Page 10 of 66 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #136
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Figa Dzeko on Fire!!!

    Mellen manco l’ha vista Curtois la palla sul primo gol, ha tirato una fucilata al volo da 2metri che non ci fai un cazzo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #137
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figa Dzeko on Fire!!!

    Mellen manco l’ha vista Curtois la palla sul primo gol, ha tirato una fucilata al volo da 2metri che non ci fai un cazzo
    se sta fermo lo prende sulla testa.
    Va in coma ma la para...
    searching for free time...

  3. #138
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Bel gol di Hazard.

    Ammazza che partita
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #139
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se sta fermo lo prende sulla testa.
    Va in coma ma la para...
    Con i se tutti palloni d’oro dal salotto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #140
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Bella partita comunque, la Roma l’ha giocata con molta personalità contro un Chelsea un po’ in difficoltà e che giocava di ripartenze.

    É mancata per me la qualità sugli esterni d’attacco, Perotti e Gerson non all’altezza imho
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #141
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Su gerson son anche daccordo...il vero impresentabile è un altro!

  7. #142
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Con i se tutti palloni d’oro dal salotto
    vabbè, bella frase da dire quando si vuole fare gli splendidi....
    Torniamo indietro e vediamo quante volte hai detto "se..." riguardo una partita?

    Il portiere si è buttato. Stando fermo avrebbe parato il tiro (andando in coma vista la fucilata).

    Comunque Hazard ( ) salva Conte.
    searching for free time...

  8. #143
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vabbè, bella frase da dire quando si vuole fare gli splendidi....
    Torniamo indietro e vediamo quante volte hai detto "se..." riguardo una partita?

    Il portiere si è buttato. Stando fermo avrebbe parato il tiro (andando in coma vista la fucilata).

    Comunque Hazard ( ) salva Conte.
    Sono come i discorsi di chi dice che quando il portiere prende gol sul primo palo è sempre colpa sua.

    Esiste una cosa chiamata velocità del pallone e distanza di tiro, se uno ti tira una fucilata a 2 metri da dove stai, avoja a dire "eh se stava fermo la prendeva, eh se doveva coprire il primo palo ecc. ecc." nsomma i soliti discorsi da tifosetto da salotto (non ce l'ho con te eh parlo in generale).

    Se ti rivedi il gol, Courtois il tempo di alzare le braccia la palla era già passata, è stato un grandissimo gol di Dzeko, c'ha veramente poche responsabilità il portiere, l'avrebbero preso tutti quel gol, a momenti manco l'ha vista la palla.
    Last edited by Marphil; 18th October 2017 at 23:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #144
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se sta fermo lo prende sulla testa.
    Va in coma ma la para...
    Come dire che se Zenga fosse stato fermo durante i rigori contro l' Argentina ai mondiali del '90 avrebbe parato 3 rigori. Ma che discorso e' ?
    L'aria di Roma ti sta facendo male.

  10. #145
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sono come i discorsi di chi dice che quando il portiere prende gol sul primo palo è sempre colpa sua.

    Esiste una cosa chiamata velocità del pallone e distanza di tiro, se uno ti tira una fucilata a 2 metri da dove stai, avoja a dire "eh se stava fermo la prendeva, eh se doveva coprire il primo palo ecc. ecc." nsomma i soliti discorsi da tifosetto da salotto (non ce l'ho con te eh parlo in generale).

    Se ti rivedi il gol, Courtois il tempo di alzare le braccia la palla era già passata, è stato un grandissimo gol di Dzeko, c'ha veramente poche responsabilità il portiere, l'avrebbero preso tutti quel gol, a momenti manco l'ha vista la palla.
    il primo palo è SEMPRE colpa del portiere. Non lo dice il tifoso da salotto ma lo dice CHIUNQUE abbia almeno una volta fatto il portiere (e qualche esperienza ce l'ho). Quindi non è lo stesso esempio.
    Sul gol in questione Dzeko ha tirato una secca tremenda, ovviamente il portiere si piega sulle gambe un secondo prima che l'attaccante la colpisca pronto allo slancio e al tuffo. Facendo così si abbassa di quei cm che bastano a far passare la palla sopra la sua testa (oltre al fatto che d'istinto si "tuffa" verso il basso alzando le braccia com'è normale).
    Non ho detto DOVEVA stare fermo visto che nessun portiere sarebbe stato fermo. Ho detto che SE stava fermo l'avrebbe parata andando in coma. Due concetti diametralmente opposti

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Come dire che se Zenga fosse stato fermo durante i rigori contro l' Argentina ai mondiali del '90 avrebbe parato 3 rigori. Ma che discorso e' ?
    L'aria di Roma ti sta facendo male.
    leggi sopra prima di sparare frasi a cazzo visto che il discorso non c'entra nulla (tralasciando che molti portieri stando fermi hanno parato rigori, mi hai messo curiosità e ho guardato.. gli argentini hanno tirato bene approfittando che il ragno si buttava sempre 1 ora prima..)
    searching for free time...

