Page 42 of 48 FirstFirst ... 32383940414243444546 ... LastLast
Results 616 to 630 of 710

Thread: [pc/xone/ps4/switch]FIFA 18

  1. #616
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ma io non parlavo proprio di alcun intervento della Ea, guadagnano colcazzo che cambiano una formula vincente, p0erche di questo si tratta e poi in base a cosa, le lamentele e di chi?
    mi soffermavo sul player medio che o mette in preventivo di spendere soldi in più rispetto al gioco base con le microtransazioni, siano 100 euro per rank piu merdosi o 10k di euro per il campione di tutto il cazzo del tutto, anche in base alle sue tasche e/p propoensione a spendere (ripeto io non sono il tipo che se spendi 100 euro al ristorante per una fetta di carne ok se li spendi per pack di card di un gioco sei un coglione, ognuno spende in quello che vuole) oppure l'online manco lo caga.

    anche io mi ero interessato a fortnite ma sono arrivato alle tue stesse conclusioni sul p2w
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #617
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma io non parlavo proprio di alcun intervento della Ea, guadagnano colcazzo che cmabiano una formula vincente e poi in base a cosa?
    mi soffermavo sul player medio che o mette in preventivo di spendere soldi in più rispetto al gioco con le microtransazioni, siano 100 euro per rank piu merdosi o 10k di euro per il campione di tutto il cazzo del tutto, oppure l'online manco lo caga.

    anche io mi ero interessato a fortnite ma sono arrivato alle tue stesse conclusioni sul p2w
    Diciamo che se trovassero il giusto balance tra richieste del giocatore e fatturato loro potrebbero guadagnare ancor di + dal mio punto di vista, invogliando quindi maggiormente la gente a spendere cmq soldi o a + giocatori a giocare (che magari per tutta questa serie di problematiche non sono attratte o pisciano dopo pochi giorni la piattaforma). Ci sono sicuramente varie soluzioni che potrebbero portare benefici ad entrambi, sia all'ea che al giocatore stesso.

    Lato utente io sono ovviamente per vendere sullo store skins o cosmetici vari, infatti adoravo la struttura di gw2 od overwatch dove le rewards avevano 0 impatto sulla competitività in pvp ma erano appunto solo cosmetics e i soldi li facevano cmq. Sono cmq giochi team game e quindi molto differenti da 1vs1.
    Last edited by Marphil; 14th March 2018 at 18:03.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #618
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Marph troviamoci un gioco pvp in team o coop su PC/PS4 e fanculo a Fifa

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #619
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Marph troviamoci un gioco pvp in team o coop su PC/PS4 e fanculo a Fifa
    Premesso che FIFA cmq mi piace anche se bisogna accettarne i limiti ed esserne consapevoli, io ho messo un X su qualsiasi team game pvp per una questione soprattutto di scheduling, che volente o nolente, presuppone cmq prendere degli impegni con gli altri membri del team, impegni che alla fine per ogni cazzo che ogni persona ha nella vita, se ti va bene durano fino ad un certo punto per poi perderti sempre qualcuno per strada, sia perchè abbandona o perchè inizia a tirare il pacco sugli orari ecc. e dover ritrovare il rimpiazzo ecc. ecc. che onestamente mi stressa 10 volte di + che perdere una partita contro il tizio X con la squadra da 20 mln di credits che tanto lo so a priori parto svantaggiato e me ne faccio una ragione easy.

    Alla fine ne ho giocati N di team game pvp e TUTTI hanno lo stesso problema di fondo, se si vuole fare qualcosa un minimo seriamente, tutti passano da uno scheduling + o - organizzato che finisce SEMPRE nello stesso modo per gli ovvi impegni che poi ognuno ha nella vita.

    Il coop ovviamente presuppone uno scheduling minore essendo te ed un altro, quindi molto + fattibile, e infatti alla fine è l'unica modalità team che ormai prendo in considerazione anche se la priorità la da cmq all'1vs1.

    Purtroppo di 1vs1 che non siano i soliti noti o che non ci sia una componante p2w si contano su meno delle dita di una mano, anzi fondamentalmente non ce ne sono esclusi i picchiaduro ma non mi piacciono onestamente e quindi la scelta è veramente ristrettissima.

