. Questo è il blood bowl.
    bloodbowl é prima partita vs Shub su BB1
    Woodelves wardancer muore in blitz 2 dai due teschi, morto.
    turno successivo block treeman (root e non si muove più, semplice block del lineman due teschi morto.


    Pure te Rando mi hai detto... "ne ho vista di sfiga, ma mai come la tua".




  14. #14
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    BB è IL male ci ho giocato alcuni anni assieme a Nello, le rosikate che ho tirato su questo gioco credo di non averle fatte nemmeno negli anni d'oro di daoc
    In aggiunta usavo gli orchi. con 2 dirty player e tutti con Mighty blow... 1 fallo a turno, finivo il game per mancanza di avversari. Me ne fottevo del risultato, il mio risultato erano le casualties.




  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Se poi con i wood ti appoggi come un trimone al suo ragazzo... e lo prendi si nel baugigi

    P.S.
    Per ricordartela meglio... il WD l'ho pure resuscitato e usato come zombie
    Last edited by Shub; 4th August 2017 at 07:23.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.59 Kb. compressed to 105.26 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.71%)]