Page 14 of 66 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #196
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vabbè in ucraina han perso x le papere del portiere, cmq era da portare a casa 1 punto ieri c'è poco da fare

    peccato perchè il napoli è davvero uno spettacolo a vederlo giocare, la cl perde una grandissima outsider
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #197
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mertens 169 insigne 163 callejon 178 jorginho 180 solo goulam e koulibaly si salvano. Allan 178.
    ok, ma non si parla di pulcini contro una squadra di NBA.

    direi che è un filino riduttivo ridurre tutto ai cm

    e poi le dimensioni non contano

  3. #198
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mai presi 7 gol agli ottavi.

    Ma il prode Mario Rui che fine ha fatto? non ho visto la partita ma mi sembra non fosse neanche in panca
    Stai a guardà il capello... erano i quarti ma sempre 7 ne avete presi.

  4. #199
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Pagano che al city hanno la medesima tecnica ma sono 190 cm
    Sfortunatamente gnomi quindi ?

  5. #200
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Stai a guardà il capello... erano i quarti ma sempre 7 ne avete presi.

    Bravoti sei documentato, ma la vera domanda è: quindi?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  6. #201
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Lo Shaktar è già stato a Manchester.
    Adesso è Guardiola che deve andare a giocare in Ucraina, a Dicembre, 3 giorni prima del derby di manchester ed essendo già qualificati....

    Nessuno chiedeva al Napoli di dare 4 sberle al City, ma visti tutti gli osanna sul gioco spettacolo magari evitare di perdere contro lo Shaktar questo si....
    hai sentito la necessità di scrivere il sottinteso del mio post, bravo.

  7. #202
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    hai sentito la necessità di scrivere il sottinteso del mio post, bravo.
    No, sentivo la necessità di dirti che non è il Donetsk che dovrà andare a casa di Guardiola ma il contrario.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #203
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    hai sentito la necessità di scrivere il sottinteso del mio post, bravo.
    capisco la rage/delusione etc ma il punto focale del post di lupoazzurro era che scrivevi che
    Quote Originally Posted by emma
    Tocca vedere se passano il turno per differenza reti oppure se il Donetsk sarà capace di andare a far punti in casa di Guardiola
    è guardiola che va in casa dello shaktar

    edit: nvm ha gia risposto lui fanculo campanello che suona mentre uno posta. pardon
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #204
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq in generale io non penso si possa biasimare il napoli che è sicuramente meno attrezzata e credo sia una squadra costruita per il campionato italiano, in europa manca di fisicità come faceva notare anche palur e pelucco. di contro penso che possa fare molto bene in El dove il maggiore tasso tecnico la può fare da padrone anche rispetto a squadre più fisiche e perché no vincerla.
    Al massimo può fare girare i coglioni l'atteggiamento ma più della tifoseria che della società che ieri i primi 20 minuti, dove obbiettivamente il napoli ha giocato alla grande, ne mancavano altri 70 dove è uscito fuori il city abbondantemente, gia discorsi di scuola calcio blabla, poi perdono e c'e' sempre il discorso a testa alta o di sconfitta "ingiusta". insomma tra scuola calcio quando vincono, partite "dominate e perse", e partite "perse ma a testa alta" pare praticamente che vincano sempre, non si sfugge, come i rubinetti di chuck norris

    io credo che il passaggio del turno sia compromesso, poi i miracoli capitano e ne serve uno, al di la delle due vittorie necessarie del napoli, l'ultima shaktar-city potrebbe non interessare una ceppa allo stesso city, non penso al biscotto, che puo cmq essere, pareggiano e passano entrambe, ma a semplice turnover di una trasferta inutile e spaccapalle in culo ai pinguini.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2017 at 17:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #205
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma sta cose che scrivi le senti da qualcuno, te le sogni, le immagini ? no per capire il riferimento. eri allo stadio del napoli ed hai sentito uno ad uno, tutti i 50 mila presenti discutere di questa o quella scuola calcio? vai sulle pagine Facebook dei tifosi del napoli a stalkerarli?

    ma che cazzo di discorso eticizzanti e moralizzanti sono? in ambito calcistico poi... mah.

    il Napoli ha una buona squadra, con alcune pecche, un buon gioco, poca esperienza in cl.
    Ha scazzato la prima col Donetsk e non è riuscito a fare un punto col city in due partite, questo il sottinteso per fortuna reso esplicito dal buon lupoazzurro.
    ma una partita a cazzo ci sta, voi siete andati a pareggiare con quelle merde del lisbona, nonostante i tantissimi centimetri di cazzo ed i milioni di peli pubici.
    Lo stesso Real che ha battuto il Napoli (2 sconfitte sulle 6 contate dallo statistico bianconero) e non vi ha fatto vedere palla in finale di Champions, ha perso col Tottenham. a momenti 3-0.

    poi se lo Shaktar avrà la forza di imporsi col city in casa, pur considerando il calendario favorevole, onore al merito. il Napoli andrà a farsi l'europa league.

    poi basta con sta storia del gioco, dai, vi rode il culo che giocate dimmerda, pigliatevela con Allegri, uno dei migliori allenatori sulla piazza.
    o continuate a segarvi con le W-D-L, che tanto tra 10 anni io mi ricorderò del Napoli di sarri anche se non vince un cazzo di niente
    Che poi è un discorso proprio della minchia
    Guardiola vince col gioco, il Barça ha vinto col gioco anche senza di lui.
    non sono tutti Zeman.. che poi vai a capì Zeman chi cazzo ha mai allenato, sempre outsider portate a livelli che superavano le aspettative. non mi pare sia passato dal milan degli olandesi alla juve di agricola o all'inter del triplete.
    Last edited by Emma; 2nd November 2017 at 17:31.

