Page 37 of 66 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 978

Thread: #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

  1. #541
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Bentancur scandaloso a livelli altissimi proprio, partitaccia.
    Difesa ha rotto il cazzo, bisogna iniziare a rivoluzionare.
    Dybala veramente sopravvalutato, io per 100ml lo porterei in spalla sto figlio di puttana.
    Differenza di rosa molto importante comunque, poco da dire, ce la potevamo giocare meglio, potevamo essere piu fortunati, ma ci sta di prenderne 3 così. Poi Ronaldo vabè, in rovesciata -.- disumano (aldilà della cappellata difensiva).

    Poi hai descgilio, alexsandro incagabile, bentancur, asamoah, douglasirriconoscibile.. C'è poco da fare, gira il cazzo.
    classico commento del cazzo, grande Ilsa

  2. #542
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    ieri è stata una partita storta.. probabilmente avremmo potuto tirare per giorni senza riuscire a segnare.. viceversa abbiam fatto 2 cappellate e siam stati puniti sempre.. è il calcio.. cosi come con il milan l'altro giorno.

    spiace che si è compromesso del tutto il doppio confronto.. ma è inutile star a recriminare.. loro erano favoriti.. sono i campioni uscenti ed i favoriti per la vittoria finale.. per passare non ti puoi permettere errori e devi anche essere cinico come sono stati loro.

    poi si può parlar delle prestazioni dei singoli etc etc.. ma l'unica cosa che mi dispiace è il risultato troppo largo rispetto a quanto visto in campo in tutta la gara.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #543
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    la parata di Navas sul tiro di Higuain a botta sicura nel primo tempo...
    il colpo di testa di Chiellini da solo e la relativa palla buttata dentro salvata da Casemiro (mi pare)...
    l'ultima azione di Cuadrado...

    almeno una doveva entrare e saresti andato con un'altra mentalità contro una squadra che non aveva Ramos che è tantissimo mentalmente.
    Non dico che te la giocavi ma almeno avevi un appiglio diverso... (e la prima se entrava cambiava tutta la partita...)
    searching for free time...

  4. #544
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Bentancur scandaloso a livelli altissimi proprio, partitaccia.
    Difesa ha rotto il cazzo, bisogna iniziare a rivoluzionare.
    Dybala veramente sopravvalutato, io per 100ml lo porterei in spalla sto figlio di puttana.
    Differenza di rosa molto importante comunque, poco da dire, ce la potevamo giocare meglio, potevamo essere piu fortunati, ma ci sta di prenderne 3 così. Poi Ronaldo vabè, in rovesciata -.- disumano (aldilà della cappellata difensiva).

    Poi hai descgilio, alexsandro incagabile, bentancur, asamoah, douglasirriconoscibile.. C'è poco da fare, gira il cazzo.
    purtroppo è la differenza a parità di rosa tra giocare in Italia e giocare in Europa.
    Gente che in Italia è titolarissima e "domina" all'estero diventa normale o scarsa in confronto ai campioni veri, Dybala in primis.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #545
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'anno prima tutti a osannare Dybala nel match contro il Barca...
    Fuoco di paglia quella volta?
    No. Anche ieri sera lo hanno chiuso 3 volte raddoppiando se non triplicandolo e più di qualche volta buttandolo a terra in modo non delicato prima che ripartisse.
    Ha fatto un pessimo errore nel prendere quella ammonizione inutile per simulazione (anche io sono d'accordo che spesso esagera nel ricercare il fallo ma ne piglia davvero tante di botte).
    La seconda poi è qualcosa che anche ieri NESSUN commentatore ha considerato sana di mente vista la totale involontarietà del gesto.
    searching for free time...

  6. #546
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ronaldo Fenomeno, goal da playstation. Juve un pò sfortunate ma a questi livello lo sapete meglio di tutti in Italia che al minimo errore si paga. Real spietato. Oggi tocchera a noi, speriamo di prenderne giusto un paio.
    Last edited by Zi Piè; 4th April 2018 at 14:13.

  7. #547
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    purtroppo è la differenza a parità di rosa tra giocare in Italia e giocare in Europa.
    Gente che in Italia è titolarissima e "domina" all'estero diventa normale o scarsa in confronto ai campioni veri, Dybala in primis.
    il punto è che i Dybala vanno lasciati crescere, posto che i Messi e i Ronaldo da altre parti non esistono.

    Dybala ad altissimi livelli è ancora acerbo, è ancora un giocatore in maturazione, crocifiggerlo o buttargli addosso tutta la pressione è inutile.

    gli va costruita la squadra attorno, non bruciarlo dopo che non ha retto il confronto con due cazzo di alieni

  8. #548
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    classico commento del cazzo, grande Ilsa
    eh mapporcoddio che cazzo di commento devo fare? C'è della gente in campo che mi lascia basito. Poteva andar meglio ma pd.
    Dybala poi mi sta sul cazzo

  9. #549
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Tutto giusto, però che Dybala vada lasciato crescere è una porcheria dai. Ormai alla soglia dei 25 anni bisogna vedere il calciatore per quello che è: in Italia, visto il livello del nostro campionato, è in grado di fare la differenza, fuori dal confine è un calciatore normale. Assolutamente non è, e non sarà mai, un top player. Tra l'altro mi ricordo che Palur lo disse in tempi mon sospetti appena fu comprato dalla Juventus che, dato il passo e il fisico, non sarebbe mai arrivato a certi livelli.

