Page 19 of 66 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #271
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Se non gli si scassano altri N giocatori cmq c'hanno buone chances di vincerla.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #272
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se non gli si scassano altri N giocatori cmq c'hanno buone chances di vincerla.
    Non è solo un discorso di infortuni. Il Napoli non si sarebbe qualificato ugualmente, ma da "il calcio più bello d' Europa" a perdere con la squadra che é al quinto posto nel campionato olandese e tra l'altro senza la difesa titolare c'é un mondo di differenza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #273
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non è solo un discorso di infortuni. Il Napoli non si sarebbe qualificato ugualmente, ma da "il calcio più bello d' Europa" a perdere con la squadra che é al quinto posto nel campionato olandese e tra l'altro senza la difesa titolare c'é un mondo di differenza.
    Eh ma il Napoli è così c'è poco da fare, gioca con 14 giocatori, gli mancano 2 tra i + importanti in assoluto che non venivano MAI sostituiti e il giocattolo si inceppa di brutto. Mettici che le notizie del 2-0 della partita del City sicuro non ti fomentavano e ti davano la combattività giusta e che cmq la squadra non sta in un periodo brillante ed ecco che come ti avevo scritto qualche giorno fa, la vittoria in Olanda era tutt'altro che scontata.

    Cmq se quella di insigne è pubalgia (non s'è capito bene) so uccelli per diabetici per il Napoli.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #274
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    vabbè d'altronde se perdi 4 partite su 6 non puoi pretendere di passare il turno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #275
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non è solo un discorso di infortuni. Il Napoli non si sarebbe qualificato ugualmente, ma da "il calcio più bello d' Europa" a perdere con la squadra che é al quinto posto nel campionato olandese e tra l'altro senza la difesa titolare c'é un mondo di differenza.
    si può vedere tutto e sempre sotto le luci più disparate

    2 infortuni gravissimi
    il capitano che gioca dimmerda
    in campionato dieci punti in più rispetto allo scorso anno
    in chl te la sei giocata grossomodo alla pari col man city che è stato in questo primo trimestre la squadra migliore d'europa per distacco
    la sconfitta di ieri che è figlia del periodo nero-nero e la giochi senza il terzo titolare

    ora bisogna trovare le soluzioni
    il mercato di gennaio ti da due scelte:
    1) segui la linea e vai a prendere ora degli under 23 da inserire nei prossimi due anni, e ti fotti la stagione
    2) prendi Vrsaljiko ed un esterno già pronto, sperando di friggere e rifriggere.

    l'opzione 2, a pelle, ti porta a buttare 40/50 milioni. a meno che Giuntoli abbia gente di ottimo livello già in mano. Non Vrsaljiko (chi cazzo è vrsaljiko ?)
    l'opzione 1, a pelle, ti potrebbe far friggere bene. ed in fin dei conti, se inter roma e Lazio non mollano.... già Sabato si può capire qualcosa.

  6. #276
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Kantè fase offensiva al top?

    Ce trovi sempre qualcosa che non va nel Chelsea, ma che t'ha fatto di male sta squadra
    non è un goleador ma uno che sa fare il passaggio giusto... Lichtsteiner è (era meglio dire) uno che nella fase offensiva faceva la differenza.. Molto più che in quella difensiva...


    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma vai a cagher Mellen te e le tue punte al pene.
    Sindrome del piagnina de che ? Chi si e' attaccato all assenza di Kantefaseoffensivatop sei te eh mica io.

    P.s. Abbiamo vinto solo il ritorno, all'andata fini 3 a 3. Almeno informati prima di parlare a caso.
    Punta al cazzo cosa.. ho solo fatto la battutina dicendo con onestà che comunque infortuni e squalifiche fanno parte di un torneo.
    Meritato il primo posto? Sì per quello visto sul campo. Ci fosse stato Kantè, SECONDO ME, due scontri su due, sarebbe stata un'altra partita..
    Oh, è un forum...
    Gente spara stronzate e uno non può far notare che mancava un giocatore fondamentale?
    Tutti qui a dire "il Napoli senza Ghoulam perde tantissimo" e si è visto... mentre per Kantè (che vale LEGGERMENTE DI PIU' del terzino) non si può dire.
    searching for free time...