  11. #206
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma sta cose che scrivi le senti da qualcuno, te le sogni, le immagini ? no per capire il riferimento. eri allo stadio del napoli ed hai sentito uno ad uno, tutti i 50 mila presenti discutere di questa o quella scuola calcio? vai sulle pagine Facebook dei tifosi del napoli a stalkerarli?

    ma che cazzo di discorso eticizzanti e moralizzanti sono? in ambito calcistico poi... mah.

    il Napoli ha una buona squadra, con alcune pecche, un buon gioco, poca esperienza in cl.
    Ha scazzato la prima col Donetsk e non è riuscito a fare un punto col city in due partite, questo il sottinteso per fortuna reso esplicito dal buon lupoazzurro.
    ma una partita a cazzo ci sta, voi siete andati a pareggiare con quelle merde del lisbona, nonostante i tantissimi centimetri di cazzo ed i milioni di peli pubici.
    Lo stesso Real che ha battuto il Napoli (2 sconfitte sulle 6 contate dallo statistico bianconero) e non vi ha fatto vedere palla in finale di Champions, ha perso col Tottenham. a momenti 3-0.

    poi se lo Shaktar avrà la forza di imporsi col city in casa, pur considerando il calendario favorevole, onore al merito. il Napoli andrà a farsi l'europa league.
    emma calmati, sono i commenti alla gazzetta e via tweet, anche qui cercateli un pò come ti insegnava peluche.

    della etica e morale mi ci pulisco il culo. detta in altre parole pare che non perdete mai anche quando la fate. a me fa ridere che ci vuoi fare.
    sul tirare in mezzo la juve, ti lascio ai tuoi paragoni. mi frega niente fare il cazzo contro cazzo. specie se sei in rage e con la bava alla bocca per ieri.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2017 at 17:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #207
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ma fate chi? io tifo salernitana, se vuoi parliamo del campionato di B che ci sta anche andando bene. Se vinciamo a palermo il 31 dicembre caccio il cazzo su wayne2k1.

  13. #208
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok lo fanno, visto che tifi salernitana.
    strano da come la prendi a cuore pensavo che tifassi napoli anzi mi risultava tra l'elenco delle 15 squadre.

    ah per il palermo, liberissimo, per me può anche andare in serie c.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #209
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma sta cose che scrivi le senti da qualcuno, te le sogni, le immagini ? no per capire il riferimento. eri allo stadio del napoli ed hai sentito uno ad uno, tutti i 50 mila presenti discutere di questa o quella scuola calcio? vai sulle pagine Facebook dei tifosi del napoli a stalkerarli?

    ma che cazzo di discorso eticizzanti e moralizzanti sono? in ambito calcistico poi... mah.

    il Napoli ha una buona squadra, con alcune pecche, un buon gioco, poca esperienza in cl.
    Ha scazzato la prima col Donetsk e non è riuscito a fare un punto col city in due partite, questo il sottinteso per fortuna reso esplicito dal buon lupoazzurro.
    ma una partita a cazzo ci sta, voi siete andati a pareggiare con quelle merde del lisbona, nonostante i tantissimi centimetri di cazzo ed i milioni di peli pubici.
    Lo stesso Real che ha battuto il Napoli (2 sconfitte sulle 6 contate dallo statistico bianconero) e non vi ha fatto vedere palla in finale di Champions, ha perso col Tottenham. a momenti 3-0.

    poi se lo Shaktar avrà la forza di imporsi col city in casa, pur considerando il calendario favorevole, onore al merito. il Napoli andrà a farsi l'europa league.

    poi basta con sta storia del gioco, dai, vi rode il culo che giocate dimmerda, pigliatevela con Allegri, uno dei migliori allenatori sulla piazza.
    o continuate a segarvi con le W-D-L, che tanto tra 10 anni io mi ricorderò del Napoli di sarri anche se non vince un cazzo di niente
    Che poi è un discorso proprio della minchia
    Guardiola vince col gioco, il Barça ha vinto col gioco anche senza di lui.
    non sono tutti Zeman.. che poi vai a capì Zeman chi cazzo ha mai allenato, sempre outsider portate a livelli che superavano le aspettative. non mi pare sia passato dal milan degli olandesi alla juve di agricola o all'inter del triplete.
    ecco, segati sulla salernitana e sganciati dai coglioni

  15. #210
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Era dai tempi di daoc che non vedevo livelli di rage così
    searching for free time...

Page 14 of 66 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.13 Kb. compressed to 104.65 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.89%)]