Page 48 of 66 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #706
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Per me a 10 secondi dalla fine di un quarto di finale di CL, con il risultato ancora in bilico, il rigore si fischia solo per omicidio doloso. Art.2 del regolamento del buon senso.
    Beati i cazzi tuoi, se il rigore ce lo devi dare. I regolamenti alla Spidey contano 0.


    Peccato per la juve, fare 3 goals al Bernabeu e uscire fa male.
    Per me il rigore c'e.
    Last edited by Zi Piè; 11th April 2018 at 23:54.

  2. #707
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    E' stato epico Buffon l'ha buttata una cifra sul romantico e sulla sensibilità

    Era incazzato come una bestia e stava rosicando tantissimo, era piuttosto lampante.

    Comprensibile cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #708
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    MA credo intendesse ora ai micfroni di mediaset...
    Aaaah sorry, ho spento dopo i deliri di Agnellino e Cesari. Ridicoli.

    Poi Allegri che se ne esce con "eh ma c'era anche quello al 95 su quadrado a Torino, ci è costato l'eliminazione".
    Peccato gli sia venuto in mente solo oggi, a fine scorsa partita deve aver avuto un'amnesia, o non si spiega. Dev'essere come il colpo segreto di mio cugggino, viene fuori a distanza.

  4. #709
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Esistono i cartellini gialli. Non mi sembra che l'arbitro sia caduto per terra.

    In ogni caso, l'errore più grande l'ha commesso Allegri, non facendo i due cambi al 90esimo, su palla in fallo laterale. Lo sviluppo che ha portato al rigore é venuto in gran parte da li.

    Considerazioni post tutto: il Real é una squadra sulla carta più forte della Juve, sicuramente con più qualità in campo. Lo stesso dicasi del Barcellona rapportato alla Roma. Statisticamente parlando é normale che passi il Real, é il risultato atteso. Quello che ha dell'eccezionale é recuperare 3 goal e non subirne su azione fuori casa contro una squadra cosi. Quello che ha dell'eccezionale é il passaggio della Roma alla semifinale contro il Barcellona.

    Non vedo motivo di essere rammaricato francamente, anche perché ripeto molto meglio ai quarti che in un'altra finale secca dove il singolo episodio di culo ti fa cambiare sí tutto. Cosi siamo ancora nella normale statistica, un po’ come la Juve degli ultimi 6 anni rapportata alle altre italiane in campionato. Ti fai una bella rosa, hai un allenatore di livello, un bello stadio ed i capitali... ovvio che di concorrenza in campionato ce n’è stata meno.
    Quindi qui tutto normale alla fine se il Real passa per 1 solo goal, segnato in casa e per giunta su rigore. Il resto é la normale rabbia+rammarico dei giocatori che s'erano fatti il sedere per rimontare, é solo fattore psicologico. Ma sulla carta é andato tutto come previsto, quel goal non fatto all'andata ha pesato ed é quel quanto basta di differenza tra le due squadre.

    Per dire, é andata molto peggio al City da quanto ho visto negli highlights. Li si che c'era da incazzarsi ieri.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #710
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Ragazzi, non travisatemi. Il rigore in quel momento della partita non è solo un rigore, è una sentenza su chi passa il turno senza possibilità di appello. Se l'arbitro vede un rigore solare, certo che lo deve dare anche ad un secondo dalla fine ma se, come in questo caso, si tratta di una situazione dubbia che un'ora di moviola non ha ancora chiarito, il buon senso ti impone di lasciar correre. L'arbitro non poteva essere sicuro, ed evidentemente siamo nel secondo caso.

    I rantoli di Agnelli e di Buffon li lascerei perdere onestamente che si commentano da soli.

  6. #711
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Esistono i cartellini gialli.
    I cartellini gialli si danno per le proteste verbali, anzi se sono reiterate, plateali o offensive scatta anche il rosso solo per le parole.
    Se voli addosso all'arbitro cosi', urlandogli in faccia a 20 cm, il minimo sindacale che ti può capitare è andare a fare la doccia, in qualsiasi campo, dalla terza categoria alla finale dei mondiali, eh.

    Mi sono perso la nuova regola buffoniana per l'arbitraggio, quello della sensibilità per l'impresa titanica che andava valorizzata non fischiando.
    Chapeaux davvero, sembra un film di Mel Brooks. O un revival del marchese del grillo, siccome siamo noi e stavamo facendo l'impresa s'hanno da cambià le regole.
    Last edited by Incoma; 12th April 2018 at 00:33.

  7. #712
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Aaaah sorry, ho spento dopo i deliri di Agnellino e Cesari. Ridicoli.

    Poi Allegri che se ne esce con "eh ma c'era anche quello al 95 su quadrado a Torino, ci è costato l'eliminazione".
    Peccato gli sia venuto in mente solo oggi, a fine scorsa partita deve aver avuto un'amnesia, o non si spiega. Dev'essere come il colpo segreto di mio cugggino, viene fuori a distanza.
    Dopo una batosta 3-0 che potevano tranquillamente essere 5 o più, c'è poco da recriminare per un rigore non dato.