  7. #277
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma secondo te va a rischiare energie in una partita inutilerrima quando questo weekend c'è il derby con mourinho? Ma ci mancherebbe, si fotta il napule.
    Il calcio è business ed è normalissimo quanto tu affermi, anzi è proprio da copione, ma alla fine di tutto è anche uno sport e dovrebbe per quanto poco inviare un messaggio se non di correttezza almeno di coerenza. Sia chiaro che sto sindacando sul nulla, ma la cosa a livello sportivo mi ha dato fastidio. A questo punto tanto vale dargliela a tavolino anziché mettere in scena spettacoli penosi con tanto di dichiarazioni sull' impegno e correttezze varie

  8. #278
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    che ringraziassero che non han mandato la primavera...Silva, Jesus, Sanè, entrato anche Aguero...

    Che poi ha fatto turn-over. Solo quando fa comodo si dice che bisogna farlo?
    searching for free time...

  9. #279
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io avrei mandato 11/11 della primavera altro che cazzi...ma mi pare pure normale non giocano per la gloria ma per decine di milioni di euro.
    Se per sbaglio qualche scemo spacca una gamba ad un titolare come la mettiamo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #280
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non è un goleador ma uno che sa fare il passaggio giusto... Lichtsteiner è (era meglio dire) uno che nella fase offensiva faceva la differenza.. Molto più che in quella difensiva...
    .
    Ció che giusto è giusto. Lo svizzero ha fatto per anni la differenza sulla mia ipertensione quando era in campo...
    Ogni volta che passa la metá campo la pressione mi sale di 20 punti e devo prendere un’altra pasticca per evitare l’ictus.
    In particolare quando crossava lo sfigmomanometro toccava vertici irripetibili!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  11. #281
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si può vedere tutto e sempre sotto le luci più disparate

    2 infortuni gravissimi
    il capitano che gioca dimmerda
    in campionato dieci punti in più rispetto allo scorso anno
    in chl te la sei giocata grossomodo alla pari col man city che è stato in questo primo trimestre la squadra migliore d'europa per distacco
    la sconfitta di ieri che è figlia del periodo nero-nero e la giochi senza il terzo titolare

    ora bisogna trovare le soluzioni
    il mercato di gennaio ti da due scelte:
    1) segui la linea e vai a prendere ora degli under 23 da inserire nei prossimi due anni, e ti fotti la stagione
    2) prendi Vrsaljiko ed un esterno già pronto, sperando di friggere e rifriggere.

    l'opzione 2, a pelle, ti porta a buttare 40/50 milioni. a meno che Giuntoli abbia gente di ottimo livello già in mano. Non Vrsaljiko (chi cazzo è vrsaljiko ?)
    l'opzione 1, a pelle, ti potrebbe far friggere bene. ed in fin dei conti, se inter roma e Lazio non mollano.... già Sabato si può capire qualcosa.


    Hamsik è un fantasma davvero...involuzione preoccupante.
    Qualcuno ha accennato che il Napoli è interessato allo scudetto, ha puntato forte su quello (detto per spiegare il perchè di alcune scelte in CL giocando con alcuni "panchinari" a centrocampo).
    Forse si è inceppata mentalmente causa infortuni + sconfitta vs juve (invece di dare una ulteriore botta al campionato, si è tornati con i piedi per terra).
    Mettici che il risultato dell'altro match non ha aiutato ...
    searching for free time...

  12. #282
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Dark... unico caso nella storia la protesta dell'InDa vs juventus quando persero 7-1 schierando la primavera. Ma era una protesta, poi nel calcio... a differenza di altri sport, schieri la squadra peggiore per far rifiatare se non ti serve il risultato, fai i biscotti, o altre zozzerie in genere.