  11. #146
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il primo palo è SEMPRE colpa del portiere. Non lo dice il tifoso da salotto ma lo dice CHIUNQUE abbia almeno una volta fatto il portiere (e qualche esperienza ce l'ho). Quindi non è lo stesso esempio.
    Sul gol in questione Dzeko ha tirato una secca tremenda, ovviamente il portiere si piega sulle gambe un secondo prima che l'attaccante la colpisca pronto allo slancio e al tuffo. Facendo così si abbassa di quei cm che bastano a far passare la palla sopra la sua testa (oltre al fatto che d'istinto si "tuffa" verso il basso alzando le braccia com'è normale).
    Non ho detto DOVEVA stare fermo visto che nessun portiere sarebbe stato fermo. Ho detto che SE stava fermo l'avrebbe parata andando in coma. Due concetti diametralmente opposti
    leggi sopra prima di sparare frasi a cazzo visto che il discorso non c'entra nulla (tralasciando che molti portieri stando fermi hanno parato rigori, mi hai messo curiosità e ho guardato.. gli argentini hanno tirato bene approfittando che il ragno si buttava sempre 1 ora prima..)
    Ma è un discorso del cazzo allora, che vuol dire doveva stare fermo e poi dici che nessun portiere sarebbe stato fermo, che senso ha allora la tua uscita? Che facciamo l'ipotesi irreali? Allora è tipo dire eh se un portiere fosse largo quanto tutta la porta sarebbe un portiere imbattibile poi nessun portiere è largo tutta la porta quindi è cmq un nosense.

    Poi il gol sul primo palo è sempre colpa del portiere è una roba tipo anni '70 che non si può sentire se pure copri il palo del portiere ma ti tiro una fucilata da 2 cm che pure se allunghi la gamba/ti tuffi la palla è già passata da mezz'ora voglio vedere come può essere colpa del portiere. SPESSO è colpa del portiere prendere gol sul primo palo MA NON SEMPRE.

    Ogni tiro fa storia a se.
    Last edited by Marphil; 19th October 2017 at 00:41.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #147
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    che vuol dire doveva stare fermo
    manco leggere sai.

    riquoto
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Non ho detto DOVEVA stare fermo visto che nessun portiere sarebbe stato fermo. Ho detto che SE stava fermo l'avrebbe parata andando in coma. Due concetti diametralmente opposti
    ripeto NON HO DETTO DOVEVA STARE FERMO.
    RIPETO NON HO DETTO DOVEVA STARE FERMO.

    dopo aver notato che nemmeno leggi i reply altrui sei da applausi e dimostri ancora con la frase "ogni tiro fa storia a sè" che manco ti sforzi a seguire una logica nel discorso paragonando un evento con "quello che normalmente accade"
    Con questa cosa la "statistica", l'allenamento, la tattica ecc.. sono argomenti inutili quindi per te

    gli anni 70 poi...da dove viene sta roba...
    vallo a dire ai portieri di oggi quando si allenano che il primo palo non conta coprirlo che tanto "ogni tiro fa storia a sè"
    Last edited by Mellen; 19th October 2017 at 01:25.
    searching for free time...

  13. #148
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    leggi sopra prima di sparare frasi a cazzo visto che il discorso non c'entra nulla (tralasciando che molti portieri stando fermi hanno parato rigori, mi hai messo curiosità e ho guardato.. gli argentini hanno tirato bene approfittando che il ragno si buttava sempre 1 ora prima..)
    Dai hai detto na cazzata, inutile arrampicarsi sugli specchi ora eh? Il portiere non ha colpe.
    L avesse fatto dybala stavi già barzotto.
    Sei imbarazzante certe volte, basterebbe ammetterlo....

  14. #149
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    manco leggere sai.

    riquoto


    ripeto NON HO DETTO DOVEVA STARE FERMO.
    RIPETO NON HO DETTO DOVEVA STARE FERMO.

    dopo aver notato che nemmeno leggi i reply altrui sei da applausi e dimostri ancora con la frase "ogni tiro fa storia a sè" che manco ti sforzi a seguire una logica nel discorso paragonando un evento con "quello che normalmente accade"
    Con questa cosa la "statistica", l'allenamento, la tattica ecc.. sono argomenti inutili quindi per te

    gli anni 70 poi...da dove viene sta roba...
    vallo a dire ai portieri di oggi quando si allenano che il primo palo non conta coprirlo che tanto "ogni tiro fa storia a sè"
    Sto reply è da applauso

    In primis continui con sto "se stava fermo...."ma che vuol dire, vuoi veramente farlo passare errore di Courtois perchè doveva stare fermo, prenderla in faccia, svenire ma avrebbe evitato il gol?

