Results 1 to 14 of 14

Thread: Violenza sulle donne

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default Violenza sulle donne

    Escalation pazzesca di notizie negli ultimi giorni.
    Vuoi in primis per il caso dei carabinieri a Firenze e ovviamente ora una cosa che succede sempre e a cui si da troppo poco spazio, ora diventa il caso più eclatante.

    La storia dei poliziotti è davvero a livello di barzelletta per come sti due coglioni IN SERVIZIO accompagnano due squinziette sbronze a casa e si fanno fare il servizio..
    Il racconto dell'assicurazione vero/falso che sia.. fatto sta che ultimamente sento che gli anglofoni stanno puntando moltissimo su queste assicurazioni (amica che ha hotel ha detto che capita spesso nell'ambiente che questi tornano a casa e mandano certificati dai loro medici privati che hanno avuto infezioni o intossicazioni e minacciano denunce agli hotel/ristoranti se non fanno sconti per nuovi soggiorni o che booking e siti simili li tutelino dando bonus e scalando soldi alle strutture.

    Cmq errore dei poliziotti e giusto che subiscano l'uscita dall'arma ma un processo giusto

    Oggi nuovo caso a Roma con giornalai che cavalcano l'onda e dicono che il problema è la sicurezza non data dalla Raggi con il caso di una ragazza che si sbronza in un bar e poi esce con un tipo uscito il quale ci prova (dicono anche in modo violento) e lei che urla e viene salvata dai carabinieri mentre il tipo si difende dicendo che era consenziente...

    Ma ste ragazze si sbronzano sempre tutte ed escono col primo magrebino che trovano fuori?!? E sempre sole? Una cazzo di amica che le dica "magari quello non è un tipo affidabile?"



    btw..In caso di violenza assodata,io sono d'accordo sulla castrazione chimica per questi soggetti, se non sbaglio aiuta anche a diminuire l'aggressività in modo che non possano nemmeno minacciare in seguito colei che ha paura di denunciare...Serve una legge che tuteli anche le denunce visto che ci sono troppi casi di uomini che escono dalle carceri e ammazzano o anche solo minacciano di nuovo le ex...
    searching for free time...

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    i poliziotti non stanno nell'arma quelli so i carabinieri mellen........poi dici che sei uno che fa il preciso

    cmq tanto anche se fosse tutto falso c'è la clinton non ti preoccuppare lo sappiamo bene come funziona con gli ammericani in italia, possono pure fare omicidi tanto poi bisogna assolverli quando il padrone chiama

    detto questo parliamo di un popolo che pensa che in italia sia tutto un divertimento veramente non sto a scherza pensano che qui sia il paese dei balocchi, manco fossimo del 1700 che non ci si puo informare..........

    sulla violenza in se bhè qui c'è poco da commentare è na cosa da bestie
    Last edited by Estrema; 13th September 2017 at 22:48.

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    per me so tutti uguali firmato ACAB... Giuro che ogni volta sbaglio tra Polizia e Carabinieri. Sempre...
    searching for free time...

  4. #4
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Vuoi in primis per il caso dei carabinieri a Firenze e ovviamente ora una cosa che succede sempre e a cui si da troppo poco spazio, ora diventa il caso più eclatante.

    Ma seriamente?

    Siamo al livello ACAB che cazz'e all'improvviso siamo tornati tutti ad aver 16anni?

    Tralasciando che mi pare un thread scritto da studio aperto.

    Che cazzo sei posseduto dalla Boldrini?


    E sia inteso non è una difesa per quello che "avrebbero" fatto i due carabinieri eh.
    "not even death can save you from me..."


  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma seriamente?

    Siamo al livello ACAB che cazz'e all'improvviso siamo tornati tutti ad aver 16anni?

    Tralasciando che mi pare un thread scritto da studio aperto.

    Che cazzo sei posseduto dalla Boldrini?


    E sia inteso non è una difesa per quello che "avrebbero" fatto i due carabinieri eh.


    Naz, ora non dirmi che non si cavalca l'onda.
    Ora ogni giorno il giornale si apre con qualche storia.
    fino a qualche giorno fa, un uxoricidio veniva sempre dopo all'interno del tg o nelle pagine di un giornale.

    Posso dire che sono felice di questa cosa vista l'importanza dell'argomento, molto più di qualsiasi dibattito politico, del problema migranti o terrorismo.
    Giusto puntare i riflettori, ma mi da fastidio il fatto che appunto si faccia questo modello Tg4 e Studio Aperto con servizi mirati solo per cavalcare l'onda e non per reale sensibilità.
    searching for free time...

