Page 7 of 66 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast
Results 91 to 105 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #91
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Che alla juve non si cresce penso sia una delle più grosse stronzate che si possano dire.

    Tal Pogba alla juve è diventato na merda.... tanto per citarne uno. Alla corte del catenacciaro è migliorato tatticamente taaaaanto...

    Se fossi giovane, l'unica squadra nella quale vorrei andare a giocare sarebbe il Monaco o il Dtm. Il resto sono cazzate!

    Detto questo... forte il napoli.... grande Reina

    La juve st'anno è più debole? No. La juve st'anno ha un paio di problemi grossi... non la perdita di bonucci, ma un progressivo deterioramento della BBC (Buffon, Barzagli, Chiellini), la perdita mostruosa di un terzino come Alves, sostituito con stocazzo ma un incredibile miglioramento della rosa anche nelle sue seconde linee, anno non avevi un sostituto per Cuadrado, nemmeno uno per i due centrali, ok avevi Marchisio ma stato rotto e molto.

    La juve deve ancora ingranare, sia a livello di gioco che a livello di palle. Certi giocatori sono totalmente estranei alla squadra.. primo tra tutti el gordito Higuain.

    Vedremo.... non ho gradito il mercato.... ma vediamo... anche anno ci lamentavamo.

    Pogba è cresciuto moltissimo con Conte che lo ha dosato bene. Con Allegri era già un giocatore formato.
    Morata potrebbe essere un altro esempio, anche se Allegri lo ha dosato pure troppo vedendo quello che riusciva a fare.

    Shub, hai una visione limitata delle squadre "giovani". molto dipende dal mister oltre che dalla società perchè alla fine è lui che decide se giochi tu giovane o il vecchiardo.

    Senza dubbio è stato alzato il livello della panchina negli ultimi anni ma come appunto dici hai un invecchiamento di Barzagli e Chiellini, ma poi Rugani non lo fai giocare e Benatia ha mostrato di non essere un top player. il non aver sostituito Alves in modo quantomeno decente è stato il primo errore di questa campagna, lo dico dal giorno in cui se n'è andato il brasiliano.

    Sicuro alcuni dei nuovi ci devono mettere del tempo, l'ho detto anche prima.. vedremo
    searching for free time...

  2. #92
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Colpaccio di AnDonio

    Male Carletto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #93
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Premetto che non ho visto il match ma...

    Quindi ti va via Dani Alves e poi a destra nella difesa a 4 giochi con Sturaro???
    searching for free time...

  4. #94
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    A prescindere dall'evidente differenza tecnica, quello che importa è che la squadra abbia un equilibrio e riesca a esprimere un gioco, chi siano gli interpreti poco conta. Ieri la squadra ha vinto una partita difficile contro un avversario rognoso dimostrando di essere fisicamente in crescita. Speriamo continui così.

  5. #95
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Ma questo PSG che ne fa' 3 al Bayern?

  6. #96
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    il PSG davanti fa paura, ma il Bayern credo stia soffrendo parecchio l'assenza di Neuer come carisma dietro (e sicurezza ai compagni) e di Lahm come capitano.
    searching for free time...

  7. #97
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Premetto che non ho visto il match ma...

    Quindi ti va via Dani Alves e poi a destra nella difesa a 4 giochi con Sturaro???
    Be mancavano De Sciglio e Howedes. Annche lo scorso anno se fossero mancati Alves e Lichtsteiner saresti dovuto ricorrere a una soluzione di emergenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #98
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il PSG davanti fa paura, ma il Bayern credo stia soffrendo parecchio l'assenza di Neuer come carisma dietro (e sicurezza ai compagni) e di Lahm come capitano.
    Il PSG se non incappano in crolli psicologici stile imBarcata 6-0 la vince easy sta Champions.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #99
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ieri me la sono vista tutta PSG-Bayern e trovo abbastanza ridicolo (as usual) i soliti titoloni e articoli di giornali come "il PSG Schianta/Distrugge/Sarcazzo il Bayern".

    Ha vinto 3-0 ma il Bayern ha giocato anche bene e sprecato IL DOPPIO del PSG davanti al portiere (cioe' siamo a tipo 10 calci d'angolo battuti..).

    Merito al PSG che ha capitalizzato e portato a casa, ma io continuo a vedere una squadra che in difesa se messa sotto pressione di gol ne puo tranquillamente prendere in quantità.

    Ancelotti sicuramente ha sbagliato i cambi e le sue colpe, ma spesso le squadre di Ancelotti partono malissimo a settembre/ottobre e te le ritrovi a tremila ad aprile/maggio. L'anno scorso se non l'arbitro non regalava il passaggio del turno al Real ci sarebbero stati loro a Cardiff.

    Il PSG ha una forza mostruosa la davanti con quei 3, ma non ha un identità di squadra.
    "not even death can save you from me..."


  10. #100
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Al primo team organizzato... lo sparecchiano il PSG.

    Altra cosa... mi pare che Carletto non ci stia capendo un cazzo a Monaco e che non ha lo spogliatoio con se... Se esce presto in champions mi sa a sto giro il wurstellone un lo mangia...

    Noi... si giochicchia, davanti avevamo il nulla cosmico ma vedere sturaro sulla fascia mi fa venire male... Jamino citare De Sciclio è come citare lammerda... meglio rotto che in campo. So cattivo? SI, ma so giusto!

  11. #101
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Be mancavano De Sciglio e Howedes. Annche lo scorso anno se fossero mancati Alves e Lichtsteiner saresti dovuto ricorrere a una soluzione di emergenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Onestamente è stato un dramma la perdita di Dani Alves.

  12. #102
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Onestamente è stato un dramma la perdita di Dani Alves.
    e un dramma che la società non abbia investito nulla per un sostituto quantomeno degno.
    Piuttosto porti a casa Lirola!
    De Sceglie pupillo di Allegri che ha già dimostrato incopetenza (speravo avesse una rinascita, ma niente...) regalando la coppa italia alla lazio.
    Howedes è adattato a destra (così come lo era Barzagli se la BBC giocava con i 4 dietro con A.Sandro a sx e D.Alves più avanti.
    C'erano almeno un paio di nomi girati a cifre decenti (sui 30-40mln) in Spagna...
    searching for free time...

  13. #103
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Vi regaliamo Bruno Peres lo volete?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #104
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    De Sceglie pupillo di Allegri

    Al massimo De Sciglio.

    Anche se probabilmente sarebbe stato meglio aver De Ceglie, pure ora che non è piu un ggiovane di belle speranze. E' pure svincolato fate in tempo a riprenderlo.
    "not even death can save you from me..."


  15. #105
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Io non vedo tragedie all'orizzonte, il calcio moderno ormai è più atletico che tecnico, se hai una squadra che ha tra i titolari dei campioni come la Juve, puoi giocartela con tutti, ovvio devi compensare, ma non è che si è ai livelli di due squadre di diversa categoria.

Page 7 of 66 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.69 Kb. compressed to 99.42 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.32%)]