    Ma di che stiamo parlando?

    E' una cosa no sense perchè il portiere è ovvio che reagisce ma era un tiro talmente ravvicinato e veloce che non poteva farci nulla.

    Se ancora non ti è chiaro concordo che se stava fermo la prendeva in faccia, sveniva ed evitava il gol ma è un nosense cmq farlo passare per errore di Courtois perchè non l'ha fatto, non so se è chiaro ora. E' un'osservazione semplicemente stupida.

    Riguardo al discorso sul primo palo ho scritto

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Poi il gol sul primo palo è sempre colpa del portiere è una roba tipo anni '70 che non si può sentire se pure copri il palo del portiere ma ti tiro una fucilata da 2 cm che pure se allunghi la gamba/ti tuffi la palla è già passata da mezz'ora voglio vedere come può essere colpa del portiere. SPESSO è colpa del portiere prendere gol sul primo palo MA NON SEMPRE.

    Ogni tiro fa storia a se.
    Che è esattamente così infatti non ho mica scritto che non conta coprire il primo palo, ho detto che ci sono tiri (ravvicinati ed estremamente veloci) che pure se li prendi sul primo palo non hai colpe perchè battono in ogni caso la tua capacità di reazione. Quindi ripeto è SPESSO colpa del portiere prendere gol sul primo palo MA NON SEMPRE.

    Che è totalmente diverso da quello che hai capito/scritto quindi sorry ma quello che dovrebbe leggere attentamente i reply mi sa che sei tu.
    Last edited by Marphil; 19th October 2017 at 02:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #150
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Dai hai detto na cazzata, inutile arrampicarsi sugli specchi ora eh? Il portiere non ha colpe.
    L avesse fatto dybala stavi già barzotto.
    Sei imbarazzante certe volte, basterebbe ammetterlo....

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sto reply è da applauso

    In primis continui con sto "se stava fermo...."ma che vuol dire, vuoi veramente farlo passare errore di Courtois perchè doveva stare fermo, prenderla in faccia, svenire ma avrebbe evitato il gol?

    Ma di che stiamo parlando?

    E' una cosa no sense perchè il portiere è ovvio che reagisce ma era un tiro talmente ravvicinato e veloce che non poteva farci nulla.

    Se ancora non ti è chiaro concordo che se stava fermo la prendeva in faccia, sveniva ed evitava il gol ma è un nosense cmq farlo passare per errore di Courtois perchè non l'ha fatto, non so se è chiaro ora. E' un'osservazione semplicemente stupida.

    MA DOVE CAZZO HO DETTO CHE HA COLPE...

    Ho detto SE stava fermo. Non DOVEVA stare fermo.
    Cazzo sono due concetti OPPOSTI.

    Ho anche messo la faccina dicendo che andava in coma...
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se sta fermo lo prende sulla testa.
    Va in coma ma la para...

    Ho detto Courtois ha sbagliato? Di grazia, mi quotate dove ho detto queste parole?
    Vi prego trovatemi il punto in cui dico "errore del portiere".
    Siete in due, si sa cosa va in coppia...



    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Riguardo al discorso sul primo palo ho scritto

    Che è esattamente così infatti non ho mica scritto che non conta coprire il primo palo, ho detto che ci sono tiri (ravvicinati ed estremamente veloci) che pure se li prendi sul primo palo non hai colpe perchè battono in ogni caso la tua capacità di reazione. Quindi ripeto è SPESSO colpa del portiere prendere gol sul primo palo MA NON SEMPRE.

    Che è totalmente diverso da quello che hai capito/scritto quindi sorry ma quello che dovrebbe leggere attentamente i reply mi sa che sei tu.
    Io ho preso questa frase
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sono come i discorsi di chi dice che quando il portiere prende gol sul primo palo è sempre colpa sua.
    parli del primo palo e poi di fucilata da 2metri. Se tu mi dici "prendere gol sul primo palo da un tiro fucilata da 2metri" ti do ragione.
    Se scrivi solo "prendere gol sul primo palo", perdonami ma ha senso il mio discorso sulla tattica di base di un portiere. Sorry se ho compreso male quel tuo reply. mi parevano due concetti diversi.
    searching for free time...

Page 10 of 66 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.20 Kb. compressed to 112.32 Kb. by saving 15.88 Kb. (12.39%)]