Page 13 of 66 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #181
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè poi il livello delle rose solitamente esce fuori, c'è un abisso tra City e Napoli.

    Ora dire che Sarri sta cavando il sangue dalle rape magari è ingeneroso ma non ha di sicuro la materia prima dei top team europei.

    Se dai la rosa del Napoli ad un Benitez random manco ci arriva in CL
    ma guarda non saprei, per me Sarri ha proseguito in maniera intelligente il lavoro incompleto di Benitez, soprattutto a livello di registro della fase difensiva.

    Certo diventa difficile contestualizzare il reale valore di alcuni giocatori che nel sistema Napoli sono valorizzati al massimo, in altri contesti non so se avrebbero la stessa resa.

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Pagano che al city hanno la medesima tecnica ma sono 190 cm
    mmm non direi proprio.

    Fernandinho 1.79, Gundogan 1.80, Sterling 1.70, Aguero 1.73, De Bruyne 1.81, giusto Sanè 1.85.

    semplicemente sono giocatori e allenatore di spessore diverso, come è normale che sia vista l'enorme differenza di LEBBANCHEPORCODDIO.

  2. #182
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    madonna, ma quanto sta male Peluche a vedersi i peli del culo dei giocatori del city?
    e la percentuale di vittorie /sconfitte del napoli?
    che poi non ho capito, sto calcolo del 50% da quando ha inizio? una stagione a piacere tuo? tipo il 2015 quando la juve ebbe il 10% di vittorie nel girone con real galatasaray e copenaghen ?

    la mia domanda è sempre la stessa:
    perché al Napoli si chiede di vincere ed imporre il proprio gioco col City o con il Real ?
    Last edited by Emma; 2nd November 2017 at 11:18.

  3. #183
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    madonna, ma quanto sta male Peluche a vedersi i peli del culo dei giocatori del city?
    e la percentuale di vittorie /sconfitte del napoli?
    che poi non ho capito, sto calcolo del 50% da quando ha inizio? una stagione a piacere tuo? tipo il 2015 quando la juve ebbe il 10% di vittorie nel girone con real galatasaray e copenaghen ?

    la mia domanda è sempre la stessa:
    perché al Napoli si chiede di vincere ed imporre il proprio gioco col City o con il Real ?
    semplicemente confutavo un'affermazione di Palur per cui mi ci sono voluti pochi secondi, ma vedo che l'hai presa bene come al solito quando ti si va a toccare una delle tue innumerevoli squadre

    google > altezza gundogan, altezza de bruyne, lunghezza cazzo di fernandinho

    wikipedia > sarri > UCL Games 14 - W 6 (2 ai preliminari) D 2 L6 = poco meno del 50%

    totale tempo speso = 1 minuto. quantooiohhhhh stahhh malehhhh pelucheeehhhhh.

    ora di grazia sganciati dai miei coglioni

    quanto alla tua ultima domanda: nessuno chiede un cazzo al Napoli, che viene giustamente lodato per i suoi meriti.

    Ma diciamo che gode di tutta una narrativa quasi mitologica, il super mega gioco esaltato in maniera ossessiva che poi si traduce in risultati onestamente tutt'altro che esaltanti.

    E lo dico apprezzando molto il lavoro svolto da Sarri.

  4. #184
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    madonna, ma quanto sta male Peluche a vedersi i peli del culo dei giocatori del city?
    e la percentuale di vittorie /sconfitte del napoli?
    che poi non ho capito, sto calcolo del 50% da quando ha inizio? una stagione a piacere tuo? tipo il 2015 quando la juve ebbe il 10% di vittorie nel girone con real galatasaray e copenaghen ?

    la mia domanda è sempre la stessa:
    perché al Napoli si chiede di vincere ed imporre il proprio gioco col City o con il Real ?
    Io direi piuttosto che ti ha fatto di male Pelucchio, se è un feticista dei peli del culo napoletani è sua diritto
    Cavolate a parte, come già detto più volte non si impone proprio nulla al Napoli, anzi indietro di qualche post si è appunto detto che la squadra ha compromesso la qualificazione
    con le due papere di Reina in Ucraina non certo perdendo contro i Manchester City che senza togliere nulla al Napoli e al suo allenatore, è di un altro livello.

