Page 12 of 66 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #166
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    la juve di allegri fa cosi nel 90% delle partite, gestisce.

    ieri quando poi si è voluto alzare i ritmi ed imporre la propria superiorità si è fatto, e nel secondo tempo si è giocato anche bene nonostante tantissimi giocatori in serata decisamente no.

    ma ci vuole quasi sempre la scoppola per "attivarsi", e questo è un aspetto molto preoccupante a mio avviso
    esattamente, non so quanto quest anno sia "pigrizia" o supponenza di essere superiore, giocano con il freno a mano tirato fino al momento del bisogno, poi quando serve escono fuori. va capire quanto sia un problema mentale o un problema di impostazione.

    cmq ieri risultato giusto e tutto sommato ottimo per la qualificazione che a meno di disasatri dovrebbe arrivare anche se lo sporting le vincesse tutte e due e la juve una sola gli scontri diretti della juve sono a favore.

    Quote Originally Posted by black View Post
    Credo l ironia, sia dovuta al fatto che, la Juve col Milan non.abbia mai dato l impressione di poter vincere.
    È fatto notare questo, qualcuno ha sostenuto che fosse voluto. Per preservarsi per losporting. Invece nemmeno ieri si é visto qualcosa. Detto questo il Milan ha grosse difficoltà, evidenti. Sia a livello tattico, che a livello umano. La squadra ha bisogno di fiducia e sicurezza. Magari anche un po' di Coulomb, perché.quando gli altri fanno palo goal, il Milan fa palo fuori o traversa...
    dipende da quante partite della juve quest anno tu abbia visto anche con squadre piccolissime la juve parte diesel poi serve lo scappellotto che è stato in alcune situaizoni il goal preso (in molte partite si è andati sotto e poi rimontato non solo in campionato dove se ricordo bene è andata sotto 3 volte e poi ha rimontato e vinto, ma anche in coppa vedi l'andata vs sporting vinta 2-1 dopo che perdeva di un goal) o un azione dell avversario pericolosa per "svegliarsi" e dimostrare il potenziale infatti si è andati anche sotto all inzio con molte squadrette, poi quando gli girano si accellera e le rimette in riga, ogni partita di quest anno, unica eccezione la lazio dove è successo l'opposto.

    l'anno scorso giocava anche cosi in maniera molto utilitaristica, che è da sempre la piu grossa critica che si prende allegri , gioca come il gatto con il topo (in campionato ovviamente), infatti appena in vantaggio si limitava a fare accademia e contenere, quest anno invece spesso come dice allegri "deve avere paura per iniziare a giocare" ed è una cosa assolutamente da migliorare io credo sia un po di supponenza
    Last edited by McLove.; 1st November 2017 at 17:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #167
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma pure con il Milan era uguale Allegri, fondamentalmente d'impostazione mentale è un difensivista, cioè mira prima a non prenderne, poco cambia se poi gioca con 4 o 5 giocatori offensivi sulla carta visto che li fa tornare fino agli spogliatoi

    Non cambierà la Juve fino a quando resterà lui (non che sia un male eh ben inteso, ci so tanti allenatori peggio di lui in circolazione).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #168
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma pure con il Milan era uguale Allegri, fondamentalmente d'impostazione mentale è un difensivista, cioè mira prima a non prenderne, poco cambia se poi gioca con 4 o 5 giocatori offensivi sulla carta visto che li fa tornare fino agli spogliatoi

    Non cambierà la Juve fino a quando resterà lui (non che sia un male eh ben inteso, ci so tanti allenatori peggio di lui in circolazione).
    io comunque penso sia uno dei migliori allenatori del mondo.

    con le sue fissazioni ed i suoi difetti, come TUTTI.

    può anche essere che quest'estate avesse finito un ciclo.

    vedremo

  4. #169
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma pure con il Milan era uguale Allegri, fondamentalmente d'impostazione mentale è un difensivista, cioè mira prima a non prenderne, poco cambia se poi gioca con 4 o 5 giocatori offensivi sulla carta visto che li fa tornare fino agli spogliatoi