    Comunque concordo con Spidey, il rigore è dubbio e a 10 secondi dalla fine di un quarto di champions se sei in dubbio non fischi. Se è ovvio allora sì, ma nel dubbio non si fischia.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #713
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Come il rigore al 97 di Juve Milan, non lo devi dare mai, visto come si sta quando non conti un cazzo? Mi dispiace per gigi che si smerda così davanti alle telecamere, è turbato ma non doveva andare a parlare...

  9. #714
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    si tratta di una situazione dubbia che un'ora di moviola non ha ancora chiarito
    Scusa se sono diretto, ma dubbia proprio per un cazzo.
    Se poi la vogliamo far diventare dubbia perchè fa audience e fa vendere 2 giornali allora ok.

    Axet evidentemente dubbi non ne ha avuti, e a rivedere il tutto c'era da averne ben ben pochi.
    Si è preso anche un paio di secondi per pensarci bene.
    Last edited by Incoma; 12th April 2018 at 00:06.

  10. #715
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Come il rigore al 97 di Juve Milan, non lo devi dare mai, visto come si sta quando non conti un cazzo? Mi dispiace per gigi che si smerda così davanti alle telecamere, è turbato ma non doveva andare a parlare...
    Beh ma secondo gli juventini quello era rigore solare

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #716
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh ma secondo gli juventini quello era rigore solare
    ecco, fossimo a parti invertite e non l'avesse dato ora ci sarebbe la gente nelle piazze con i forconi in direzione Madrid, poche balle.

  12. #717
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quando caricano un video decente sul tubo vediamo sto volo di buffon sull'arbitro che dalle inquadrature durante la partita ho visto solo i compagni che lo spingevano quando lui cerca di fermarsi, seppur incazzato dato che era pure davanti all'azione.

    Noi purtroppo non vediamo tutto. Poi ripeto, il rosso é il meno, il rigore nemmeno lo sto contestando. É per constatare la pressione a cui era evidentemente sottoposto l’arbitro.
    Il rosso me lo sarei aspettato verso Benatia a questo punto, per somma di ammonizioni.
    Last edited by Glorifindel; 12th April 2018 at 00:13.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #718
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Quando caricano un video decente sul tubo vediamo sto volo di buffon sull'arbitro che dalle inquadrature durante la partita ho visto solo i compagni che lo spingevano quando lui cerca di fermarsi, seppur incazzato dato che era pure davanti all'azione.

    Noi purtroppo non vediamo tutto. Poi ripeto, il rosso é il meno, il rigore nemmeno lo sto contestando. É per constatare la pressione a cui era evidentemente sottoposto l’arbitro.
    Il rosso me lo sarei aspettato verso Benatia a questo punto, per somma di ammonizioni.
    l'arbitro era talmente lucido che si è dimenticato di ammonire e buttar fuori benatia.. il che la dice lunga..

    forse si è pure reso conto di averla fatta grossa.. ma non poteva più tornar indietro.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #719
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    l'arbitro era talmente lucido che si è dimenticato di ammonire e buttar fuori benatia..
    Che dopo il can-can che han messo in piedi Buffon e compagni dopo il fischio possa aver perso lucidità è possibile e probabile, infatti questo è un errore.

    Ma cosa c'entri questo con la lucidità della decisione presa precedentemente mi sfugge. Siccome dopo che mezza squadra gli è saltata addosso, con buffon ad urlargli in faccia di tutto e cazzi vari per 3 minuti si dimentica di tirare fuori il giallo per Benatia, questo automaticamente implica che non fosse lucido prima di sto macello, quando ha fischiato il rigore?

    Mi sembra ci sia un po' di confusione sul rapporto causa-effetto.
    Last edited by Incoma; 12th April 2018 at 00:35.

  15. #720
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Aaaah sorry, ho spento dopo i deliri di Agnellino e Cesari. Ridicoli.

    Poi Allegri che se ne esce con "eh ma c'era anche quello al 95 su quadrado a Torino, ci è costato l'eliminazione".
    Peccato gli sia venuto in mente solo oggi, a fine scorsa partita deve aver avuto un'amnesia, o non si spiega. Dev'essere come il colpo segreto di mio cugggino, viene fuori a distanza.
    A fine dell'andata solo un coglione si sarebbe lamentato per quello (e io ero quel coglione) visto che appendersi a quello avrebbe reso ridocolo Allegri visti i tre schiaffi subiti.

    Fallo da dietro di Kroos manco sanzionato all'andata. Quello non valeva vero? 30sec dopo Betancour stessa cosa giallo.

    E come al solito sei un fazioso da far schifo.
    Tutti espulsi gli juventini.
    Sempre e cmq.
    searching for free time...

Page 48 of 66 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.51 Kb. compressed to 103.90 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.06%)]