  10. #550
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Chi ha nominato coutinho? Randolk dove sei?
    searching for free time...

  11. #551
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Tutto giusto, però che Dybala vada lasciato crescere è una porcheria dai. Ormai alla soglia dei 25 anni bisogna vedere il calciatore per quello che è: in Italia, visto il livello del nostro campionato, è in grado di fare la differenza, fuori dal confine è un calciatore normale. Assolutamente non è, e non sarà mai, un top player. Tra l'altro mi ricordo che Palur lo disse in tempi mon sospetti appena fu comprato dalla Juventus che, dato il passo e il fisico, non sarebbe mai arrivato a certi livelli.
    tantissimi attuali campioni alla soglia dei 25 ancora avevano combinato come Dybala o poco più.

    non si nasce tutti cr7 e messi, ognuno ha percorsi di crescita diversi.

    e mi pare che abbia già mostrato più di una volta che ha ampi margini di crescita, soprattutto mentale, contro top club.

    ieri non ha fatto per altro per nulla una brutta partita, ma se ci si aspetta che al momento possa essere il leader carismatico della squadra, ovvio che poi si rimanga delusi.

    continuiamo con i Dybala e salutiamo i Buffon, per favore, che oltre ormai a non avere un rendimento adeguato alla loro storia, trasmettono meno sicurezza mentale di un 14 enne alla prima scopata

  12. #552
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    eh mapporcoddio che cazzo di commento devo fare? C'è della gente in campo che mi lascia basito. Poteva andar meglio ma pd.
    Dybala poi mi sta sul cazzo
    ma cosa avrebbe fatto di cos' tragico ieri? ha fatto una cazzata sull'espulsione, ed ha cercato un contatto per il rigore, nulla di scandaloso.

    ha cucito bene il gioco e in diverse situazioni ha gestito molto bene le ricezioni spalle alla porta, poteva calciare meglio un paio di punizioni.

    non sarà mai Messi, non sarà mai Ronaldo, scordiamocelo, ma non vedo troppi calciatori superiori una volta che i due avranno fatto il loro tempo, al momento.

    ti sta sul cazzo? bene, lo vendiamo, e poi? chi cazzo prendi?
    Last edited by peluche; 4th April 2018 at 16:22.

  13. #553
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post

    ti sta sul cazzo? bene, lo vendiamo, e poi? chi cazzo prendi?
    mah se succede come con pogba io nno starei troppo a piangersi su per una cessione di dybala

  14. #554
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vista la totale involontarietà del gesto.
    Che, ammesso lo sia completamente (e personalmente credo di sì a giudicare dalle immagini, Dybala è copletamente focalizzato sul pallone e non guarda l'uomo che arriva, anche se probabilmente ne intuisce o avverte la presenza), ai fini della sanzione sia tecnica (fallo) che disciplinare (cartellino) non rileva nulla.

    Conviene ripassare la regola 12, lo abbiamo discusso qui almeno un milione di volte. Contatti in seguito a negligenza, imprudenza, vigoria eccessiva che mettano a repentaglio l'incolumità fisica dell'avversario sono classificati da regolamento come falli violenti di gioco, che ci sia volontarietà o meno, idem se si prende la palla o meno.

    Ci stava pure il rosso diretto, che è quello che pensavo avesse dato vedendolo in diretta. Leggo invece oggi di espulsione per somma di ammonizioni.
    Non ho letto particolari commenti negativi sulla bontà della decisione presa dall'arbitro, nemmeno su siti Juventini.

  15. #555
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Tutto giusto, però che Dybala vada lasciato crescere è una porcheria dai. Ormai alla soglia dei 25 anni bisogna vedere il calciatore per quello che è: in Italia, visto il livello del nostro campionato, è in grado di fare la differenza, fuori dal confine è un calciatore normale. Assolutamente non è, e non sarà mai, un top player. Tra l'altro mi ricordo che Palur lo disse in tempi mon sospetti appena fu comprato dalla Juventus che, dato il passo e il fisico, non sarebbe mai arrivato a certi livelli.
    Ma per me Dybala dovrebbe finire in un contesto tecnico/tattico molto + centrato intorno a lui e molto di + con meccanismi rodati, per fare il salto definitivo.

    Per dirla in breve se Dybala giocasse nel City per me staremmo ora a parlare di uno dei migliori giocatori d'europa.

    Poi ha sicuramente le sue responsabilità, deve fare anche il salto dal punto di vista professionale, per me è inaudito che un giocatore come lui passi periodi di forte fuori forma (= con la panza proprio, le foto di Gennaio non mentono + frecciatine di Nedved) con conseguenti prestazioni opache e panchine.

    Insomma probabile un cambio gli farebbe bene o magari alla Juve arriva un allenatore differente e il salto lo fa alla Juve.

    Ma con Allegri penso sia impossibile che faccia ulteriori passi avanti.
    Last edited by Marphil; 4th April 2018 at 17:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 37 of 66 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.61 Kb. compressed to 101.38 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.06%)]