Page 36 of 48 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #526
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Step by step sto ricostruendo la squadra, situazione attuale dopo l'acquisto del ninja: https://www.futbin.com/18/squad/4030061

    Prossimo passo è prendere Kantè al posto di Matuidi: https://www.futbin.com/18/squad/4030172

    Step 3, Azpilicueta + Courtois: https://www.futbin.com/18/squad/4030284

    Step 4, Firmino IF, fuori mertens e fernandinho e riporto dentro matuidi (con Dybala che diventa ST): https://www.futbin.com/18/squad/4030385

    Step 5, Chiellini (o benatia IF) al posto di manolas: https://www.futbin.com/18/squad/4030417

    E da lì poi si vedrà, un ST diverso dalla BPL? Pogba a centrocampo? Boh
    Wow che miglioramento! Hai investito o solo avuto culo?
    Comunque a me piace, eviterei courtois per andare diretto su de gea

  2. #527
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Pure per me meglio se resti su Bailly + degea
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #528
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Wow che miglioramento! Hai investito o solo avuto culo?
    Comunque a me piace, eviterei courtois per andare diretto su de gea
    Frena il cavallo, io sono solo allo step 1 eh

    Avevo investito un 3 settimane fa un cento euro a buffo, trovato solo merda sciolta a parte dybala e il resto mi avrà fruttato boh un 30-40k max.
    Il resto è solo proventi da partite, squad battles e WL. Non ho avuto culo manco con i pacchetti di squad battles e WL a dir il vero, solo merda sciolta pure da lì.

    Comunque, De Gea + Baily era il mio target iniziale. Però costano di più e metter via quei soldi mi risulta problematico visto che portiere e difensore mi servono come step intermedio per puntellare la squadra altrimenti la chem va a troie.

    Pensandoci, credo di poter tenere handanovic e fare Baily + Valencia (al posto di Walker) e mettere De Gea come ultima cosa alla fine /ponder

    edit:
    hm no non credo mi convenga a quel punto, piuttosto metto azpilicueta senza portiere, mi rimane a chem 8 ma vabbè amen poi quando cambierò portiere non avrò troppi problemi e il giocatore non costa molto (ergo anche se voglio passare a bailly sticazzi, i costi sono risibili).
    Last edited by Axet; 1st March 2018 at 15:32.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #529
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Ma non ti conviene passare subito ad una bpl axet?

    Dybala é buono ma non é così imprescindibile onestamente, hai già aguero tra l’altro.

    Se usi David Luiz e sopra Fernandinho ti tieni pure Alex Sandro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #530
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Eh ma voglio il ninjah

    Comunque si probabile a tendere si andrà verso un team full BPL, però capisci se devo levare dybala e prenderne uno forte uguale o più dalla BPL mi partono 300k+.
    Per questo mi son fatto un piano passo passo, investo coins e nel mentre posso subito usare i giocatori migliorando la squadra ogni volta.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #531
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh ma voglio il ninjah

    Comunque si probabile a tendere si andrà verso un team full BPL, però capisci se devo levare dybala e prenderne uno forte uguale o più dalla BPL mi partono 300k+.
    Per questo mi son fatto un piano passo passo, investo coins e nel mentre posso subito usare i giocatori migliorando la squadra ogni volta.
    Sicuro i giocatori BPL in media sono + costosi, poi dipende con chi lo sostituisci. Valuta quanti gol ti sbaglia dybala di dx perchè alla fine è quello il suo punto debole oltre ovviamente alla fisicità.

    Anche io sono un fanboy del Ninja ma su PC sono passato ad un team full BPL con Mooy SIF ed è estremamente simile.

    Non ho ancora provato Pogba (non so se lo proverò onestamente) ma pare cmq molto forte su Fifa 18.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #532
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Sicuro i giocatori BPL in media sono + costosi, poi dipende con chi lo sostituisci. Valuta quanti gol ti sbaglia dybala di dx perchè alla fine è quello il suo punto debole oltre ovviamente alla fisicità.

    Anche io sono un fanboy del Ninja ma su PC sono passato ad un team full BPL con Mooy SIF ed è estremamente simile.