    Non cambierà la Juve fino a quando resterà lui (non che sia un male eh ben inteso, ci so tanti allenatori peggio di lui in circolazione).
    si ma non lo metto in dubbio pero la differenza di quest anno e che lo scorso anno partiva forte facevi un goal e si addormentava la partita (con bestemmei dei tifosi perche era palese che ne potevi fare altri e cmq ha sempre avuto ragione lui, quest anno si parte dormendo si prende un goal o ci si caga addosso di un azione da cui si poteva prendere il goal e poi si inizia a giocare.

    non mi sono mai aspettato da allegri la partita dominata dall'inizio alla fine e tutto sommato è anche un pregio perche se amministri bene non corri rischi e nemmeno ti stanchi cosa che se fai negli ultimi anni 57 partite l'anno conta pure. il problema di quest anno e che in genere si inizia a giocare dopo che in campo si rendono conto che possono pure perderla infatti come dicevo se conti le volte che si è andati sotto e rimontato sono un botto credo rispetto già a tutta la scorsa stagione
    Last edited by McLove.; 1st November 2017 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #170
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    io comunque penso sia uno dei migliori allenatori del mondo.

    con le sue fissazioni ed i suoi difetti, come TUTTI.

    può anche essere che quest'estate avesse finito un ciclo.

    vedremo
    Ma io l'ho sempre detto di Allegri anche quando su sto forum ai tempi del Milan si prendeva della merda un pò aoe da tutti.

    Ci sono sicuramente allenatori migliori di lui tatticamente ma come gestione del gruppo, di tenere alta la tensione e dare stimoli non è secondo a nessuno.

    E non scordiamoci come è stato accolto a Vinovo dopo che era partito Conte.

    E' sicuramente un allenatore di alto livello.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #171
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma io l'ho sempre detto di Allegri anche quando su sto forum ai tempi del Milan si prendeva della merda un pò aoe da tutti.

    Ci sono sicuramente allenatori migliori di lui tatticamente ma come gestione del gruppo, di tenere alta la tensione e dare stimoli non è secondo a nessuno.

    E non scordiamoci come è stato accolto a Vinovo dopo che era partito Conte.

    E' sicuramente un allenatore di alto livello.
    si io mi sono ricreduto lo dico onestamente pensavo che fosse sopravvalutato, ed invece sbagliavo. sicuramente non lo inserisco tra i migliori ma è molto molto bravo.
    ora, negli ultimi anni mi ha fatto bestemmiare un botto perche per sua impostazione di partite esiste il credo vai sopra, addormenti la partita, triplice fischio: l'essere schiavi sopra ogni cosa all' amministrare il vantaggio più che all'incrementarlo, laddove io dico perche soffrire fino al 90mo se è palese che ne puoi fare 3 e chiuderla con 30 minuti d'anticipo. oh pero al di la delle mie coronarie ha sempre avuto ragione fino ad ora.

    anche ieri e' stato lucido nella critica perché è proprio palese che la juve di quest anno per iniziare a giocare ha bisogno di una "scoppola" insomma sono svogliati o pigri o supponenti.
    Last edited by McLove.; 1st November 2017 at 18:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #172
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Personalmente non credo sia supponenza. Credo semplicemente che dopo 6 scudetti consecutivi in campionato ci sia un deficit di motivazione e che in Champions loro stessi non credano di poter ripetere il cammino dello scorso anno. Insomma che solo dopo il gol dell’avversario scatti la molla per rendere.
    N


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  8. #173
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    Personalmente non credo sia supponenza. Credo semplicemente che dopo 6 scudetti consecutivi in campionato ci sia un deficit di motivazione e che in Champions loro stessi non credano di poter ripetere il cammino dello scorso anno. Insomma che solo dopo il gol dell’avversario scatti la molla per rendere.
    N