  6. #6
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Diciamo che ultimamente c'è un'attenzione particolare al fenomeno stupri, da parte di stampa, tv, radio e di rimando tutte le fogne dei social media, il solito effetto "cani di modica" avviene un fatto di cronaca particolarmente grave e tutti i media si tuffano a pesce, prima martellandoci i coglioni poi buttandosi su qualsiasi caso simile acuendone la percezione, inutile fare i soliti discorsi sul fatto che spesso questi fenomeni vengono usati non per l'incidenza dei casi ma nel sensibilizzare la popolazione verso un determinato pensiero politico.

    Di stupri e tentati stupri in un anno sul suolo italiano ne avvengono centinaia, purtroppo. Le statistiche ci dicono che è il fenomeno è comunque in diminuzione rispetto a gli anni precedenti, il problema è che però gran parte di questi reati non vengono denunciati o avvengono tra le mura di casa dove spesso è l'intera cerchia dei parenti ad essere omertosa.

    Non mi dilungo sui casi in esame, accusando 4 criminali stranieri per dire che tutti gli stranieri sono criminali, ne sui 2 carabinieri che convinti di essere latin lovers si sono trombati 2 americane completamente sfatte approfittandosene, sono reati e sono odiosi in quanto tali, perchè includo sia violenza fisica che morale, dovrebbero essere previste pene severe e commisurate al danno fatto, in anni di carcere, non come spesso accade "cavarsela con poco" o meno del previsto.

    Il resto del teatrino è vomitevole, schifoso e insulso, trasmissioni che entrano nella vita privata della gente "macelleria morale", ho sentito in radio il genitore di uno stupratore di Rimini, incalzato da persone schifose, ingiuriato e deriso, solo per sfogare razzismo e benaltrismo, quando suppongo con i problemi che ha vorrebbe essere solo lasciato in pace, ho visto interviste a vicini di casa allucinanti, ma questa gente che cazzo deve dire, che vi aspettate che dica? Si gonfiano questi fatti sfruttandone anche la più piccola goccia di share e visibilità, fino ad arrivare alla fine al plastico di Vespa come ciliegina sulla torta, una violenza che innesca una spirale di violenza morale più grande.

    Il massimo che posso fare e starmene in silenzio con le vittime (che siano gli stuprati che i parenti coinvolti da entrambe le parti) e cercare di capire il loro dolore, il resto per me può andare bellamente affanculo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #7
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Diciamo che ultimamente c'è un'attenzione particolare al fenomeno stupri, da parte di stampa, tv, radio e di rimando tutte le fogne dei social media, il solito effetto "cani di modica" avviene un fatto di cronaca particolarmente grave e tutti i media si tuffano a pesce, prima martellandoci i coglioni poi buttandosi su qualsiasi caso simile acuendone la percezione, inutile fare i soliti discorsi sul fatto che spesso questi fenomeni vengono usati non per l'incidenza dei casi ma nel sensibilizzare la popolazione verso un determinato pensiero politico.

    Di stupri e tentati stupri in un anno sul suolo italiano ne avvengono centinaia, purtroppo. Le statistiche ci dicono che è il fenomeno è comunque in diminuzione rispetto a gli anni precedenti, il problema è che però gran parte di questi reati non vengono denunciati o avvengono tra le mura di casa dove spesso è l'intera cerchia dei parenti ad essere omertosa.

    Non mi dilungo sui casi in esame, accusando 4 criminali stranieri per dire che tutti gli stranieri sono criminali, ne sui 2 carabinieri che convinti di essere latin lovers si sono trombati 2 americane completamente sfatte approfittandosene, sono reati e sono odiosi in quanto tali, perchè includo sia violenza fisica che morale, dovrebbero essere previste pene severe e commisurate al danno fatto, in anni di carcere, non come spesso accade "cavarsela con poco" o meno del previsto.

    Il resto del teatrino è vomitevole, schifoso e insulso, trasmissioni che entrano nella vita privata della gente "macelleria morale", ho sentito in radio il genitore di uno stupratore di Rimini, incalzato da persone schifose, ingiuriato e deriso, solo per sfogare razzismo e benaltrismo, quando suppongo con i problemi che ha vorrebbe essere solo lasciato in pace, ho visto interviste a vicini di casa allucinanti, ma questa gente che cazzo deve dire, che vi aspettate che dica? Si gonfiano questi fatti sfruttandone anche la più piccola goccia di share e visibilità, fino ad arrivare alla fine al plastico di Vespa come ciliegina sulla torta, una violenza che innesca una spirale di violenza morale più grande.

    Il massimo che posso fare e starmene in silenzio con le vittime (che siano gli stuprati che i parenti coinvolti da entrambe le parti) e cercare di capire il loro dolore, il resto per me può andare bellamente affanculo.
    *
    quoto anche le virgole

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Diciamo che ultimamente c'è un'attenzione particolare al fenomeno stupri, da parte di stampa, tv, radio e di rimando tutte le fogne dei social media, il solito effetto "cani di modica" avviene un fatto di cronaca particolarmente grave e tutti i media si tuffano a pesce, prima martellandoci i coglioni poi buttandosi su qualsiasi caso simile acuendone la percezione, inutile fare i soliti discorsi sul fatto che spesso questi fenomeni vengono usati non per l'incidenza dei casi ma nel sensibilizzare la popolazione verso un determinato pensiero politico.