    Non esiste il rispetto dell'avversario che a volte vuol dire anche dargli un sonoro 7-0

    Cmq... mi dispiace per il Napoli in quanto italiana, ma godo come un riccio per Sarri e ADL spocchiosi del cazzo! Sono 4 anni che fa calciomercato comprando 14 titolari e 2 anni fa hai pure incassato 94 bombe! Anno scorso ti si è frantumato Milik e te che fai? Rimani con Milik e nessun'altra punta simile di riserva? Allora sei stronzo! Hai Diawara, Rog, Zielinski e non so quali altri giovani, da almeno 2 anni... se non ci credi vendili, o li fai giocare!

    Cmq... Brava Roma, va detto l'Atletico non è quello degli altri anni ma comunque andare a giocare la e giocarci contro non è mai simpatico! E poi qualificarsi da prima... complimenti! La juve... non brilla, non piace ma intanto è nuovamente passata e a Marzo chissà come saremo messi...

    Ora speriamo nell'Atalanta che passa da prima e il Bilan che si qualifica...

  13. #283
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    si può vedere tutto e sempre sotto le luci più disparate

    2 infortuni gravissimi
    il capitano che gioca dimmerda
    in campionato dieci punti in più rispetto allo scorso anno
    in chl te la sei giocata grossomodo alla pari col man city che è stato in questo primo trimestre la squadra migliore d'europa per distacco
    la sconfitta di ieri che è figlia del periodo nero-nero e la giochi senza il terzo titolare

    ora bisogna trovare le soluzioni
    il mercato di gennaio ti da due scelte:
    1) segui la linea e vai a prendere ora degli under 23 da inserire nei prossimi due anni, e ti fotti la stagione
    2) prendi Vrsaljiko ed un esterno già pronto, sperando di friggere e rifriggere.

    l'opzione 2, a pelle, ti porta a buttare 40/50 milioni. a meno che Giuntoli abbia gente di ottimo livello già in mano. Non Vrsaljiko (chi cazzo è vrsaljiko ?)
    l'opzione 1, a pelle, ti potrebbe far friggere bene. ed in fin dei conti, se inter roma e Lazio non mollano.... già Sabato si può capire qualcosa.
    no forse non ci siamo capiti.
    intendo dire che ieri è stato piu un discorso di testa ti possono mancare ghoulam ed insigne, il feyenord resta una squadretta. un infortunio puo farti giocare peggio ovviamente ma solo gli infortuni di due giocatori non possono portarti da avere il "calcio più bello d'europa" come dicevano a prenderle da una mezza merda dell eredivisie. capisco anche che la rosa non sia lunga, e bada non è piu corta degli scorsi anni dove cmq ruotavano molto di piu leggevo che la panchina gli scorsi due anni era stata usata il doppio come minutaggio. Insomma non è ammissibile che uno o due giocatori causino un involuzione del genere, quindi secondo me c'e' pure altro, se è un calo di forma perche partiti a mille o un aspetto di testa ovviamente non lo so. evidenziavo solo questo.
    Last edited by McLove.; 7th December 2017 at 16:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #284
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Grazie di aver puntualizzato l'ovvieta' come al solito Mellen. E anche paragone il peso peso di Kante a quello di CR o Messi e' totalmente sbagliato.
    Il Chelsea aveva in campo giocatori come Morata, Fabregas, Pedro e Hazard..ma di che cosa stiamo parlando.

    Usciremo agli ottavi quasi sicuramente, ma il primo posto la Roma lo ha meritato in pieno.
    A Zì...è dalla seconda giornata del campionato che qui si dice la Roma tutto culo ormai tocca crederci

  15. #285
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A Zì...è dalla seconda giornata del campionato che qui si dice la Roma tutto culo ormai tocca crederci
    eh no voglio riconosciuto che io dico che è fortissima da subito!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 66 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.55 Kb. compressed to 108.96 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.52%)]