    Di fatto l'unica alternativa sarebbe PUBG però ad oggi FIFA ULTIMATETEAM + gioco random PVE a me sta benissimo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #620
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    A me sta bene pure un PVE coop. PUBG lo proverei anche se non sono da solo come uno stronzo

    Btw quando dicevo team pvp intendevo roba dove puoi giocare in due appunto come PUBG, non roba dove devi organizzare più persone alla Overwatch che ciao proprio è infattibile.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #621
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    A me sta bene pure un PVE coop. PUBG lo proverei anche se non sono da solo come uno stronzo

    Btw quando dicevo team pvp intendevo roba dove puoi giocare in due appunto come PUBG, non roba dove devi organizzare più persone alla Overwatch che ciao proprio è infattibile.
    Si già PVE coop li adoro ad es perchè so appunto brainless nella maggior parte dei casi e quindi estremamente fattibili e divertenti, sinceramente non so che ci sta in giro su PC Steam che merita (magari qualcosa che non sia il solito 10 ore di gameplay e cassetto)

    PvP onestamente oltre PUBG non me ne vengono in mente, ci sta appunto Fortnite che sta facendo un botto assurdo ma c'è p2w di mezzo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #622
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si già PVE coop li adoro ad es perchè so appunto brainless nella maggior parte dei casi e quindi estremamente fattibili e divertenti, sinceramente non so che ci sta in giro su PC Steam che merita (magari qualcosa che non sia il solito 10 ore di gameplay e cassetto)

    PvP onestamente oltre PUBG non me ne vengono in mente, ci sta appunto Fortnite che sta facendo un botto assurdo ma c'è p2w di mezzo.
    Cerca e fammi sapere, pure PUBG va bene (anche se sono fondamentalmente scarso negli FPS )

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #623
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Aspettate l'autunno ed esce mhw su pc ,o visto che avete le ps4 compratevelo li .

    Piu' pve coop di quello non trovate
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #624
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io se qualcuno gioca a PUBG un paio di sere a settimane potrei provare ad esserci

    Ma qualche MMO un po' più causal esiste per riunire un po' di gente di sta board? Chessò tipo GW open world (non il teamvsteam competitivo).

  10. #625
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Aspettate l'autunno ed esce mhw su pc ,o visto che avete le ps4 compratevelo li .

    Piu' pve coop di quello non trovate
    Ci stavo a pensa ad MhW infatti, cmq no io non ho la ps4 ho la one, va benissimo per Pc in autunno, così ce lo giochiamo a res pompata e dettagli max

    La coop è strutturata bene?

    PS Spidey si fottessero gli MMO, srsly, sono un genere ormai praticamente morto tranne i soliti nomi. Ma onestamente se vuoi pvp o pve meglio riversarsi su titoli + specifici ora come ora, ti diverti di + in entrambi i casi. cmq PUBG per coop pvp e MhW per pve coop mi sembrano ottime alternative, probabile tra le meglio in circolazione ora come ora.
    Last edited by Marphil; 14th March 2018 at 22:49.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #626
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Addami su Skype marph, buttiamoci su PUBG e fanculo a EA
    C'è pure VerminTide2 per coop che non pare male, poi tra X mesi MHW

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #627
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    MHW te lo do per certo (su pc) in autunno, per pubg onestamente avrei poco tempo ora per dedicarmici, mi conservo l’opzione per il futuro.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #628
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    MHW te lo do per certo (su pc) in autunno, per pubg onestamente avrei poco tempo ora per dedicarmici, mi conservo l’opzione per il futuro.
    Manco io posso ora (cioè sto WE), iniziamo lunedì?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #629
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io su PUBG ho >500h, se volete addatemi su steam con lo stesso nick.

  15. #630
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io su PUBG ho >500h, se volete addatemi su steam con lo stesso nick.
    Ma ora come ora c'è una forma di progressione o è giusto rinse e repeat cercando di arrivare + in fondo possibile ogni volta?

    Giusto per sapere

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Manco io posso ora (cioè sto WE), iniziamo lunedì?
    Nu futuro intendo + avanti proprio, di imbarcarmi su un altro gioco pvp ora 0 voglia. Pve volentieri.
    Last edited by Marphil; 15th March 2018 at 18:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 42 of 48 FirstFirst ... 32383940414243444546 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.31 Kb. compressed to 104.79 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.90%)]