    Di stupri e tentati stupri in un anno sul suolo italiano ne avvengono centinaia, purtroppo. Le statistiche ci dicono che è il fenomeno è comunque in diminuzione rispetto a gli anni precedenti, il problema è che però gran parte di questi reati non vengono denunciati o avvengono tra le mura di casa dove spesso è l'intera cerchia dei parenti ad essere omertosa.

    Non mi dilungo sui casi in esame, accusando 4 criminali stranieri per dire che tutti gli stranieri sono criminali, ne sui 2 carabinieri che convinti di essere latin lovers si sono trombati 2 americane completamente sfatte approfittandosene, sono reati e sono odiosi in quanto tali, perchè includo sia violenza fisica che morale, dovrebbero essere previste pene severe e commisurate al danno fatto, in anni di carcere, non come spesso accade "cavarsela con poco" o meno del previsto.

    Il resto del teatrino è vomitevole, schifoso e insulso, trasmissioni che entrano nella vita privata della gente "macelleria morale", ho sentito in radio il genitore di uno stupratore di Rimini, incalzato da persone schifose, ingiuriato e deriso, solo per sfogare razzismo e benaltrismo, quando suppongo con i problemi che ha vorrebbe essere solo lasciato in pace, ho visto interviste a vicini di casa allucinanti, ma questa gente che cazzo deve dire, che vi aspettate che dica? Si gonfiano questi fatti sfruttandone anche la più piccola goccia di share e visibilità, fino ad arrivare alla fine al plastico di Vespa come ciliegina sulla torta, una violenza che innesca una spirale di violenza morale più grande.

    Il massimo che posso fare e starmene in silenzio con le vittime (che siano gli stuprati che i parenti coinvolti da entrambe le parti) e cercare di capire il loro dolore, il resto per me può andare bellamente affanculo.
    assolutamente giusto, tanto che ti darei la lingua ma poi ci proveresti gusto
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    meno male che non sono l'unico a pensarla così.
    Grazie Bortas per aver espresso in maniera più chiara il mio pensiero.
    searching for free time...

  10. #10
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Naz, ora non dirmi che non si cavalca l'onda.
    Ora ogni giorno il giornale si apre con qualche storia.
    fino a qualche giorno fa, un uxoricidio veniva sempre dopo all'interno del tg o nelle pagine di un giornale.

    Posso dire che sono felice di questa cosa vista l'importanza dell'argomento, molto più di qualsiasi dibattito politico, del problema migranti o terrorismo.
    Giusto puntare i riflettori, ma mi da fastidio il fatto che appunto si faccia questo modello Tg4 e Studio Aperto con servizi mirati solo per cavalcare l'onda e non per reale sensibilità.

    Mellen avevo capito che stavi cavalcando l'onda, non che criticavi essa, avevo proprio inteso male io per quello ti ho replyato cosi.

    Detto questo il tutto è frutto di una "televisione & carta stampata" che non fa piu giornalismo.

    Ragazzi da quello sportivo a quello di cronaca nera il giornalismo è morto, sono aberranti non leggo più un articolo scritto veramente come dio comanda da secoli.

    E' tutto romanzato, farcito da buonismo misto a perbenismo. Si capisce pure ben poco della notizia stessa.

    Ed oltre questo la verità è che a sta gente italiana, straniera, aliena che sia che stupra o uccide spesso poco e un cazzo. Non c'e certezza della pena e trovano quattromila scappatoie.

    Es. L'idiota 17enne che ha ammazzato a sassate la fidanzata 16enne.

    Sta gia facendo lo show per la stampa (Che ovviamente da cani di merda quali sono e non giornalisti ci sta mangiando sopra) dello "psicopatico" che spacca le auto, esce fuori la linguaccia e sorride dopo l'interrogatorio.

    Ha gia la strada spianata per "ehh poverino è matto".

    Dai seriamente hai preso a sassate una ragazzina dio bestia devi morire male.
    "not even death can save you from me..."


  11. #11
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mellen avevo capito che stavi cavalcando l'onda
    pure io
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ho scritto così di merda il primo post?
    Scusate
    searching for free time...

  13. #13
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Tranquillo Mellen noi ci siamo abituati in Calcio e affini

  14. #14
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho scritto così di merda il primo post?
    Scusate

    Oh figurati magari ho semplicemente frainteso io
    "not even death can save you from me..."


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.69 Kb. compressed to 100.08 Kb. by saving 14.61 Kb. (12.74%)]