    Non ho ancora provato Pogba (non so se lo proverò onestamente) ma pare cmq molto forte su Fifa 18.
    Eh lo so, infatti la formazione "finale" non è quella dell'ultimo step ma altro. Vedrò come evolverla ulteriormente


    Tipo una formazione pseudo-finale, che riutilizza 5 degli elementi che avrei dopo l'ultimo step (6 se metto handanovic al posto di buffon), potrebbe essere così: https://www.futbin.com/18/squad/4047452

    Capisci però che ci vogliono una valanga di cash

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #533
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh lo so, infatti la formazione "finale" non è quella dell'ultimo step ma altro. Vedrò come evolverla ulteriormente


    Tipo una formazione pseudo-finale, che riutilizza 5 degli elementi che avrei dopo l'ultimo step (6 se metto handanovic al posto di buffon), potrebbe essere così: https://www.futbin.com/18/squad/4047452

    Capisci però che ci vogliono una valanga di cash
    Considera cmq che 2M di credits se non si arriva velocemente agli IF garantiti delle rewards elite sono onestamente tanti da fare, generalmente il pack da 3IF in media sta sui 300k (ci vuole elite3 minimo per ottenerlo) il doppio pack elite 1 e in top100 c'è il pack da 11 IF.

    Purtroppo c'è sto abisso esagerato tra le rewards gold ed elite (sculate a parte) che per come la vedo io rende molto frustrante l'esperienza se non si riesce per motivi di squadra/sklills a fare minimo elite3 praticamente sempre.

    Cioè se non avessi sculato con Neymar ora che mi sono rifatto il team su PC avrei avuto di fatto 400k in meno che si sentono tanto soprattutto nei team entro 1-1.5M

    Fosse per me almeno 1 pack da 3 if lo metterei a gold1 e 2 pack da 3 ad elite 2 modificando anche un pò il numero di vittorie necessarie nei vari steps (es. elite 3 e 2)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #534
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #535
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Alla faccia del cazzo. Però costa uno sproposito ed è difficilissimo da integrare in qualsiasi build -_-
    Già con la serie A è difficile, poi aggiungiamoci che gioca nella Lazio per cui non ci sono altri player di rilievo e infine è pure serbo. Cioè, o hai un team full serie A o è inutile

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #536
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Alla faccia del cazzo. Però costa uno sproposito ed è difficilissimo da integrare in qualsiasi build -_-
    Già con la serie A è difficile, poi aggiungiamoci che gioca nella Lazio per cui non ci sono altri player di rilievo e infine è pure serbo. Cioè, o hai un team full serie A o è inutile
    Si beh in un full Serie A ovviamente è easy, in un ibrida è già molto + complicato, a meno che non hai varie icone a cui puoi abbinarci un pò il cazzo che ti pare e quindi risulta easy. il triangolo de Vrij IF e Lukaku permetterebbe con Savic di avere intesa totale ma cmq ci vai a perdere alla fine perchè sia lukaku che deVrij IF sono buoni ma non ottimi. Molto + performanti in generale il triangolo della roma florenzi manolas ninja o ancora meglio il triangolo della juve BenatiaIF/AlexSandro/Matuidi

    Tra l'altro cmq la serie A, tranne gli attaccanti, ha praticamente tutti i ruoli al top o cmq alternative validissime (considerando ovviamente i vari IF usciti durante l'anno)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #537
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Torno a dire, per l'ennesima volta, che è un gioco di merda epocale.

    Ero a 8 vittorie su 12 giocate di WL, buona media considerando che la squadra è sostanzialmente la stessa della scorsa WL (ninja a parte, ma ho fernandinho che fa cagare) che delle 4 sconfitte un paio erano colpa mia per aver regalato dei gol a gente con squadra uber ma con le mani legate che però poi si è chiusa in difesa quindi avrei potuto fare molto meglio.
    Però una l'ho persa per un paio di gol ridicoli solo perchè l'altro aveva maradona 97 + ibra, uno imprendibile e che mette cross impossibili da intercettare e l'altro che la prende sempre di testa. Ho perso per un gol su punizione da 30 metri, lancio ad altezza testa per ibra che da fuori area, di testa, la mette al 7. Bello. Realistico. Gran gioco

    Poi perse 3 partite in fila contro gente scarsa ma non scarsissima ma con team uberrimi (Van basten 93, CR7 97, Willian 87, rui costa 90, de gea 94, etc) dove domino tutte le cazzo di partite dal primo all'ultimo minuto ma questi ogni tiro che fanno segnano solo per i giocatori sgravati. Non ha senso. Perso 7-3 contro questo con van basten, de gea ha fatto parate impossibili da 30 centimetri dalla linea, van basten tirava da ogni posizione e segnava, CR7 era imprendibile e appena messo nello spazio la metteva per van basten che tirava anche da sdraiato e la metteva all'angolino.
    Possesso palla mio, tiri AMPIAMENTE a favore mio (lui 7 tiri 7 gol, io tipo 20 tiri 3 gol ndr).
    Rosico come porca madonna non ne avete idea dio merda infame.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #538
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Torno a dire, per l'ennesima volta, che è un gioco di merda epocale.