  5. #185
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Sarri è molto vicino a diventare il nuovo Zeman.
    Cmq la CL e probabilmente la EL sono un ostacolo al Napoli in chiave scudetto.
    Spoiler

  6. #186
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    il City è di un livello tecnico finanziario superiore
    Il gioco del Napoli è mitologia perché in italia negli ultimi 20 anni nessuno ha nella pratica voluto/potuto impostare un gioco di manovra. la Roma di Spalletti e Totti-Cassano, che giocava a pallone, non a W-D-L, si è portata con se anni ed anni di retorica dello stesso tipo. è normale.
    Ieri non ho visto la partita, ma sul gioco non credo si possa dire nulla, sul piano dei risultati nemmeno. Il ragionamento davvero basilare è che il passaggio del girone è l'obiettivo. Battere il city no. Tocca vedere se passano il turno per differenza reti oppure se il Donetsk sarà capace di andare a far punti in casa di Guardiola
    la prosopopea sulla gestione Sarri in Chl lascia il tempo che trova. 50% di sconfitte considerando che l'80% è contabilizzato su Real e City. Ma sti cazzi delle sconfitte.

  7. #187
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Forse se pelu offendeva la madre, si sarebbe offeso meno...

    Cmq a me dispiace perché Sarri mi piace un sacco come allenatore. Si può dare la colpa alla panchina corta (uscito Ghoulam, addio Napoli) anche se il mr. ha dimostrato di non amare molto il turnover... Anche se lo ha quasi fatto in CL e non in campionato dando un segnale che forse si punta allo scudetto seriamente.
    searching for free time...

  8. #188
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    e in tutto questo nessuno parla della roma che sta andando alla grandissima

  9. #189
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Mertens 169 insigne 163 callejon 178 jorginho 180 solo goulam e koulibaly si salvano. Allan 178.
    Last edited by Palur; 2nd November 2017 at 13:21.

  10. #190
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Be se fai il turn over in CL e non col Benevento... È chiaro da mo che si punta allo scudetto.
    Sarri hai i suoi titolari perché quelli sono e se entra maggio al posto di ghulam il problema è della società

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #191
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Dai su... nessuno parla della Roma perchè passa ma poi prende la prima squadra agli ottavi e ne prende 7....

    Col bel gioco ti ci pulisci il culo se non vinci un cazzo. Tutti ad esaltare Zeman.. cazzo ha vinto? Sarri fa un bel gioco? Si, ma ad oggi ha vinto stocazzo e voi dirrete "eh bhè mica puoi pretendere che faccia gioco con il City", giustissimo... ma manco puoi osannarlo allora se fa gioco vs il Benevento!!!

    Detto questo... speriamo passino tutte e 3.

    Fanculizzatevi!

  12. #192
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Mai presi 7 gol agli ottavi.

    Ma il prode Mario Rui che fine ha fatto? non ho visto la partita ma mi sembra non fosse neanche in panca

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #193
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la Roma non gioca benissimo per quello che ho visto negli altri match, non ha ancora dimostrato il vero potenziale al 110% eppure sta andando alla grandissima.
    Questo è un ottimo segnale. Di Francesco forse è riuscito per la prima volta a dare serenità all'ambiente o forse l'assenza di Totti, presenza molto "ingombrante" nel bene e nel male, ha liberato la mente dei giocatori.

    Sarri avesse i giocatori del City o altri giocatori top sarebbe un piacere da vedere e probabilmente sarebbe anche vincente. Avrebbe il solito problema del turnover (che lui fa fatica a fare anche perchè tra Rog e Insigne ditemi quanti vorrebbero fare la sostituzione...).
    Tipo a Sarri non dovreste dare Lewandoski
    searching for free time...

  14. #194
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    confermata rottura del crociato per Ghoulam.
    Out fino a fine stagione praticamente
    searching for free time...

  15. #195
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    il City è di un livello tecnico finanziario superiore
    Il gioco del Napoli è mitologia perché in italia negli ultimi 20 anni nessuno ha nella pratica voluto/potuto impostare un gioco di manovra. la Roma di Spalletti e Totti-Cassano, che giocava a pallone, non a W-D-L, si è portata con se anni ed anni di retorica dello stesso tipo. è normale.
    Ieri non ho visto la partita, ma sul gioco non credo si possa dire nulla, sul piano dei risultati nemmeno. Il ragionamento davvero basilare è che il passaggio del girone è l'obiettivo. Battere il city no. Tocca vedere se passano il turno per differenza reti oppure se il Donetsk sarà capace di andare a far punti in casa di Guardiola
    la prosopopea sulla gestione Sarri in Chl lascia il tempo che trova. 50% di sconfitte considerando che l'80% è contabilizzato su Real e City. Ma sti cazzi delle sconfitte.

    Lo Shaktar è già stato a Manchester.
    Adesso è Guardiola che deve andare a giocare in Ucraina, a Dicembre, 3 giorni prima del derby di manchester ed essendo già qualificati....

    Nessuno chiedeva al Napoli di dare 4 sberle al City, ma visti tutti gli osanna sul gioco spettacolo magari evitare di perdere contro lo Shaktar questo si....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 13 of 66 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.93 Kb. compressed to 109.29 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.52%)]