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma si quello è molto possibile il giocattolo prima o poi deve rompersi, inoltre come evidenziavo altrove la stampa come è normale che sia sta montando casi laddove non ci sono, capisco che le aspettative siano tante e che faccia piu notizia la juve che il benevento pero si è passati dalla crisi di higua (ci puo stare che stia 3 giornate senza segnare o che faccia una partita unammerda eh icardi se segna p un fenomeno se poi gioca unammerda come vs verona spettatore in campo, non fa notizia) alla crisi di dybala (decisivo in tutte e due le azioni vs milan e che cmq ha gia fatto 10 goal quest inizio stagione ma tant'e') al discorso che la difesa faccia cagare (stessi goal presi negli scorsi 7 anni a questo punto della stagione tranne il 2014) al fatto che ieri si doveva andare a spadroneggiare con una squadra che è cmq tosta e fuori casa (non so se avete visto come il barca ha vinto con lo sporting all andata). oh mancano 2 partite di cui una con il barca in casa che è a 3 punti complice il pareggio di ieri,e diamo 3 punti allo sporting ed in caso di pari punti si passa noi per gli scontri diretti (vittoria in casa pareggio fuori casa) la juve non passa se le perde tutte e due e lo sporting le vince tutte e due ed ha di nuovo il barca da affrontare, che oh certamente può capitare ma mica è cosi semplice. certo grazie al cazzo era meglio vincere ieri ed essere qualificati con 2 turni d'anticipo ma da quanto si legge pare che si rischi più del dovuto
    insomma si vuole dare come la percezione che tutto vada storto quando non è per nulla cosi.
    Last edited by McLove.; 1st November 2017 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #174
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Peccato per il Napoli perchè la prima mezz'ora è stata incredibile, pagano le palle inattiva (sembrava di rivedere la partita vs Real dell'anno scorso con doppietta di ramos di testa) e poi un contropiede incredibile dopo il quasi gol di Callejeon.

    Però il City è veramente una grande squadra appena cali un minimo o sbagli, ti puniscono.

    Ora è dura per il Napoli qualificarsi, deve vincere per forza tutte le altre gare e sperare nei risultati degli altri.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #175
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Peccato per il Napoli perchè la prima mezz'ora è stata incredibile, pagano le palle inattiva (sembrava di rivedere la partita vs Real dell'anno scorso con doppietta di ramos di testa) e poi un contropiede incredibile dopo il quasi gol di Callejeon.

    Però il City è veramente una grande squadra appena cali un minimo o sbagli, ti puniscono.

    Ora è dura per il Napoli qualificarsi, deve vincere per forza tutte le altre gare e sperare nei risultati degli altri.
    pagano il fatto che il city è di un altro livello.

    Bravi, bravissimi il napoli ed il suo allenatore, ma stiamo parlando di una squadra che ha perso il 50% delle partite in champions negli ultimi 2-3 anni.

  11. #176
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vabbè poi il livello delle rose solitamente esce fuori, c'è un abisso tra City e Napoli.

    Ora dire che Sarri sta cavando il sangue dalle rape magari è ingeneroso ma non ha di sicuro la materia prima dei top team europei.

    Se dai la rosa del Napoli ad un Benitez random manco ci arriva in CL
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #177
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Il Napoli ha sicuramente pagato la panchina corta, infatti quando si è fatto male Goulham l'alternativa possibile è stata solo Maggio

  13. #178
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Pagano che al city hanno la medesima tecnica ma sono 190 cm

  14. #179
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.813

    Default

    Il Napoli paga e di brutto la sconfitta a Donets. Ora deve sperare che il City faccia risultato vs gli ucraini (cosa moooooolto probabile) e vincere vs il Donets per almeno +1 goal rispetto l'andata.

  15. #180
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    mah, il napule è gia fuori praticamente

    deve ringraziare Reina x le 2 papere in ucraina -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 12 of 66 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.76 Kb. compressed to 109.21 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.46%)]