    Ero a 8 vittorie su 12 giocate di WL, buona media considerando che la squadra è sostanzialmente la stessa della scorsa WL (ninja a parte, ma ho fernandinho che fa cagare) che delle 4 sconfitte un paio erano colpa mia per aver regalato dei gol a gente con squadra uber ma con le mani legate che però poi si è chiusa in difesa quindi avrei potuto fare molto meglio.
    Però una l'ho persa per un paio di gol ridicoli solo perchè l'altro aveva maradona 97 + ibra, uno imprendibile e che mette cross impossibili da intercettare e l'altro che la prende sempre di testa. Ho perso per un gol su punizione da 30 metri, lancio ad altezza testa per ibra che da fuori area, di testa, la mette al 7. Bello. Realistico. Gran gioco

    Poi perse 3 partite in fila contro gente scarsa ma non scarsissima ma con team uberrimi (Van basten 93, CR7 97, Willian 87, rui costa 90, de gea 94, etc) dove domino tutte le cazzo di partite dal primo all'ultimo minuto ma questi ogni tiro che fanno segnano solo per i giocatori sgravati. Non ha senso. Perso 7-3 contro questo con van basten, de gea ha fatto parate impossibili da 30 centimetri dalla linea, van basten tirava da ogni posizione e segnava, CR7 era imprendibile e appena messo nello spazio la metteva per van basten che tirava anche da sdraiato e la metteva all'angolino.
    Possesso palla mio, tiri AMPIAMENTE a favore mio (lui 7 tiri 7 gol, io tipo 20 tiri 3 gol ndr).
    Rosico come porca madonna non ne avete idea dio merda infame.
    Non sono solo a questo mondo
    Con la differenza che io son pure scarso e manco mi qualifico per la WL.

  14. #539
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Torno a dire, per l'ennesima volta, che è un gioco di merda epocale.

    Ero a 8 vittorie su 12 giocate di WL, buona media considerando che la squadra è sostanzialmente la stessa della scorsa WL (ninja a parte, ma ho fernandinho che fa cagare) che delle 4 sconfitte un paio erano colpa mia per aver regalato dei gol a gente con squadra uber ma con le mani legate che però poi si è chiusa in difesa quindi avrei potuto fare molto meglio.
    Però una l'ho persa per un paio di gol ridicoli solo perchè l'altro aveva maradona 97 + ibra, uno imprendibile e che mette cross impossibili da intercettare e l'altro che la prende sempre di testa. Ho perso per un gol su punizione da 30 metri, lancio ad altezza testa per ibra che da fuori area, di testa, la mette al 7. Bello. Realistico. Gran gioco

    Poi perse 3 partite in fila contro gente scarsa ma non scarsissima ma con team uberrimi (Van basten 93, CR7 97, Willian 87, rui costa 90, de gea 94, etc) dove domino tutte le cazzo di partite dal primo all'ultimo minuto ma questi ogni tiro che fanno segnano solo per i giocatori sgravati. Non ha senso. Perso 7-3 contro questo con van basten, de gea ha fatto parate impossibili da 30 centimetri dalla linea, van basten tirava da ogni posizione e segnava, CR7 era imprendibile e appena messo nello spazio la metteva per van basten che tirava anche da sdraiato e la metteva all'angolino.
    Possesso palla mio, tiri AMPIAMENTE a favore mio (lui 7 tiri 7 gol, io tipo 20 tiri 3 gol ndr).
    Rosico come porca madonna non ne avete idea dio merda infame.
    Fai una collection dei top 10 gol che prendi, tipo una top10 PORCA MADONNA, con ogni gol condito dal bestemmione che hai tirato quando l’hai preso.

    Sarebbe un gran formato da guardare
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #540
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Si dovrei farlo, sai quanti follower su youtube avrei

    Ma il gol lì di ibra era voluto e cercato eh, non era una cosa a caso. Quindi è proprio un exploit della madonna, un free pass per un gol su cui non puoi fare nulla. Bellissimo fifa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 36 of 48 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.87 Kb. compressed to 109.54 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.28%)]