Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Patch 2.6.1

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default Patch 2.6.1

    Online sul PTR

    https://us.battle.net/d3/en/blog/209...otes-8-15-2017

    power creep everybody!
    Spoiler

  2. #2
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Un po' di revamp per il mio amato monk.

    Provato ora su PTR la build wave/sunwuko con i 10 stack di sweeping faccio dei discreti buchi per terra, rispetto a prima a T13 oneshotto praticamente tutto.
    Last edited by Incoma; 23rd August 2017 at 08:25.

  3. #3
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vabbeh hanno praticamente fatto quello che fanno da 2 anni a sta' parte... buff a tutti e tutto cosi' che la gente farma t13 come se fosse normal
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #4
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh hanno praticamente fatto quello che fanno da 2 anni a sta' parte... buff a tutti e tutto cosi' che la gente farma t13 come se fosse normal
    Beh se non altro hanno quasi riallineato le altre classi al necro, a naso ora ci sono almeno 7-8 build degli altri PG in grado di fare top tier GR. Avessero fatto il contrario (nerf necro) partivano dei whine che apriti cielo.

  5. #5
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ulteriori modifiche.

    Ora ci sono almeno 3-4 build per classe che sono ampiamente viable a top tier GR (di cui almeno 1 o 2 per andare a 11x+). D'altronde questo è l'obiettivo dichiarato:


    Obiettivi principali

    Gli obiettivi principali di questa patch sono due. Prima di tutto, vogliamo che ogni classe abbia più configurazioni con diversi stili di gioco adatti allo stesso livello di difficoltà. Crediamo sia importante avere una grande varietà affrontando l'esperienza dei contenuti di livello più alto e, poiché le difficoltà sono molte, vogliamo che più giocatori possibile possano raggiungere obiettivi simili indipendentemente dalla loro classe e stile di gioco preferiti. Quindi, anche se non sono presenti tutte le configurazioni, vogliamo che ce ne siano il più possibile a livello competitivo.

    In secondo luogo, vogliamo allineare l'esperienza di gioco generale per i contenuti di alto livello. Questo vuol dire assicurarci che ogni configurazione si comporti adeguatamente in situazioni "affollate" e nel gioco di gruppo. Si tratta di un obiettivo costante che il nostro team persegue da sempre, ma alcuni dei cambiamenti apportati da questa patch vanno specificatamente in questa direzione.

    ...l'approccio generale a questa patch è stato quello di elevare al massimo il potenziale di alcuni completi, invece di depotenziare quelli più forti. Molti stili di gioco tipici di Diablo III sono stati oscurati da alcune configurazioni elitarie, ma vorremmo che continuassero a dimostrarsi leggendari. Potenziarli era la cosa più giusta da fare e apprezziamo il fatto che i nostri eroi nefilim la pensino allo stesso modo.
    Last edited by Incoma; 23rd September 2017 at 10:05.

  6. #6
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    A chi interessa, season chiusa e 2.6.1 live.

    a GR110-115+ ora arrivano almeno una quindicina di build.

    https://www.youtube.com/playlist?lis...ZtWzJooKFuVGtR

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Solo un filino OP il monk swk wave. 9000% moltiplicatore? Seriously?
    Spoiler

  8. #8
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Solo un filino OP il monk swk wave. 9000% moltiplicatore? Seriously?
    Dopo anni di sofferenza finalmente si gode :-)
    Anche se mi sta prendendo bene il WD.

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ma la notizia migliore è che la wiz frozen orb non solo è giocabile ma rompe culi
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ieri ho provato a cambiare la build del necro da minions a bone lance... non ci ho capito un cazzo

  11. #11
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ieri ho provato a cambiare la build del necro da minions a bone lance... non ci ho capito un cazzo
    Bone lance ha un sistema di gioco del tutto particolare, guardati dei video.
    A me non piace per nulla, devo poter giocare con una mano nelle mutande.

    WD perfetto :-)

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    mi pare pure a me... per un vecchio ciccionutellone che si guarda il cell, che lo chiama la figliola o la moglie... spesso mi alzo e lascio fa il gioco.. con quella build vaporizzi tutto ma non posso starci troppo dietro

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma la notizia migliore è che la wiz frozen orb non solo è giocabile ma rompe culi
    la devo provare intanto ho finito la build del monk sunwuko ranged e praticamente è la cosa che fa piu danno in assoluto mai vista, oltre ad avere un gameplay gradevole e non fatto da skill che shottano tutto ma lunghi cd quindi devi fare melina finche non torna il lungo cd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Boh io spammo la campana e si scioglie tutto a gr85

  15. #15
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Partita la Season 12.

    A tempo perso un giretto ce lo faccio.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.80 Kb. compressed to 94.55 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.89%)]